Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi a che servono i forum?

575 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Tony11,
Quotato da dreamofthebluturtles][quote=mishaemasha,

Bah. Figurati se vuoi che facciamo pippotti di 200 pagine solo per dire che i copiaincolla sono una minchiata e vuoi riempire così il forum è un opinione che non condivido
Charlize è stata bannata definitivamente e cpbixo è andata via con le sue gambette ...non li mettere sullo stesso piano fosse solo per questo !
Ho paragonato solo il parlare di due utenti cancellati dal sito, il resto lo aggiungi tu 🙂.

Così...giusto per essere precisi.
Un'utente è cancellato senza ban dal forum e l'altro è regolarmente iscritto con tanto di ban definitivo.
Sai...visto che ci tenevi tanto a precisare...
Hai fatto bene a precisare per l'utente ancora presente. E' vero. Il primo utente che citi si è cancellato dopo un ban (scontato tutto o meno non so e tutto sommato mi importa nulla) di 15 giorni. Così siamo pari sulle precisazioni. ;-))))
Assurda precisazione ...che bella la gente che dice mi piaceva charlize e non mi piaceva bixo ...una se vuole rientra l altra mo!
parliamo di presente e futuro ?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Oltranza,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
@dream se qui sia il diavolo che l acqua santa dicono che il forum ha pochi stimoli evidentemente il fatto è oggettivo , sono scomparse praticamente le coppie da questo forum , tranne pochi appassionati come noi!

Perché ?

Più in generale però [...]
Son due cose differenti. Il non avere stimoli su di un forum che parla di tematiche sessuali è, mia opinione che non ha la pretesa di essere verità, legata al fatto che le tematiche sessuali su cui discutere non sono illimitate e a un certo punto le si è sviscerate tutte. Di nuovo puoi giusto discutere di qualche fatto di cronaca legata al sesso....ma sul resto si è discusso un po' di tutto.
Ciò che scriveva Beyonce è un altra cosa e si riferiva alla qualità del forum e degli interventi e gli ho spiegato come, quando scrivevano i Dark la situazione del Forum era perlopiù analoga. Si polemizzava aspramente, ci stava chi a un certo punto apriva 3d del tipo forum libero o roba del genere contrapposto a chi invece vedeva il forum in modo completamente opposto...insomma le stesse dinamiche.
Ma ci mancherebbe che nei Flames , parlandone a freddo, si parteggiasse per l uno o l altro !
Io sono felice che ci sia il tavolino del bar . Perché chi vuole, può farsi compagnia con buongiorno ,buonasera ,fa freddo e fa caldo ...ma rispetto a due anni fa dove c erano cose divertenti a cui anche tu hai partecipato oggi è un tavolino del bar tutto il forum !
Per il limite degli argomenti sul sesso ...beh su quelli tecnici ci sono persone che si informano, su quelli emozionali e soggettivi si può, avendone le capacità scrivere per 100 anni.
Io non voglio stare a menartela anche perché si tira in ballo un utente cancellato e non è corretto, come non lo è quando hanno tirato in ballo cpbixo.....però siam stati mesi a discutere sul fatto che nel forum (e nello specifico ancor più per le coppie) il problema grosso fosse Charlize. Charlize è stata estromessa dal forum e poi si è cancellata ormai da tempo, eppure continuano a persistere i problemi e le lamentele. Le medesime e dalle stesse direzioni.
Io ricette non ne ho, la moderazione più presente porterebbe certo meno OT ma anche molti più utenti bannati e non solo quelli che vengono definiti propriamente troll. Boh, che dire....moltissimo tempo fa ricordo un post della Redazione dove spiegavano che preferivano gestire loro il forum così senza ulteriore moderazione e senza moderatori esterni a loro. Magari oggi possono aver cambiato idea....però ripeto è un arma a doppio taglio.
Bah. Figurati se vuoi che facciamo pippotti di 200 pagine solo per dire che i copiaincolla sono una minchiata e vuoi riempire così il forum è un opinione che non condivido
Charlize è stata bannata definitivamente e cpbixo è andata via con le sue gambette ...non li mettere sullo stesso piano fosse solo per questo !
Hai ragione non si possono paragonare le due. Vedi Cpbixo da tempo credeva di essere la padrona del reame, come gli hanno dato 15 giorni di sospensione, per lei è stato troppo un'insulto e se n'è andata con le sue gambette a leccarsi le ferite.

