7 anni fa
Beh un ban speciale per i disturbatori seriali è gia una vittoria 😎
7 anni fa
Azz ... e noi che pensavamo di avere avuto un'idea unica e geniale 😭 😭 😭 😭
7 anni fa
grazie @reda, apprezziamo le delucidazioni , a proposito di de lucida zioni se voi e loro, che siete intelligenti ,avete avuto la stessa idea....forse l impressione che qualcuno a volte si attacca ai gioielli di famiglia senza costrutto e' abbastanza oggettiva 💋Quotato da RedazioneA69,Azz ... e noi che pensavamo di avere avuto un'idea unica e geniale 😭 😭 😭 😭
peccato per emmegey ...mezza parola ha detto ,va bbe ...come dite voi non bisogna avere troppe aspettative dai forum, a me servono quando ho tempo libero e sono solo soletto senza la mia principessa 💗
se riesco ad avere idee intelligenti vi contatto al link corretto
7 anni fa
era intrinseca e se me la dici tu non ti bannano, tu mi puoi fare cio che vuoi 💗 💗 💗Quotato da Idrogeno,Mmmm ... il mio sarcasmo sta scalpitando ... ma tu sei uomo di spirito ... te la fai tu o la scrivo ?? 💋Quotato da mishaemasha,se riesco ad avere idee intelligenti vi contatto al link corretto
ti rivelo un segreto...l unico motivo vero per le stanze private e' che con le chat via cellulare non ci vado d accordo....ho le dita troppo grosse e ....non solo le dita 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
su gli ot fateli rivertenti ...che succede avanti?Quotato da sipuofareseciva,eccerto! davanti non e' consigliato.... 🙂 🙂 😎 😎Quotato da ramses57,“Prelogativa” fa il paio con “celebrale”. Vi volete proprio far ridere dietro... 😎 😎Quotato da sipuofareseciva,una prelogativa delle iene ...e' ridens.... 🙂
7 anni fa
veroQuotato da Idrogeno,Rido con la testa buttata indietro come la carra’ dei tempi d’oro .
I gruppi Telegram o i vari Kik richiedono una specie di reperibilità che ad es io non ho voglia di dare . Qui mi loggo quando ho voglia e non devo dare spiegazioni su presenza o [...]
io li odio sul serio ...mi sembrava di non essere più divorziato un periodo 😮
7 anni fa
sono bravo...se faccio il bdg prima di fine mese mi gratto le palle un pochino ,poi cucino per masha ecc ecc poi altri giorni lavoro 36 oreQuotato da Mimandapicone,azz..ne hai di tempo libero..che lavoro fai?vengo pure io..ah no no ho il reddito..Quotato da mishaemasha,grazie @reda, apprezziamo le delucidazioni , a proposito di de lucida zioni se voi e loro, che siete intelligenti ,avete avuto la stessa idea....forse l impressione che qualcuno a volte si attacca ai gioielli di famiglia senza costrutto e' abbastanza oggettiva 💋Quotato da RedazioneA69,Azz ... e noi che pensavamo di avere avuto un'idea unica e geniale 😭 😭 😭 😭
peccato per emmegey ...mezza parola ha detto ,va bbe ...come dite voi non bisogna avere troppe aspettative dai forum, a me servono quando ho tempo libero e sono solo soletto senza la mia principessa 💗
bello cosi!
no tu col reddito non ti conviene senti a me!
7 anni fa
ah ah ah in effetti sono bravi i miei agenti a cui rompo le palle come qui...ma me li sono scelti io e mi vogliono beneQuotato da Mimandapicone,capoarea..lo so che sei bravo..mica dormo da piedi..Quotato da mishaemasha,sono bravo...se faccio il bdg prima di fine mese mi gratto le palle un pochino ,poi cucino per masha ecc ecc poi altri giorni lavoro 36 oreQuotato da Mimandapicone,azz..ne hai di tempo libero..che lavoro fai?vengo pure io..ah no no ho il reddito..Quotato da mishaemasha,grazie @reda, apprezziamo le delucidazioni , a proposito di de lucida zioni se voi e loro, che siete intelligenti ,avete avuto la stessa idea....forse l impressione che qualcuno a volte si attacca ai gioielli di famiglia senza costrutto e' abbastanza oggettiva 💋Quotato da RedazioneA69,Azz ... e noi che pensavamo di avere avuto un'idea unica e geniale 😭 😭 😭 😭
bello cosi!
no tu col reddito non ti conviene senti a me!
