8 anni fa
Condivido poco I vs problemi....scopo quasi tutti I gg...e godiamo come mai...
8 anni fa
8 anni fa
Abbiamo ordinato uno scanner a infrarossi per quelli che si fingono morti...rileva il calore corporeo e li freghiamo 🙂 🙂 🙂Quotato da upstair,tu continua a fare il morto che ancora si aggirano famelici 😋
8 anni fa
La mia ex moglie non aveva mai voglia di fare sesso
8 anni fa
non ho più seguito questa discussione... però voglio aggiungere che in una coppia, è la femmina che è più forte... se decide di non fare sesso, è capace di portare avanti la decisione per diversi mesi. Un uomo, se resiste per un mese è perché si è fatto le seghe. Se in un lungo periodo di seghe, si avvicina un uomo, una trans che ti fa una sega, non sei improvvisamente divenuto bisex, ma hai accettato solo un gioco nuovo per godere senza rompere le scatole della lei che porta avanti la sua astinenza forse per fartela pagare perché hai girato l'occhio su una passante. Si tratta di un tradimento: con una sega, con un film, con una bambola, con una meretrice, con una mano.. o una bocca che ti fa godere, nulla di più. è comunque molto difficile giudicare, Non sono mai riuscito a capire se la mia donna, nel periodo delle lunghe astinenze, si sia masturbata qualche volta. Io l'avrei aiutata, col le mani o con la bocca.... lei mi avrebbe aiutato?? Forse no, ma perché c'è questa differenza? L'analisi di un rapporto finito non si riuscirà mai a farla bene, nemmeno dopo anni dalla fine del rapporto.
@b ....--Se un marito si sottrae al sesso coniugale, il primo pensiero che ha la moglie è: ha un'amante.
Se una moglie si sottrae a sesso col coniuge, il marito pensa: non ha mai (o più) voglia.
Buffo, no?..........
Se lei vuole, lui NON si sottrae, se lui vuole lei si sottrae... di conseguenza il marito deve ritenere che lei non ha più voglia (data la disponibilità di noi uomini, a tutte le fantasie e porcate possibili che potrebbero desiderare le mogli, solo se il marito è impotente o gay o in andropausa è diverso) e la moglie deve ritenere che il marito abbia un- amante (ciò perché le donne sanno che difficilmente un uomo resta senza orgasmo per troppo tempo).
@b ....--Se un marito si sottrae al sesso coniugale, il primo pensiero che ha la moglie è: ha un'amante.
Se una moglie si sottrae a sesso col coniuge, il marito pensa: non ha mai (o più) voglia.
Buffo, no?..........
Se lei vuole, lui NON si sottrae, se lui vuole lei si sottrae... di conseguenza il marito deve ritenere che lei non ha più voglia (data la disponibilità di noi uomini, a tutte le fantasie e porcate possibili che potrebbero desiderare le mogli, solo se il marito è impotente o gay o in andropausa è diverso) e la moglie deve ritenere che il marito abbia un- amante (ciò perché le donne sanno che difficilmente un uomo resta senza orgasmo per troppo tempo).
8 anni fa
Per me l'orgasmo è come una droga e, dopo 1-2 giorni, massimo 3 giorni, vado in astinenza con tutti i sintomi di una astinenza vera e propria, a quel punto diventa difficile non accettare un aiuto, da qualsiasi parte venga. Se lo faccio insieme a mia moglie è il max, altrimenti devo farlo con la destra oppure tradire. Se ci sono uomini che riescono a stare senza farlo, mi faccio tanto di cappello... io no! al terzo giorno impazzisco.
Onestamente non ho capito bene il senso della tua risposta, non riesco a collegarla al mio ragionamento, scusami. buona domenica
Onestamente non ho capito bene il senso della tua risposta, non riesco a collegarla al mio ragionamento, scusami. buona domenica
8 anni fa
Proprio 0 mai successo ,e di ex mogli ne ho due, la convivenza porta sempre a smorzare la fiamma , il matrimonio non è stato inventato per una buona vita sessuale e bisogna essere molto in gamba in due per attutire questa ineluttabile realtà!
Le colpe e i meriti devono necessariamente essere dipartiti in due nella stragrande maggioranza dei casi...ci sono però altri ragionamenti oltre la totale negazione del sesso
Diamo per scontato che io sono personalmente sempre molto attento all altro è molto interessato alla sessualità...gli ultimi periodi con la seconda ex quando ero solo e riflettevo... quello che mi rombava in testa era questo pensiero:
Ma io devo chiedere l elemosina per fare 15 minuti di sesso?
