7 anni fa
dai !!!Quotato da pierpatty6151,E' probabile che chiederebbero a molti di uscire dal salottino, e lo vedo un bene in quanto si auto isolano nel loro ambiente.Quotato da PescaMelba,Sai Pier, chi vede sempre le inadeguatezze altrui non vede le proprie. Credo servirebbe a poco... si sentirebbero adeguati a star lì chiedendo a tutti gli altri di andarsene 🙂
Ignorarli è l'unica via praticabile, nell'attesa che l [...]
Questo non sarebbe più un Forum, ma una conferenza scritta. Puoi leggerla o no ma la scegli se sei concorde con chi la scrive e non sul principio di discussione su un argomento.
Pier
lasciamoli isolarsi se isolarsi e' il termine giusto quando al circolo del bridge c e' chi si iscrive solo per dire che non ama le carte...lo dicesse una volta vabbè ...ma 20 al giorno ....
personalmente non amo il tavolino del bar e difficilmente ci vado!
questo e' non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!...cercare di impedirgli di fare una cosa che non nuoce alle tue liberta' e' invece poco senso della liberta' !
non mi piace il discorso sull inadeguatezza perché e' o.t. qui ...apriamo un tred su questo e ti rispondo 😄
7 anni fa
Non vedo il problema di fare una stanza privata dove interloquire con chi mi piace se la pago e se la modera una persona di fiducia della reda...si eviterebbero le inutili diatribe che leggo qui...i finti profili, i disturbatori etc etc..gli stessi potrebbero continuare indisturbati a scrivere in forum cio che vogliono..non è vero che i diversi si attraggono casomai il contrario
7 anni fa
promettimi che se ci chiudiamo in una stanza io e te non mi moderi pero' 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷Quotato da Beyonce,Non vedo il problema di fare una stanza privata dove interloquire con chi mi piace se la pago e se la modera una persona di fiducia della reda...si eviterebbero le inutili diatribe che leggo qui...i finti profili, i disturbatori etc etc..gli stessi p [...]
7 anni fa
e dipende 😎 🙂 mi sa che sei il mio tipo...con il permesso di Masha of course 💋Quotato da mishaemasha,promettimi che se ci chiudiamo in una stanza io e te non mi moderi pero' 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷Quotato da Beyonce,Non vedo il problema di fare una stanza privata dove interloquire con chi mi piace se la pago e se la modera una persona di fiducia della reda...si eviterebbero le inutili diatribe che leggo qui...i finti profili, i disturbatori etc etc..gli stessi p [...]
7 anni fa
Ho l'impressione che mi sono espresso male.Quotato da mishaemasha,dai !!!
lasciamoli isolarsi se isolarsi e' il termine giusto quando al circolo del bridge c e' chi si iscrive solo per dire che non ama le carte...lo dicesse una volta vabbè ...ma 20 al giorno ....
questo e' non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!...cercare di impedirgli di fare una cosa che non nuoce alle tue liberta' e' invece poco senso della liberta' !
non mi piace il discorso sull inadeguatezza perché e' o.t. qui ...apriamo un tred su questo e ti rispondo 😄
Ho avvallato la realizzazione dei salottini privati, e se non erro è uno dei tuoi cavalli di battaglia. Forse ho capito male, intendevi proporre qualche altro restyling?
E considerando questo mi anche più è difficile capire o anche solo intuire il tuo ragionamento sulla libertà e fare ad altri ciò che non vuoi che si faccia a me? Sarò un po tanardo ma se vuoi spiegarti maglio, lo gradisco.
Non ho argomentato sull'inadeguatezza, ma ho riportato una mia esperienza di vita. Se vuoi aprire un thread dedicato non sarò certo io a impedirlo.
Ma forse è meglio parlare del restyling proposto in queste pagine, che entrambi sosteniamo, anche se per opinioni, motivazioni ed obiettivi opposti.
Per cui ritengo inopportuno cambiare il forum, forse occorre cambiare approccio allo stesso.
Pier
7 anni fa
Stavolta concordo conteQuotato da Beyonce,Non vedo il problema di fare una stanza privata dove interloquire con chi mi piace se la pago e se la modera una persona di fiducia della reda...si eviterebbero le inutili diatribe che leggo qui...i finti profili, i disturbatori etc etc..gli stessi p [...]
W i salottini privati
Pier
7 anni fa
Saremo felici di renderti felice visto che ti stiamo sui marroni
7 anni fa
pier avevo gia capito, diciamo le stesse parole e siamo d accordo sul da farsi ...da motivazioni opposte ...Quotato da pierpatty6151,Ho l'impressione che mi sono espresso male.Quotato da mishaemasha,dai !!!
Ho avvallato la realizzazione dei salottini privati, e se non erro è uno dei tuoi cavalli di battaglia. Forse ho capito male, intendevi proporre qualche altro restyling?
E considerando questo mi anche più è difficile capire o anche solo intuire il tuo ragionamento sulla libertà e fare ad altri ciò che non vuoi che si faccia a me? Sarò un po tanardo ma se vuoi spiegarti maglio, lo gradisco.
Non ho argomentato sull'inadeguatezza, ma ho riportato una mia esperienza di vita. Se vuoi aprire un thread dedicato non sarò certo io a impedirlo.
Ma forse è meglio parlare del restyling proposto in queste pagine, che entrambi sosteniamo, anche se per opinioni, motivazioni ed obiettivi opposti.
Per cui ritengo inopportuno cambiare il forum, forse occorre cambiare approccio allo stesso.
Pier
7 anni fa
spettro leggiti le pagine precedenti, guarda le battutine, le provocazioni al fine di ridurre al silenzio o nemici..due palle 😎Quotato da Spettro82,Ma sinceramente non ne trovo una grande necessità, si fa senza problemi un gruppo su WA o Telegram e lo si apre a gli utenti con cui si vuole chiacchiere.Quotato da Beyonce,Non vedo il problema di fare una stanza privata dove interloquire con chi mi piace se la pago e se la modera una persona di fiducia della reda...si eviterebbero le inutili diatribe che leggo qui...i finti profili, i disturbatori etc etc..gli stessi p [...]
Assolutamente d'accordo su un periodo di sola lettura sul forum per un nuovo utente e la possibilità di scrivere solo dopo un certo lasso di tempo come misura anti profili fake.
7 anni fa
furbo tu!!!! 😋Quotato da Francescoattivota,Ma esprimere una opinione senza necessariamente punzecchiare qualcuno risulta così difficile? Io penso che per quello sia più corretto nel rispetto di tutti usare i pvt.
se lo facessero non ci sarebbe bisogno del salottino ...solo della stanza da letto!....
7 anni fa
Si sta invocando su un forum pubblico l'introduzione di forum privati.... Roba che non rende l'idea della bizzarria neanche quello contromano in autostrada.
L'idea può essere rispettabile, ma come direbbe crozza in altri panni: fatevi i gruppi tutti vostri.... 😮
L'idea può essere rispettabile, ma come direbbe crozza in altri panni: fatevi i gruppi tutti vostri.... 😮
7 anni fa
In un ipotetico thread di un ipotetica nuove sezione con utenti/moderatori:
Domanda
Tu Ade-69, faresti entrare e restare qualsiasi utente?
Risposta
si entrerebbe chiunque nessun escluso, si potrebbe restare dentro?
Domanda
Tutti potrebbero esprimersi in modo libero anche in contrapposizione a te che hai aperto il thread?
Risposta
Si ovvio anzi mi auspico che avvenga, affinché non sia un thread sterile su basi prefissate (quindi inutile) ma sia un thread di confronto, dove poter allargare la propria visione al nuovo?
Domanda
In cosa allora si differenzierebbe questo tipo di thread rispetto ai thread esistenti?
