7 anni fa
Un negozio di abbigliamento ha anche roba della collezione dell altr’anno o capi fallati e fa bene a venderli ma,in vetrina mette l ultimo Armani 😎
7 anni fa
In realtà siamo gli unici idioti sui siti di Incontri che sospendono i profili Fake di Singole. Mentre molti altri pagano finti operatori per attirare i singoli, noi, che li avremmo pure gratis, li banniamo 😄 Un mondo al contrario!Quotato da Bull66_ME,Guarda, io ho provato a capire la logica utilizzata dalla @redazione nella moderazione e gestione del forum. Da quello che ho capito, la reda allontana dal sito solo i profili offensivi, i mercenari e i profili fake di coppia. Per gli altri profili fake, tranne che non vengano segnalati per gravi offese, credo vengano tollerati per quello che dicevo prima. Anche il fake, nel virtuale è reale... quindi non ritiene utile allontanarlo ed ha anche una sua funzione.
Faccio un esempio. Un tizio, ipotizziamo che si chiami Fabrizio nella vita reale, apre un profilo fake da singola vogliosa, che ne so VogliosaTroietta90, ad esempio. Se VogliosaTroietta90 scrive nel forum ed è capace di attirare i singoli a scrivere nel forum, anche se quello che scrive è palese a chiunque (tranne ai singoli) che siano cazzate da fake, che interesse ha la reda a bannarla?
Il tuo ragionamento è però giusto per quanto riguarda il Forum o i Racconti Erotici, due aree in cui riteniamo che il contenuto sia più importante di chi lo esponga. L'esempio che hai fatto è stato abbastanza calzante.
7 anni fa
Quotato da RedazioneA69,In realtà siamo gli unici idioti sui siti di Incontri che sospendono i profili Fake di Singole. Mentre molti altri pagano finti operatori per attirare i singoli, noi, che li avremmo pure gratis, li banniamo 😄 Un mondo al contrario!Quotato da Bull66_ME,Guarda, io ho provato a capire la logica utilizzata dalla @redazione nella moderazione e gestione del forum. Da quello che ho capito, la reda allontana dal sito solo i profili offensivi, i mercenari e i profili fake di coppia. Per gli altri profili fake, tranne che non vengano segnalati per gravi offese, credo vengano tollerati per quello che dicevo prima. Anche il fake, nel virtuale è reale... quindi non ritiene utile allontanarlo ed ha anche una sua funzione.
Faccio un esempio. Un tizio, ipotizziamo che si chiami Fabrizio nella vita reale, apre un profilo fake da singola vogliosa, che ne so VogliosaTroietta90, ad esempio. Se VogliosaTroietta90 scrive nel forum ed è capace di attirare i singoli a scrivere nel forum, anche se quello che scrive è palese a chiunque (tranne ai singoli) che siano cazzate da fake, che interesse ha la reda a bannarla?
Il tuo ragionamento è però giusto per quanto riguarda il Forum o i Racconti Erotici, due aree in cui riteniamo che il contenuto sia più importante di chi lo esponga. L'esempio che hai fatto è stato abbastanza calzante.
Ci sono le migliori coppie per questo 😄 😄 😄
7 anni fa
Non lo abbiamo mai pensato.Quotato da Bull66_ME,Reda, non voleva assolutamente essere una critica, la mia.Quotato da RedazioneA69,In realtà siamo gli unici idioti sui siti di Incontri che sospendono i profili Fake di Singole. Mentre molti altri pagano finti operatori per attirare i singoli, noi, che li avremmo pure gratis, li banniamo 😄 Un mondo al contrario!Quotato da Bull66_ME,Guarda, io ho provato a capire la logica utilizzata dalla @redazione nella moderazione e gestione del forum. Da quello che ho capito, la reda allontana dal sito solo i profili offensivi, i mercenari e i profili fake di coppia. Per gli altri profili fake, tranne che non vengano segnalati per gravi offese, credo vengano tollerati per quello che dicevo prima. Anche il fake, nel virtuale è reale... quindi non ritiene utile allontanarlo ed ha anche una sua funzione.
💗
7 anni fa
È giustissimo bannare profili fake ( e penso siano tutti d’accordo con questa pratica)
È altrettanto giusto che gli utenti smettano di accusare profili veri, stracertificati, confermati e certificabili in qualsiasi momento per quanto riguarda l’esistenza reale delle persone che appaiono nelle foto e scrivono sul forum, altrimenti diventa una vera e propria caccia alle streghe e questa è davvero controproducente.
È altrettanto giusto che gli utenti smettano di accusare profili veri, stracertificati, confermati e certificabili in qualsiasi momento per quanto riguarda l’esistenza reale delle persone che appaiono nelle foto e scrivono sul forum, altrimenti diventa una vera e propria caccia alle streghe e questa è davvero controproducente.
7 anni fa
7 anni fa
Pensate, cercare tanti indirizzi mail , stare attenti a non collegarsi con gli stessi ip...le foto ecc ecc....tutto per insolentire altra gente ....
Va bbe ma siamo ot
Cerchiamo di moderarci da soli 😄
Va bbe ma siamo ot
Cerchiamo di moderarci da soli 😄
7 anni fa
Quelli divertenti sono in genere persone che lo fanno una volta, magari hanno un po’ di cultura per inventare personaggi come CRIU ,fanno un po’ di perculate e poi si annoiano e si auto denunciano per vedere l effetto !
