Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME

182 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.02.2024 -
Non é mai abbastanza e la doppia é un vero sogno!!!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2024 -
Sogno di farlo da tempo, con due uomini o con due sorelline ma purtroppo ancora non ci sono riuscita.
😔😔😔

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.02.2024 -
Paola, con due uomini é favoloso. Mai provato con due sorelline, ma con due maschi.........senza parole

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Già fatto con sorelle e maschi...a me piace se è tipo partita di rugby 🏉 quello che ancora non ho provato è una doppia nel dietro ma sono ottimista

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.12.2023 -
Spesso mi capita e godo da impazzire quando sono al centro di 2 bei cazzi

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 16.05.2021 -
È un' esperienza straordinaria e il piacere è immenso, sia con un cazzo in culo e uno in bocca che tutti e due che ti scopano alternandosi a vicenda.

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.12.2023 -
Spesso incontro due maschi insieme a stare al centro mi fa impazzire, qualche giorno fa ho anche provato la mia doppia penetrazione un po' dura inizialmente ma poi ho perso completamente il controllo da quanto era meravigliosa

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 16.05.2021 -
E' un desiderio che coltivo da molto tempo quello di essere posseduta da due maschi entrambi dentro di me e, da quello che leggo, sembra essere un'esperienza davvero esaltante e che porta ad un piacere intensissimo.
Ma nonostante questo forte desiderio, ho molta paura, visto che due cazzi sicuramente mi apirebbero enormemente.
Qualche sorellina, che ha già vissuto questa esperienza, potrebbe darmi un consiglio o dirmi qualche parola che potrebbe tranquillizzarmi? Grazie.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 24.04.2023 -
Quotato da Laurietv,
Essere posseduta contemporaneamente in bocca e nel culo è una cosa che mi intriga molto.
anche a me, l'ho fatto anche con quattro, anche se uno di loro era poco reattivo, quindi tecnicamente 3 e mezzo, visto che ha approfittato solo della mio bocca

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Come si può leggere dai miei racconti sono stata la slave di alcuni gruppi...è meraviglioso

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Credo che sia il sogno di tutte noi essere con piu maschi, io lo vorrei fare ma non e facile trovare, e poi farmi riempire la mia faccia da troia di.sborra da tutti i partecipanti!! ADORO 💦 💦 💦

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Sicuramente il sogno di tutte ....ma difficile da realizzarsi.......e poi tra il dire è il fare .......

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Quotato da barbarapassiva2,
Sicuramente il sogno di tutte ....ma difficile da realizzarsi.......e poi tra il dire è il fare .......
E lo so bene che e difficile da realizzare ma sarebbe bellisimo e il mio sogno

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Ormai è un ricordo di tempo fa, però sogno ancora di rifarlo

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
…disponibile a provare purchè ospitata.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Io a volte ho delle fantasie riguardo a due maschi nel lettone insieme a me ma conoscendomi credo sarei molto più a mio agio con una coppia MF o con due belle trav se voglio due cazzi ...ODDIO MI È VENUTA VOGLIA !!!!
Modificato dall'autore il 13-04-2024 17:42:13

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.03.2022 -
Ho avuto la fortuna di incontrare un uomo e una travestita..entrambi mi hanno scopata con il bis..fantastico, un piacere immenso, ero fuori di testa, voglio rifarlo...

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Già non avevo pensato a questa soluzione !! Adooorooo 😍😍🤤🤤

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.03.2022 -
Ti garantisco che è la fine del mondo 🐷 🐷 💦 💦 🎉

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
purtroppo è capitato solo un paio di volte ma ho un ricordo fantastico, pagherei per rifarlo