Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mogli che non scopano

522 interventi
8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Sono stato sposato, e adesso convivo da 14 anni, NON è la stessa cosa. Il pezzo è sempre lo stesso.... perché singoli che lesinano per pagare una pizza, poi diventano improvvisamente larghi di mano se devono pagare gli altri. Si dicono poi dei grandi corteggiatori, ma se devono corteggiare delle singole per arrivare anche solo ad una semplice convivenza, si tirano indietro forse proprio per tirchieria, e hanno delle grandi difficoltà.... Come lo so? Ho conosciuti singoli di tutti i tipi e di tutte le età, ed anche alcuni che ho conosciuti su a69, quando hanno tentato di farsi una relazione stabile, "franavano" sui loro stessi limiti. I singoli sposati, che fanno incontri sono diversi... ma onestamente non li conosco..... Comunque non faccio di tutte le erbe un fascio.... ci saranno anche delle ottime persone tra i singoli, ad oggi però, oltre i 45 anni, ne ho trovato veramente pochi.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da defrago,
Mia moglie continua a scopare nonostante i suoi 59
beato te!
In attesa di risolvere con tua moglie ( tanto mille consigli dati dall'esterno non risolveranno mai il tuo problema se tu non ti ci metti d'impegno) trovo particolarmente opportuna l'idea di iscriversi in un sito di incontri... Direi che puoi sfruttare questo sito come fanno molti sposati all'insaputa delle mogli o le mogli all'insaputa dei mariti... Pari sono... Puoi provare ad incontrare qualcuna... Oh la butto lì eh... Poi vedi te... 😄
E magari, chattando con una sconosciuta, si mette a corteggiarla per poi scoprire all'incontro che è la moglie 😋 😋 😋
già questa sarebbe proprio bella!

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Si parla di attenzioni verso la propria compagna e subito qualcuno punta l'obiettivo sulla quantificazione monetaria del gesto come se fosse quello l'aspetto a cui anela una donna e non l'attenzione per il suo benessere che, per inciso, può essere e [...]
No! Se ti riferisci a me, io punto il dito sulla reciprocità dei gesti. Non è la prima volta che i mariti, vengono additati, come persone che si dimenticano del compleanno delle mogli o degli anniversari in generale e per tale motivo le mogli si dimenticano di fare sesso. Che di queste cose poi ne parlano soprattutto i singoli che non si spendono nemmeno per una pizza (ci sono stati diversi thread sull'argomento), , la cosa diventa fastidiosa. Certamente io me ne dimentico se dopo che io ho fatto il primo passo, vedo che dall'altra parte c'è picche.

Come ha detto qualcuno sopra, io sono interessato a far sesso con una donna che mi desidera.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da impavidi,
20 euro a Milano, la figa è in saldo. 😄 😇
ebbene ho provato anche quelle .... ma avvicinandomi .... la frase "ciao bello 20 bocca 30 figa 40 culo" mi fa cadere ogni desiderio ed erotismo; forse sono rimasto troppo all'antica del sesso misto a qualche carezza .....
non ditemi che se al posto di 20 mettevo 200 le cose cambiavano (a parte che 200 non le ho) manca comunque la carezza che un uomo o una donna non professionisti alle volte sanno dare

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da impavidi,
Certo le cinesi.... 😎
Chu La Li (il cinese meneghino voi dovreste conoscerlo... 😎 😄 )
😄 😄 😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quindi che bisogno c'è di sposarsi o accompagnarsi con una donna sola quando si può avere il vantaggio della scelta sempre diversa e a modico prezzo? Fatevi due conti e vedrete che con le professioniste si risparmia alla grande se il problema è tutt [...]
già fosse solo una questione monetaria ... hai perfettamente ragione!!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2010 -
A mia moglie non piace sesso anale, io invece ci vado matto.....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2010 -
Quotato da fiduciosi7884][quote=coppiaestero,
Io le diedi l'aut aut, e gliel'ho fatto anche firmare.... o facciamo qualche cosa per cambiare.... voglio far l'amore oppure il sesso almeno 2 volte alla settimana.... non mi importano le altre cose.... le ho ripetuto altr [...]
eh si, sono proprio curioso di sapere quale possa essere l'uso di questo contratto in cui addirittura vengono addirittura specificate le quantità di "somministrazione".
ho una vaga idea di quale possa essere la risposta, e.........no comment.
Infatti...."a me m par Na stru...t"

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da vulcanoineruzione30,
Quotato da fiduciosi7884][quote=coppiaestero,
Io le diedi l'aut aut, e gliel'ho fatto anche firmare.... o facciamo qualche cosa per cambiare.... voglio far l'amore oppure il sesso almeno 2 volte alla settimana.... non mi importano le altre cose.... le ho ripetuto altr [...]
eh si, sono proprio curioso di sapere quale possa essere l'uso di questo contratto in cui addirittura vengono addirittura specificate le quantità di "somministrazione".
ho una vaga idea di quale possa essere la risposta, e.........no comment.
Infatti...."a me m par Na stru...t"
Guagliò, tu nun hai capit' nu ca.z- In quel caso si trattava di farle capire che dopo che avevamo parlato per tantissime ore, -si doveva prendere una decisione- non decidendo, volevo che restasse una testimonianza che l'argomento era stato affrontato con delle proposte di soluzioni (potevo non essere io ad avere ragione, ma si doveva capire che la separazione era seguita ad un certo numero di confronti e di proposte e quindi non era un colpo di testa per una rumena che solo dopo diversi anni ho conosciuta). Poi..., chi ha aperto questo thread, per non distruggere ciò che ha costruito, mi sembra, che abbia deciso di prenderlo in c. anziché darlo alla moglie pur senza la di lei partecipazione con desiderio. Io, per non distruggere la famiglia, in cui c'erano dei figli.... e solo per quello... visto che io dovevo fare sesso 2-volte al giorno per non impazzire, (i tempi di molti singoli, sono 1-2 coppie o singole, al mese, quando va bene... per me sarebbero stati una goccia nel mare), avrei accettato di far sesso senza che lei lo desiderasse, magari facendomi fare una sega o un bocchino (senza andare a puttane, come qualcuno ha suggerito) almeno per scaricarmi le palle- Certamente anche per lei sarebbe stato non bello, ma era un possibile ripiego per entrambi per salvare e tenere in piedi un matrimonio che ormai per colpa del sesso stava naufragando. Tu... -un vulcano in eruzione....???- Se fosse così, avresti capito. Meno male che sei singolo, e lo dimostri... In fondo, in fondo, cosa ne sai tu dei drammi che colpiscono le famiglie (sia il marito, sia la moglie, e sia i figli) quando i genitori purtroppo sono obbligati dalle incompatibilità, a separarsi?
Non preoccuparti troppo delle "somministrazioni" degli altri--- cerca di approfondire qualcosa sulla tua salute... e non sto scherzando.

Quanto alle giovani coppie, ne deve scendere ancora di acqua sotto i ponti per arrivare a comprendere tanti aspetti della vita. Mia moglie ormai 54 enne, non ha nulla da invidiare persino alle trentenni se non l'età anagrafica, ed io stesso 64 enne, mi difendo bene, sessualmente parlando, lo sa bene la ragazza che è con me nelle foto del profilo.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Sngol,
Quotato da andreacrispi,
Ho 53 anni e mia moglie 52 anni è ormai da un anno che non vuole più essere penetrata semplicemente perché non le interessa, il sex è ormai ridotto a qualche strusciata ..... a cui raramente (una volta ogni mese, mese e mezzo segue una veloce masturb [...]
Ciao,
sono problemi diffusi e credimi, potrà sembrarti strano ma esistono professionisti appositi che aiutano a superare certi problemi..
Però se parli di tua moglie dicendo che "non vuole essere penetrata" e ti limiti a porre il problema solo sul piano del "e io che faccio?" credo che il problema sia semplice. Vedi, lei ha un pulsante del cervello che serve a farla diventare un pò zoccola dentro. Se non sei in grado di accenderlo, forse non sei l'uomo adatto o forse non lo sei più.
Chiedi lumi del genere su un sito di incontri e queste sol le risposte che ti becchi, mi dispiace.
Comunque in parte conferma la mia tesi, le donne e i loro pigiami dovrebbero rimanere separati!!
"Ho un problema: mia moglie non me la dà. E io che faccio?"