Questo potrebbe essere un passo avanti per il forum e la moderazione. Un controllo ci deve essere ma per tutti uguali e cercare di fare capire senza tanta aggressione, forse a punteggi come si fa' con la patente e da rimuoverli automaticamente col tempo.... C'è chi può dire cosa gli piace e chi invece non può dire nulla, forse è una famiglia ma si nota e non aiuta a migliorare se ci sono sempre le stesse persone sul forum.
i tuoi sono voli pindarici perché non sai una cippa, che ne sai della vita delle persone? Meglio tacere quando non si ha nulla da dire ...e poi fammi capire non ci devono essere sempre le stesse persone? Ci dobbiamo cancellare per farti piacere?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Oltranza,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
@dream se qui sia il diavolo che l acqua santa dicono che il forum ha pochi stimoli evidentemente il fatto è oggettivo , sono scomparse praticamente le coppie da questo forum , tranne pochi appassionati come noi!

Perché ?

Son due cose differenti. Il non avere stimoli su di un forum che parla di tematiche sessuali è, mia opinione che non ha la pretesa di essere verità, legata al fatto che le tematiche sessuali su cui discutere non sono illimitate e a un certo punto le si è sviscerate tutte. Di nuovo puoi giusto discutere di qualche fatto di cronaca legata al sesso....ma sul resto si è discusso un po' di tutto.
Ciò che scriveva Beyonce è un altra cosa e si riferiva alla qualità del forum e degli interventi e gli ho spiegato come, quando scrivevano i Dark la situazione del Forum era perlopiù analoga. Si polemizzava aspramente, ci stava chi a un certo punto apriva 3d del tipo forum libero o roba del genere contrapposto a chi invece vedeva il forum in modo completamente opposto...insomma le stesse dinamiche.
Ma ci mancherebbe che nei Flames , parlandone a freddo, si parteggiasse per l uno o l altro !
Io sono felice che ci sia il tavolino del bar . Perché chi vuole, può farsi compagnia con buongiorno ,buonasera ,fa freddo e fa caldo ...ma rispetto a due anni fa dove c erano cose divertenti a cui anche tu hai partecipato oggi è un tavolino del bar tutto il forum !
Per il limite degli argomenti sul sesso ...beh su quelli tecnici ci sono persone che si informano, su quelli emozionali e soggettivi si può, avendone le capacità scrivere per 100 anni.
Io non voglio stare a menartela anche perché si tira in ballo un utente cancellato e non è corretto, come non lo è quando hanno tirato in ballo cpbixo.....però siam stati mesi a discutere sul fatto che nel forum (e nello specifico ancor più per le coppie) il problema grosso fosse Charlize. Charlize è stata estromessa dal forum e poi si è cancellata ormai da tempo, eppure continuano a persistere i problemi e le lamentele. Le medesime e dalle stesse direzioni.
Io ricette non ne ho, la moderazione più presente porterebbe certo meno OT ma anche molti più utenti bannati e non solo quelli che vengono definiti propriamente troll. Boh, che dire....moltissimo tempo fa ricordo un post della Redazione dove spiegavano che preferivano gestire loro il forum così senza ulteriore moderazione e senza moderatori esterni a loro. Magari oggi possono aver cambiato idea....però ripeto è un arma a doppio taglio.
Hai ragione non si possono paragonare le due. Vedi Cpbixo da tempo credeva di essere la padrona del reame, come gli hanno dato 15 giorni di sospensione, per lei è stato troppo un'insulto e se n'è andata con le sue gambette a leccarsi le ferite.

Questo potrebbe essere un passo avanti per il forum e la moderazione. Un controllo ci deve essere ma per tutti uguali e cercare di fare capire senza tanta aggressione, forse a punteggi come si fa' con la patente e da rimuoverli automaticamente col tempo.... C'è chi può dire cosa gli piace e chi invece non può dire nulla, forse è una famiglia ma si nota e non aiuta a migliorare se ci sono sempre le stesse persone sul forum.
Non ce la hai fatta a non intervenire eh ....cara utente del 10 10 2018 ....ah ah ah signora longari lei mi cade proprio sul pesce 😄 😄 😄

Oltranza...bel nick

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Appunto..utente che sta qui da 5 mesi..mai scritto un post..conosce tutte ste dinamiche..uhmmmm ..Oltranza non la racconti bene

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
magari si e' rilett/o/a tutti i forum,,,,,, 🙂 😎
si certo come no 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Raga....agli uomini e donne di buona volontà parliamo di forum oggi è domani...immaginavo da pagina uno lo scenario di oggi!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Oltranza,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Oltranza,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,

Perché ?

i tuoi sono voli pindarici perché non sai una cippa, che ne sai della vita delle persone? Meglio tacere quando non si ha nulla da dire ...e poi fammi capire non ci devono essere sempre le stesse persone? Ci dobbiamo cancellare per farti piacere?
Non ho detto questo (lo vedi voi iene come siete brave a capovolgere i fatti) ho detto solamente che se ci sono sempre le stesse persone su forum e non si dà la possibilità ai profili nuovi di partecipare e dire la loro opinione... Cosa succede? Chi ha migliaia di messaggi inizia a pensare che il Forum è di sua proprietà e un'estranea potrebbe (e sottolineo "potrebbe") pensare che è tutto un fake convenientemente regolato dalla famiglia. Ora per quanto mi riguarda possono fare quello che vogliono a casa sua, ma quando escono fuori le lamentele che il Forum è peggiorato e che ci sono sempre più persone che pendono non ne valga la pena diventare VIP forse (e dico forse) un motivo ci sarà.
Ma poi perché dovrei tacere scusa per farmi piacere a te? Sono perché non la penso some te? Ma se tutti la pensassero uguale allora a cosa servono i forum? Continuate a bannare chi non la pensa come voi, poi riderà bene chi ride ultimo!
ti ringrazio per avermi dato della iena , io non banno nessuno questo é il compito della Redazione, non ti ho insultato, tu a me si..provvederà chi di dovere .. carissimo universitario, correggi le minchiate ortografiche del tuo profilo, altrimenti ti scambiano per una capra

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Molto banalmente, nessuno dovrebbe lasciare il forum. Chiunque è il benvenuto. La crescita ed il miglioramento continuo nascono dal confronto con quante più persone possibile.
Ripeto che dovremmo essere di più. Più opinioni, più contenuti, più bell [...]
forse noi a te l educazione

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Per chi si fosse perso questo thread e lo vede solo adesso ricordo di cosa si tratta.
Questa volta vi propongo di interpretare un tema.
Ognuno di voi è invitato ad interpretare il tema in oggetto attraverso una vostra foto ( magari usando anche una d [...]
Anche io preferisco questi pochi thread sciocchini dove ci si pubblicizza un po' con leggerezza... Ahimé partecipano 10-15 persone al massimo (comprese le coppie contate per due).... Poi vai a vedere i numeri e ti accorgi che nei thread dove si litiga (tranne pochi thread rari come i diamanti...) partecipano e si rinnovano gli utenti ben oltre i 15 in ogni caso....
La rete ha fatto solo danno, ascoltami e sallo! 😒
Beh, se c?è una cosa su cui i forum non possono influire se non come una goccia nel mare e il periodo edonista reganiano che si vive !
I litigi anche in tv fanno più audience ....pazienza speriamo che da 15 si passi a 16
C?è un particolare però :
Immagina uno che si iscrive oggi ...viene attirato più dai post che ho ricordato io o dalle diatribe di 200 pagine?

