8 anni fa
Non sono andato via subito, ma dopo che i miei figli si sono laureati, non mi lamento di lei anzi mi dispiace che sia finita (non sputo sul piatto in cui ho mangiato e nemmeno ci metto la cenere della sigaretta. Sono sereno perché ho fatto quello che potevo... e se sono andato via è stato perché si incominciava ad essere reciprocamente intolleranti... forse tu non sei serena, hai dato le colpe a lui che ti tradiva... e credi che titti gli uomini sono traditori, io non l'avevo MAI tradita ed ho trascorso, oltre al lungo fidanzamento, anche 25 anni di matrimonio con una donna che io ho amato ed è una donna vera... ed abbiamo cresciuto insieme dei bei figli che si sono tutti laureati. Una cosa che non mi piace... quando accetti che possano soffrire gli uomini perché soffrono le donne... Io ritengo che bisogna lottare perché non soffra nessuno dei due.... e nemmeno godo quando una donna è picchiata o uccisa... Nemmeno condanno chi ha tradito perché un poco siamo tutti traditori. Io poi sono stato fortunato che ho confessato e sono stato perdonato, A volte mi piace dare la mano, a chi è nervoso, e non sa con chi scaricarsi i nervi, per farmela morsicare e far scaricare i nervi in quel modo... Spero che qualcuno, mi morda la mano e poi stia più tranquillo...Quotato da Cpbixo,Oh @palla, ma scherzi? Sia mai che a qualcuno piaccia pure!!!
No, no, non ci penso proprio a fare fatica "gratis".
E no, @sipuofare, il vittimismo non lo sopporto.
I piagnistei non li sopporto neppure da chi ha ragione. Figuriamoci in que [...]
8 anni fa
ci sono anche le teste 🙂 🙂 🙂 e che teste 🙂 🙂 🙂 e saranno di certo dure 😋Quotato da Marika66,ci fosse qualcosa di duro 😋 ahahahQuotato da sipuofareseciva,piu' che parlare....farlo....qui la vedo dura.... 🙂 🙂
8 anni fa
Ciao sono xxxx, belle foto, bla bla bla, posso interessare?
No, grazie 🙂
Scusate, ma perché non interesso?
Questo é uno dei messaggi "tipo"
Purtroppo al no, seguono altri messaggi di domande/spiegazioni e infine le offese.
Per cui leggo, apro profilo, leggo la presentazione e poi cancello messaggio.
🙂 🙂
No, grazie 🙂
Purtroppo al no, seguono altri messaggi di domande/spiegazioni e infine le offese.
Per cui leggo, apro profilo, leggo la presentazione e poi cancello messaggio.
🙂 🙂
8 anni fa
Mai con te forse.Quotato da coltrane1968,va bene, no grazie è un no. poi ci sono, interessante ma siamo troppo impegnati, poi c'è nessuna risposta. poi ci sono obbligo viso e foto intera. mai che qualcuno chatti del più o del meno tanto per capire chi li ha contattati. mai.Quotato da MioMia69,Ciao sono xxxx, belle foto, bla bla bla, posso interessare?
No, grazie 🙂
Pe [...]
Ti posso assicurare che sia coppie che singole chattano 🙂
8 anni fa
oK. L'eros può scadere, e un uomo può diventare impotente anche per lo stesso motivo (caduta dell'eros). Quando ad uno solo dei due (non importa se lui o lei, cade l'eros, tu cosa proporresti a chi non è caduto l'eros??? Forse di prendere il bromuro, oppure di prendere le benzodiazepine per dormire? Sai, se la cosa dura poco, un mese o due, ci si arrangia, ma se dura anni, che soluzione suggeriresti, tu che sei una donna? Per ciò che mi riguarda io non ho perso la stima della mia ex, e non sono affatto una vittima, in parte come tu dici mi sento colpevole, ma per venir fuori dai problemi di coppia, bisogna volerlo in due. Io stavo veramente impazzendo. Le ho voluto bene, e gliene voglio ancora, una parte di me vorrebbe essere con lei, ma non si può stare con due donne.... ecco perché do ragione ad @sipuofare, a volte mi tornano in mente i sacrifici fatti per la preparazione degli esami, ci siamo laureati insieme... anche alcuni casi particolari, degli esami fatti... mai l'avrei lasciata se mi avesse un poco aiutato a sopravvivere al desiderio. Perciò... sì, è un velato rimpianto di ciò che poteva essere e che insieme abbiamo distrutto. 💋Quotato da Cpbixo,@peppe, non sono affatto nervosa. Sono solo consapevole del fatto che dopo diversi anni passati insieme possa decadere l'eros indipendentemente dalla bellezza, dalla stima, etc. Non si può resuscitarlo e non è una colpa se decade l'eros in sé. La col [...]
