7 anni fa
Il fatto di non essere sinceri ,con gli altri o con se stessi generalmente da come effetto collaterale di attribuire tale caratteristica anche agli altri !Quotato da PescaMelba,Questa tua risposta @cince è indicativa, a parer mio, di come tu non sia in realtà una persona aperta al confronto. Quindi nella mia personale ottica di forum, credo che ignoreri bellamente i tuoi interventi. Per dirla cone la pubblicità: no confront [...]
7 anni fa
Piú confronto di cosí! Mai citare giorgione clooney a vanvera! Sallo!
Io dico che parlare di verità qui non ha senso, ma se piace credere che ne abbia, chi sono io per non osservare con occhio vitreo tali affermazioni e fare si con la capoccetta? 🙂
A me non interessa ignorare questo o quell'utente, ma apprezzo che hai tenuto a sottolinearlo
😄
Io dico che parlare di verità qui non ha senso, ma se piace credere che ne abbia, chi sono io per non osservare con occhio vitreo tali affermazioni e fare si con la capoccetta? 🙂
A me non interessa ignorare questo o quell'utente, ma apprezzo che hai tenuto a sottolinearlo
😄
7 anni fa
Sarà sbagliata la parola "mania". Tuttavia costatando che in ogni dove c'è "la deriva fake", è semplicistico definirla idea. In quanto anche questo continuo atteggiamento penalizza chi vorrebbe scrivere in pace le proprie opinioni, idee, esperienze, emozioni, e perché no le proprie cazzate.Quotato da mishaemasha,No Pier , idee si, manie no , i fakes oltre a essere una bugia sono quelli che fiammano sempre gli interventi di quelli veri ,quindi la parola mania nel caso di chi li vuole fuori dai coglioni è sbagliata !Quotato da pierpatty6151,Lo strano è postare, in ogni dove, la "deriva fake".
Esistono, e forse sono molti, ma questo non giustifica continuare a portarli sempre in primo piano.
Ognuno avrà le sue idee, e forse le sue manie, ma il troppo non è più ne interessante [...]
I forum meno ne hanno e meglio funzionano non ti pare?
D'altronde c'è l'attenta supervisione della Redazione che esula dal Forum o dal Sito chi non è corretto.
Pier
7 anni fa
Cioè dire che un profilo fake è un danno penalizza chi scrive le proprie opinioni in pace ....Pier ma scrivi le tue opinioni invece di dire questo è vedi che va già meglio !Quotato da pierpatty6151,Sarà sbagliata la parola "mania". Tuttavia costatando che in ogni dove c'è "la deriva fake", è semplicistico definirla idea. In quanto anche questo continuo atteggiamento penalizza chi vorrebbe scrivere in pace le proprie opinioni, idee, esperienze, emozioni, e perché no le proprie cazzate.Quotato da mishaemasha,No Pier , idee si, manie no , i fakes oltre a essere una bugia sono quelli che fiammano sempre gli interventi di quelli veri ,quindi la parola mania nel caso di chi li vuole fuori dai coglioni è sbagliata !Quotato da pierpatty6151,Lo strano è postare, in ogni dove, la "deriva fake".
Esistono, e forse sono molti, ma questo non giustifica continuare a portarli sempre in primo piano.
Ognuno avrà le sue idee, e forse le sue manie, ma il troppo non è più ne interessante [...]
I forum meno ne hanno e meglio funzionano non ti pare?
D'altronde c'è l'attenta supervisione della Redazione che esula dal Forum o dal Sito chi non è corretto.
Pier
Sai quale è il problema che i profili veri scrivono le loro opinioni e i fakes scrivono le mie opinioni 😄
7 anni fa
Puoi fakorumare in libertà ,hai fatto una decina di interventi dicendo 11 volte che la redazione modera a cazzi suoi e non si capisce perché!Quotato da Bull66_ME,Senti, parliamo fra uomini. Ma dov'è che hai visto impedire a qualcuno di potersi esprimere liberamente?Quotato da Fakorum,Ma non sarebbe bello se la gente si facesse i cazzi propri e che ci fosse un regolamento per il forum moderato in maniera uguale per tutti gli utenti senza tanti leccaculi e ruffiani? Ma è troppo da chiedere?