Sulcis in fundo : io non devo risolvere i problemi del mondo e mi sono divertito a cazzeggiare con masha per quelle foto ...mentre mi sono sempre rotto il cazzo a vedere le famose 200 pagine !
Tu?
Eh non lo so.... Parte di quelle 200 pagine le facciamo no... Boh!
Io partecipo a tutte e due, sono troppo pigro per scegliere una tipologia. Vado dove ho da dire qualcosa in genere 😋 😄 😇 😎
No! 200 pagine non ne facciamo più !un po di oggettività per piacere
Ed è un bene per tutti ,forse persino per gli assenti ...poi rimangono gli orfani ma sono danni collaterali ! 😒 😒 😒
Siamo a pag. 12 e gli interventi sono 233 interventi ....
Fai il bravo e osserva realmente il mondo che ci circonda 😋
Qualunquismo is the way
O Mi trovi un 3d con 200 pagine di diatribe e Flame creato dopo quel famoso bann oppure ,se non c è ,evidentemente è stata tirata,giustamente, via la causa di tali avvenimenti ....ti piacevano?
Dillo e basta !
Ora possiamo parlare di oggi?
Qui siamo a quota 14 pagine...
in "sesso e soldi" in poche settimane abbiamo fatto 43 pagine e circa 880 interventi...
Fai il bravo, di thread così ce ne sono quanti ne vuoi... e 880 interventi non li scrive un utente piuttosto che un altro da solo.
Ripeto: io intervengo in base a quel che mi va di scrivere, non in base al numero di pagine prodotte o a concetti banali tipo flame, fake, off topic e altro.
Oggi non è meglio ne peggio di ieri, perché siamo sempre grosso modo quelli, con gli stessi vizi e con le stesse virtù (poche poche)... non è mai un utente a fare la differenza nel contesto forum, ma è il contesto di massa a qualificare un posto e nella massa ci siamo tutti quelli che scriviamo (checché ne vogliano pensare gli utenti stessi, che forse si vergognano di loro stessi: la massa sei te, utente, che ti ritenga buono o cattivo. SALLO!... 😄 )

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Molto banalmente, nessuno dovrebbe lasciare il forum. Chiunque è il benvenuto. La crescita ed il miglioramento continuo nascono dal confronto con quante più persone possibile.
La prendi sempre con umiltà ragazzaccio eh...... 😄 😄 😄
"Le mansuete riflessioni del giovane Cool".... poi si lamentano che manca la cultura qua (si semicita anche Goethe 😄 )

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Interessante thread... Pieno di corposi spunti che fanno riflettere sulla trasgressione sessuale.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Per chi si fosse perso questo thread e lo vede solo adesso ricordo di cosa si tratta.
Questa volta vi propongo di interpretare un tema.
Ognuno di voi è invitato ad interpretare il tema in oggetto attraverso una vostra foto ( magari usando anche una d [...]
Anche io preferisco questi pochi thread sciocchini dove ci si pubblicizza un po' con leggerezza... Ahimé partecipano 10-15 persone al massimo (comprese le coppie contate per due).... Poi vai a vedere i numeri e ti accorgi che nei thread dove si litiga (tranne pochi thread rari come i diamanti...) partecipano e si rinnovano gli utenti ben oltre i 15 in ogni caso....
La rete ha fatto solo danno, ascoltami e sallo! 😒
Beh, se c?è una cosa su cui i forum non possono influire se non come una goccia nel mare e il periodo edonista reganiano che si vive !
I litigi anche in tv fanno più audience ....pazienza speriamo che da 15 si passi a 16
C?è un particolare però :
Immagina uno che si iscrive oggi ...viene attirato più dai post che ho ricordato io o dalle diatribe di 200 pagine?

