2 anni fa
Hanno la.loro funzionalità penso che però impedire solo ad alcune categorie di rispondere ed intervenire in altre sia un po tanto limitante e degradante non tutti i facenti parte delle.categorie sono bestie maleducato e fuoriluogo,in particolare, sempre la.catdgoria singoli molto discriminata,a volte per.necessita e giustizia e a volte anche ingiustamente,senza dsr possibilità nemmeno di una chiacchiera gentile uscendo sempre con la stessa scusa ""rispondere a tutti sarebbe un lavoro"" oppure ""una non tispsota è una rispsota"" per quanto tutto debba esser preso con leggerezza e condivido questo pensiero assolutamente un minimo di delicatezza umana anche nel ""no grazie"" è sempre gradito sbaglio a dire?
2 anni fa
Potevi almeno rileggere il tuo n-esimo lamento al muro del pianto.Quotato da Speropresto,Hanno la.loro funzionalità penso che però impedire solo ad alcune categorie di rispondere ed intervenire in altre sia un po tanto limitante e degradante non tutti i facenti parte delle.categorie sono bestie maleducato e fuoriluogo,in particolare, sem [...]
2 anni fa
Complimenti questo dimostra quanto siete ""povere"" rispondere senza concetto e senza relatività di argomenti....scartatevi qualche pacco e non date fastidio e scendete dal piedistallo daiQuotato da cpcuriosait,Potevi almeno rileggere il tuo n-esimo lamento al muro del pianto.Quotato da Speropresto,Hanno la.loro funzionalità penso che però impedire solo ad alcune categorie di rispondere ed intervenire in altre sia un po tanto limitante e degradante non tutti i facenti parte delle.categorie sono bestie maleducato e fuoriluogo,in particolare, sem [...]
2 anni fa
Scrivere in modo ragionevole mostra rispetto per le persone che poi leggono.Quotato da Speropresto,Complimenti questo dimostra quanto siete ""povere"" rispondere senza concetto e senza relatività di argomenti....scartatevi qualche pacco e non date fastidio e scendete dal piedistallo daiQuotato da cpcuriosait,
Potevi almeno rileggere il tuo n-esimo lamento al muro del pianto.
Scrivendo in quel modo hai solo dimostrato di non avere rispetto per il forum e per le persone che lo frequentano, confermando poi il tuo stile con la risposta.
Se per te, avere rispetto degli interlocutori significa stare su un piedistallo, beh, allora sono ben felice di esserci e di rimanerci.
2 anni fa
Ma credete seriamente di rigirare la.frittatat a vostro vantaggio?inutile insensato e fuori luogo?mi hai fatto la battutina idiota di andare al muro del pianto ed io sarei quello che non rispetta il forum e chi ne fa parte?ma seriamente credi che una perosna che legge possa essere tsnto senza cervello da non capire che VOI siete stati fuori luogo e avete inciampato nella vostra coda di paglia? Perdonami ho forse detto una falsità? Offeso qualcuno?deriso? Ho semplicemente riportato una situazione senza avere nessun rammarico se non analizzando e riportando oggettivamente.....ora se per voi essere rispettosi e a modo significa che lo si è a convenienza allora statevene sul piedistallo delle coppie io preferisco ""non avere rispetto"" continuando ad esporre problemi e non parlare semplicemente nella speranza di ""comprare"" la confidenza di qualche coppia facendo del finto buonismo in forumQuotato da cpcuriosait,Scrivere in modo ragionevole mostra rispetto per le persone che poi leggono.Quotato da Speropresto,
Complimenti questo dimostra quanto siete ""povere"" rispondere senza concetto e senza relatività di argomenti....scartatevi qualche pacco e non date fastidio e scendete dal piedistallo dai
Scrivendo in quel modo hai solo dimostrato di non avere rispetto per il forum e per le persone che lo frequentano, confermando poi il tuo stile con la risposta.
Se per te, avere rispetto degli interlocutori significa stare su un piedistallo, beh, allora sono ben felice di esserci e di rimanerci.
2 anni fa
Il tuo stile trollisitco emerge qui e si conferma guardando i tuoi post precedenti nei quali, altri prima di me, già ti hanno ripreso.Quotato da Speropresto,Ma credete seriamente di rigirare la.frittatat a vostro vantaggio?inutile insensato e fuori luogo?mi hai fatto la battutina idiota di andare al muro del pianto ed io sarei quello che non rispetta il forum e chi ne fa parte?ma seriamente credi che una perosna che legge possa essere tsnto senza cervello da non capire che VOI siete stati fuori luogo e avete inciampato nella vostra coda di paglia? Perdonami ho forse detto una falsità? Offeso qualcuno?deriso? Ho semplicemente riportato una situazione senza avere nessun rammarico se non analizzando e riportando oggettivamente.....ora se per voi essere rispettosi e a modo significa che lo si è a convenienza allora statevene sul piedistallo delle coppie io preferisco ""non avere rispetto"" continuando ad esporre problemi e non parlare semplicemente nella speranza di ""comprare"" la confidenza di qualche coppia facendo del finto buonismo in forumQuotato da cpcuriosait,
Scrivere in modo ragionevole mostra rispetto per le persone che poi leggono.
