Il mondo delle donne morbide

95 interventi
8 mesi fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da GiglioRagno,


10 min di applausi.
Inutile poi dire belle bellissime le bbw le chubby e le curvy se quando poi, vi dico che per una cosa o l'altra non gli piacete e voi dalle peggio offese le rovesciate perché naturalmente..una donna grassa non ha possibilità si scegliere e la deve dare a tutto il mondo perché gli si sta facendo la carità..
La cosa è reale, basta vedere come le lei di coppia si offendono qundo devono incontrare una coppia il cui Lui è XXL.... Lo puoi verificare negli annunci di coppie... e in tanti thread nei quali si evidenzia °l'isolamento° delle coppie scambiste in cui c.è sbilanciamento di fisicità tra moglie e marito..
La differenza tra uomo e/o donna °abbondanti° è solo nelle parole, ma la realtà è che chi può sceglie la coppia con entrambi non eccessivi, se poi è anche allegra, intelligente e simpatica, allora sfonda.
Sisi ma lo so..gioco da tanti anni ormai e ne ho viste un bel po, ormai è diventato il club no barba, no baffi, no pancia, no grassi..
Può è la stessa gente che fa bodypositive..

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da coppiaestero,


La cosa è reale, basta vedere come le lei di coppia si offendono qundo devono incontrare una coppia il cui Lui è XXL.... Lo puoi verificare negli annunci di coppie... e in tanti thread nei quali si evidenzia °l'isolamento° delle coppie scambiste in cui c.è sbilanciamento di fisicità tra moglie e marito..
La differenza tra uomo e/o donna °abbondanti° è solo nelle parole, ma la realtà è che chi può sceglie la coppia con entrambi non eccessivi, se poi è anche allegra, intelligente e simpatica, allora sfonda.
Sisi ma lo so..gioco da tanti anni ormai e ne ho viste un bel po, ormai è diventato il club no barba, no baffi, no pancia, no grassi..
Può è la stessa gente che fa bodypositive..
Poi a volte succede ciò che non ci si aspetta. Con la mia donna si era parlato se farlo o meno con persone con tatuaggi e/o con barba/baffi. Lei ha escluso categoricamente la cosa. Poi, in un incontro conoscitivo, il singolo oltre ad essere più abbondante di me, aveva anche baffi e pizzo, mi aspettavo che lei rifiutasse categoricamente e in un coloquio tra uomini gliel'ho detto: -sarà moto difficile che accetta di fare sesso con chi ha barba e baffi (non ho voluto fare riferimento al peso), ci siamo incontrati di nuovo come amici e lei mi ha sorpreso facendo molto più di quanto mi sarei aspettato.

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da coppiaestero,


La cosa è reale, basta vedere come le lei di coppia si offendono qundo devono incontrare una coppia il cui Lui è XXL.... Lo puoi verificare negli annunci di coppie... e in tanti thread nei quali si evidenzia °l'isolamento° delle coppie scambiste in cui c.è sbilanciamento di fisicità tra moglie e marito..
La differenza tra uomo e/o donna °abbondanti° è solo nelle parole, ma la realtà è che chi può sceglie la coppia con entrambi non eccessivi, se poi è anche allegra, intelligente e simpatica, allora sfonda.
Sisi ma lo so..gioco da tanti anni ormai e ne ho viste un bel po, ormai è diventato il club no barba, no baffi, no pancia, no grassi..
Può è la stessa gente che fa bodypositive..
E' un club molto vasto, raggiunge vette inimmaginabili, da "no razze all'infuori della caucasica" (incredibile? No, visto io in un profilo tuttora presente su questo sito) al "no piatte", al "no bionde (o rosse o more) al "no basse di statura", ecc.ecc.
Ecco, a proposito di queste ultime due caratteristiche io, dal basso del mio metro e sessantadue di donna bionda, salto senza starci troppo a riflettere laddove presente. Mi sento discriminata? No davvero!
Non soltanto perché ritengo che ogni preferenza sessuale (non sociale, sia chiaro) per il lettone sia legittima, ma anche perché ho il mio motto da opporre, ossia "chi non mi vuole non mi merita".
Così facendo campo tranquilla, fregandomene altamente di quello che non sono o che non posso o voglio essere per compiacere gli altri.
Pallina

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.11.2012 -
A me piace la donna formosa ,a alla fine dipende sempre da quanto mi intriga di testa e se c' e' feeling. L' estetica e' sopravvalutata , una donna stupenda, ma insulsa come persona non mi ispirerebbe mei. Saro' strano io.. 🙂

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Lei mora occhi celesti molto ma molto abbondante morbida e dolcissima un odore unico.....e chi la scorda. Mai dire mai!

4 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 14.02.2022 -
adoro anche le donne morbide......

3 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
A parte la
Mia preferenza per donne formose , giunoniche dire , tu si nu patanon esagerat 🤣☺️😍

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quando andranno di moda anche gli uomini morbidi? Chiedo per un amico 😋

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Le ossa fanno attrito...
Cit.. lord

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Ladyice,
Le ossa fanno attrito...
Cit.. lord
Le ossa te le fanno pagare ma non si mangiano
SemiCit. Il macellaio 🙂

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2023 -
Le donne chubby dal seno prepotente con un gran bel culone sono il mio zenit sessuale. Purtroppo a Milano ce poco orgoglio curvy . Siete belle anche da mostrare
😋

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Personalmente sono stato sempre più attratto da donne minutissime, taglia 38/40, anche se nella mia vita mi è capitato di frequentare donne "abbondati" e a volte mi è dispiaciuto, perché con un minimo di cura e sport si sarebbero potuto migliorare molto.
Vorrei sentire un po' più di onestà da parte loro, ossia che sono così per pigrizia, sedentarietà e alimentazione sbagliata.
Invece, a detta loro, il 90% hanno tutte problemi fisici e/o ormonali (giusto per citare le due motivazioni più citate)
Beh..ognuno fa le sue scelte e le rispetto.
Io dal canto mio, se metto sù oltre 2 kg, cerco di fare sport o movimento anche con le ossa rotte e/o tutti i dolori fisici di questo mondo, pur di riassestarmi vicino i 60kg!

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 14.04.2022 -
io adoro le forme morbide .. .sono piu sensuali

3 settimane fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 13.03.2024 -
Presente , sono Samy lei di coppia , molto morbida , formosa e biricchina 💋 💋 💋

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da coppiaestero,


La cosa è reale, basta vedere come le lei di coppia si offendono qundo devono incontrare una coppia il cui Lui è XXL.... Lo puoi verificare negli annunci di coppie... e in tanti thread nei quali si evidenzia °l'isolamento° delle coppie scambiste in cui c.è sbilanciamento di fisicità tra moglie e marito..
La differenza tra uomo e/o donna °abbondanti° è solo nelle parole, ma la realtà è che chi può sceglie la coppia con entrambi non eccessivi, se poi è anche allegra, intelligente e simpatica, allora sfonda.
Sisi ma lo so..gioco da tanti anni ormai e ne ho viste un bel po, ormai è diventato il club no barba, no baffi, no pancia, no grassi..
Può è la stessa gente che fa bodypositive..
assolutamente vero, sebbene spesso chi disprezza compra. Tuttavia non è affatto una tragedia, credo che certi requisiti fisici siano spesso indicativi, le persone in genere "pensano di volere", sapere davvero cosa vuoi è un altra cosa. Ho sempre amato di più le donne non magre, appagano quel mio desiderio di contatto e opulenza.

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 20.04.2023 -
Le donne in carne sono tutte da esplorare..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il mondo delle donne morbide

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni