8 anni fa
Ah allora ho infraiteso, scusate ma sapete la vecchiaia 😋 😄Quotato da alessiocince,No no, sempre culinarie.... Ma credo che alex intendesse proprio riccette... Bionde o more ma riccette 😄 🐷Quotato da padovani,Ricette culinarie 😄Quotato da alexroma69,Io pure x le riccette....... 😎 😎
Mi perdonerà @alex se mi sono permesso 😋
8 anni fa
Ahaahahahah voi mai 💋 😋Quotato da padovani,Ah allora ho infraiteso, scusate ma sapete la vecchiaia 😋 😄Quotato da alessiocince,No no, sempre culinarie.... Ma credo che alex intendesse proprio riccette... Bionde o more ma riccette 😄 🐷Quotato da padovani,Ricette culinarie 😄Quotato da alexroma69,Io pure x le riccette....... 😎 😎
8 anni fa
😄 😋 💋Quotato da alessiocince,Ahaahahahah voi mai 💋 😋Quotato da padovani,Ah allora ho infraiteso, scusate ma sapete la vecchiaia 😋 😄Quotato da alessiocince,No no, sempre culinarie.... Ma credo che alex intendesse proprio riccette... Bionde o more ma riccette 😄 🐷Quotato da padovani,Ricette culinarie 😄Quotato da alexroma69,Io pure x le riccette....... 😎 😎
8 anni fa
vabé ma non le sottovalutarei le riccette eh...Quotato da alexroma69,Esatto ma pure liscette vanno benissimo 😋 😋Quotato da alessiocince,No no, sempre culinarie.... Ma credo che alex intendesse proprio riccette... Bionde o more ma riccette 😄 🐷Quotato da padovani,Ricette culinarie 😄Quotato da alexroma69,Io pure x le riccette....... 😎 😎
😋
8 anni fa
Molto culinaria questo tipo di ricetta 😄 🐷Quotato da alexroma69,Esatto ma pure liscette vanno benissimo 😋 😋Quotato da alessiocince,No no, sempre culinarie.... Ma credo che alex intendesse proprio riccette... Bionde o more ma riccette 😄 🐷Quotato da padovani,Ricette culinarie 😄Quotato da alexroma69,Io pure x le riccette....... 😎 😎
8 anni fa
Ullalala ma quanta cattività !
Per rasserenare lo stomaco ed i succhi gastrici stasera lo chef consiglia :
Come primo spaghetti con Stanlio Ollio ed il padre di Gino
Come secondo stinco di mulo fratturato dalla fatica accompagnato da uomo in camicia ,
Per dessert la Torta di mia Nonna , caffè , ammazzacaffe o uccidilTé .
Buon appetito!
Per rasserenare lo stomaco ed i succhi gastrici stasera lo chef consiglia :
Come primo spaghetti con Stanlio Ollio ed il padre di Gino
Come secondo stinco di mulo fratturato dalla fatica accompagnato da uomo in camicia ,
Per dessert la Torta di mia Nonna , caffè , ammazzacaffe o uccidilTé .
Buon appetito!
8 anni fa
Seee mi immagino 😄Quotato da alexroma69,Noo mica sta a novanta 😎ma non sai quanto ce la metterei 😎Quotato da padovani,Molto culinaria questo tipo di ricetta 😄 🐷Quotato da alexroma69,Esatto ma pure liscette vanno benissimo 😋 😋Quotato da alessiocince,No no, sempre culinarie.... Ma credo che alex intendesse proprio riccette... Bionde o more ma riccette 😄 🐷Quotato da padovani,Ricette culinarie 😄Quotato da alexroma69,Io pure x le riccette....... 😎 😎
8 anni fa
Mi unisco ad eleggere il mito così un piacere c è 🙂 🙂 anche se il mito sembra di ricordarlo 😎Quotato da Tony11,Beato te che ci riesciQuotato da fortore,sono qui per fare qualche incontro cosa che ho fatto e faccio ancora....e poi per leggere le vostre amenitáQuotato da MioMia69,Noi siamo qua per le trasgressiva ricette di cucina. Tu invece per ?Quotato da fortore,Trasgressione su A69? Negli anni 80 si faceva sesso di gruppo senza internet e senza preservativo. Se scrivere quattro stronzate e postare 4 foto di cazzi e fighe al vento é trasgressivo ....contenti voi.... [...]![]()
![]()
![]()
![]()
Qua ci accontentiamo di scrivere...così tu hai il doppio piacere (oltre che di incontrare) anche di leggere le amenità.