Immaginatevi di poter esprimere con ri [...]
Prendi te, per esempio. Sei un nuovissimo utente e stai interagendo con utenti iscritti da molto più tempo senza che nessuno ti stia rispondendo male per questo. Se invece andiamo a leggere la cronologia dei tuoi interventi, si legge astio e rancore nei confronti della redazione e della moderazione del forum, senza che vi sia motivo apparente. Adesso, da uomo a uomo, ma davvero stai montando tutta sta polemica per nulla?
Più libertà di fakorum di questo
7 anni fa
Innanzi tutto buona domenica....Quotato da mishaemasha,
Cioè dire che un profilo fake è un danno penalizza chi scrive le proprie opinioni in pace ....Pier ma scrivi le tue opinioni invece di dire questo è vedi che va già meglio !
Sai quale è il problema che i profili veri scrivono le loro opinioni e i fakes scrivono le mie opinioni 😄
Che dire? Nulla!
Il nik mishaemasha, si qualifica ed si identifica da solo a ogni suo intervento, e per questo è sufficiente leggere alcuni dei suoi interventi.
Pier
7 anni fa
Quindi i forum servono a parlare male di me,Quotato da pierpatty6151,Innanzi tutto buona domenica....Quotato da mishaemasha,
Cioè dire che un profilo fake è un danno penalizza chi scrive le proprie opinioni in pace ....Pier ma scrivi le tue opinioni invece di dire questo è vedi che va già meglio !
Che dire? Nulla!
Il nik mishaemasha, si qualifica ed si identifica da solo a ogni suo intervento, e per questo è sufficiente leggere alcuni dei suoi interventi.
Pier
A dire che chi non ama i fakes da fastidio e a rispondere a una tranquilla domanda con una provocazione ot
Annamo bene Buona domenica pier
7 anni fa
Ti rispondo solo sulla frase provocazione ot.Quotato da mishaemasha,Quindi i forum servono a parlare male di me,Quotato da pierpatty6151,Innanzi tutto buona domenica....Quotato da mishaemasha,
Che dire? Nulla!
Pier
A dire che chi non ama i fakes da fastidio e a rispondere a una tranquilla domanda con una provocazione ot
Un Nik, qualsiasi Nik, si qualifica leggendo i suoi interventi, e questo non dovrebbe creare disappunto, è solo una costatazione.
Ma se non piace è lo stesso.
Pier
7 anni fa
Bravo .la domenica ci si diverte cosiQuotato da pierpatty6151,Ti rispondo solo sulla frase provocazione ot.Quotato da mishaemasha,Quindi i forum servono a parlare male di me,Quotato da pierpatty6151,Innanzi tutto buona domenica....Quotato da mishaemasha,
Che dire? Nulla!
Pier
Un Nik, qualsiasi Nik, si qualifica leggendo i suoi interventi non dovrebbe creare disappunto, è solo una costatazione.
Pier
Passo è chiudo
7 anni fa
Buona domenicaQuotato da mishaemasha,Bravo .la domenica ci si diverte cosiQuotato da pierpatty6151,Ti rispondo solo sulla frase provocazione ot.Quotato da mishaemasha,Quindi i forum servono a parlare male di me,Quotato da pierpatty6151,Innanzi tutto buona domenica....Quotato da mishaemasha,
Che dire? Nulla!
Pier
Un Nik, qualsiasi Nik, si qualifica leggendo i suoi interventi non dovrebbe creare disappunto, è solo una costatazione.
Pier
Passo è chiudo
Pier
7 anni fa
Lo speriamo tutti.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Idrogeno,
Pier
7 anni fa
Certo che sarà difficile far aprire il cervello a chi difende apertamente i fake che non sono altro che disturbatori disturbati, evidentemente il forum piace cosi
7 anni fa
Domadina facile facile.Quotato da Beyonce,Certo che sarà difficile far aprire il cervello a chi difende apertamente i fake che non sono altro che disturbatori disturbati, evidentemente il forum piace cosi
Che Nik sta difendendo i fake, e in che interventi è successo?