Perché? 😄 😄 😄
Le colpe e i meriti devono necessariamente essere dipartiti in due nella stragrande maggioranza dei casi...ci sono però altri ragionamenti oltre la totale negazione del sesso
Diamo per scontato che io sono personalmente sempre molto attento all altro è molto interessato alla sessualità...gli ultimi periodi con la seconda ex quando ero solo e riflettevo... quello che mi rombava in testa era questo pensiero:
Ma io devo chiedere l elemosina per fare 15 minuti di sesso?
Perché? 😄 😄 😄
8 anni fa
Beh ognuno risponde come credeQuotato da coltrane1968,Vero, trovo sconsolante il fatto che molte donne si comportino così. È il motivo per cui navigo solo.Quotato da mishaemasha,Proprio 0 mai successo ,e di ex mogli ne ho due, la convivenza porta sempre a smorzare la fiamma , il matrimonio non è stato inventato per una buona vita sessuale e bisogna essere molto in gamba in due per attutire questa ineluttabile realtà!
Le co [...]
È il motivo per cui ho due ex mogli e un po’ di debiti
8 anni fa
anche mia moglie non vuole più saperne
8 anni fa
Io non mi sottraggo mai, se il rapporto fila ragionevolmente liscio.
Mi basta una rispostaccia, però (rarissima, peraltro) o una disattenzione da parte sua per farmi perdere la voglia.
In sintesi, per essere sempre predisposta, ho bisogno di una serenità assoluta, senza ombre.
Ne dedurrei che se la situazione di "non voglia" diventasse permanente, la causa andrebbe ricercata al di fuori del sesso, la cui pratica è, secondo me, il coronamento di un rapporto che sta funzionando. E non il contrario.
Pallina
Mi basta una rispostaccia, però (rarissima, peraltro) o una disattenzione da parte sua per farmi perdere la voglia.
In sintesi, per essere sempre predisposta, ho bisogno di una serenità assoluta, senza ombre.
Ne dedurrei che se la situazione di "non voglia" diventasse permanente, la causa andrebbe ricercata al di fuori del sesso, la cui pratica è, secondo me, il coronamento di un rapporto che sta funzionando. E non il contrario.
Pallina
8 anni fa
È sempre così tesorino 💋 qui spesso invertono il rapporto causa effetto ....Quotato da pinkoepallina,Io non mi sottraggo mai, se il rapporto fila ragionevolmente liscio.
In sintesi, per essere sempre predisposta, ho bisogno di una s [...]
Ah, io nei prefestivi la mattina faccio mezz oretta di mantra! 😋
8 anni fa
È un po? più lunghetto il l discorso....non siamo al cinema con pop corn e coca cola è non siamo spettatori ma gli interpreti principali.Quotato da intrigopiacere1,Credo che quanto detto rientri in scuse, cioè cene, attenzioni, farla sentire importante NON risolvono nulla, la realtà è che non c'è più attrazione fisica ...questa è l'unica realtà, il resto solo scuse inventate per trovare ragion [...]
Se vuoi semplicemente dire che matrimonio e convivenza scivolano verso la noia sessuale ,certo ma.....ci sono persone che combattono contro questa maledizione e,a volte vincono 🙂
8 anni fa
dopo molte e molte volte, i 15 minuti vorremmo che fasse reciproca la richiesta... anche per sentirsi un minimo desiderato dalla "dolce metà" ma se non c'è intesa sessuale il fatto cade nel vuotoQuotato da mishaemasha,Proprio 0 mai successo ,e di ex mogli ne ho due, la convivenza porta sempre a smorzare la fiamma , il matrimonio non è stato inventato per una buona vita sessuale e bisogna essere molto in gamba in due per attutire questa ineluttabile realtà!
Le co [...]
8 anni fa
Si figlio mio e possibile ma ....incomincio a pensare che porti sfiga! 🙂Quotato da intrigopiacere1,a volte CREDONO di aver vinto ma...hanno vinto solo e soltanto perchè uno dei due si è adattato alla situazione prima che questa prendesse il sopravvento.Quotato da mishaemasha,È un po? più lunghetto il l discorso....non siamo al cinema con pop corn e coca cola è non siamo spettatori ma gli interpreti principali.Quotato da intrigopiacere1,Credo che quanto detto rientri in scuse, cioè cene, attenzioni, farla sentire importante NON risolvono nulla, la realtà è che non c'è più attrazione fisica ...questa è l'unica realtà, il resto solo scuse inventate per trovare ragion [...]
Se vuoi semplicemente dire che matrimonio e convivenza scivolano verso la noia sessuale ,certo ma.....ci sono persone che combattono contro questa maledizione e,a volte vincono 🙂
8 anni fa
Sipuofare ....stai sereno ,lasciale a noi che sappiamo cosa fare , che brutta cosa parlare male di chi non è oggetto delle sue fantasie sessualiQuotato da sipuofareseciva,molte donne sono tristi....anzi tristissime....si pagano per non ritrovarsele sotto casa! 🙂Quotato da Favola78,E dopo averle pagate ti rendi conto di quanto sei triste.....
Le donne se vogliono davvero un uomo gli vanno fin sotto casa....
Non ti piacciono ,basta !
ma cercando di sminuirle non fai altro che sminuire te stesso!
8 anni fa
Eccone un altro che se non è una top model che a studiato a Cambridge e lo ama alla follia. Non si concede.....Quotato da sipuofareseciva,dipende...se si parla di Donne o semplicemente di sesso femminile, a voi che siete "esperti" sulle seconde, ve le lascio volentieri, son tutte vostre e buon divertimento! 🙂 🙂
Ma dai un autografo c?è lo fai almeno?
Ma mi faccia il piacere ,direbbe Totò 😋
8 anni fa
Quello che però lascia perplesso, persone come me che hanno cercato di trovare una soluzione, prima di rompere è: perché molte donne si mostrano, "molle" anche col marito, e poi, come tu dici... se capita prendono quando vogliono e come vogliono... non ti sembra un tantino egoistico il ragionamento che fanno? Forse dopo x tempo non vogliono consumare nessuna "energia" per soddisfare anche quel coglione di marito al quale si chiede di tutto? Ma farlo con piacere e non per dovere, è là che casca e s'ammoscia... Se l'ometto deve fare questo e quello, e gli deve venire duro quando lei improvvisamente, dopo mesi di astinenza vorrebbe un c..zo duro anche subito dopo che il marito, inconsapevole... si è fatto una sega, a me non sembra di pari "dignità" il gioco. Non si dica da quando tempo non le hai offerto un fiore o un diamante... anche questo, a lungo andare rompe i marroni ad uomo... se bisogna dare per avere... non vale essere coppia....Quotato da Cpbixo,Allora, cerca di chiarirti le idee:Quotato da coltrane1968,il difficile è rimettersi in gioco, sopra tutto per le donne che devono vincere un sacco di sovrastrutture culturali. forse le prostitute esistono anche per questo. in certi ambienti è da sempre tollerato un comportamento sessuale free.Quotato da mishaemasha,È un po? più lunghetto il l discorso....non siamo al cinema con pop corn e coca cola è non siamo spettatori ma gli interpreti principali.Quotato da intrigopiacere1,Credo che quanto detto rientri in scuse, cioè cene, attenzioni, farla sentire importante NON risolvono nulla, la realtà è che non c'è più attrazione fisica ...questa è l'unica realtà, il resto solo scuse inventate per trovare ragion [...]
È difficile per le donne o per gli uomini che, per questo, ricorrono alle prostitute?
Per le donne rimettersi in gioco è facilissimo solo che molte non ne hanno voglia o meglio non lo fanno con la stessa urgenza e con gli stessi metodi che adottano gli uomini.
Di tutte le single che conosco, perlopiù separate o divorziate, non ce n'è una che sia rimasta all'asciutto. Non cercano attivamente ma colgono le occasioni se ne vale la pena, mantenendo sapientemente la propria indipendenza e in genere sono gli uomini a chiedere un maggior impegno.
Sovrastrutture culturali?'.....mi scappa da ridere forte!
Sarebbe ora che la finiste di raccontare a voi stessi tutte queste ca....te solo per giustificare a voi stessi il fatto che non battete chiodo.
Le donne scopano, quando vogliono, quanto vogliono, con chi vogliono e, perlopiù, dopo un matrimonio fallito, non vogliono alcun maschio tra i piedi a meno che non ne valga davvero la pena.
8 anni fa
Proprio non vi va che eva se mangiata la mela eh?
Fatevene una ragione ragazzi ...in alternativa c è sempre il serpente 🙂
Ho fatto tutto e il contrario di tutto per avere al mio fiamco sempre una vera donna!
quando ,per me , questa donna non era più una vera donna le nostre strade si sono divise ma mai e poi mai darei la colpa alle mie ex o ne parlerei male! Sono pezzi della mia stessa vita !
Loro hanno il diritto di essere vere donne per chi vogliono loro e ,amici cari ,quello che leggo qui è solo la dimostrazione che le mie ex hanno ragione!
Trovarne uno con le palle è impresa assai ardua di questi tempi !
se siete riusciti a farmi dare ragione a una ex moglie ....la cosa è veramente preoccupante ( per voi) 🙂
Ho fatto tutto e il contrario di tutto per avere al mio fiamco sempre una vera donna!
quando ,per me , questa donna non era più una vera donna le nostre strade si sono divise ma mai e poi mai darei la colpa alle mie ex o ne parlerei male! Sono pezzi della mia stessa vita !
Loro hanno il diritto di essere vere donne per chi vogliono loro e ,amici cari ,quello che leggo qui è solo la dimostrazione che le mie ex hanno ragione!
Trovarne uno con le palle è impresa assai ardua di questi tempi !
se siete riusciti a farmi dare ragione a una ex moglie ....la cosa è veramente preoccupante ( per voi) 🙂
8 anni fa
però ... se una donna... si riduce a voler essere un recipiente..., alla fine resta vuoto, e te lo dico con la certezza dell'esperienza di vita. Come sai, e come so, il sesso, pur se importante, non è tutto. Sono un uomo, che mette il sesso al primo posto dei bisogni fisici, ma il sesso non riempie la "persona" (m/f). Per come la vedo io una coppia è tale quando è "completa" ed è "equilibrata". Completa -corpo-mente- e Equilibrata -all'interno non deve esistere "chi lo deve chiedere"- Io immagino Eva con la sua mela.. la tiene in mano, se la mangia... ma non gode..., infatti se non c'era Adamo che la mangiava con lei... la sua soddisfazione sarebbe stata "quasi zero"... E' giunto il momento perciò che Eva si renda conto che senza ,'equilibrio con Adamo resta un recipiente vuoto (capisco che molti non capiranno... forse una osservazione darà valore a quello che ho detto: il recipiente per molte donne alla fine resta vuoto e quando il loro "fiore" non attira più gli insetti bisognosi di nettare, cercano di riempirlo con Dio, Allah, Miracoli e preghiere... basta frequentare, qualche volta i posti dove "avverrebbero" i miracoli per capire che milioni e milioni di donne in realtà sono rimaste "vuote" (la % di uomini presenti è molto bassa e molti sono presenti solo per accompagnare le mogli, fidanzate, amanti), e cercano di riempirsi senza mai poterlo fare. Per me la vita è invece -dare, dare, dare- e se una donna mi deve dare qualcosa, me la deve dare con lo stesso spirito col quale la do io: per il bisogno di soddisfare e non solo di soddisfarsi. -ecco perché c'è tanta carenza di "persone"- In fondo l'uomo va dalle puttane perché con loro sa che non è ingannato.. sa che lo fanno per denaro, e non perché gli vuole "bene", mentre le donne troppo spesso non si riesce a ben capire perché te la danno.Quotato da mishaemasha,Proprio non vi va che eva se mangiata la mela eh?
quando ,per me , questa donna non era [...]
8 anni fa
Meno male che bixo ti ha detto quello che pensa sipuofare perché è domenica e ho poca voglia di Ping pong !
Il limone lo metto sull insalata !
Vero che stare bene da soli è l Università dello spettacolo , ma tale stato di grazia presuppone una totale tranquillità verso l altro sesso che non compare proprio in quello che scrivi
Il benessere porta a vedere il buono negli altri non la critica sempre e comunque è tu non perdil occasione di disprezzare l altro sesso
La riflessione e tutta tua io ho troppo da fare oggi 🙂
Il limone lo metto sull insalata !
Vero che stare bene da soli è l Università dello spettacolo , ma tale stato di grazia presuppone una totale tranquillità verso l altro sesso che non compare proprio in quello che scrivi
Il benessere porta a vedere il buono negli altri non la critica sempre e comunque è tu non perdil occasione di disprezzare l altro sesso
La riflessione e tutta tua io ho troppo da fare oggi 🙂