Aggiornaci se ti va sui tuoi numerosi passati e...di certo anche futuri incontri così anche noi avremo motivo di gioire per i tuoi successi.
Spero non ti dispiaccia se da oggi ti eleggo a mio mito e mio eroe
8 anni fa
Non mancherò di provvedere.Quotato da fortore,Beato te che ci riesciQuotato da Tony11,sono qui per fare qualche incontro cosa che ho fatto e faccio ancora....e poi per leggere le vostre amenitáQuotato da fortore,Noi siamo qua per le trasgressiva ricette di cucina. Tu invece per ?Quotato da MioMia69][quote=fortore,Trasgressione su A69? Negli anni 80 si faceva sesso di gruppo senza internet e senza preservativo. Se scrivere quattro stronzate e postare 4 foto di cazzi e fighe al vento é trasgressivo ....contenti voi.... [...]![]()
![]()
![]()
![]()
Qua ci accontentiamo di scrivere...così tu hai il doppio piacere (oltre che di incontrare) anche di leggere le amenità.
Aggiornaci se ti va sui tuoi numerosi passati e...di certo anche futuri incontri così anche noi avremo motivo di gioire per i tuoi successi.
Spero non ti dispiaccia se da oggi ti eleggo a mio mito e mio eroe. Quando leggo questi commenti mi vergogno di essere un abruzzese. Ti rispondo a tono: Se il mio fratellino potesse parlare ne avrebbe da raccontarti. Io gli presto il cervello per farlo divertire qui e fuori da qui. Leggiti joe Fante che é meglio.
I tuoi consigli sono davvero una manna dal cielo.
Mi spiace che tuo fratello sia muto ma...puoi provare a farlo scrivere e...sono certo che avrà cose molto intelligenti ed interessanti da raccontarci.
Ancora grazie mio eroe e guida spirituale
8 anni fa
pero', ragazzi quando arriva uno fresco fresco e posta cose cosi' più gli date corda e più' si attacca...come si fa a rispondere seriamente su...
8 anni fa
😮 fresco al massimo sarà decongelato 😮Quotato da mishaemasha,pero', ragazzi quando arriva uno fresco fresco e posta cose cosi' più gli date corda e più' si attacca...come si fa a rispondere seriamente su...
8 anni fa
E ringraziaci perché lo facciamo per te, così ti prendi una pausa tra un incontro e l'altro.Quotato da fortore,sono qui per fare qualche incontro cosa che ho fatto e faccio ancora....e poi per leggere le vostre amenitáQuotato da MioMia69,Noi siamo qua per le trasgressiva ricette di cucina. Tu invece per ?Quotato da fortore,Trasgressione su A69? Negli anni 80 si faceva sesso di gruppo senza internet e senza preservativo. Se scrivere quattro stronzate e postare 4 foto di cazzi e fighe al vento é trasgressivo ....contenti voi.... [...]
8 anni fa
questa e cattivella ma buona 😄 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😮 fresco al massimo sarà decongelato 😮Quotato da mishaemasha,pero', ragazzi quando arriva uno fresco fresco e posta cose cosi' più gli date corda e più' si attacca...come si fa a rispondere seriamente su...
8 anni fa
segnalate, io non posso devo sparecchiare...
8 anni fa
Ma no , perché segnalare ? Mica ha offeso nessuno 😮Quotato da mishaemasha,segnalate, io non posso devo sparecchiare...
