6 anni fa
Io sinceramente non so più che fare per tornare a scopare con lei. Ormai la menopausa le ha tolto il desiderio; come far mangiare carne a un vegetariano.Quotato da giovanecla,anche quando ti ha sposato ne avevi 14..un complimento..falla sentire desiderata se ci tieni..nn ricordarti che hai una moglie quando ti rendi conto che nn sta più x essere tua...Quotato da andreacrispi,Monello 20 cm Cioè che dovrei fare? Dal momento che ho un 14 cm
6 anni fa
Ciao ti ringrazio sapere che capita ad altri non fa meno male, ma almeno ci si sente meno soli, e magari parlarne confrontarsi raccontarsi aiuta comprendereQuotato da maturoetosto,Andrea non sei il solo con questo problema
6 anni fa
Pensavo di essere solo io ma non è così ho sempre avuto una vita sessuale normale ma da quando è in menopausa il nulla piuttosto preferisce trovo con altre capendo le varie esigenze
6 anni fa
Ti comprendo e scopro piano piano che in questo deserto sessuale non sono soloQuotato da Bra73,Pensavo di essere solo io ma non è così ho sempre avuto una vita sessuale normale ma da quando è in menopausa il nulla piuttosto preferisce trovo con altre capendo le varie esigenze
6 anni fa
Il nulla no, ma certo l'interesse scema tanto. Peccato perché poi quando si fa continua ad essere di quello buono e dopo tanti anni non è per nulla scontato.
2 anni fa
Resusciti un mio intervento di 6 anni fa .... il mondo non è cambiato affatto!Quotato da Leonardino16,Mia moglie oramai sono più di 8 anni che non scopa più, per lei il sesso è diventato un vero tabù,ma molti anni fa già all,età di 19 anni inizio ad assaggiare il primo cazzo da un uomo che a lei piaceva tantissimo e io ne ero consenziente poi ne segu [...]
2 anni fa
non e' che ha qualke altro?
2 anni fa
non sempre è cosi semplice!Quotato da vitoc,non e' che ha qualke altro?
2 anni fa
scusa nn sapevo avesse problemi di salute
2 anni fa
sono sposato e faccio una vita come tutti almeno credo, il sesso con mia moglie anche se per problemi legati a qualche saturnia ha sempre funzionato bene , credo che se avesse funzionato ci saremmo mollati, il sesso si è vero che non è tutto ma aiuta un po come i soldi non fanno la felicità ma lutano a non pensare alla tristezza
2 anni fa
Non è semplice, alle donne la menopausa attenua il desiderio, una terapia ormonale aiuta , se non si piacciono perché il loro corpo ha perso tonicità hanno meno desiderio, se non si lubrificano piu il rapporto diventa doloroso, ma oer questo i rimedi ci sono , se non gli è mai piaciuto non ci sono rimedi , alle volte risvegliare il ricordo del piacere parlando delle loro fantasie può servire
2 anni fa
Il desiderio va scemando nel tempo, è inevitabile, il più è come tenere vivo il desiderio, ma non sempre è così semplice, per me almeno non lo è, seppur abbia azzardato proposte e novità ma non necessariamente a letto, tipo spiaggia nudista, un po’ di esibizionismo ecc
2 anni fa
falla chattare con uomini vedrai che gli ritorna la voglia di chiavare o farla scrivere in qualche gruppo di donne giovani[/quote]Quotato da Paolosardo,[quote=andreac
Dici chefunziona?rispi]Ho 53 anni e mia moglie 52 anni è ormai da un anno che non vuole più essere penetrata semplicemente perché non le interessa, il sex è ormai ridotto a qualche strusciata ..... a cui raramente (una volta ogni mese, mese e mezzo segue una veloce masturb [...]
Dici che funziona?
2 anni fa
.
2 anni fa
Concordo, il corpo caldo, passionale e giochi di 👅 con un'altra persona può essere la giusta terapia per chi si introduce nella meno pausa. :
2 anni fa
e che quando od una donna per lui, od un uomo per lei, non ti tira piu' mi sa che c'e' poco da fare
2 anni fa
Ciao Andrea, attualmente non ho messaggi, se vuoi e puoi scrivimi per email, è nel mio profilo 🙂Quotato da andreacrispi,Ho 53 anni e mia moglie 52 anni è ormai da un anno che non vuole più essere penetrata semplicemente perché non le interessa, il sex è ormai ridotto a qualche strusciata ..... a cui raramente (una volta ogni mese, mese e mezzo segue una veloce masturb [...]
2 anni fa
uomo interessanteQuotato da Rireset,Ciao Andrea, attualmente non ho messaggi, se vuoi e puoi scrivimi per email, è nel mio profilo 🙂Quotato da andreacrispi,Ho 53 anni e mia moglie 52 anni è ormai da un anno che non vuole più essere penetrata semplicemente perché non le interessa, il sex è ormai ridotto a qualche strusciata ..... a cui raramente (una volta ogni mese, mese e mezzo segue una veloce masturb [...]
2 anni fa
🙂 ... appena possibile ti mando messaggio visto che non mi hai contattato per email 🙂Quotato da andreacrispi,uomo interessanteQuotato da Rireset,Ciao Andrea, attualmente non ho messaggi, se vuoi e puoi scrivimi per email, è nel mio profilo 🙂
2 anni fa
Io non ho avuto voglia di fare sesso con mio marito per molti anni. Non ero più interessante. Siccome gli uomini hanno il cervello sotto l'ombelico, invece di parlarmi, si è iscritto qui senza di me. Ora va meglio, ma perché il mio di cervello funziona e prima di mandare a ramengo un matrimonio cerco di capire il suo punto di vista.