7 anni fa
😮 hai perfettamente ragione ufffff 💋Quotato da PescaMelba,Ok... i forum pare che servano anche a sviscerare le proprie frustrazioni. E anche ad evidenziare le differenze femmine/maschi a quanto pare... i gattini li trovo più divertenti e distensivi dei flames, ma noto che a molti maschi danno più noia dei s [...]
7 anni fa
Ti rispondo solo perché chiamato in causa.Quotato da Fakorum,Mi sorprende che @Ade-69 non abbia detto ancora niente in proposito... Evidentemente tre thread senza schema dove poter dire ciò che si vuole senza seguire nessun tema non sembrano di poter bastare in un forum MA tutto dipende da chi lo dice non è vero?Quotato da Ade-69,In principio fu ?IL TAVOLINO DEL BAR?, poi segui ?L?ANGOLO DEL PERCULAMENTO?, infine arrivò ?IL PAZZO THREAD DEGLI OT....?, tre thread senza schema, dover poter dire ciò che si vuole senza seguire nessun tema, sembrava potessero bastare in un forum, [...]
Ho detto ampiamente il mio parere sull?argomento (sin dall?apertura Del thread), ripetermi all?infinito non lo trovo costruttivo, in più non debbo convincere nessuno ne è mia intenzione far cambiare idee e pensieri diverse dalle mie. Sono qui per capire e confrontarmi con pensieri diversi dai miei,i miei li conosco già.
Riguardo agli OT, non ho poteri per limitarli (ti faccio notare che anche tu sei ot), alla fine quando gli argomenti sono esauriti, non insisto più nei thread.
Io posso esclusivamente postare la mia posizione, stop.
E quando la cosa perde di interesse per me, semplicemente smetto di partecipare e se va proprio fuori tema, smetto anche di leggerla.
Ovviamente ognuno è libero di fare e dire ciò che ritiene giusto, a prescindere che a me piaccia o meno.
Detto questo buona continuazione e se riscontri in regolarità, non è a me che devi rivolgerti ma alla redazione. Se invece ti basta conoscere la mia posizione, ti basterà leggere i miei vari post anche qui.
7 anni fa
Ragazzi fakorum 21 3 ....non ci perdete tempo su 😄
7 anni fa
Condivido e sottoscrivo questo principio, tuttavia sarebbe ideale anche lasciare esprimere idee, magari sballate, contrarie alle nostre. Che comunque possono portare nuove o impensate sfaccettature di tutto quello che gira intorno ad esso.Quotato da PescaMelba,Sul principio che la redazione ha scritto qualche pagina indietro. Prima di intervenire è consigliabile leggere tutto ;)
Pier
7 anni fa
Dimenticavo.... Sarebbe opportuno smetterla di focalizzare gli interventi sui "Nik", e relativi piaceri sessuali, tralasciando volutamente ed abilmente le loro argomentazioni. le quali possono essere attaccate e smantellate, anche ferocemente. Questo porterebbe a discutere di emozioni, sensazioni e non di persone che pur stando dietro un monitor hanno sempre e comunque una loro vita sconosciuta ai più.
Pier
Pier
7 anni fa
Quotato da LukasQuarzberg,"A cosa servono i Forum"?
D'acchito mi viene da dire: a riconoscersi e a selezionarsi.
Poi, talvolta, anche ad imparare da altri punti di vista.
E, infine, LAST but not LEAST!!! - a cazzeggiare piacevolmente con i propri amiche [...]
Pier
7 anni fa
Beh, certo hai ragione !Quotato da pierpatty6151,Dimenticavo.... Sarebbe opportuno smetterla di focalizzare gli interventi sui "Nik", e relativi piaceri sessuali, tralasciando volutamente ed abilmente le loro argomentazioni. le quali possono essere attaccate e smantellate, anche ferocemen [...]
Anche se io non mi metto a parlare della mia pressione alta con uno che ha un agenzia di pompe funebri ....le persone intelligenti amano parlare conoscendo i propri interlocutori !
Ne mi metto ad analizzare la storia del forum con uno che se è veramente un nuovo iscritto ne deve sapere meno di 0
Ma tu puoi farlo se ti piace
7 anni fa
Se permetti, ti consiglierei di rileggere, cercando di capire, ciò che scrivi.Quotato da mishaemasha,Beh, certo hai ragione !Quotato da pierpatty6151,Dimenticavo.... Sarebbe opportuno smetterla di focalizzare gli interventi sui "Nik", e relativi piaceri sessuali, tralasciando volutamente ed abilmente le loro argomentazioni. le quali possono essere attaccate e smantellate, anche ferocemen [...]
Anche se io non mi metto a parlare della mia pressione alta con uno che ha un agenzia di pompe funebri ....le persone intelligenti amano parlare conoscendo i propri interlocutori !
Ne mi metto ad analizzare la storia del forum con uno che se è veramente un nuovo iscritto ne deve sapere meno di 0
Provaci, che è meglio!
Pier
7 anni fa
Io voglio che stai beneQuotato da Fakorum,Certo se si bannano i nuovi iscritti che ne devono sapere meno di 0 e si fa' fare tutto quello che vogliono ad alcuni "selettivamente" abbiamo già capito come sei arrivata a quota 16000 postQuotato da mishaemasha,Beh, certo hai ragione !Quotato da pierpatty6151,Dimenticavo.... Sarebbe opportuno smetterla di focalizzare gli interventi sui "Nik", e relativi piaceri sessuali, tralasciando volutamente ed abilmente le loro argomentazioni. le quali possono essere attaccate e smantellate, anche ferocemen [...]