Risposta
Nel contenere il confronto libero all’interno dei binari del tema. Vi faccio un esempio:
Se il tema del thread è la donna nel lavoro, chiunque potrà dire la propria a favore o a sfavore della donna nel lavoro, anche motivando il,proprio pensiero.
Se invece qualcuno tenta di spostare l’argomento su l’uomo e il lavoro (che ovviamente sarebbe il tema per un diverso thread) sarebbe fermato dall’utente/moderatore che ha aperto il thread stesso, si eliminerà il suo Intervento, e si avviserà l’utente di rimanere in tema, se persiste, lo si allontanerà dal thread (non dal forum, quindi potrà intervenire liberamente negli altri thread del forum o aprirne di propri. Stessa cosa vale per quegli utenti che non entrano nel tema del thread ma si limitano a postare in modo OT, o ancora quegli utenti che anziché rispondere in base a ciò che altri utenti postano, rispondo all’utente stesso che ha postato in modo personale (esempio: ma proprio tu scrivi questo con i tuoi trascorsi e dopo che hai scritto altro in altro post).
Domanda
Non si rischia che l’utente/moderatore abusi della sua posizione per fare delle guerre personali o per indirizzare il thread verso un indirizzo prefissato in modo troppo dittatoriale?
Risposta
Non credo possa essere possibile, l’utente moderatore non godrà di impunità, egli stesso è soggetto al regolamento del forum e al giudizio della Redazione, ed in caso di abusi la Redazione sancirà tale utente in base alla situazione di abuso, in più a tale utente non sarà più concesso aprire thread in cui moderare in tale sezione.
Domanda
Credi si debba pagare un più per questo servizio?
Risposta
Non saprei, questo riguarda più i proprietari, io personalmente come Ade-69 non ne faccio una questione di prezzo ma di fruibilità. Un thread liberato dagli enormi ot, di liti, di risposte a persona e non su l’argomento. Non farà record in numero di pagine, ma di sicuro anche tra dieci anni potrà essere ripreso, capito e letto in modo più lineare.
Ultima domanda
Ma sarà una sezione privata?
Risposta
Assolutamente no, se non fosse aperta a tutti sarebbe decisamente inutile e al di fuori di qualsiasi concetto di confronto.
Grazie per averci risposto.
Domanda
Tu Ade-69, faresti entrare e restare qualsiasi utente?
Risposta
si entrerebbe chiunque nessun escluso, si potrebbe restare dentro?
Domanda
Tutti potrebbero esprimersi in modo libero anche in contrapposizione a te che hai aperto il thread?
Risposta
Si ovvio anzi mi auspico che avvenga, affinché non sia un thread sterile su basi prefissate (quindi inutile) ma sia un thread di confronto, dove poter allargare la propria visione al nuovo?
Domanda
In cosa allora si differenzierebbe questo tipo di thread rispetto ai thread esistenti?
Risposta
Nel contenere il confronto libero all’interno dei binari del tema. Vi faccio un esempio:
Se il tema del thread è la donna nel lavoro, chiunque potrà dire la propria a favore o a sfavore della donna nel lavoro, anche motivando il,proprio pensiero.
Se invece qualcuno tenta di spostare l’argomento su l’uomo e il lavoro (che ovviamente sarebbe il tema per un diverso thread) sarebbe fermato dall’utente/moderatore che ha aperto il thread stesso, si eliminerà il suo Intervento, e si avviserà l’utente di rimanere in tema, se persiste, lo si allontanerà dal thread (non dal forum, quindi potrà intervenire liberamente negli altri thread del forum o aprirne di propri. Stessa cosa vale per quegli utenti che non entrano nel tema del thread ma si limitano a postare in modo OT, o ancora quegli utenti che anziché rispondere in base a ciò che altri utenti postano, rispondo all’utente stesso che ha postato in modo personale (esempio: ma proprio tu scrivi questo con i tuoi trascorsi e dopo che hai scritto altro in altro post).