Sulcis in fundo : io non devo risolvere i problemi del mondo e mi sono divertito a cazzeggiare con masha per quelle foto ...mentre mi sono sempre rotto il cazzo a vedere le famose 200 pagine !
Tu?
Eh non lo so.... Parte di quelle 200 pagine le facciamo no... Boh!
Io partecipo a tutte e due, sono troppo pigro per scegliere una tipologia. Vado dove ho da dire qualcosa in genere 😋 😄 😇 😎
No! 200 pagine non ne facciamo più !un po di oggettività per piacere
Ed è un bene per tutti ,forse persino per gli assenti ...poi rimangono gli orfani ma sono danni collaterali ! 😒 😒 😒
Siamo a pag. 12 e gli interventi sono 233 interventi ....
Fai il bravo e osserva realmente il mondo che ci circonda 😋
Qualunquismo is the way
O Mi trovi un 3d con 200 pagine di diatribe e Flame creato dopo quel famoso bann oppure ,se non c è ,evidentemente è stata tirata,giustamente, via la causa di tali avvenimenti ....ti piacevano?
Dillo e basta !
Ora possiamo parlare di oggi?
Qui siamo a quota 14 pagine...
in "sesso e soldi" in poche settimane abbiamo fatto 43 pagine e circa 880 interventi...
Fai il bravo, di thread così ce ne sono quanti ne vuoi... e 880 interventi non li scrive un utente piuttosto che un altro da solo.
Ripeto: io intervengo in base a quel che mi va di scrivere, non in base al numero di pagine prodotte o a concetti banali tipo flame, fake, off topic e altro.
Oggi non è meglio ne peggio di ieri, perché siamo sempre grosso modo quelli, con gli stessi vizi e con le stesse virtù (poche poche)... non è mai un utente a fare la differenza nel contesto forum, ma è il contesto di massa a qualificare un posto e nella massa ci siamo tutti quelli che scriviamo (checché ne vogliano pensare gli utenti stessi, che forse si vergognano di loro stessi: la massa sei te, utente, che ti ritenga buono o cattivo. SALLO!... 😄 )
Stai contando disperatamente fino a 43 ...e non arriverai mai a 200 😄
Oltretutto su banalità immense come i copiaenicolla

Detto questo , ripeto per l ennesima volta cince ,coolboy dream parliamo del presente e futuro !
La responsabilità di mandare a puttane un costruttivo tentativo di miglioramento è di chi ha preso a parlare di bixo è charlize !

Io vorrei che chi non è d accordo ,me compreso , con questo atteggiamento non certo costruttivo lasciasse i tre nostalgici parlarsi addosso per una giornata ,poi ade Beyonce , francesco ,cioè tutti quelli che non amano questo tipo di tifoseria tornassero a parlare di idee di miglioramento !

P.s. Però ci lasciate la libertà cortesemente di mettere foto ,di scrivere racconti e di parlare delle torte per cortesia , nessuno impone agli altri di mettere tante foto ecc ecc....ma nessuno deve giudicare chi lo fa...andate a colonizzare i 3d dove si mangia la merda invece di rompere le scatole qui a chi ,essendo per bene , non vi manda a quel paese !💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Si Misha...il punto è che qui sopra ci sono troppi profili fake, vengono bannati, il giorno dopo si iscrivono di nuovo al solo scopo di rompere i marroni, sarò elitaria ma credo che il forum debba essere accessibile solo a profili vip, sarà antidemocratico ma non vedo altre soluzioni..il forum dovrebbe essere una vetrina e non il luogo dei perculamenti e delle inutili diatribe...almeno, dovendo pagare per divertirsi, magari ne fanno a meno..forse..è un'idea

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Si Misha...il punto è che qui sopra ci sono troppi profili fake, vengono bannati, il giorno dopo si iscrivono di nuovo al solo scopo di rompere i marroni, sarò elitaria ma credo che il forum debba essere accessibile solo a profili vip, sarà antidemoc [...]
Fin quando è così stop al telefono Beyonce 💋
Noi abbiamo un nick da difendere loro no! Sono oggettivamente in posizione di vantaggio ,quando si sono scocciati riprendiamo a parlare di proposte alla ade!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Io voglio usare e dire cio che mi pare, pago un abbonamento per stare qui e voglio leggere cose interessanti e interloquire con gente educata...che scriva, possibilmente in italiano corretto, poi se tutto cio si rivela impossibile, la mia vita è appagante pure senza il forum, amen