7 anni fa
Grazie no! Sei o.t. 💋Quotato da pierpatty6151,Se permetti, ti consiglierei di rileggere, cercando di capire, ciò che scrivi.Quotato da mishaemasha,Beh, certo hai ragione !Quotato da pierpatty6151,Dimenticavo.... Sarebbe opportuno smetterla di focalizzare gli interventi sui "Nik", e relativi piaceri sessuali, tralasciando volutamente ed abilmente le loro argomentazioni. le quali possono essere attaccate e smantellate, anche ferocemen [...]
Provaci, che è meglio!
Pier
7 anni fa
Caso mai saremo OT entrambi.Quotato da mishaemasha,
Beh, certo hai ragione !
Grazie no! Sei o.t. 💋
Non mi sembra che riportare che le perone non intelligenti parlano con gli estranei, o parlare di pressione arteriosa, sia molto in argomento.
Ha forse... se mi prostro alle tue "insinuazione" rientro in argomento?
Pier
7 anni fa
Buona domenicaQuotato da pierpatty6151,Caso mai saremo OT entrambi.Quotato da mishaemasha,
Beh, certo hai ragione !
Grazie no! Sei o.t. 💋
Non mi sembra che riportare che solo le perone intelligenti parlano con gli estranei, o parlare di pressione arteriosa, sia molto in argomento.
Pier
7 anni fa
Altrettanto 💋 💋 💋Quotato da mishaemasha,Buona domenicaQuotato da pierpatty6151,Caso mai saremo OT entrambi.Quotato da mishaemasha,
Beh, certo hai ragione !
Grazie no! Sei o.t. 💋
Non mi sembra che riportare che solo le perone intelligenti parlano con gli estranei, o parlare di pressione arteriosa, sia molto in argomento.
Pier
Pier
7 anni fa
Stai dicendo che non è così ...devi dirlo alla redazione in pvt non qui , qui sei ot!Quotato da Fakorum,Stai cercando di dirmi che la moderazione è uguale per tutti e che porta a fare rispettare il regolamento a tutti uguali?Quotato da Francescoattivota,Sinceramente ti dico quel che penso, trovo il tuo approccio al forum un tantinello aggressivo/provocatorio, iniziando dal nik che non manifesta una predisposizione ai forum, in più 4 post tutti mirati a dissentire verso qualcuno, non so quanto piacere hai verso il dialogo.Quotato da Fakorum,E tu @Francescoattivo ci credi ancora alla libertà di scrivere sul forum? Ci credi ancora al regolamento che si accetta se si decide di partecipare basato sulle precedenti due pagine?Quotato da Francescoattivota,Vostro potere? Ma di cosa parli? Non poter scrivere sul forum? Ognuno ha la libertà di scrivere, esiste un regolamento che si accetta se si decide di partecipare, l'unico potere che esiste è il regolamento. [...]
7 anni fa
Ecco a cosa non servono i forumQuotato da Francescoattivota,@Fukorum sei stato tu con il primo post inserito a contestare l'operato della @Redazione, se non ti sta bene, la stessa sempre in questo 3d ha postato il link per scrivere a loro.
@Lost leggendoti, spesso percepisco nei tuoi post un approccio provoc [...]
Per i problemi con un utente esistono i pvt e per le lamentele sul operato della redazione pure!
Torniamo a parlare dell oggetto del forum va 😄
A cosa servono invece?
7 anni fa
Concordo con tutto quello che scrivi, mi rimane solo da comprendere quando fai riferimento al "metodo da me dettato".Quotato da Francescoattivota,[...] @Pier ognuno scrive quel che ritiene opportuno scrivere, talvolta si è in dissonanza di pensiero, ma se esiste un regolamento e si scrive rispettandolo , non vedo perché bisogna usare un metodo da te dettato. Se per esprimere un pensiero se pur in disaccordo con un utente , non vedo perché non possa usare il"nik" o far riferimento ai suoi post per argomentare il mio disaccordo. Fermo restando che il rispetto sia la base del dialogo., nonostante un antitesi di pensiero.
Ti sarei grato d'informarmi dove e come ho dettato metodi di esprimersi.
Naturalmente a priori escludo quando scrivo che non sarebbe opportuno scrivere elegantemente offese a nik, o scrivere pensieri, solitamente denigratori, diretti a persone e non alle argomentazioni espresse.
Pier 🙂
7 anni fa
Ti ringrazio per avermi risposto.Quotato da Francescoattivota,Mi riferisco a questa parte del post... tutto qui, non ad altroQuotato da pierpatty6151,Dimenticavo.... Sarebbe opportuno smetterla di focalizzare gli interventi sui "Nik", e relativi piaceri sessuali, tralasciando volutamente ed abilmente le loro argomentazioni.
Comunque sottoscrivo, come ho già specificato prima, ciò che per me sarebbe opportuno.
Pier
7 anni fa
I forum servono per conoscersi e chiacchierare amenamente ! 😄
7 anni fa
Quotato da paulfrancy,per me il forum serve per conoscere la vera natura delle persone quindi le diatribe che ne vengono fuori fanno si che esca il meglio ed il peggio di noi.
Pier
7 anni fa
Forse ci sono trofei "virtuali", sconosciuti ai più?Quotato da sipuofareseciva,piu' che forum...a volte sembra un arena....con toreri, banderillas, picador....ma senza nessun trofeo in palio..... 🙂
Pier