7 anni fa
e non ci sono pero... 😄Quotato da Idrogeno,Vi faccio presente che con le nuove regole a quest’ ora saremmo in diversi a farci uno spriz al bar 😎
qui ormai dopo l intervento della reda esaustivo non serve altro ....basse aspettative e simpatia senza guerre ,quello era il messaggio mi pare... 💋
7 anni fa
a te lo spritz lo offro io 😇 molti altri dovranno pagarsene parecchi per passare il tempo 😎Quotato da Idrogeno,Vi faccio presente che con le nuove regole a quest’ ora saremmo in diversi a farci uno spriz al bar 😎
7 anni fa
Come al solito....solo vip....solo coppie...io non sono vip...ne coppia.
..Calimero se la pigliano tutti con me....perché sono piccoli e nero
..Calimero se la pigliano tutti con me....perché sono piccoli e nero
7 anni fa
L educazione non puo essere a senso unico.
Mai
Mai
7 anni fa
LUCIDA se questo fosse reale l'essere umano sarebbe estinto da secoli.Quotato da LUCIDAENERA,Per far L'amore, cosi come la guerra,
occorre esistere, esser veri e tangibili;
falsi e farlocchi non potranno mai farlo
In realtà guerre e amore spesso sono conseguenze di falsità generate da volgari desideri di primeggiare e imponendo i propri voleri su altri.
Questo non non è carino tuttavia i Forum non servono per migliorare l'umanità, ma sono utili per le conoscenze che poi siano veritiere o false si conosce e se va bene ci si vede, si trascorre un po di tempo insieme e poi si torna alla quotidianità.
Pier
7 anni fa
Quotato da LUCIDAENERA,Ciò che è falso non vale niente...Quotato da pierpatty6151,LUCIDA se questo fosse reale l'essere umano sarebbe estinto da secoli.Quotato da LUCIDAENERA,Per far L'amore, cosi come la guerra,
In realtà guerre e amore spesso sono conseguenze di falsità generate da volgari desideri di primeggiare e imponendo i propri voleri su altri.
Questo non non è carino tuttavia i Forum non servono per migliorare l'umanità, ma sono utili per le conoscenze che poi siano veritiere o false si conosce e se va bene ci si vede, si trascorre un po di tempo insieme e poi si torna alla quotidianità.
Pier
nella vita reale come pure sul Forum;
questa è la nostra opinione.
7 anni fa
esatto, il forum serve a conoscere, personalmente ho acquisito amici veri con i quali interagisco quotidianamente su altri social, la vita del fake è vuota, può limitarsi allo sfrangiamento di marroni 😎Quotato da Bull66_ME,Permettetemi di fare un sofismo, la speculazione credo non sia OT.Quotato da LUCIDAENERA,Ciò che è falso non vale niente...Quotato da pierpatty6151,LUCIDA se questo fosse reale l'essere umano sarebbe estinto da secoli.Quotato da LUCIDAENERA,Per far L'amore, cosi come la guerra,
Pier
In un forum o, per meglio dire, in una "realtà" virtuale anche i fake (o profili falsi) sono reali, perchè reali sono le cose che scrivono. La differenza è che non hanno il coraggio di metterci la faccia e comunque la loro realtà rimarrà limitata nel virtuale, non potendosi permettere di diventari reali incontrando qualcuno. Quindi il famoso nick BombardaFake si proporrà al forum per quello che è, ma non incontrerà mai nessuno. E nessuno, in realtà, vorrà mai incontrarlo.
7 anni fa
esatto, il forum serve a conoscere, personalmente ho acquisito amici veri con i quali interagisco quotidianamente su altri social, la vita del fake è vuota, può limitarsi allo sfrangiamento di marroni 😎 nonché all' invidia dei successi altrui, poveroQuotato da Bull66_ME,Permettetemi di fare un sofismo, la speculazione credo non sia OT.Quotato da LUCIDAENERA,Ciò che è falso non vale niente...Quotato da pierpatty6151,LUCIDA se questo fosse reale l'essere umano sarebbe estinto da secoli.Quotato da LUCIDAENERA,Per far L'amore, cosi come la guerra,
Pier
In un forum o, per meglio dire, in una "realtà" virtuale anche i fake (o profili falsi) sono reali, perchè reali sono le cose che scrivono. La differenza è che non hanno il coraggio di metterci la faccia e comunque la loro realtà rimarrà limitata nel virtuale, non potendosi permettere di diventari reali incontrando qualcuno. Quindi il famoso nick BombardaFake si proporrà al forum per quello che è, ma non incontrerà mai nessuno. E nessuno, in realtà, vorrà mai incontrarlo.
