7 anni fa
come puoi vedere anche da qui le antipatie personali la fanno da padrone e su questo mi pare non ci sia rimedio..io trovo scadenti i commenti sui post interessanti, mi sembra che il livello degli utenti di ora sia inferiore, poi mi sbaglierò, devo leggerne altri per verificareQuotato da dreamofthebluturtles,Ho paragonato solo il parlare di due utenti cancellati dal sito, il resto lo aggiungi tu 🙂.Quotato da mishaemasha,Bah. Figurati se vuoi che facciamo pippotti di 200 pagine solo per dire che i copiaincolla sono una minchiata e vuoi riempire così il forum è un opinione che non condividoQuotato da dreamofthebluturtles,Io non voglio stare a menartela anche perché si tira in ballo un utente cancellato e non è corretto, come non lo è quando hanno tirato in ballo cpbixo.....però siam stati mesi a discutere sul fatto che nel forum (e nello specifico ancor più per le coppie) il problema grosso fosse Charlize. Charlize è stata estromessa dal forum e poi si è cancellata ormai da tempo, eppure continuano a persistere i problemi e le lamentele. Le medesime e dalle stesse direzioni.Quotato da mishaemasha,Ma ci mancherebbe che nei Flames , parlandone a freddo, si parteggiasse per l uno o l altro !Quotato da dreamofthebluturtles,Son due cose differenti. Il non avere stimoli su di un forum che parla di tematiche sessuali è, mia opinione che non ha la pretesa di essere verità, legata al fatto che le tematiche sessuali su cui discutere non sono illimitate e a un certo punto le si è sviscerate tutte. Di nuovo puoi giusto discutere di qualche fatto di cronaca legata al sesso....ma sul resto si è discusso un po' di tutto.Quotato da mishaemasha,@dream se qui sia il diavolo che l acqua santa dicono che il forum ha pochi stimoli evidentemente il fatto è oggettivo , sono scomparse praticamente le coppie da questo forum , tranne pochi appassionati come noi!
Perché ?
Più in generale però [...]
Ciò che scriveva Beyonce è un altra cosa e si riferiva alla qualità del forum e degli interventi e gli ho spiegato come, quando scrivevano i Dark la situazione del Forum era perlopiù analoga. Si polemizzava aspramente, ci stava chi a un certo punto apriva 3d del tipo forum libero o roba del genere contrapposto a chi invece vedeva il forum in modo completamente opposto...insomma le stesse dinamiche.
Io sono felice che ci sia il tavolino del bar . Perché chi vuole, può farsi compagnia con buongiorno ,buonasera ,fa freddo e fa caldo ...ma rispetto a due anni fa dove c erano cose divertenti a cui anche tu hai partecipato oggi è un tavolino del bar tutto il forum !
Per il limite degli argomenti sul sesso ...beh su quelli tecnici ci sono persone che si informano, su quelli emozionali e soggettivi si può, avendone le capacità scrivere per 100 anni.
Io ricette non ne ho, la moderazione più presente porterebbe certo meno OT ma anche molti più utenti bannati e non solo quelli che vengono definiti propriamente troll. Boh, che dire....moltissimo tempo fa ricordo un post della Redazione dove spiegavano che preferivano gestire loro il forum così senza ulteriore moderazione e senza moderatori esterni a loro. Magari oggi possono aver cambiato idea....però ripeto è un arma a doppio taglio.
Charlize è stata bannata definitivamente e cpbixo è andata via con le sue gambette ...non li mettere sullo stesso piano fosse solo per questo !
Il punto però è sempre quello e sintetizzo. Tornando al post di Beyonce ovvero: il forum era di altro livello quando ci stava tizio caio e sempronio, e te lo hai più o meno avvallato.....se il problema dei mesi scorsi era Lize ed ora che non c'è più, è migliorato, allora zoppica il quote a quanto scritto da Beyonce. Se non è migliorato e addirittura peggiorato come mi sembra di leggere da tante lamentele allora era quel focus ad essere zoppicante.
Io rimango della mia idea: il forum ha mantenuto costanti nel tempo i suoi pregi e i suoi difetti. Che trovo identici in ciò che leggevo 3/4 anni fa.
7 anni fa
Debbo correggerti a quel thread parteciparono molti più utentiQuotato da alessiocince,Anche io preferisco questi pochi thread sciocchini dove ci si pubblicizza un po' con leggerezza... Ahimé partecipano 10-15 persone al massimo (comprese le coppie contate per due).... Poi vai a vedere i numeri e ti accorgi che nei thread dove si litiga (tranne pochi thread rari come i diamanti...) partecipano e si rinnovano gli utenti ben oltre i 15 in ogni caso....Quotato da mishaemasha,Per chi si fosse perso questo thread e lo vede solo adesso ricordo di cosa si tratta.
Questa volta vi propongo di interpretare un tema.
Ognuno di voi è invitato ad interpretare il tema in oggetto attraverso una vostra foto ( magari usando anche una d [...]
La rete ha fatto solo danno, ascoltami e sallo! 😒
Partecipanti al thread “Io l'interpreto così..........”
Malgrado il 90% delle foto sono sparite e alcuni utenti cancellati, quel thread supero le 50 pagine, senza neanche una lite che fosse una.
1. alessiocince
2. mishaemasha
3. Macy
4. n3mo
5. Cpbixo
6. Spettro82
7. Henry_Dante
8. emmegei
9. bandao
10. dreamofthebluturtles
11. alexroma69
12. Piacereintenso
13. belinone
14. Bolerina
15. MioMia69
16. Double-V
17. SoffioDiMistral
18. alicerobertohot
19. boccadirosafi
20. socurioso
21. Goodgirl
22. impavidi
23. Coppia4050
24. pinkoepallina
25. Tony11
26. ramses57
27. sessomatto76
28. gueststar
29. upstair
30. LUCIDAENERA
31. silti
32. Bearnapoli
33. Coolboy
34. LeonessaeBlu
35. freemind_0012
36. RedazioneA69 (che si chiedeva: Quand'è che la cosa ha iniziato a degenerare? , ed avevamo superato abbondantemente le 30 pagine senza una sola lite).
37. Pablopd
38. caresex
7 anni fa
38 ....sto cazzo !
Un successo oggettivamente non discutibile

Bello! Ade ( il 3d non tu) 😋
Un successo oggettivamente non discutibile
Bello! Ade ( il 3d non tu) 😋
7 anni fa
Non posso che darti ragione, ed aspetto con ansia che sia tu ad aprire un thread in cui esprimi te stesso e che faccia la differenza in un forum che tu reputi banale. Sono certo che ci stupirai mettendoci la facciaQuotato da sipuofareseciva,Ma e' generico....ordine cronologico dei partecipanti ed epilogo finale.
🙂
7 anni fa
Ho paragonato solo il parlare di due utenti cancellati dal sito, il resto lo aggiungi tu 🙂.Quotato da dreamofthebluturtles][quote=mishaemasha,
Bah. Figurati se vuoi che facciamo pippotti di 200 pagine solo per dire che i copiaincolla sono una minchiata e vuoi riempire così il forum è un opinione che non condivido
Charlize è stata bannata definitivamente e cpbixo è andata via con le sue gambette ...non li mettere sullo stesso piano fosse solo per questo !
Così...giusto per essere precisi.
Un'utente è cancellato senza ban dal forum e l'altro è regolarmente iscritto con tanto di ban definitivo.
Sai...visto che ci tenevi tanto a precisare...
7 anni fa
Ma guarda noi possiamo chiacchierare per anni ,ognuno può tenersi le sue simpatie e antipatie ,è normale ,però cerchiamo di tenere i piedi per terra !Quotato da dreamofthebluturtles,Ho paragonato solo il parlare di due utenti cancellati dal sito, il resto lo aggiungi tu 🙂.Quotato da mishaemasha,
Bah. Figurati se vuoi che facciamo pippotti di 200 pagine solo per dire che i copiaincolla sono una minchiata e vuoi riempire così il forum è un opinione che non condivido
Il punto però è sempre quello e sintetizzo. Tornando al post di Beyonce ovvero: il forum era di altro livello quando ci stava tizio caio e sempronio, e te lo hai più o meno avvallato.....se il problema dei mesi scorsi era Lize ed ora che non c'è più, è migliorato, allora zoppica il quote a quanto scritto da Beyonce. Se non è migliorato e addirittura peggiorato come mi sembra di leggere da tante lamentele allora era quel focus ad essere zoppicante.
Io rimango della mia idea: il forum ha mantenuto costanti nel tempo i suoi pregi e i suoi difetti. Che trovo identici in ciò che leggevo 3/4 anni fa.
Che oggi tutto il forum pare il tavolino del bar è sotto gli occhi di tutti !
Che il bene e il male del forum allora fosse eclissato da inutili e insulse 200 pagine su qualsiasi minchiata da due soldi anche è un dato oggettivo
Tutti partecipavano e quegli orrendi polpettoni ,ma......
Questi sono fatti
Utente A presente: 200 pagine di diatribe
Utente A assente 30 pagine di diatribe .....non ci sono cazzi questa è matematica !
sotto questo aspetto è un oggettivo passo avanti del forum
7 anni fa
Della seria non ho la patente, non so guidare, ma faccio l’istruttore di guida.Quotato da sipuofareseciva,mi sta bene il darmi ragione, il resto lo lascio a te..... 🙂Quotato da Ade-69,Non posso che darti ragione, ed aspetto con ansia che sia tu ad aprire un thread in cui esprimi te stesso e che faccia la differenza in un forum che tu reputi banale. Sono certo che ci stupirai mettendoci la facciaQuotato da sipuofareseciva,Ma e' generico....ordine cronologico dei partecipanti ed epilogo finale.
🙂
Bravo complimenti
7 anni fa
Vorrai mica che ci mettiamo a fare i precisi anche con te?Quotato da esperanzadescobar,per essere davvero precisi,l utente che si è cancellato,se nè andato con un profilo non bannato,e due bannati dal forum.totale tre profili.Quotato da Tony11,Ho paragonato solo il parlare di due utenti cancellati dal sito, il resto lo aggiungi tu 🙂.Quotato da dreamofthebluturtles][quote=mishaemasha,
Un'utente è cancellato senza ban dal forum e l'altro è regolarmente iscritto con tanto di ban definitivo.
Sai...dovremmo fare duecento pagine di forum per ricordare tutto (una tua amica ti disse che mancavano solo Zorro e Rintintin e poi finivano i nick disponibili).
7 anni fa
Ah ah ah esperanza ...ma che cazzo stai a di ,mi fai il notaio ma ne hai fatti 99 di mestieri qui .... 😄 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,per essere davvero precisi,l utente che si è cancellato,se nè andato con un profilo non bannato,e due bannati dal forum.totale tre profili.Quotato da Tony11,Ho paragonato solo il parlare di due utenti cancellati dal sito, il resto lo aggiungi tu 🙂.Quotato da dreamofthebluturtles][quote=mishaemasha,
7 anni fa
C’è lo lasci volentieri, vuol dire che non ti leggeremo più o che ti cancelli? (Sono sicuro della tua coerenza e sincerità, e che quindi con mio dispiacere non ti leggerò più).Quotato da sipuofareseciva,qualcuno ha fatto notare che in 200 pagine sono quasi tutte minchiate.....quindi ve le lascio volentieri.... 🙂 🙂Quotato da Ade-69,Della seria non ho la patente, non so guidare, ma faccio l’istruttore di guida.Quotato da sipuofareseciva,mi sta bene il darmi ragione, il resto lo lascio a te..... 🙂Quotato da Ade-69,Non posso che darti ragione, ed aspetto con ansia che sia tu ad aprire un thread in cui esprimi te stesso e che faccia la differenza in un forum che tu reputi banale. Sono certo che ci stupirai mettendoci la facciaQuotato da sipuofareseciva,Ma e' generico....ordine cronologico dei partecipanti ed epilogo finale.
🙂
Bravo complimenti
7 anni fa
Si sì tutto chiaro, non sei ne coerente ne sinceroQuotato da sipuofareseciva,sai come e'...ognuno fa come gli pare...io in primis.....come...quando....dove ----voglio......recepito Watson? 🙂Quotato da Ade-69,C’è lo lasci volentieri, vuol dire che non ti leggeremo più o che ti cancelli? (Sono sicuro della tua coerenza e sincerità, e che quindi con mio dispiacere non ti leggerò più).Quotato da sipuofareseciva,qualcuno ha fatto notare che in 200 pagine sono quasi tutte minchiate.....quindi ve le lascio volentieri.... 🙂 🙂Quotato da Ade-69,Della seria non ho la patente, non so guidare, ma faccio l’istruttore di guida.Quotato da sipuofareseciva,mi sta bene il darmi ragione, il resto lo lascio a te..... 🙂Quotato da Ade-69,Non posso che darti ragione, ed aspetto con ansia che sia tu ad aprire un thread in cui esprimi te stesso e che faccia la differenza in un forum che tu reputi banale. Sono certo che ci stupirai mettendoci la facciaQuotato da sipuofareseciva,Ma e' generico....ordine cronologico dei partecipanti ed epilogo finale.
🙂
Bravo complimenti
7 anni fa
Torniamo per piacere, se volete , a parlare delle attivita belle o brutte nel forum , per quanto mi riguarda voglio sottolineare che qui bixo ha tanti amici ( in real) ma nessuno di noi la nomina mai perché per ora qui non ci sta e noi non abbiamo nessuna mentalità gregaria ,camminiamo coi piedi nostri !
Andiamo avanti ...poche coppie , tavolino del bar dappertutto e 3 d di sicuro successo come quelli qui esposti...
Idee? Soluzioni? 😄
Andiamo avanti ...poche coppie , tavolino del bar dappertutto e 3 d di sicuro successo come quelli qui esposti...
Idee? Soluzioni? 😄
7 anni fa
i creativi come Ade o Frank pensano a nuovi argomenti..noi utenti ci dobbiamo impegnare a isolare i flame, ignorarli è l unica soluzione...Quotato da mishaemasha,Torniamo per piacere, se volete , a parlare delle attivita belle o brutte nel forum , per quanto mi riguarda voglio sottolineare che qui bixo ha tanti amici ( in real) ma nessuno di noi la nomina mai perché per ora qui non ci sta e noi non abbiamo n [...]
7 anni fa
Beh ,se in un ristorante che ha 40 coperti ci sono solo 10 clienti è un si mette a cagare al centro della sala non è che te lo tieni ...perché perdi anche gli altri 9Quotato da esperanzadescobar,beh era per fare chiarezza,io questa cosa di far andar via gente dal forum,non l ho mai capita,se ci fosse un sovraffollamento capirei,ma non è così 😄
7 anni fa
Ah 38 ok....Quotato da Ade-69,Debbo correggerti a quel thread parteciparono molti più utentiQuotato da alessiocince,Anche io preferisco questi pochi thread sciocchini dove ci si pubblicizza un po' con leggerezza... Ahimé partecipano 10-15 persone al massimo (comprese le coppie contate per due).... Poi vai a vedere i numeri e ti accorgi che nei thread dove si litiga (tranne pochi thread rari come i diamanti...) partecipano e si rinnovano gli utenti ben oltre i 15 in ogni caso....Quotato da mishaemasha,Per chi si fosse perso questo thread e lo vede solo adesso ricordo di cosa si tratta.
Ognuno di voi è invitato ad interpretare il tema in oggetto attraverso una vostra foto ( magari usando anche una d [...]
Partecipanti al thread “Io l'interpreto così..........”
Malgrado il 90% delle foto sono sparite e alcuni utenti cancellati, quel thread supero le 50 pagine, senza neanche una lite che fosse una.
1. alessiocince
2. mishaemasha
3. Macy
4. n3mo
5. Cpbixo
6. Spettro82
7. Henry_Dante
8. emmegei
9. bandao
10. dreamofthebluturtles
11. alexroma69
12. Piacereintenso
13. belinone
14. Bolerina
15. MioMia69
16. Double-V
17. SoffioDiMistral
18. alicerobertohot
19. boccadirosafi
20. socurioso
21. Goodgirl
22. impavidi
23. Coppia4050
24. pinkoepallina
25. Tony11
26. ramses57
27. sessomatto76
28. gueststar
29. upstair
30. LUCIDAENERA
31. silti
32. Bearnapoli
33. Coolboy
34. LeonessaeBlu
35. freemind_0012
36. RedazioneA69 (che si chiedeva: Quand'è che la cosa ha iniziato a degenerare? , ed avevamo superato abbondantemente le 30 pagine senza una sola lite).
37. Pablopd
38. caresex
Ehm... 534.153 .... di cui 69.894 ...
Ma se sono 38 va bene!
Detto ciò ho riconosciuto che alcuni thread (pregasi leggere bene gli interventi) sono stati davvero simpatici e seguiti, ma sono rari. Questo e qualche altro fortunatamente hanno avuto buon seguito, ad esempio a me piaceva anche "Escila", ma entriamo in passioni soggettive di cosa si intenda per "buon forum" 😋 😄
7 anni fa
Siamo a pag. 12 e gli interventi sono 233 interventi ....Quotato da mishaemasha,No! 200 pagine non ne facciamo più !un po di oggettività per piacereQuotato da alessiocince,Eh non lo so.... Parte di quelle 200 pagine le facciamo no... Boh!Quotato da mishaemasha,Beh, se c?è una cosa su cui i forum non possono influire se non come una goccia nel mare e il periodo edonista reganiano che si vive !Quotato da alessiocince,Anche io preferisco questi pochi thread sciocchini dove ci si pubblicizza un po' con leggerezza... Ahimé partecipano 10-15 persone al massimo (comprese le coppie contate per due).... Poi vai a vedere i numeri e ti accorgi che nei thread dove si litiga (tranne pochi thread rari come i diamanti...) partecipano e si rinnovano gli utenti ben oltre i 15 in ogni caso....Quotato da mishaemasha,Per chi si fosse perso questo thread e lo vede solo adesso ricordo di cosa si tratta.
I litigi anche in tv fanno più audience ....pazienza speriamo che da 15 si passi a 16
C?è un particolare però :
Immagina uno che si iscrive oggi ...viene attirato più dai post che ho ricordato io o dalle diatribe di 200 pagine?
Sulcis in fundo : io non devo risolvere i problemi del mondo e mi sono divertito a cazzeggiare con masha per quelle foto ...mentre mi sono sempre rotto il cazzo a vedere le famose 200 pagine !
Tu?
Io partecipo a tutte e due, sono troppo pigro per scegliere una tipologia. Vado dove ho da dire qualcosa in genere 😋 😄 😇 😎
Ed è un bene per tutti ,forse persino per gli assenti ...poi rimangono gli orfani ma sono danni collaterali ! 😒 😒 😒
Fai il bravo e osserva realmente il mondo che ci circonda 😋
Qualunquismo is the way
7 anni fa
Alessiocince si parla di forum e non del sito, e tu mi insegni che il numero dei frequentatori del forum (come più volte ricordato anche dalla redazione, non raggiunge neppure il 5% degli iscritti), 38 ovviamente rispetto a 60,59 milioni (2017) di popolazione italiana è meno di meno che una goccia nel mare terrestre tutto.
La mia non era una critica o ciò che avevi scritto, voleva solo essere un invito a vivere il forum in modo più leggero, è quello poteva essere un esempio, ma se ne possono trovare moltissimi uguali, come quello che menzionavi tu “Escila”. Non si troverà mai un thread che accomuna tutti, ma si possono trovare thread diversi che accomunano utenti diversi. L’unica cosa è non invadere i thread che non ci interessano con troppi OT, liti, e battibecchi, o peggio con frasi striminzite senza senso se non per provocare qualcuno.
Spero sul serio che almeno in questo sarai d’accordo con me.
La mia non era una critica o ciò che avevi scritto, voleva solo essere un invito a vivere il forum in modo più leggero, è quello poteva essere un esempio, ma se ne possono trovare moltissimi uguali, come quello che menzionavi tu “Escila”. Non si troverà mai un thread che accomuna tutti, ma si possono trovare thread diversi che accomunano utenti diversi. L’unica cosa è non invadere i thread che non ci interessano con troppi OT, liti, e battibecchi, o peggio con frasi striminzite senza senso se non per provocare qualcuno.
Spero sul serio che almeno in questo sarai d’accordo con me.
7 anni fa
O Mi trovi un 3d con 200 pagine di diatribe e Flame creato dopo quel famoso bann oppure ,se non c è ,evidentemente è stata tirata,giustamente, via la causa di tali avvenimenti ....ti piacevano?Quotato da alessiocince,Siamo a pag. 12 e gli interventi sono 233 interventi ....Quotato da mishaemasha,No! 200 pagine non ne facciamo più !un po di oggettività per piacereQuotato da alessiocince,Eh non lo so.... Parte di quelle 200 pagine le facciamo no... Boh!Quotato da mishaemasha,Beh, se c?è una cosa su cui i forum non possono influire se non come una goccia nel mare e il periodo edonista reganiano che si vive !Quotato da alessiocince,Anche io preferisco questi pochi thread sciocchini dove ci si pubblicizza un po' con leggerezza... Ahimé partecipano 10-15 persone al massimo (comprese le coppie contate per due).... Poi vai a vedere i numeri e ti accorgi che nei thread dove si litiga (tranne pochi thread rari come i diamanti...) partecipano e si rinnovano gli utenti ben oltre i 15 in ogni caso....Quotato da mishaemasha,Per chi si fosse perso questo thread e lo vede solo adesso ricordo di cosa si tratta.
I litigi anche in tv fanno più audience ....pazienza speriamo che da 15 si passi a 16
C?è un particolare però :
Immagina uno che si iscrive oggi ...viene attirato più dai post che ho ricordato io o dalle diatribe di 200 pagine?
Sulcis in fundo : io non devo risolvere i problemi del mondo e mi sono divertito a cazzeggiare con masha per quelle foto ...mentre mi sono sempre rotto il cazzo a vedere le famose 200 pagine !
Tu?
Io partecipo a tutte e due, sono troppo pigro per scegliere una tipologia. Vado dove ho da dire qualcosa in genere 😋 😄 😇 😎
Ed è un bene per tutti ,forse persino per gli assenti ...poi rimangono gli orfani ma sono danni collaterali ! 😒 😒 😒
Fai il bravo e osserva realmente il mondo che ci circonda 😋
Qualunquismo is the way
Dillo e basta !
Ora possiamo parlare di oggi?
7 anni fa
Ma ste precisazioni servono a cosa? Cpbixo ha scelto..Charlize/Violette ha subito, due eventi completamente diversi, ma tutto ciò é ot