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Oltranza,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
La prendi sempre con umiltà ragazzaccio eh...... 😄 😄 😄
Dream mi hai frainteso. Vuoi negare che trovare affinità e simpatie in un gruppo composto da 300 persone non sia più facile che trovarla in un gruppo composto da 20 persone? La matematica parla chiaro, non possiamo negare questo dai.
Questo no. Non lo nego e come ragionamento ci sta. Il punto è: come mai il forum è frequentato da una così ristretta cerchia di persone? (che poi un'altra piccola fetta è dormiente e legge soltanto, lo dico con certezza perché con qualche utente che legge ma non scrive, dei discorsi di forum ho avuto modo di parlarne in privato). Dicevo...secondo me il motivo è che questo è un sito di incontri e la gente mediamente lo usa solo ed esclusivamente per quello, delle chiacchere, dei ragionamenti ect ect interessa meno di zero. Giusto o sbagliato che sia è così.
Si per carità magari con un po' meno di litigiosità qualcuno in più puoi anche attirarlo, puoi far scrivere qualcuno di quelli che leggono e basta....però credo che le cifre non cambierebbero più di tanto.
C'è anche un'altra faccia della medaglia. Prima di partecipare al Forum ho letto tanto il forum e non ci vuole un genio a capire il sistema, che ti fa ridere, una bambinaia. Mi sono fatto tante amicizie perché come vedevo un profilo che diceva qualcosa di interessante lo contattavo per dirgli che la pensavo come lui/lei solo per scoprire che erano stati bannati e non potevano più partecipare alle discussioni.
Quindi in caso uno pensasse che la furbizia di mantenere chi si vuole sul forum.... pensi ancora, mi sono fatto tante amicizie con chi la pensa come me e non siamo in pochi!
A me non hai mai scritto, adesso mi offendo 😄 😄 😋
Questa è la dimostrazione che non ti va mai bene niente ,prima mi preghi di mollarti e poi ti offendi !
Tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio ( madonna come mi manca quell altro dito) 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Si Misha...il punto è che qui sopra ci sono troppi profili fake, vengono bannati, il giorno dopo si iscrivono di nuovo al solo scopo di rompere i marroni, sarò elitaria ma credo che il forum debba essere accessibile solo a profili vip, sarà antidemoc [...]
E' un'ipotesi Beyonce....però a quel punto non ci si deve stupire se da 20 si passa a 10 frequentatori.
dream se sono 10 persone decenti perche no..e magari vedendo meno litigi e meno volgarita magari qualcuno prende coraggio..mai dire mai..altrimenti comunque in 10 rimarranno lo stesso perche lo status attuale é veramente poco invitante, se questa è la vetrina del sito, dove le offese e la maleducazione la fanno da padrone, non credo sia esattamente ciò che i gestori desiderino

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
ok ora sappiamo che viene richiesto, e lo abbiamo capito molto bene.
Proporrei di sospendere questo thread di bei propositi e aprirne un'altro interessante, nel quale sia possibile parlare e interagire con i canoni e l'educazione invocata in queste pagine.
Pier

p,s, non mi sovviene nessun argomento, altrimenti lo aprirei io.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Finche il livello sarà questo...saranno sempre di meno

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
ok ora sappiamo che viene richiesto, e lo abbiamo capito molto bene.
Proporrei di sospendere questo thread di bei propositi e aprirne un'altro interessante, nel quale sia possibile parlare e interagire con i canoni e l'educazione invocata in queste pagine.
Pier

p,s, non mi sovviene nessun argomento, altrimenti lo aprirei io.
https://www.annunci69.it/forum/Caro-singolo-ti-scrivo_4925.html

Questo invece ti è venuto in mente