Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mogli che non scopano

522 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Mat52,
Quotato da mishaemasha,
Da quanto tempo non la porti a cena?
io vivo in Puglia ma sono di Pescara.. mia moglie non ne vuole sapere di sex ormai da 13 anni, lei ha 23 anni meno di me.. e andare a cena.. non se ne parla proprio, non le piace.. Ormai ho capito.. Co sono donne che sono fatte così... 2 figli e basta..
Caspita giovane per smettere Che età ha?; la mia ha smesso a 51 anni (menopausa)

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Jeyy,
Buongiorno. Se per l'uomo è normale essere sempre "arrapato", o se vogliamo dirla in maniera più elegante e poetica "predisposto all'incotro/corteggiamento", per la donna è diverso. Il sesso non è detto che sia l [...]
Esattamente!

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Jeyy,
Buongiorno. Se per l'uomo è normale essere sempre "arrapato", o se vogliamo dirla in maniera più elegante e poetica "predisposto all'incotro/corteggiamento", per la donna è diverso. Il sesso non è detto che sia l [...]
Esatto

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
@Jeyy : infatti il problema ricade su di noi maschietti. Perchè dobbiamo essere etichettati degli assatanati, degli ossessivi in poche parole dei depravati se è la nostra natura. La produzione di testosterone è finalizzata alla regolazione del desiderio sessuale. Perchè le donne non riescono a capire questo? Se a te non va, benissimo, ma non puoi vietarmi di andare oltre.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
La mia compagna da circa un anno e mezzo ha 65 anni, attualmente divorziata dopo una separazione durata cinque anni nel corso dei quali mi ha confessato non aver mai fatto sesso.
Da quando ci conosciamo ogni occasione è buona per farlo, ci divertiamo e godiamo di orgasmi fantastici, credo che dobbiamo ritenerci persone fortunate

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da bernulligiuseppe,
La mia compagna da circa un anno e mezzo ha 65 anni, attualmente divorziata dopo una separazione durata cinque anni nel corso dei quali mi ha confessato non aver mai fatto sesso.
Da quando ci conosciamo ogni occasione è buona per farlo, ci divertiam [...]
Tutto il contrario di mia moglie Elena

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Beato te!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Una mia ex,mi aveva detto ai tempi,che col marito scopava poco,invece noi scopavamo spesso,per cui dipende anche da chi ti sei sposato,a 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Jeyy,
Ecco, questo è un esempio che conferma come la donna può anche passare tempi molto lunghi senza fare sesso, e poi non poterne fare a meno con la persona per lei giusta. Ho un esperienza simile alla tua. Poi c'è anche da dire che non è che sia per forza "colpa" della moglie....ci sono "mariti" che non scopano un granché bene, e se la donna perde la voglia un fattore può essere quello.
Molto vero ..... vista la mia situazione mi sorge un dubbio ...... che sia colpa mia che mia moglie non si concede più?

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Mia moglie non mi cerca mai .io ho sempre voglia di trombare .mi sono stufato ora di cercarla e ho una trombamica

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bravomirco74,
Mia moglie non mi cerca mai .io ho sempre voglia di trombare .mi sono stufato ora di cercarla e ho una trombamica
Beato te! io mi masturbo!

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Bravomirco74,
Beato te! io mi masturmbo!
purtroppo non ci vediamo spesso ,ma meglio di niente

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bravomirco74,
Quotato da andreacrispi,

Beato te! io mi masturmbo!
certamente il niente è solo masturbazione solitaria!

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Bravomirco74,
e bona tua moglie?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bravomirco74,
Quotato da andreacrispi,

e bona tua moglie?
No nella norma

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 24.05.2022 -
Poi piangono le corna... pensano che noi maschi ce lo tagliamo se loro non hanno più desiderio, calore, passione? Siano loro a lasciare l uomo se non provano più queste cose per lui, invece di dire eh ma se scopi con un altra prima la devi lasciare la moglie... aspettano che le tradisci invece di tagliare loro... il discorso vale chiaramente anche a parti inverse, qui specifico il sesso visto che si parla di moglie

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da xxxNessunoxxx,
Poi piangono le corna... pensano che noi maschi ce lo tagliamo se loro non hanno più desiderio, calore, passione? Siano loro a lasciare l uomo se non provano più queste cose per lui, invece di dire eh ma se scopi con un altra prima la devi lasciare l [...]
L'uomo ha bisogno di sesso (eiaculare) molto più della donna!!!

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E poi uno si chiede perché non scopano …bah!

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da mishaemasha,
E poi uno si chiede perché non scopano …bah!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
alle 20 si cena..... chi c'e' c'e'..... dopo cena si tromba...chi c'e' c'e'..... 😋 😎