8 anni fa
ciao raf, come stai? mi fa piacere leggerti, sei un po' più tranquillo, la saggezza dell eta' o una terapia più efficace? 🙂 🙂 🙂Quotato da blondepanther,Il forum e' ancora per fortuna una minima parte del sito, non fanno proprio testo le varie discussioni con i vari utenti che spesso e volentieri lo prendono come una vetrina per tutto e di piu' tranne che per arrivare a far sesso, non esiste quindi il problema della perdita di vita trasgressiva del sito, l'unico problema in merito potrebbe crearsi se la maggior parte delle persone che si iscrivono al sito lo fanno piu' che altro per frequentare il forum, ma questo lo puo' e lo protra' sapere solo da "direzione", per il resto basta star abbastanza lontani dal forum per non esserne deviati. Non ci vogliono dei geni per capire che chi scrive sempre in tutte o quasi le discussioni non ha, oltre a un cavolo da fare, nemmeno una vita reale soddisfaciente, usa solamente il forum per prevalere e mettersi in mostra usando le proprie conoscenze che andrebbero usate dappertutto tranne che su un sito come questo, non ha altra vita e altra "trasgressione" al di fuori del forum.Quotato da LUCIDAENERA,Forse si tratta di nostra errata
valutazione di fatti ed opinioni,
ma ci è parso, ultimamente,
siano aumentate discussioni
che denotano una perdita
di vis trasgressiva da parte di A69.No, il comun denominatore dovrebbe essere il gioco e il trasgredire sessualmente, ok a tutto il resto ma se e' solo un contorno e non se e' solo quello che si fa; se vado a correre in macchina posso arricchire la mia auto con "merletti" di tutti i tipi ma resta che vado a correre in macchina, voglio in primis correre in macchina, posso parlare di tutto il resto e star a sentire saltuariamente chi vuole dimostrare quanto e' colto e articolato nel fare, ma non tutti i santi giorni, la cosa altrimenti diventa di estrema pesantezza, ripeto ... qui sul forum c'e' gente invece che vive solo per lo stesso, una vera e propria vetrina per scaricarsi e per credersi in qualche modo superiori.Quotato da LUCIDAENERA,
Sempre da quel poco che si è inteso,
sotto il tiro della critica sembrerebbe
sia finita la diversità di proposizione
e quindi espressione letteraria o poetica,
piuttosto che quella fantasiosa ed onirica
di taluni suoi utenti non prettamente
dediti alla consuetudine dei siti erotici.Ma porsi per che fine ? E' tutto qui il punto. Si scrive sul forum perche' si trova (sembra di aver trovato) una platea che sta a sentire i sofisticati personali patemi mentali ? Per me buona parte di questa platea sta cosi' tanto (e tutti i giorni) a sentirli perche' hanno una tetta o un pistolone di mezzo, non perche' interessa veramente quello che quella persona vuol dire in modo cosi' articolato, spesso e volentieri vedo interventi che spalleggiano altri utenti ma secondo me li spalleggiano perche' c'e' solo un bell'avatar di mezzo, nient'altro, alla fine se quell'utente che si sente tanto furbo e tanto intelligente dovesse mettere sua nonna come foto nessuno se lo cagherebbe e verrebbe subito messo alla gogna per le miriadi di ripetitive cazzate che dice. Scusate ... vorrei scrivere con fare piu' "sofisticato" ma punto a dar la chiara garanzia che per me quello che cerco (cerchiamo) dal sito non e' questo, vedo molta falsita' sul forum e troppo voler prevalere utilizzando per secondi fini le "armi" invece donate per il gioco; ora vado sparato a vedermi qualche foto e qualche profilo, mi rilasso, fin'ora per me non e' stato rilassante col rispondere, apriro' anche un altro sito dove non c'e' un forum ma solo foto intriganti ... per noi e' questa la trasgressione del gioco, relax in un certo modo ... un modo che poi alla fine e' pari ad altri che abbiamo ... uscire al cinema, a una pizzata tra amici normali o a qualsiasi altra cosa che non comporti l'utilizzo di piu' del 5% della capacita' intellettiva e che non occupi tutta la nostra vita, non e' di certo la nostra principale vita questa ma solo un appendice di divertimento come tante altre, possiamo fare mesi di non far sesso multiplo cosiccome ritrovarci a fare 3 giorni di solo sesso con altri ... non ci poniamo assolutamente il problema, i problemi veri li hanno quelli che scrivono tanto su un forum scambista tutti i giorni di tutte le settimane di tutti gli anni senza aver limiti e chi "per un semplice cinema" non riesce ad uscire nemmeno una volta in 1 anno.Quotato da LUCIDAENERA,
Essendo noi i primi a sentirci " fuorilegge"
chiediamo se a vostro parere la diversità,
come differente modo di essere e porsi,
sia un progresso oppure un regresso
per un sito al pari di A69, per sua natura,
votato all'incontro e trasgressione erotica?