Vs

"Abbiamo un problema di coppia: mia moglie non vuole rapporti. Che problema avrà?"

Quanta strada ancora da fare.... 😭
ok e tu cosa consigli?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -

😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da SoffioDiMistral,
Credo che Masha utilizzi la cena come esempio per parlare delle attenzioni che un uomo ha verso la propria donna. O non ha. Che possono essere andare a cena come ad un concerto, a fare un giro in moto, un weekend romantico, un fiore, una cosa che pos [...]

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da n3mo,

😄 😄 😄 😄 😄
🙂 Allora è vero che l'interruttore esiste!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha][quote=Henry_Dante,
Ecco il 3D e andato definitivamente a puttane 😒 😭

e anche il regolamento a quanto pare !

LA REDA HA CHIESTO DI NON FARE POLEMICHE
MA COME CI SI DIFENDE DA CHI CONTINUA A PARLARE DI TRANS E FEMMINILITA' QUI VIOLANDO APERTAMENTE QUESTA REGOLA?
Non si sta andando fuori tema...tranquillo.
Alcuni problemi nascono anche perché l'uomo non fa più l'uomo (e questo vuol dire anche NON elemosinare la patata).
E la donna non fa più la donna perché ha atteggiamenti mascolini e aggressivi.
Quando le cose non funzionano può dipendere anche dai ruoli che non sono più quelli di una volta.
Ed è lì che nascono tanti casini di incomprensione e insoddisfazione recipro
almeno sai fare la supercazzola...bravo

tra efe bal e prostituzione e femminilità trans siete largamente o.t. rispetto alle mogli che non scopano ciccio!
Efe Bal, come altre trans può essere femminile.
Perché la femminilità non è solo un fatto di avere attributi femminili ma anche un insieme di modi e qualità femminili.

Per la prostituzione, tanti uomini si rivolgono alle prostitute non solo per del sesso ma anche per parlare e per avere quel calore umano che manca nella coppia.
Il sesso non è solo un atto meccanicistico.
Dietro ci sono le emozioni.

Se le cose non funzionano (o vanno male) non si può affibbiare la colpa solo ad uno dei due.
Certo...se manca il dialogo e la comprensione da una parte, l'altra parte non può fare proprio nulla...

Ma smettiamo di colpevolizzare gli uomini...come se tutto dipendesse dall'uomo se la coppia...scoppia.
Difatti con ogni probabilità la lei di crispi di questo Topic ha solo perso la voglia di farlo come non poche donne ultra cinquantenni.. e non siamo stati ne io ne te a tirar fuori gay o bisex o transessuali 💋

hai perfettamente ragione

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da defrago,
beato te!
Non mi hai mai risposto da quando non la porti a una cena romantica?
da forse troppo tempo; ma se mia moglie non interessa più il sex non serve la cena romantica

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da defrago,
beato te!
Non mi hai mai risposto da quando non la porti a una cena romantica?
da forse troppo tempo; ma se mia moglie non interessa più il sex non serve la cena romantica
È nato prima l uovo o la gallina?
La cena romantica di una sera non risolve la freddezza creata in anni ....comunque caro sono solo ipotesi di chi non consociamo ma ...nel dubbio perché non lo fai?

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
La mia prima scopava poi l'aspirapolvere e da quando ha il robot neanche più quello 😭 😭 😭

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da freemind_0012,
La mia prima scopava poi l'aspirapolvere e da quando ha il robot neanche più quello 😭 😭 😭
Stirala....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da freemind_0012,
Stirala....
Ciò pensato ..... Dici che un rullo da 2t può andare ? Magari ci metto anche un po di vapore

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.02.2012 -
Io sono dell'avviso che GALLINA CHE NON BECCA VUOL DIRE CHE HA GIÀ BECCATO