A cosa servono i forum: anche a tenere traccia di quello che diciamo permettendo a tutti di analizzare il ns stile.
2 anni fa
Quotato da cpcuriosait,Il tuo stile trollisitco emerge qui e si conferma guardando i tuoi post precedenti nei quali, altri prima di me, già ti hanno ripreso.Quotato da Speropresto,
Ma credete seriamente di rigirare la.frittatat a vostro vantaggio?inutile insensato e fuori luogo?mi hai fatto la battutina idiota di andare al muro del pianto ed io sarei quello che non rispetta il forum e chi ne fa parte?ma seriamente credi che una perosna che legge possa essere tsnto senza cervello da non capire che VOI siete stati fuori luogo e avete inciampato nella vostra coda di paglia? Perdonami ho forse detto una falsità? Offeso qualcuno?deriso? Ho semplicemente riportato una situazione senza avere nessun rammarico se non analizzando e riportando oggettivamente.....ora se per voi essere rispettosi e a modo significa che lo si è a convenienza allora statevene sul piedistallo delle coppie io preferisco ""non avere rispetto"" continuando ad esporre problemi e non parlare semplicemente nella speranza di ""comprare"" la confidenza di qualche coppia facendo del finto buonismo in forum
A cosa servono i forum: anche a tenere traccia di quello che diciamo permettendo a tutti di analizzare il ns stile.
2 anni fa
Io mio stile trollistico?quelli che mi hanno già ripreso? chiunque mi abbia ""ripreso"" è come voi semplice e lo.ha dato a dimostranzaQuotato da cpcuriosait,Il tuo stile trollisitco emerge qui e si conferma guardando i tuoi post precedenti nei quali, altri prima di me, già ti hanno ripreso.Quotato da Speropresto,
Ma credete seriamente di rigirare la.frittatat a vostro vantaggio?inutile insensato e fuori luogo?mi hai fatto la battutina idiota di andare al muro del pianto ed io sarei quello che non rispetta il forum e chi ne fa parte?ma seriamente credi che una perosna che legge possa essere tsnto senza cervello da non capire che VOI siete stati fuori luogo e avete inciampato nella vostra coda di paglia? Perdonami ho forse detto una falsità? Offeso qualcuno?deriso? Ho semplicemente riportato una situazione senza avere nessun rammarico se non analizzando e riportando oggettivamente.....ora se per voi essere rispettosi e a modo significa che lo si è a convenienza allora statevene sul piedistallo delle coppie io preferisco ""non avere rispetto"" continuando ad esporre problemi e non parlare semplicemente nella speranza di ""comprare"" la confidenza di qualche coppia facendo del finto buonismo in forum
Poi perxhe ho uno stile trollistico?perche dico la verita e le cose oggettive? Avere uno ""stile"" davvero.catalagote la.gente in base a questo è non all educazione? Che pena...ora però la saccenza mettila da parte perché non fa effetto
2 anni fa
Fondamentale i forum non servono ad un bel nulla, come non servono ad un bel nulla le discussioni in qualsiasi social: argomenti seri e risposte sensate vanno sempre a perdersi in mezzo a maree di inutili battute e ribattute fuori luogo, come d'altronde la discussione che sta avvenendo tutt'ora sopra il mio commento!
Meglio tenere le proprie idee per sè e farsi i fatti propri! E se proprio si vuole esprimerle, meglio di persona davanti una birra, come avveniva prima dell'avvento (o del degenero) di internet!
Meglio tenere le proprie idee per sè e farsi i fatti propri! E se proprio si vuole esprimerle, meglio di persona davanti una birra, come avveniva prima dell'avvento (o del degenero) di internet!
2 anni fa
Dipende dal tipo di forum, dallo scopo per il quale esiste, da come viene gestito.
I forum, di per sé, esistono per dare vita ad un confronto, ad una discussione tra persone.
È un punto di incontro e niente più.
Il resto, di cui sopra, ne fa veramente la riuscita.
E credo sia riduttivo , sotto alcuni aspetti sciocco, dare "colpa" ad uno strumento per i fallimenti di chi lo usa in modo sbagliato.
I forum, di per sé, esistono per dare vita ad un confronto, ad una discussione tra persone.
Il resto, di cui sopra, ne fa veramente la riuscita.
E credo sia riduttivo , sotto alcuni aspetti sciocco, dare "colpa" ad uno strumento per i fallimenti di chi lo usa in modo sbagliato.
2 anni fa
questo è un sito di incontri , vero è che il forum non è lo strumento principe per farli , comunque così come il nick , le foto, e il profilo da un idea di chi è alla tastiera .
una mancanza di cura in uno qualsiasi di questi elementi è oggettivamente un fattore negativo, se poi aggiungiamo aggressività verso chi te lo fa notare beh, arriviamo al nobel dello sfigato 😄
buon anno a tutti 💋
una mancanza di cura in uno qualsiasi di questi elementi è oggettivamente un fattore negativo, se poi aggiungiamo aggressività verso chi te lo fa notare beh, arriviamo al nobel dello sfigato 😄
buon anno a tutti 💋
2 anni fa
Complimenti vivissimi siete dei grandi dai su però ora tisaninaQuotato da mishaemasha,questo è un sito di incontri , vero è che il forum non è lo strumento principe per farli , comunque così come il nick , le foto, e il profilo da un idea di chi è alla tastiera .
una mancanza di cura in uno qualsiasi di questi elementi è oggettivamen [...]
2 anni fa
Sono d'accordo, ad esempio io utilizzo forum per discussioni relative ad argomenti che impattano il mio lavoro e funzionano benissimo: c'è una comunione di interessi e di argomenti che permette discussioni interessanti.Quotato da XHunerXP,Dipende dal tipo di forum, dallo scopo per il quale esiste, da come viene gestito.
Il resto, di cui sopra, ne fa vera [...]
In "piazze" più fluide come questa è più complesso. Comunque, come nella realtà, si vedono a volte emergere chiacchiere simpatiche ed interessanti.
2 anni fa
🐧Sono in accordo 👌Quotato da mishaemasha,questo è un sito di incontri , vero è che il forum non è lo strumento principe per farli , comunque così come il nick , le foto, e il profilo da un idea di chi è alla tastiera .
una mancanza di cura in uno qualsiasi di questi elementi è oggettivamen [...]
2 anni fa
A me piace molto quest' angolino. Ci si confronta, sì chiacchiera e si scambiano opinioni e consigli su vari temi.
Certo, a volte capitano argomenti " sciocchi" , in quel caso che si fa ?
...
...
...
... si passa oltre !!! 😋
...
...
...
... si passa oltre !!! 😋
2 anni fa
Se ci pensi no, magari se non ricevi risposta puoi pensare che il messaggio non è arrivato per un errore del cloud, o si è perso tra le altre migliaia di messaggi, o magari la segretaria che cura la corrispondenza della coppia è a casa con l'influenza, ma un "no grazie non ci serve niente " ti da proprio la certezza di essere scartato, ma poi perché prendersela tanto? gli incontri si fanno anche nei club e nella vita reale, se poi uno non riesce neanche in quei luoghi, allora deve sperare solo in un opera di bene da parte di coppie o singole, ma a quel punto meglio percorrere altre strade.Quotato da Speropresto,Hanno la.loro funzionalità penso che però impedire solo ad alcune categorie di rispondere ed intervenire in altre sia un po tanto limitante e degradante non tutti i facenti parte delle.categorie sono bestie maleducato e fuoriluogo,in particolare, sem [...]
2 anni fa
tendenzialmente per il cazzeggio.....
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
Quotato da Gattinamonella,A me piace molto quest' angolino. Ci si confronta, sì chiacchiera e si scambiano opinioni e consigli su vari temi.
...
A quanto hai detto aggiungerei che i forum servono a conoscere le persone. Ognuno di noi ha un proprio modo di scrivere, e proprio attraverso esso, leggendo tra le righe, si riesce a comprendere se difronte si una una persona semplice o altezzosa, una persona cordiale ed educata o scortese ed antipatica, ecc ecc.
...
...
... si passa oltre !!! 😋 [...]
1 anno fa
I forum dovrebbero servire da occasione di dialogo e scambio di idee, ma, per colpa della mancanza di presenza fisica degli interlocutori e di un ritardo temporale della risposta, diventa solo ed esclusivamente un'esibizione del proprio pensiero ed uno sfoggio di scarso rispetto altrui. Ognuno punta i riflettori sulla propria idea, cerca di oscurare gli altri e denigra chi porta concetti diversi. I migliori sono quelli che nemmeno capiscono, o addirittura leggono, gli interventi altrui, partendo dal presupposto di essere l'unica fonte di sapere degna di parola.
Dal "cogito ergo sum" al "sum ergo cogito" in tempo zero, grazie alla sicurezza inviolabile dell'anonimato web.
Dal "cogito ergo sum" al "sum ergo cogito" in tempo zero, grazie alla sicurezza inviolabile dell'anonimato web.
1 anno fa
ne approfittiamo per fare una domanda...siamo da poco qui, e abbiamo notato che la maggior parte delle coppie hanno una notevole differenza di età...esempio maschio 42 femmina 28...su 10 coppie almeno 7 sono in questa situazione...vorremmo capire "cosa c'è sotto" ...se c'è un motivo o altro