2 anni fa
A me piacerebbe farlo con due o tre trav/trans
La cosa mi Eccita 😅
La cosa mi Eccita 😅
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
E a Sassari non si trovano travQuotato da Giorg79,A me piacerebbe farlo con due o tre trav/trans
La cosa mi Eccita 😅
2 anni fa
Si , qualcosa c’è, ma non è capitata l’occasioneQuotato da valentinatravestita,E a Sassari non si trovano travQuotato da Giorg79,A me piacerebbe farlo con due o tre trav/trans
La cosa mi Eccita 😅
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Qui solo nei prive si può fare sesso a 3 4 alla voltaQuotato da Giorg79,Si , qualcosa c’è, ma non è capitata l’occasioneQuotato da valentinatravestita,
E a Sassari non si trovano trav
2 anni fa
Qua non abbiamo privè , perlomeno non ci sono più , ci si organizza in carsex ma non è la stessa cosa
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
E più bello bei prive che car sexQuotato da Giorg79,Qua non abbiamo privè , perlomeno non ci sono più , ci si organizza in carsex ma non è la stessa cosa
2 anni fa
Decisamente!!Quotato da valentinatravestita,E più bello bei prive che car sexQuotato da Giorg79,Qua non abbiamo privè , perlomeno non ci sono più , ci si organizza in carsex ma non è la stessa cosa
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Sul lettone e a coperto si fa un buon sessoQuotato da Giorg79,Decisamente!!Quotato da valentinatravestita,
E più bello bei prive che car sex
2 anni fa
Ci si sente più al proprio agio e ci si lascia andare con più serenità, così te la godiQuotato da valentinatravestita,Sul lettone e a coperto si fa un buon sessoQuotato da Giorg79,
Decisamente!!
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Certo che ne la godo quando cado al priveQuotato da Giorg79,Ci si sente più al proprio agio e ci si lascia andare con più serenità, così te la godiQuotato da valentinatravestita,
Sul lettone e a coperto si fa un buon sesso
2 anni fa
😅😅 ci credo 🤤Quotato da valentinatravestita,Certo che ne la godo quando cado al priveQuotato da Giorg79,
Ci si sente più al proprio agio e ci si lascia andare con più serenità, così te la godi
2 anni fa
Io sono stata invitata in casa di un porco che mi aveva scopata nei bagni di uno stabilimento perché aveva notato il perizoma che usciva dai pantaloni mi ha preso per un braccio e dicendomi puttanella vieni che ci divertiamo un po' mi ha montato come un toro per almeno una ventina di minuti che goduria andata a casa sua c'era lui il porco ed altri due suoi amici sono stata il loro giocattolo per non so quanto tempo ma mi anno fatto godere come non mai e stato bellissimo da rifare sicuramente mi sono sentita come una troiettia
2 anni fa
provato solo una volta con due attivi stupendo peccato che non si trova per rifarloQuotato da TORINOTRANSXTE,RAGAZZE AVETE GIA PROVATO A FARE SESSO CON PIU RAGAZZI O UOMINI INSIEME?
E FANTASTICO SE NON AVETE PROVATO ANCORA DOVETE FARE E UNA GODURIA INFINITA 😋 🐷 💋
2 anni fa
penso che il 99% di noi ci ha pensato .........ma poi metterlo in pratica è un'altra cosa .........resta solo un pensiero ...... 😋
2 anni fa
Il gioco a tre è sempre piacevole, ovviamente con le persone giuste.
2 anni fa
è successo alcune volte di farlo in tre/quattro, ma per godere si deve creare un'alchimia speciale fra tutti. Mi è piaciuto molto ma credo possa essere migliore di quanto vissuto finora
2 anni fa
E’ un’ esperienza che desidero provare da molto tempo..spero presto di poter realizzare il mio sogno sia con maschi che con sorelline ❤️🔥❤️🔥❤️🔥
2 anni fa
da troppo tempo non lo faccio e mi manca davvero tanto
2 anni fa
Provato e moooolto godurioso e divertente
Il fatto che organizzare con più persone per questioni orari tempi chi ha posto chi e chi no ecc risulta molto molto difficile mi piacerebbe aver solo rapporti di gruppo ma non e così e non è sempre domenica 🤣
Il fatto che organizzare con più persone per questioni orari tempi chi ha posto chi e chi no ecc risulta molto molto difficile mi piacerebbe aver solo rapporti di gruppo ma non e così e non è sempre domenica 🤣
2 anni fa
Io si 🥰