Ultima cosa ... leggevo un post l'altro giorno (o l'altro ancora, non ricordo ... ooppss ... o l'altra settimana ... boh ... non leggo sempre) che parlava dell'aumento o meno degli utenti del sito, ho saltato quasi in toto e/o rimosso dalla memoria quasi l'intero post (rif. cazzate secondo me dette) fatto salvo per l'interessante intervento della Redazione sui dati di accesso ... bhe' ... spero che l'aumento delle visite (o degli utenti, non ricordo nemmeno questo) si riferisse all'utilizzo del sito per fare incontri e non per il forum ... altrimenti sarebbe un "bel" cattivo segnale.
Ci vediamo tra qualche settimana ... buone cose 🙂 ... e ricordate ... se si potesse ...
BANANTELI TUTTI !!! BANNATELI TUTTI !!! BANNATELI TUTTI !!! 😄 😳
Raf
8 anni fa
tanti cercano di coglierti in fallo, ma i falli te li scegli tu 😄Quotato da Cpbixo,Il complemento di luogo (reale o figurato) può essere introdotto dalla preposizione semplice IN qualora il luogo sia generico oppure dalla preposizione articolata qualora sia seguito da un complemento di specificazione. Es:Quotato da fortore,si dice nel forum non in forum. Mannaggia alle scuole elementari fatte male.Quotato da Cpbixo,Uh, stasera c'è pure la libera uscita!
Ogni tanto le mogli concedono l'uso del cellulare per i giochi e si spreca tempo a scrivere cazzate in forum invece che approfittare subito per scorrere tante belle fotine ed autoerotizzarsi c [...]
Ho giocato IN giardino
Vs
Ho giocato NEL giardino di Luca.
Nel caso suddetto,
Scrivere cazzate in forum
Vs
Scrivere cazzate NEL forum DI annunci69
Mannaggia alla presunzione che fa scrivere cazzate IN forum e, nella fattispecie, NEL forum DI annunci 69!!!!!
8 anni fa
nessuno è uguale a nessun altroQuotato da LUCIDAENERA,La realtà è che senza diversità
il mondo sarebbe una tavola piatta
noiosa e sprovvista di opportunità
proficue allo sviluppo mentale 🙂
8 anni fa
abbiamo fatto un progresso o un regresso? .... c è un mito in meno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Jessica_travogliosa,ha esposto garbatamente???? Vabbe sto zittaQuotato da LUCIDAENERA,Se ti riferisci alla persona esclusa,Quotato da Piacereintenso,abbiamo fatto un progresso o un regresso? .... c è un mito in meno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
ad esser sinceri ci ha scritto in privato
dopo aver letto la nostra ripresa del suo
primo commento dal quale poi ne è scaturito tutto il confronto della giornata di ieri.
Lui ha esposto garbatamente una sua tesi
la quale per ovvi motivi non riportiamo e noi
parimenti la nostra, poi le cose sono andate
così come sono andate e ci fermiamo.
si, jessy anch io, pero' sto sghignazzando un po!