2 anni fa
super bella la signora e sembra molto vogliosa .beato teQuotato da marla7081,Quotato da mishaemasha,E poi uno si chiede perché non scopano …bah!
2 anni fa
Grazie, ehhh , non credere che tutti i giorni è domenica ,ma abbiamo ancora la voglia di divertirciQuotato da Bravomirco74,super bella la signora e sembra molto vogliosa .beato teQuotato da marla7081,
2 anni fa
bè sì immagino .ma vedo che quando siete in vena sembra ci diate dentro .poi gran fisicoQuotato da mishaemasha,Grazie, ehhh , non credere che tutti i giorni è domenica ,ma abbiamo ancora la voglia di divertirciQuotato da Bravomirco74,super bella la signora e sembra molto vogliosa .beato te
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,Da quanto tempo non la porti a cena?
. Non c’entra niente l’uscita a cena , una volta raggiunta la pace dei sensi è difficile ritornare indietro, conosco donne che dopo la menopausa hanno chiuso con il sesso come conosco uomini (un po’ di meno) che dopo qualche anno di matrimonio perdono interesse per il sesso sia con la moglie sia con altre donne, dipende dalle persone, c’è chi pensa al sesso appena sveglio fino a che non si addormenta di nuovo e chi ci pensa una volta ogni morte di Papa, questo è…..Quotato da mishaemasha,Da quanto tempo non la porti a cena?
2 anni fa
come vuoi tu AlessioQuotato da alessio1905,Quotato da mishaemasha,Da quanto tempo non la porti a cena?. Non c’entra niente l’uscita a cena , una volta raggiunta la pace dei sensi è difficile ritornare indietro, conosco donne che dopo la menopausa hanno chiuso con il sesso come conosco uomini (un po’ di meno) che dopo qualche anno di matrimonio perdono interesse per il sesso sia con la moglie sia con altre donne, dipende dalle persone, c’è chi pensa al sesso appena sveglio fino a che non si addormenta di nuovo e chi ci pensa una volta ogni morte di Papa, questo è…..Quotato da mishaemasha,Da quanto tempo non la porti a cena?
io ho sempre cercato di chiudere la stalla prima che scappassero i buoi , non solo con le cenette, noi non siamo spettatori della sessualità dei nostri compagni ma artefici
un esempio ?
hai un avatar che vedono migliaia di persone e sei talmente pigro da farlo abbassando i pantaloni fino al ginocchio senza toglierli ?
vedi che è questione di cenette ? 😄
2 anni fa
Io ho espresso semplicemente la mia opinione secondo le mie esperienze senza dire che quello che dico io sia la verità assoluta, da come parlate sembra che siete i massimi esperti e poi scendete anche sul personale senza conoscermi, a proposito dei pantaloni , certe volte gli tolgo, altre volte non gli metto per niente e altre gli scendo fino al ginocchio perché il tempo è poco o perché non si ha il tempo di toglierli .
2 anni fa
capito, grazieQuotato da alessio1905,Io ho espresso semplicemente la mia opinione secondo le mie esperienze senza dire che quello che dico io sia la verità assoluta, da come parlate sembra che siete i massimi esperti e poi scendete anche sul personale senza conoscermi, a proposito dei p [...]
2 anni fa
Come ti capisco!Quotato da Maialino_91,Nemmeno la mia scopa
2 anni fa
Dici che hanno chiuso bottega ?Quotato da MrMellors,Centinaia di post....devono essere tante le donne che hanno chiuso bottega!
Sicuro ? 😎
2 anni fa
Tante hanno semplicemente cambiato bottegaio 😮Quotato da mishaemasha,Dici che hanno chiuso bottega ?Quotato da MrMellors,Centinaia di post....devono essere tante le donne che hanno chiuso bottega!
Sicuro ? 😎
2 anni fa
La mia ex moglie non è mai stata brillante a letto, nonostante si frequentasse privè e spiaggie nudiste, quindi luoghi trasgressivi. Pian piano la passione tra noi si è affievolita (più da parte mia) finchè l'argomento sesso lo abbiamo chiuso definitivamente. E di conseguenza la nostra relazione.
2 anni fa
e se siamo d accordo io e te ,la cosa è oggettiva 😄Quotato da alessiocince,Tante hanno semplicemente cambiato bottegaio 😮Quotato da mishaemasha,
Dici che hanno chiuso bottega ?
Sicuro ? 😎
2 anni fa
ecco, prendi quel numero , togli un 15% di donne casa e chiesa (e ci sono andato abbondante) il resto si chiamano amanti 🐷Quotato da MrMellors,Non lo so per certo!
Ma fa impressione il numero di post deve essere un problema diffuso, io non ne ho conosciute in prima persona. Ma a giudicare dai commenti sono tanti i vedovi bianchi
ci sono molti piu uomini stupidi che donne frigide sul nostro pianeta (fortunatamente) 😄
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,ecco, prendi quel numero , togli un 15% di donne casa e chiesa (e ci sono andato abbondante) il resto si chiamano amanti 🐷Quotato da MrMellors,Non lo so per certo!
Ma fa impressione il numero di post deve essere un problema diffuso, io non ne ho conosciute in prima persona. Ma a giudicare dai commenti sono tanti i vedovi bianchi
Tutti cornuti dunque noi uomini che abbiamo mogli che nascondono la loro figa!
ci sono molti piu uomini stupidi che donne frigide sul nostro pianeta (fortunatamente) 😄
2 anni fa
maialino...mettiti in fila 😄Quotato da Maialino_91,Io sto qui per quel motivo
2 anni fa
sacrosanta veritàQuotato da Maialino_91,All' inizio scopano poi si lasciano andare..
Io ho sempre voglia sempre
2 anni fa
Tempo fa una signora anziana "saggia" mi disse...il marito bisogna farlo scopare sempre....cosi quando esce di casa..ha le palle vuote..e non gli viene in mente e neppure la voglia di scoparne un'altra...nella realtà invece sono pochissime le mogli che lo fanno..il risultato è questo..o masturbazione..oppure una scopata fuori casa..
2 anni fa
Ci si stanca di giocare a tennis con chi gioca male ,Quotato da xxxNessunoxxx,sacrosanta veritàQuotato da Maialino_91,All' inizio scopano poi si lasciano andare..
Io ho sempre voglia sempre
le donne di stancano di scopare con chi o fa male.
Una volta che i figli sono cresciuti , se non c'è intesa a letto lasciatevi
2 anni fa
Esatto... A volte ci vuole poco, basterebbe una vera intesa mentale e compliceQuotato da coppiasax90,Ci si stanca di giocare a tennis con chi gioca male ,Quotato da xxxNessunoxxx,sacrosanta verità
le donne di stancano di scopare con chi o fa male.
Una volta che i figli sono cresciuti , se non c'è intesa a letto lasciatevi
2 anni fa
Anche a me sta capitando da quando mia moglie ha avuto un aborto non se ne parla più di fare all amore fare sesso come si faceva prima si da una volta al.mese forse due se insisto lei si mette di fianco dopo che vengo dorme o fa finta e arrivederci. Cosa fare ?? Bohh le ho tentate tutte uscite a cena romantiche da soli , saune ,montagna mare in posti stipendi ma niente stessa musica. Io l amo da impazzire ma così non si può più andare avanti. Cosa fare ?? Non lo so.piu avete consigli???