Domanda
Non si rischia che l’utente/moderatore abusi della sua posizione per fare delle guerre personali o per indirizzare il thread verso un indirizzo prefissato in modo troppo dittatoriale?
Risposta
Non credo possa essere possibile, l’utente moderatore non godrà di impunità, egli stesso è soggetto al regolamento del forum e al giudizio della Redazione, ed in caso di abusi la Redazione sancirà tale utente in base alla situazione di abuso, in più a tale utente non sarà più concesso aprire thread in cui moderare in tale sezione.
Domanda
Credi si debba pagare un più per questo servizio?
Risposta
Non saprei, questo riguarda più i proprietari, io personalmente come Ade-69 non ne faccio una questione di prezzo ma di fruibilità. Un thread liberato dagli enormi ot, di liti, di risposte a persona e non su l’argomento. Non farà record in numero di pagine, ma di sicuro anche tra dieci anni potrà essere ripreso, capito e letto in modo più lineare.
Ultima domanda
Ma sarà una sezione privata?
Risposta
Assolutamente no, se non fosse aperta a tutti sarebbe decisamente inutile e al di fuori di qualsiasi concetto di confronto.
Grazie per averci risposto.
7 anni fa
@francesco si puo fare anche un salottino di coprofaghi senza uno che entra a dire 30 volte a me non piace la merda! 😄
invece smettiamo di invocare l automoderazione dei singoli utenti...non c e un forum sulla faccia della terra senza scansaminchia.
a alessio dico che esistono forum e chat private all interno delle pubbliche , quindi non e' come andare contromano...inoltre la sufficienza con cui dici: fatevi i gruppi vostri e' inutile,ingiustificata ....sono questi gli atteggiamenti sbagliati che non cambieranno mai! 🙂
invece smettiamo di invocare l automoderazione dei singoli utenti...non c e un forum sulla faccia della terra senza scansaminchia.
a alessio dico che esistono forum e chat private all interno delle pubbliche , quindi non e' come andare contromano...inoltre la sufficienza con cui dici: fatevi i gruppi vostri e' inutile,ingiustificata ....sono questi gli atteggiamenti sbagliati che non cambieranno mai! 🙂
7 anni fa
azz...ade !!! solo tu potevi mettere le faq per le redazioni 😄 😄 😄 😄
ah ah ah da stampare
scusa , ho le lacrime agli occhi ....ben fatto
ah ah ah da stampare
scusa , ho le lacrime agli occhi ....ben fatto
7 anni fa
utopia pura 💋Quotato da Francescoattivota,Il salottino sinceramente come termine non lo preferisco, perché si potrebbe prestare ad essere interpretato come un desiderio/volontà snob, e non credo sia questa la motivazione di chi lo propone. Ieri avevo interpretato male il senso della stanza [...]
7 anni fa
non ci sono O.P.A ,stai sereno ,nel caso ci fossero non credo abbiano bisogno di difensori i propietari di A69.Quotato da sipuofareseciva,io faccio solo presente che il sito appartiene al proprietario (od ai proprietari) che lo mette a disposizione di tutti, ha stabilito delle regole, che a volte nonostante qualcuno si senta "vittima", se si rilegge, non e' proprio come la r [...]
piuttosto mettiamoci d accordo :
ci sentiamo vittime? ci sentiamo superiori ? come ci dobbiamo sentire diccelo tu 😮 😮 😮
ma poi ci dici noi chi siamo ?,da dove veniamo e dove andiamo?
grazie
7 anni fa
Allora...se le jene stanno qui...danno fastidio
Se le jene vogliono la stanza privata..danno fastidio
CHE DEVONO FA STE JENE? 🙂 🙂 🙂 🙂
Se le jene vogliono la stanza privata..danno fastidio
CHE DEVONO FA STE JENE? 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
È ammesso dal regolamento dare giudizi personali sugli utenti? Redazione lo chiedo a voi, sono impreparata 😎
7 anni fa
Bellissima uscita, complimenti.Quotato da emmegei,Azz già ti brucia il culo sapere che non ne faresti parte? Che iniezione di autostimaQuotato da pierpatty6151,Personalmente sono d'accordo nella realizzazione di stanze a pagamento.
