Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi a che servono i forum?

585 interventi
3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
I forum a cosa servono ? A dar voce a chi non ne avrebbe altrove . Un tempo il forum lo facevi al bar , sostanzialmente era la stessa cosa ! Forse un pochino più efficace e benevola ...

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da bobbike68,
I forum a cosa servono ? A dar voce a chi non ne avrebbe altrove . Un tempo il forum lo facevi al bar , sostanzialmente era la stessa cosa ! Forse un pochino più efficace e benevola ...
ricordo il bar,il vecchietto con la babuina,l omo bianco ,l elefantino,eh si altri tempi,che non torneranno più 😒

3 settimane fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da bobbike68,
Se il forum fosse efficace...la maggior parte degli iscritti non si lamenterebbe in ogni thread..

2 settimane fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Per me il forum è istruttivo perché mette a confronto pareri diversi dai quali apprendere sfumature e spunti che da solo non riesci ad individuare

7 ore fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Ho notato poi che alcuni forum hanno periodi di splendore e poi muoiono.
Mi chiedo se sia per l’argomento (che a un certo punto esaurisce la sua funzione ed è stato discusso ampiamente) o per il cambio di utenza/ (alcuni si stufano di scrivere e non vi è ricambio)

Nel mio caso seguo molti forum, ma li abbandono quando qualcuno comincia a litigare (e quindi i post divengono infinite discussioni personali) o si comincia a offendere qualcuno dei presenti

4 ore fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Ade-69,
Ognuno di noi credo che abbia una sua motivazione per stare nel forum, e certamente sono diverse da un utente all'altro, per lo stesso motivo ogni utente vede il forum a modo suo.
Credo che possa essere costruttivo e divertente sentire le v [...]
Per quanto mi riguarda, visto che concludere qualcosa qui è tecnicamente quasi impossibile, lo uso per scrivere quattro cazzate e per farmi due risate leggendo le cazzate che scrivono gli altri.