3 settimane fa
I forum a cosa servono ? A dar voce a chi non ne avrebbe altrove . Un tempo il forum lo facevi al bar , sostanzialmente era la stessa cosa ! Forse un pochino più efficace e benevola ...
3 settimane fa
ricordo il bar,il vecchietto con la babuina,l omo bianco ,l elefantino,eh si altri tempi,che non torneranno più 😒Quotato da bobbike68,I forum a cosa servono ? A dar voce a chi non ne avrebbe altrove . Un tempo il forum lo facevi al bar , sostanzialmente era la stessa cosa ! Forse un pochino più efficace e benevola ...
3 settimane fa
Se il forum fosse efficace...la maggior parte degli iscritti non si lamenterebbe in ogni thread..Quotato da bobbike68,I forum a cosa servono ? A dar voce a chi non ne avrebbe altrove . Un tempo il forum lo facevi al bar , sostanzialmente era la stessa cosa ! Forse un pochino più efficace e benevola ...
2 settimane fa
Per me il forum è istruttivo perché mette a confronto pareri diversi dai quali apprendere sfumature e spunti che da solo non riesci ad individuare
7 ore fa
Ho notato poi che alcuni forum hanno periodi di splendore e poi muoiono.
Mi chiedo se sia per l’argomento (che a un certo punto esaurisce la sua funzione ed è stato discusso ampiamente) o per il cambio di utenza/ (alcuni si stufano di scrivere e non vi è ricambio)
Nel mio caso seguo molti forum, ma li abbandono quando qualcuno comincia a litigare (e quindi i post divengono infinite discussioni personali) o si comincia a offendere qualcuno dei presenti
Mi chiedo se sia per l’argomento (che a un certo punto esaurisce la sua funzione ed è stato discusso ampiamente) o per il cambio di utenza/ (alcuni si stufano di scrivere e non vi è ricambio)
Nel mio caso seguo molti forum, ma li abbandono quando qualcuno comincia a litigare (e quindi i post divengono infinite discussioni personali) o si comincia a offendere qualcuno dei presenti
4 ore fa
Per quanto mi riguarda, visto che concludere qualcosa qui è tecnicamente quasi impossibile, lo uso per scrivere quattro cazzate e per farmi due risate leggendo le cazzate che scrivono gli altri.Quotato da Ade-69,Ognuno di noi credo che abbia una sua motivazione per stare nel forum, e certamente sono diverse da un utente all'altro, per lo stesso motivo ogni utente vede il forum a modo suo.
Credo che possa essere costruttivo e divertente sentire le v [...]