7 anni fa
Bianca/o e Nera/o, sono gli estremi di un’infinità di grigi presenti in A69.
Malgrado siano gli estremi anche loro hanno in comune il motivo per cui sono presenti in A69 cioè il “sesso”, e frequentando entrambi il forum, hanno in comune anche il fatto di conoscerlo e di trovarlo (a vario titolo) interessante.
In cosa si differiscono allora? Leggendo le loro risposte si capisce che hanno un modo di approcciarsi al forum diverso.
Il mio intento non è quello di giudicare nel modo più assoluto nessuno, piuttosto è il tentativo di farci riflettere (me compreso), se utilizzando questo mezzo in un modo anziché in un altro, ci stiamo avvicinando o allontanando dall’obiettivo per cui ci siamo iscritti qui.
Malgrado siano gli estremi anche loro hanno in comune il motivo per cui sono presenti in A69 cioè il “sesso”, e frequentando entrambi il forum, hanno in comune anche il fatto di conoscerlo e di trovarlo (a vario titolo) interessante.
In cosa si differiscono allora? Leggendo le loro risposte si capisce che hanno un modo di approcciarsi al forum diverso.
Il mio intento non è quello di giudicare nel modo più assoluto nessuno, piuttosto è il tentativo di farci riflettere (me compreso), se utilizzando questo mezzo in un modo anziché in un altro, ci stiamo avvicinando o allontanando dall’obiettivo per cui ci siamo iscritti qui.
7 anni fa
Semplicemente avvicinandosi al modo di vivere il forum di Bianca o di Nera 😎Quotato da CpErotos,E' una bella iniziativa @ade (come sempre).... ma come si fa a partecipare nella pratica? 😭
Io cerco di avvicinarmi al come si pone Bianca ad esempio. E le sue risposte potrebbero essere le mie.
7 anni fa
Più che Apollo potrei essere Nettuno (come una simpatica utente mi definì 😎) 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da CpErotos,Ma va, non l'avrei mai detto..... 😄. Naturalmente le risposte bianche ti rispecchiano, per come ti conosciamo.Quotato da Ade-69,Semplicemente avvicinandosi al modo di vivere il forum di Bianca o di Nera 😎Quotato da CpErotos,E' una bella iniziativa @ade (come sempre).... ma come si fa a partecipare nella pratica? 😭
Io cerco di avvicinarmi al come si pone Bianca ad esempio. E le sue risposte potrebbero essere le mie.
E però poi ti chiami @ade. Perché non hai scelto @apollo?
7 anni fa
Potrebbe essere il titolo di un simpatico thread “trovate un nickname che mi rappresenta”, alcuni utenti si offrono per conoscere un nuovo nickname che secondo gli altri utenti lo rappresenti meglio, e ogni utente propone quello che gli sembra più corrispondente. 😇Quotato da Tiziana_,Sai @Ade, io ti preferisco come @Ulisse
7 anni fa
Non si perderebbe molto credo (quasi tutti i miei thread non sono mai stati molto seguiti), comunque per chi ha la voglia e la pazienza di cercare anche nei vecchi thread, ne troverà davvero di interessanti e belli, fatti davvero bene e da persone meravigliose che sapevano esprimersi in modo stupendo.Quotato da CpErotos,bello Nettuno, messinese, ci sta! solo che ti cancelli per cambiare nick gli argomenti del forum diventano 3....
7 anni fa
Emmmmm meglio di no (almeno per il momento) sembra che io abbia un pochino esagerato nell’aprire thread, diamo spazio anche agli altri.Quotato da CpErotos,Bello! crealo come sai fare tu!Quotato da Ade-69,Potrebbe essere il titolo di un simpatico thread “trovate un nickname che mi rappresenta”, alcuni utenti si offrono per conoscere un nuovo nickname che secondo gli altri utenti lo rappresenti meglio, e ogni utente propone quello che gli sembra più corrispondente. 😇Quotato da Tiziana_,Sai @Ade, io ti preferisco come @Ulisse
7 anni fa
Iniziativa come sempre molto interessante complimenti @Ade
Nik a parte 😳 mi fa più piacere il come mi chiamano... France' Franci, Francesco mi da un senso di vicinanza , mi piace... poi è risaputo con il nik non ho il giusto intuito 😄
Nik a parte 😳 mi fa più piacere il come mi chiamano... France' Franci, Francesco mi da un senso di vicinanza , mi piace... poi è risaputo con il nik non ho il giusto intuito 😄
7 anni fa
per me sei Frank 😋 😎Quotato da Francesconewage,Iniziativa come sempre molto interessante complimenti @Ade
Nik a parte 😳 mi fa più piacere il come mi chiamano... France' Franci, Francesco mi da un senso di vicinanza , mi piace... poi è risaputo con il nik non ho il giusto intuito 😄 [...]
7 anni fa
Ahahahah e lo so dovevo pensare di più... ora mi tocca tenerlo... mi farò bastare i vari nomignoli 😄
7 anni fa
Wok 😄 😋 🙂
Scherzo, comunque non era riferito a me.
Scherzo, comunque non era riferito a me.