7 anni fa
Ed è anche la mia opinione.Quotato da LUCIDAENERA,
Ciò che è falso non vale niente...
Pier
7 anni fa
per questo l idea della reda di concepire gruppi puo essere valida, ovviamente con moderazione presente e stringente, può aggregare utenti affiniQuotato da Bull66_ME,Certo.Quotato da Beyonce,esatto, il forum serve a conoscere, personalmente ho acquisito amici veri con i quali interagisco quotidianamente su altri social, la vita del fake è vuota, può limitarsi allo sfrangiamento di marroni 😎 nonché all' invidia dei successi altrui, poveroQuotato da Bull66_ME,Permettetemi di fare un sofismo, la speculazione credo non sia OT.Quotato da LUCIDAENERA,Ciò che è falso non vale niente...Quotato da pierpatty6151,LUCIDA se questo fosse reale l'essere umano sarebbe estinto da secoli.Quotato da LUCIDAENERA,Per far L'amore, cosi come la guerra,
Pier
Ma se ci riflettete bene, ci sono anche profili che riteniamo reali ma che per la pochezza dei contenuti che esprimono, per la ridotta apertura mentale, non riescono ad attrarci e con cui non vorremmo neanche prendere un semplice caffè (quindi un incontro non finalizzato al sesso).
E di profili "reali" di questo tipo, io ne ho piena la BL! 😎 😋
7 anni fa
può essere ma é un arma a doppio taglio, se il fake che dici tu sfrangia troppo i marroni per provocazioni o offese, le vere coppie, magari vip decidono che la vita può essere felicemente vissuta senza forum, quindi si perde il vip per tenere il fake 😎Quotato da Bull66_ME,Guarda, io ho provato a capire la logica utilizzata dalla @redazione nella moderazione e gestione del forum. Da quello che ho capito, la reda allontana dal sito solo i profili offensivi, i mercenari e i profili fake di coppia. Per gli altri profili fake, tranne che non vengano segnalati per gravi offese, credo vengano tollerati per quello che dicevo prima. Anche il fake, nel virtuale è reale... quindi non ritiene utile allontanarlo ed ha anche una sua funzione.Quotato da Beyonce,per questo l idea della reda di concepire gruppi puo essere valida, ovviamente con moderazione presente e stringente, può aggregare utenti affiniQuotato da Bull66_ME,Certo.Quotato da Beyonce,esatto, il forum serve a conoscere, personalmente ho acquisito amici veri con i quali interagisco quotidianamente su altri social, la vita del fake è vuota, può limitarsi allo sfrangiamento di marroni 😎 nonché all' invidia dei successi altrui, poveroQuotato da Bull66_ME,Permettetemi di fare un sofismo, la speculazione credo non sia OT.Quotato da LUCIDAENERA,Ciò che è falso non vale niente...Quotato da pierpatty6151,LUCIDA se questo fosse reale l'essere umano sarebbe estinto da secoli.Quotato da LUCIDAENERA,Per far L'amore, cosi come la guerra,
Pier
Ma se ci riflettete bene, ci sono anche profili che riteniamo reali ma che per la pochezza dei contenuti che esprimono, per la ridotta apertura mentale, non riescono ad attrarci e con cui non vorremmo neanche prendere un semplice caffè (quindi un incontro non finalizzato al sesso).
E di profili "reali" di questo tipo, io ne ho piena la BL! 😎 😋
Faccio un esempio. Un tizio, ipotizziamo che si chiami Fabrizio nella vita reale, apre un profilo fake da singola vogliosa, che ne so VogliosaTroietta90, ad esempio. Se VogliosaTroietta90 scrive nel forum ed è capace di attirare i singoli a scrivere nel forum, anche se quello che scrive è palese a chiunque (tranne ai singoli) che siano cazzate da fake, che interesse ha la reda a bannarla?
7 anni fa
Yes @bull però non confondiamo il forum con il sito ...una cosa è chiudere un occhio su una presunta assatanata nel sito , le mandano due milioni di pvt lo stesso e altro è il forum che poi somiglia a una chat se non lo moderi
Mio parere eh mica faccio il sitologo ! 😄
Mio parere eh mica faccio il sitologo ! 😄