Poi ci sono quelli seriali , non hanno niente ,sanno benissimo di apparire in negativo e di risultare antipatici ma...meglio questo che lo 0 assoluto
Poi ci sono quelli seriali , non hanno niente ,sanno benissimo di apparire in negativo e di risultare antipatici ma...meglio questo che lo 0 assoluto
7 anni fa
Proviamoci tutti
7 anni fa
No i nostri qui non hanno limiti ....più li butti giù è più si tirano su ....l unica è ignorarli e segnalare se diventano offensivi, altro discorso sono la qualità dei 3 dQuotato da Lightandshade68,Sono d'accordo, ma dipende dal fake. Se è divertente, fino ad un certo punto gli si può dare corda. Poi dipende dalla linea di moderazione. C'erano siti dove veramente se sbagliavi anche una virgola, ti bannavano all'istant [...]
A me piacerebbe che si cazzeggiasse solo in quelli fatti apposta ,come l angolo del perculamento, il 3d ot e il tavolino del bar ma ....sta dilagando il cazzeggio ...evidentemente i nostri sono gusti del tutto personali e ne prendiamo democraticamente atto 🙂
7 anni fa
Che ti dicevo..... 😄 so contenti cosìQuotato da Lightandshade68,Immagino, ma ci andavano molto molto pesante sul perculamento. Io credo che verrei bannato all'istante in tale contesto. Secondo me, bisogna distinguere tra fake e troll. Il fake agisce più sulla provocazione anche in maniera non stupida, tutt'altro. Il troll rompe le palle e basta. Ti parlo di tempi dove c'era gente bannata 40-50 volte. Il troll alcune volte avrai notato che si da la zappa sui piedi da solo. Ci sono dei trati distintivi che emergono sempre, a prescindere dall'identità.Quotato da mishaemasha,No i nostri qui non hanno limiti ....più li butti giù è più si tirano su ....l unica è ignorarli e segnalare se diventano offensivi, altro discorso sono la qualità dei 3 dQuotato da Lightandshade68,Sono d'accordo, ma dipende dal fake. Se è divertente, fino ad un certo punto gli si può dare corda. Poi dipende dalla linea di moderazione. C'erano siti dove veramente se sbagliavi anche una virgola, ti bannavano all'istant [...]
A me piacerebbe che si cazzeggiasse solo in quelli fatti apposta ,come l angolo del perculamento, il 3d ot e il tavolino del bar ma ....sta dilagando il cazzeggio ...evidentemente i nostri sono gusti del tutto personali e ne prendiamo democraticamente atto 🙂
7 anni fa
sei ot come sempreQuotato da Oltranza,Nooo e perché? È una storia interessante dato che abbiamo un nuovo utente appena inserito nel thread... Ma come fate a vedere solo negatività nella vita?Quotato da Bull66_ME,Forse la @redazione non sarebbe d'accordo sul fatto che cerchi lo scontro contro un utente, punzecchiandolo, vero?Quotato da Oltranza,Dai Mishaemasha raccontateci di nuovo come vi siete incontrati che magari c'è qualcuno che non lo sa ancora!
7 anni fa
7 anni fa
😎 😎 😎 😎 😎
fanno ingrassare e io tengo alla linea..mangiali tuQuotato da Oltranza,
7 anni fa
Esatto ,grazie cool 💋Quotato da Coolboy,Allora vediamo se me la ricordo così ci diamo un taglio per sempre. 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,ma no! e' cosi' bella che la riascolterei volentieri 🙂
Masha era in una coppia in crisi e il suo lui del tempo fece il grande errore di continuare a coinvolgerla nei giochi con altre persone.
Arriva Misho, capisce che c'era qualcosa che non andava in lei e decide di non bombarsela.
Lei rimane colpita da questo suo strano comportamento e...basta ragazzi, vi prego. 😄 😄 😄 😄 😄
e sono tanti anni che ci facciamo bellissime scopate minimo in due Max non si sa .....poi leggiamo qui le frasi d amore dei provoloni per un troll e smettiamo di scopare perché abbiamo le lacrime agli occhi ...abbiamo dei limiti 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
Che tre personaggi in cerca di autore non abbiano di meglio da fare che perculare la vita e la storia di altri la dice lunga sul fatto che loro non hanno una storia propria da raccontare... Oddio, di storie ne hanno un sacco ma di verità neanche l'ombra. Complimenti ragazzi, continuate così
7 anni fa
Certo che no, non mi permetterei mai di togliervi il gusto di rotolarvi nel fango. Infatti vi ho consigliato di continuare così perché ognuno si diverte come può
7 anni fa
OT per OT @sipuofare mi stavo chiedendo la tua età. .. Sempre se si può sapere 🙂
Un saluto a tutti cmq 🙂
Un saluto a tutti cmq 🙂
7 anni fa
Il forum è bello, quando ci si confronta ma anche quando ci si prende bonariamente in giro. Ricordiamoci sempre che la vita sta fuori dalla tastiera 🙂
7 anni fa
Certo che se qui, che potresti ,imbrogliando ,dimostrarti migliore, figurati dove è la vita come sei !Quotato da Linguacce,Il forum è bello, quando ci si confronta ma anche quando ci si prende bonariamente in giro. Ricordiamoci sempre che la vita sta fuori dalla tastiera 🙂
Io ringrazio cool sipuofare e quell altra li che non mi ricordo ,perché ho avuto un bel complimento da masa 💋 ( poi ci abbiamo messo 4 anni masa a tornare a giocare) e per avere avuto modo di raccontare di nuovo la mia bellissima storia d amore con una persona. In carne e ossa 😄