7 anni fa
🙊
7 anni fa
Non scherzare ...quando ti sarai scocciato devi lasciare a qualcuno nick e pwd...quella roba non si può perdere 😮 😮 😮Quotato da Ade-69,Non si perderebbe molto credo (quasi tutti i miei thread non sono mai stati molto seguiti), comunque per chi ha la voglia e la pazienza di cercare anche nei vecchi thread, ne troverà davvero di interessanti e belli, fatti davvero bene e da persone meravigliose che sapevano esprimersi in modo stupendo.Quotato da CpErotos,bello Nettuno, messinese, ci sta! solo che ti cancelli per cambiare nick gli argomenti del forum diventano 3....
E poi coi tempi che corrono magari ti chiameresti, data la zona, scilla, un paio di orecchini un ombra di rossetto e via.... 😋 😋 😋 😄
6 anni fa
Dopo poco più di una settimana di assenza dal sito, oggi sono rientrato ed ho dato un’occhiata ai nuovi thread e post.
Leggendoli non ho potuto fare a meno di pormi una domanda: “cosa porta le persone a partecipare al forum in un sito di incontri ?”.
Cioè mi spiego. Io credo che ci si iscriva qui per incontrare persone nuove (al netto dei gusti personali di ognuno), si arrivi poi al forum in seguito (i pochi che lo frequentano almeno) per poter facilitare queste conoscenze tra estranei, e magari conoscere nuovi modi di vedere o conoscere cose per noi nuove, che ci possano permettere di capire e quindi interagire meglio in questo cammino di conoscenza (conoscenza anche di noi e nell’individuare realmente chi siamo e cosa cerchiamo qui).
Poi però leggo i thread e i post (non tutti in verità) ed ho come l’impressione che anziché cercare di capire e conoscere, si tenda a non voler proprio conoscere nessuno, ed anziché capire si preferisca negare o contrastare il diverso da noi. Cioè di fatto ci si allontana dai frequentatori del forum.
Per colmare questa mia lacuna di conoscenza chiedo a voi:
Leggete gli ultimi 5 vostri post (fatelo attraverso i vostri post decontestualizzandoli dai thread in cui li avete scritti), dopo averlo fatto rispondete sinceramente al perché siete qui (dopo aver letto i vostri stessi post, fate pure se volete un’analisi complessiva della vostra presenza qui).
Leggendoli non ho potuto fare a meno di pormi una domanda: “cosa porta le persone a partecipare al forum in un sito di incontri ?”.
Cioè mi spiego. Io credo che ci si iscriva qui per incontrare persone nuove (al netto dei gusti personali di ognuno), si arrivi poi al forum in seguito (i pochi che lo frequentano almeno) per poter facilitare queste conoscenze tra estranei, e magari conoscere nuovi modi di vedere o conoscere cose per noi nuove, che ci possano permettere di capire e quindi interagire meglio in questo cammino di conoscenza (conoscenza anche di noi e nell’individuare realmente chi siamo e cosa cerchiamo qui).
Poi però leggo i thread e i post (non tutti in verità) ed ho come l’impressione che anziché cercare di capire e conoscere, si tenda a non voler proprio conoscere nessuno, ed anziché capire si preferisca negare o contrastare il diverso da noi. Cioè di fatto ci si allontana dai frequentatori del forum.
Per colmare questa mia lacuna di conoscenza chiedo a voi:
Leggete gli ultimi 5 vostri post (fatelo attraverso i vostri post decontestualizzandoli dai thread in cui li avete scritti), dopo averlo fatto rispondete sinceramente al perché siete qui (dopo aver letto i vostri stessi post, fate pure se volete un’analisi complessiva della vostra presenza qui).
5 anni fa
Noi siamo iscritti qui perché siamo fieri di essere sessualmente promiscui e di avere una intesa sessuale ( più o meno) open !
Vorremmo gridarlo ai quattro venti ma non si può !
In realtà ci piace una community dove esibirci un pochino come facciamo nei privee!
Quando qualcuno , invece di parlare di se sparla di noi o delle cose che facciamo trovo normale che si intervenga !
Vorremmo gridarlo ai quattro venti ma non si può !
In realtà ci piace una community dove esibirci un pochino come facciamo nei privee!
Quando qualcuno , invece di parlare di se sparla di noi o delle cose che facciamo trovo normale che si intervenga !
2 anni fa
Dopo ben sei anni dell’apertura di questo thread, credo si possa dire che i Forum, servono a far uscire e mostrare il peggio di noi, e solo raramente hanno altri scopi.
😄 😄 😄
😄 😄 😄
2 anni fa
Ovviamente scherzoooooooo
2 anni fa
Chi pazzea fa miez overo! 😄Quotato da Ade-69,Ovviamente scherzoooooooo
Chi scherza dice mezza verità ! 😋
2 anni fa
La parte più vera... 😎Quotato da Ade-69,Dopo ben sei anni dell’apertura di questo thread, credo si possa dire che i Forum, servono a far uscire e mostrare il peggio di noi, e solo raramente hanno altri scopi.
😄 😄 😄
2 anni fa
noi ade lo abbiamo voluto conoscere insieme ad altri alla cena di Bari
per due motivi :
1) perché è una brava persona e ci prova in tutti i modi a rendere piacevole questo forum
grazie Ade!
2) perché testimoniasse de visu quanto io sia meraviglioso 😄
per due motivi :
1) perché è una brava persona e ci prova in tutti i modi a rendere piacevole questo forum
2) perché testimoniasse de visu quanto io sia meraviglioso 😄
2 anni fa
i forum non servono a ficcarlum dentrum?