7 anni fa
Anche a me ...
tremo ancora di paura 😭 😭 😭
7 anni fa
Un esaurita si capisce...qui ci sono persone che vogliono fare l intimidazione con le donne..singole o che scrivono qui sopra da singole ...e questo é inaccettabile
7 anni fa
Ma parlare di chiunque non può rispondere con o senza problemi non è una cosa bella ..te lo dico così eh poi fallo tranquillamente ma ...che senso ha?Quotato da sipuofareseciva,ha cancellato tutta la conversazione e le minacce dopo qualche secondo per evitare che rimanessero memorizzate....ma io se una persona non sta bene ed e' esaurita mica gli faccio nulla...ha gia' troppi guai per conto suo che di sicuro non avrei infie [...]
7 anni fa
Solo per dirvi di smettere di citare chi non c è e di evitare di fare apologia dei bannati !Quotato da lost2019,@Misha, chi non ha peccato scagli la prima pietra... 😮 😮 😮 Quante volte hai citato @charlize/@violette pur sapendo che è bannataQuotato da mishaemasha,Ma parlare di chiunque non può rispondere con o senza problemi non è una cosa bella ..te lo dico così eh poi fallo tranquillamente ma ...che senso ha?Quotato da sipuofareseciva,ha cancellato tutta la conversazione e le minacce dopo qualche secondo per evitare che rimanessero memorizzate....ma io se una persona non sta bene ed e' esaurita mica gli faccio nulla...ha gia' troppi guai per conto suo che di sicuro non avrei infie [...]
definitivamente...... 😄 😄 😄
7 anni fa
Posso sempre darti un bastone per la tua vecchiaia quando sarà ..... 😄 😋Quotato da paulfrancy,Il @mishione sta invecchiando che ci volete fare tocca tenercelo così 😎 😎 😎Quotato da lost2019,@Misha, chi non ha peccato scagli la prima pietra... 😮 😮 😮 Quante volte hai citato @charlize/@violette pur sapendo che è bannataQuotato da mishaemasha,Ma parlare di chiunque non può rispondere con o senza problemi non è una cosa bella ..te lo dico così eh poi fallo tranquillamente ma ...che senso ha?Quotato da sipuofareseciva,ha cancellato tutta la conversazione e le minacce dopo qualche secondo per evitare che rimanessero memorizzate....ma io se una persona non sta bene ed e' esaurita mica gli faccio nulla...ha gia' troppi guai per conto suo che di sicuro non avrei infie [...]
7 anni fa
Non ne ho parlato male !Quotato da sipuofareseciva,a me anche se e' stata bannata mi era simpatica, non e' carino invece parlarne male quando sono impossibilitati a rispondere, 🙂 🙂
la avete messa in mezzo voi , lo fate ogni tre e quettro ,basta con i Flames inutili e mirati a me !
Non lo potete fare e non ho il tempo per giocare con voi!
7 anni fa
Ah ah ah ho bluffato e ho vintoQuotato da paulfrancy,Porta rispetto e cedimi il posto a sedere sono già vecchietta 😄 😄Quotato da mishaemasha,Posso sempre darti un bastone per la tua vecchiaia quando sarà ..... 😄 😋Quotato da paulfrancy,Il @mishione sta invecchiando che ci volete fare tocca tenercelo così 😎 😎 😎Quotato da lost2019,@Misha, chi non ha peccato scagli la prima pietra... 😮 😮 😮 Quante volte hai citato @charlize/@violette pur sapendo che è bannataQuotato da mishaemasha,Ma parlare di chiunque non può rispondere con o senza problemi non è una cosa bella ..te lo dico così eh poi fallo tranquillamente ma ...che senso ha?Quotato da sipuofareseciva,ha cancellato tutta la conversazione e le minacce dopo qualche secondo per evitare che rimanessero memorizzate....ma io se una persona non sta bene ed e' esaurita mica gli faccio nulla...ha gia' troppi guai per conto suo che di sicuro non avrei infie [...]
7 anni fa
Tg2 post c è Simona marchini....guardala daiQuotato da sipuofareseciva,scusa...ma che centri tu? mica si fanno dei riferimenti mirati a voler provocare ! si parla degli argomenti che man mano si sciorinano, e se non erro mi sembra che tu e qualcun altro avete ricordato coppia bixio, e nessuno si e' risentito pe [...]
7 anni fa
Quotato da paulfrancy,Quotato da mishaemasha,Tg2 post c è Simona marchini....guardala daiQuotato da sipuofareseciva,scusa...ma che centri tu? mica si fanno dei riferimenti mirati a voler provocare ! si parla degli argomenti che man mano si sciorinano, e se non erro mi sembra che tu e qualcun altro avete ricordato coppia bixio, e nessuno si e' risentito pe [...]
Sparare sulla croce rossa 😎 😎 😎
7 anni fa
se guardi bene...lei ha la bocca chiusa 😎Quotato da sipuofareseciva,povere donne....c'e' l hai con loro.... 🙂 🙂
7 anni fa
E muoviti allora ...è un po’ che batti la fiacca 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da paulfrancy,Quotato da mishaemasha,Tg2 post c è Simona marchini....guardala daiQuotato da sipuofareseciva,scusa...ma che centri tu? mica si fanno dei riferimenti mirati a voler provocare ! si parla degli argomenti che man mano si sciorinano, e se non erro mi sembra che tu e qualcun altro avete ricordato coppia bixio, e nessuno si e' risentito pe [...]
Sparare sulla croce rossa 😎 😎 😎
7 anni fa
Quotato da Tipoetopa,Boh.. a scambiare opinioni, a confrontarsi, a parlare di niente, di come salvare il mondo, a stuzzicare le persone, a farsi un'idea di come uno la pensa, a dire quattro stronzate, a chiedere lumi su una cosa che interessa, a far passare il t [...]
Esaustivo direi
Anche se ieri lo ho detto a uno sul lavoro e si è preoccupato fosse una mala parola 😄
7 anni fa
Ecco perché sono quasi 2 metri 😋 😋 😋Quotato da LukasQuarzberg,
7 anni fa
allora non ho speranze! 😭 che amarezza #mainagioiaQuotato da belinone,Ecco perché sono quasi 2 metri 😋 😋 😋Quotato da LukasQuarzberg,
7 anni fa
💋 💋 💋 😎Quotato da Linguacce,allora non ho speranze! 😭 che amarezza #mainagioiaQuotato da belinone,Ecco perché sono quasi 2 metri 😋 😋 😋Quotato da LukasQuarzberg,
7 anni fa
Ahaha 😂 grande!Quotato da LukasQuarzberg,
7 anni fa
Non ti preoccupare, non è una regola! io ero 1,80 e sono rimasto così, altri erano altissimi ed ora sono sono diversamente alti 😋Quotato da Linguacce,allora non ho speranze! 😭 che amarezza #mainagioiaQuotato da belinone,Ecco perché sono quasi 2 metri 😋 😋 😋Quotato da LukasQuarzberg,
I forum servono a far crescere qualche ego... 😄
7 anni fa
Ti sei rimpicciolito forumisticamente parlando? 😮Quotato da esperanzadescobar,beh si invecchiando,la statura si abbassa,perchè si tende ad inchinarsi 😄
7 anni fa
Mi dicono che i tacchi snelliscono 😄
7 anni fa
Non so se lo scarpone da trekking snellisca 😮Quotato da esperanzadescobar,no,sono scarponi da trekking 😄Quotato da alessiocince,Mi dicono che i tacchi snelliscono 😄