8 anni fa
Marika66 "considerate anche quanto tempo ci ha messo per essere conosciuto e stimato, molti di voi sono entrati "ieri" e oggi volete scopare, ci vuole pazienza e esperienza come per tutte le cose, lamentandovi non risolvete il problema anzi peggiorate, se guardando il vostro profilo non destate interesse, invece di pensar male delle coppie provate a migliorarlo"
Questo è parlare !!! Anzi scrivere 🙂
Questo è parlare !!! Anzi scrivere 🙂
8 anni fa
Quotato da ramses57,Bah. Uno convinto che basta sventolare piscina e spa e un we gratis per vedersi intasata la posta è annoiato per due motivi: o non ne può più del tipo di coppia che gli risponde o...non combina mai un caxxo. 😄Quotato da coltrane1968,Ma no, di scopare con tutta sta neve farinosa non ne posso più. Non ho molte armi ma sono 12 anni che mi muovo fra vari siti. Noia noia noia.Quotato da Coppia4050,Vabbè ma @coltrane1968 è convinto. Ed ha dalla sua troppe armi per non riuscire ad essere sommerso di messaggi di coppie che vorrebbero scoparselo... 😎Quotato da Marika66,considerate anche quanto tempo ci ha messo per essere conosciuto e stimato, molti di voi sono entrati "ieri" e oggi volete scopare, ci vuole pazienza e esperienza come per tutte le cose, lamentandovi non risolvete il problema anzi peggiorate, se guardando il vostro profilo non destate interesse, invece di pensar male delle coppie provate a migliorarlo
8 anni fa
@coltrane Fai proprio una “bella” figura arrivando qui convinto che le lei di coppia siano tanto “disperate” da dartela in cambio di un weekend in SPA.... A volte non riesco a credere ai miei occhi....
8 anni fa
Porca zozza non ho un weekend intero di ferie.Quotato da BLACKADDICTED,@coltrane Fai proprio una “bella” figura arrivando qui convinto che le lei di coppia siano tanto “disperate” da dartela in cambio di un weekend in SPA.... A volte non riesco a credere ai miei occhi.... [...]
Si può fare il tutto in un giorno solo?
Piscina, Spa, colazione, aperitivo, pranzo, merenda, aperitivo, cena ? 😄 😄
8 anni fa
Ti sei dimenticata un piccolo particolare 😄 😄 Nel frattempo gliela dovresti anche dare ma penso che ci vogliano al massimo 5-10 minuti 😋Quotato da MioMia69,Porca zozza non ho un weekend intero di ferie.Quotato da BLACKADDICTED,@coltrane Fai proprio una “bella” figura arrivando qui convinto che le lei di coppia siano tanto “disperate” da dartela in cambio di un weekend in SPA.... A volte non riesco a credere ai miei occhi.... [...]
Si può fare il tutto in un giorno solo?
Piscina, Spa, colazione, aperitivo, pranzo, merenda, aperitivo, cena ? 😄 😄
8 anni fa
Così tanti?????
Vabbè... mi giro, conto fino a 300 e chiudo anche gli occhi.
🙂 🙂
Vabbè... mi giro, conto fino a 300 e chiudo anche gli occhi.
🙂 🙂
8 anni fa
PERCHé NO? è una proposta come le altre... non mi sentirei offeso di essere ospitato "bene". Se la persona vale la pena... Perché voi la vedete negativa? Se vi dicessero che non possono ospitare, oppure hanno una stanza fredda e sporca sarebbe meglio?Quotato da Cpbixo,Come dice @favola, è possibile che una proposta di quel tipo possa avere dei riscontri. Io sarei davvero curiosa di quantificarli per poter poi fare la differenza rispetto al totale. Perché contano anche quelli che NON rispondono. O no?Quotato da BLACKADDICTED,@coltrane Fai proprio una ?bella? figura arrivando qui convinto che le lei di coppia siano tanto ?disperate? da dartela in cambio di un weekend in SPA.... A volte non riesco a credere ai miei occhi.... [...]
8 anni fa
Condivido, la tua spinta a provare, ma io non ci trovo nulla di straordinario che ci siano più adesioni, onestamente, se io mi trovassi in zona, e fossimo liberi, risponderei volentieri. I morti di fica possono essere con la piscina e senza la piscina.... se si trattasse di uno stronzo, lo potresti sempre mandare affa... e andare via come si fa con qualunque altro stronzo.
Aggiungo... Magari fossimo invitati a Munchen e in zona circostante, da uno con piscina e locazione buona.
