1 anno fa
Per realizzare un amplesso con piú Uomini perchè non vieni al Nautilus venerdì 24/01/2025 per la serata Trans/Trav, Single, Coppie? Che bello sarebbe formare un gruppo di 5/6. Credo ci divertiremmo un mondo.
1 anno fa
Io il mio sogno sarebbe di partecipare in una bella orgetta con più trav.. È il mio sogno ma mai esaudito e credo che ne rimarrà solo un sogno un bacio a tutte voi
Modificato dall'autore il 13-01-2025 10:11:49
1 anno fa
Se puoi ospitare te la posso organizzare io con qualche amica trav. Scrivimi in pvt...Quotato da Fabri1975,Io il mio sogno sarebbe di partecipare in una bella orgetta con più trav.. È il mio sogno ma mai esaudito e credo che ne rimarrà solo un sogno un bacio a tutte voi Modificato dall'autore il 13-01-2025 [...]
6 mesi fa
A me si piace molto anche se mi e' capitato poche volte
5 mesi fa
sicuramente il sogno di tutte ......io amerei farlo con una coppia m/f .... la lei con strapon...mentre io mi dedico a lui ...poi lui prenda il posto di lei ...mentre io mi dedico alla lei ( no penetrazione ) solo leccarli la figa ..sino a farla squirtare .........
5 mesi fa
Io ho provato con due ed é stato molto bello. Adesso mi piacerebbe provare con più maschi che a turno mi scopano bocca e culo, ma qui in zona da me non si trova facilmente. Gia che a volte è difficile organizzare in due persone, figuriamoci in gruppo
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Spesso succede per caso...ti stai facendo chiavare da un tipo e ti chiama qualche altro...troppa confusione cmq non mi piace...con due è il numero giusto...il top con ragazzi già collaudati che si solito scopano assieme . Cmq il top è stata che non ero nemmeno trav. Mi viene un amico con due suoi amici tunisini... doppia anal alternata e il buchetto sfrantumato
5 mesi fa
io ho avuto solo una esperienza ma la ripeterei con gusto. Tra Abruzzo e Marche si potrebbe ma.. non si creano le situazioni giuste
5 mesi fa
Io ho fatto solo una volta una gang bang a Bolzano io sola con 5 maschi, pomeriggio stupendo, uno di loro era un toro con un bel cazzone e mi ha fatta venire con la pisella dentro il perizoma 😛😜🤭😚
5 mesi fa
Un mio sogno che vorrei realizzare
5 mesi fa
Essere scopate mentre si fa un pompino a un altro maschio è meraviglioso
5 mesi fa
Io purtroppo solo una volta ho scopato con due maschi ed è stato bellissimo , ma un'esperienza come la tua è il mio sogno!!Quotato da Chicatrav,Io ho fatto solo una volta una gang bang a Bolzano io sola con 5 maschi, pomeriggio stupendo, uno di loro era un toro con un bel cazzone e mi ha fatta venire con la pisella dentro il perizoma 😛😜🤭😚 [...]
5 mesi fa
Bellissimo anche cosìQuotato da paolo6445,Essere scopate mentre si fa un pompino a un altro maschio è meraviglioso
5 mesi fa
Si certo, anche con due uomini è fantastico, specie poi se ogni tanto si scambiano le posizioni fra loro ..... 💦 💦 💦
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
e specie se te lo buttano assieme in culo 💦💦Quotato da Aptel,Si certo, anche con due uomini è fantastico, specie poi se ogni tanto si scambiano le posizioni fra loro ..... 💦 💦 💦
5 mesi fa
Lo sai che non ho mai provato la doppia penetrazione? Mi piacerebbe tantissimo però non solo ci vogliono due maschi, ma pure due maschi che abbiamo un po' di esperienza credo no?
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
tesoro l.importanye sia tu quella esperta che sa ben slabbrarsi all.occorrenzaQuotato da Aptel,Lo sai che non ho mai provato la doppia penetrazione? Mi piacerebbe tantissimo però non solo ci vogliono due maschi, ma pure due maschi che abbiamo un po' di esperienza credo no?
5 mesi fa
E mi sembra molto giusto! 😋 😋 😋
5 mesi fa
👍Quotato da Aptel,Io purtroppo solo una volta ho scopato con due maschi ed è stato bellissimo , ma un'esperienza come la tua è il mio sogno!!Quotato da Chicatrav,Io ho fatto solo una volta una gang bang a Bolzano io sola con 5 maschi, pomeriggio stupendo, uno di loro era un toro con un bel cazzone e mi ha fatta venire con la pisella dentro il perizoma 😛😜🤭😚 [...]
5 mesi fa
Io piu' di una volta lo fatto con due maschi insieme ti fanno sentire piu' donna e fantastico specialmente quando entrambi ti schizzano il loro piacere in faccia e in bocca insieme