Anche se le chiamerei "salottini privati".
Comunque metterei la clausola:
Se fai parte di un salottino non puoi scendere nell'arena dei Forum gener [...]
Vediamo se non far parte per 15gg del Forum ti possa far schiarire le idee.
7 anni fa
Come tutti sapete proposte e suggerimenti per la Community non vanno fatte sul Forum, ma direttamente alla Redazione (ci piace parlare di noi in terza persona 😄): https://www.annunci69.it/help.php
Tuttavia, ed eccezionalmente, non possiamo tirarci indietro totalmente visto che la richiesta arriva da uno degli utenti più propositivi del Forum, oltre che educati.
Il Lunedì abbiamo pochissimo tempo, velocissimamente e in ordine sparso:
- Non è nelle nostre intenzioni offrire aree private all'interno del Forum di alcuna natura e in alcuna modalità.
Siamo più favorevoli alla creazione di "Gruppi", similirmente a Facebook, ma più vicino come idea ai Gruppi Web "di una volta". Ci pensiamo da tanto, non è detto che prima o poi lo si possa sviluppare.
- Non esiste la pubblicazione di un argomento pre-approvazione da parte dello Staff, gli anni 90 sono finiti da un pezzo 😋 😋
- L'accesso al Forum è dato a chi ha un profilo attivo e approvato. I 15gg non sarebbero da deterrente per nessun motivo.
Da tempo invece stiamo studiando un ban speciale, che è quello dal singolo thread così da liberare la discussione da chi disturba e lasciare gli altri continuare in pace. Si lo sappiamo, è un'idea geniale, d'altronde siamo noi 😎 😋 😋 😋
Considerazione Finale.
Prendete semplicemente il Forum troppo seriamente, per questo vi scannate. E' normale che delle discussioni si accendano, succede se siete con gil amici, succede in Tv, succede nei Forum, succede ovunque vogliate dire la vostra. Se avessimo tutti la stessa opinione qui ci sarebbe il deserto, le piazze sarebbero vuote, i salotti in tv un ricordo (beh, questo non è male).
Ora Caffè!
💗
Tuttavia, ed eccezionalmente, non possiamo tirarci indietro totalmente visto che la richiesta arriva da uno degli utenti più propositivi del Forum, oltre che educati.
Il Lunedì abbiamo pochissimo tempo, velocissimamente e in ordine sparso:
- Non è nelle nostre intenzioni offrire aree private all'interno del Forum di alcuna natura e in alcuna modalità.
Siamo più favorevoli alla creazione di "Gruppi", similirmente a Facebook, ma più vicino come idea ai Gruppi Web "di una volta". Ci pensiamo da tanto, non è detto che prima o poi lo si possa sviluppare.
- Non esiste la pubblicazione di un argomento pre-approvazione da parte dello Staff, gli anni 90 sono finiti da un pezzo 😋 😋
- L'accesso al Forum è dato a chi ha un profilo attivo e approvato. I 15gg non sarebbero da deterrente per nessun motivo.
Da tempo invece stiamo studiando un ban speciale, che è quello dal singolo thread così da liberare la discussione da chi disturba e lasciare gli altri continuare in pace. Si lo sappiamo, è un'idea geniale, d'altronde siamo noi 😎 😋 😋 😋
Considerazione Finale.
Prendete semplicemente il Forum troppo seriamente, per questo vi scannate. E' normale che delle discussioni si accendano, succede se siete con gil amici, succede in Tv, succede nei Forum, succede ovunque vogliate dire la vostra. Se avessimo tutti la stessa opinione qui ci sarebbe il deserto, le piazze sarebbero vuote, i salotti in tv un ricordo (beh, questo non è male).
Ora Caffè!
💗