Facciamo un po di chiarezza.
Pier
7 anni fa
Misha, lascia perdere sti personaggio i e pensa al pranzo, ti voglio in forma, non sprecare la tua verve qui. A dopoQuotato da mishaemasha,Bravo .la domenica ci si diverte cosiQuotato da pierpatty6151,Ti rispondo solo sulla frase provocazione ot.Quotato da mishaemasha,Quindi i forum servono a parlare male di me,Quotato da pierpatty6151,Innanzi tutto buona domenica....Quotato da mishaemasha,
Che dire? Nulla!
Pier
Pier
Passo è chiudo
7 anni fa
La chiarezza viene fuori dagli interventi,inutile fare domandine facili..ca' nisciuno è fesso..le opinioni sono chiare tra chi vuole un forum senza provocatori, dove si possa discutere liberamente e pacificamente e chi tollera la presenza degli stessi facendo del forum un continuo ring, inoltre le lamentele e le recriminazioni verso la Redazione vanno indirizzate alla stessa in privato. Che noia leggere sempre le stesse cose.
7 anni fa
Appunto... condivido.... un forum dove si possa discutere anche dicendo non sono d'accordo con quello che hai scritto, per questo e questo altro motivo e la discussione non slitta sul personale.Quotato da Beyonce,La chiarezza viene fuori dagli interventi,inutile fare domandine facili..ca' nisciuno è fesso..le opinioni sono chiare tra chi vuole un forum senza provocatori, dove si possa discutere liberamente e pacificamente e chi tollera la presenza de [...]
Pier
7 anni fa
e mio caro, aprire la mente, mica è per tutti 😎 Buona domenica, a Roma pioveQuotato da Coppia4050,Ma perché non date retta ad @idrogeno?
L’unica salvezza è aprire la mente e passare oltre, andare avanti, non restare impantanati.
7 anni fa
Su questo "argomento" si potrebbe discutere fino sera e oltre, in quanto le "posizioni" sono talmente distanti e incompatibili da non permettere nessun compromesso.
Per cui lascio la discussione, o se volete gli scontri, a chi piacciono. Ritenendo che parlare di questioni inerenti la sfera sessuale, trasgressiva, erotica sia un'altra cosa.
Pier
Per cui lascio la discussione, o se volete gli scontri, a chi piacciono. Ritenendo che parlare di questioni inerenti la sfera sessuale, trasgressiva, erotica sia un'altra cosa.
Pier
7 anni fa
Va bene Pier , stavo riflettendo sull ultimo intervento di fakorum così addentro alle meccaniche di A69 ...tu che ne pensi ?Quotato da pierpatty6151,Appunto... condivido.... un forum dove si possa discutere anche dicendo non sono d'accordo con quello che hai scritto, per questo e questo altro motivo e la discussione non slitta sul personale.Quotato da Beyonce,La chiarezza viene fuori dagli interventi,inutile fare domandine facili..ca' nisciuno è fesso..le opinioni sono chiare tra chi vuole un forum senza provocatori, dove si possa discutere liberamente e pacificamente e chi tollera la presenza de [...]
Pier
Il suo intervento che sensazioni ti da e che valore aggiunto ha dato alla discussione a che servono i forum ?
Prova dai 😄
7 anni fa
Il forum a me serve tantissimo.
Sbircio qua e lá mentre sono ancora nel letto, leggo gli interventi, mi faccio un' idea (personale) di alcune persone e poi decido che andare a stirare é piu proficuo.
Buona domenica 🙂
Sbircio qua e lá mentre sono ancora nel letto, leggo gli interventi, mi faccio un' idea (personale) di alcune persone e poi decido che andare a stirare é piu proficuo.
Buona domenica 🙂