Aggiungo... Magari fossimo invitati a Munchen e in zona circostante, da uno con piscina e locazione buona.
8 anni fa
Non sarò certamente io a negare l'importanza di un rapporto umano, elemento per me imprescindibile.Quotato da coltrane1968,lo farò ma ho un solo last e oggi l'ho sprecato. e poi bisogna attendere il bel tempo, la piscina coperta è cosa rara. ma la questione non è questa comunque, non sono qui a far sondaggi ma a cercare umanità vera. so che c'è e prima o poi la trovo.Quotato da Cpbixo,Siccome un last non costa nulla e non impegna, perché non provi a metterlo un last con una proposta simile per vedere cosa succede?Quotato da coltrane1968,sono certo che se scrivo un last con invito per coppie in villa con piscina coperta e spa per un week end da favola tutto a mie spese mi intasano la posta. e il 90% si dimentica di cambiare il profilo e cancellare no singoli.Quotato da Marika66,@coltrane ti parlo da ex coppia del sito, molti decidono di non rispondere a chi non interessa, scelta che non condivido, ma ognuno ha il libero arbitrio sul da farsi, rispondere ogni giorno a 30/40 messaggi di persone spesso insistenti non é piacevo [...]
In questo modo, invece di viaggiare con i se e con i ma, potrai farti davvero un'idea. Se poi tu fossi anche coerente ed obiettivo, potresti raccontarci com'è andata. Potresti, in fin dei conti, anche avere ragione. Prova, no?
Dico soltanto che in un sito del genere non è proprio l'obiettivo primario, è come se andassi in un ristorante per testare la cortesia dei camerieri.
Per quanto riguarda la piscina: se l'avessi mi sentirei umiliata se questa rappresentasse il fattore principale, o peggio l'unico, che indirizzi le persone verso di me (noi).
Di contro non accetterei mai un invito se la piscina fosse l'unica componente che mi interessi di qualcuno, singolo o in coppia che sia.
Pallina
8 anni fa
Quotato da Pajarobsx,un week end con spa? con un bel tipo? se fossi coppia ci potremmo andare benissimo, la cosa sarebbe stuzzicante non meno di tante altre proposte, perche' no, se poi e' un brutto tipo al secondo giorno quello dove si dovrebbe conclud [...]
alla fine dei conti gli stronzi esistono con la piscina e senza, perciò, se devo iniziare, non conoscendo chi si incontra, preferisco in piscina perché da anche più possibilità di trovare il momento per spogliarsi senza inibizioni.... poi come dici tu si è liberi di andare via con una scusa qualunque
8 anni fa
idem... anche di più, ma non puoi dirlo apriori,Quotato da Cpbixo,È questione di punti di vista.
Se uno non mi piace, nemmeno al Rotary club per un aperitivo mi faccio portare.
8 anni fa
Passando pochi sprazi non potevo prender atto che : ''La grilla'' parlante alimentasse le coscienze della ''collettività''. Dalla serie : se non ci fosse...! .
L'espressione democratica non è quella di credersi un tuttologo... quindi d'arrogarsi diritti non concessi, semmai di imparare l'undicesimo comandamento! 😋
E cmq, W... i Turtelen, le piadine...e le tigelle.. Che è meglio!
L'espressione democratica non è quella di credersi un tuttologo... quindi d'arrogarsi diritti non concessi, semmai di imparare l'undicesimo comandamento! 😋
E cmq, W... i Turtelen, le piadine...e le tigelle.. Che è meglio!
8 anni fa
Insomma
1) quando litigano qui ma non con me sono geloso ! 😋
2) a meno che le mogli che non scopano ....lo farebbero in piscina 🙂 siamo un po’ o.t. 😋
1) quando litigano qui ma non con me sono geloso ! 😋
2) a meno che le mogli che non scopano ....lo farebbero in piscina 🙂 siamo un po’ o.t. 😋
8 anni fa
Se non altro ''rido'' per non piangere! Plastica? Certo... il duro che non ''muore'' mai .
No il mio discorso era comunque : qualità o quantità?
Anni fa, ricordo di donne che raccontavano ai mariti che facevano week end con l'amica in spa...e tornavano con la Louis Vuitton. Ignari che a Campione d'Italia...sudavano, ma non per la sauna 😋.
No il mio discorso era comunque : qualità o quantità?
Anni fa, ricordo di donne che raccontavano ai mariti che facevano week end con l'amica in spa...e tornavano con la Louis Vuitton. Ignari che a Campione d'Italia...sudavano, ma non per la sauna 😋.
8 anni fa
A proposito, la plastica... azzera le aspettative! Per un mondo green però di ricicla 😎