Cosa vi siete infilati nel culo?

401 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Una bella mazza della scopa; è arrotondata il giusto,di buon calibro,bella dura (stimola la prostata alla grande!) ed ha la comodità che essendo lunga la si può puntare per terra ed infilarsela in piedi. Quante soddisfazioni mi ha dato e mi dà. 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 27.08.2007 -
Una lampadina in plastica dura a forma di suppostona, 14cm di circonferenza e 11 di lunghezza. Una volta persino accesa mentre facevo cam e facevo la "magia" di far oscurare tutto 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
L'ultima cosa che ho messo nel culo è stato il tacco 18 delle mie decoltè, ho urlato dal piacere...

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 27.08.2007 -
Quotato da Smokingsexy,
L'ultima cosa che ho messo nel culo è stato il tacco 18 delle mie decoltè, ho urlato dal piacere...
Mmmmm con quelle scarpe li, eccitarsi è d'obbligo!

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da mitico_791,
Quotato da Smokingsexy,
L'ultima cosa che ho messo nel culo è stato il tacco 18 delle mie decoltè, ho urlato dal piacere...
Mmmmm con quelle scarpe li, eccitarsi è d'obbligo!
Lo vuoi provare?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io arrotolo degli stracci per lavare per terra, e poi ci mettevo un preservativo. Posso farlo della dimensione che voglio e con la consistenza che voglio. È una vera goduria.

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Bottiglie col collo simil cappella,tante altre cose, la scopa va in profondità ma no spacca,ho bisoogno di grossi calibri, ora lo cerco solo in carne che si anima dentro

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Io a volte introduco. 2 dita poi piano piano quasi tutta la mano ci vuole pazienza ma poi.....una goduria infinita !

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
il telefono della doccia mentre mi preparo, goduria immensa con acqua aperta lo ruoti lo spingi su e giù

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da mitico_791,
Una lampadina in plastica dura a forma di suppostona, 14cm di circonferenza e 11 di lunghezza. Una volta persino accesa mentre facevo cam e facevo la "magia" di far oscurare tutto 😄
🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve in campagna mi sono infilsto il piantone della marcia cin un bel pomello grosso...

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
banane, cetrioli, manici di padelle, manici di cacciaviti, pomello del letto, flaconi non troppo larghi di bagnoschiuma, fino al mattarello per la pizza!! una volta pure un cellulare che ho fatto vibrare una volta dentro chiamandomi con un altro telefono... 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da ilcazzoinculo,
allora, procediamo con ordine ahahhaha
Dunque...quando andavo al liceo pennarelli e tubetti di colla, poi il vibro, poi banane, carote, cetrioli, zucchine (si il mio culo apprezza la verdura ahahah), poi dei plug di differente larghezza (sono arriva [...]
ciao direi che con quel gran bel culetto ci si divertirebbe. Complimenti 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao quante belle idee 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 20.09.2017 -
Io praticamente mi sono infilato in culo tutti gli oggetti di casa con forma più o meno fallica, bottigliette con varie forme, statuine, biglie di acciaio, scope,...... costruii perfino una macchina che andava avanti e indietro con il motorino dei tergicristalli ...che goduria.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Dildo, e porta sigari riempiti di acqua calda

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da FringuellinoCaldo,
Io mi sono infilato di tutto nel culo, carote, zucchine, bottiglie, manico di padelle ed un sacco di altre cose. Godendo come un maiale. Mai nulla di creato per lo scopo (dildo , vibratori, plugs , etc.). Voi cosa ci avete messo? [...]
Di tutto.. fino a quando non ho comprato un dildo veramente di tutto.. dai manici di scopa per cominciare.. dal dispenser de dentifricio quello bello duro.. ai deodoranti... fosse per starei sempre con delle cose in culo

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Ho incominciato con i pennarelli, poi sono passato alle verdure (carote e zucchine), quindi ai manici dei cacciaviti che sono molto sagomati, e poi anche wurstel: ce ne sono di tutte le misure e durezze... Sempre con profilattici ben lubrificati! Adesso desidero un butt-plug e poi un giorno o l'altro prenderò un cazzo vero

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Ricordo da ragazzino che c'era uno shampoo che si chiamava mela verde... Aveva il tappo con una forma particolare. Me lo ficcavo con violenza e velocemente dentro e fuori... Credo di aver avuto degli orgasmi anali solo con questa boccetta. Adesso non lo fanno più...

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sexaho1960,
Io quando faccio carsex, mi infilo sempre volentieri il pomello delle marce. 💋
uauuu che bello 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cosa vi siete infilati nel culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni