Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PROGRESSO O REGRESSO?

69 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Titolo di questo 3D: progresso o regresso.

Progresso
- Parlare di sé stessi ad ampio spettro sulla base del proprio vissuto, indipendentemente dall'importanza che ognuno di noi dà alle pratiche sessuali, "tradizionali" o trasgressive che siano.
- Confrontarsi serenamente anche sui discorsi più controversi, cercare di capirne la vera essenza, comprendere gli altri, imparare da loro.
Io penso che anche ad un genio possa scappare una sciocchezza, così come uno sciocco possa tirar fuori il "colpo di genio". Per certi versi, e sotto certi aspetti, naturalmente, il forum è anche cultura.
- Vivere il resto con leggerezza, ridere, giocare, prendersi in giro, postare foto, scatenare la fantasia per il proprio ed altrui piacere.
E' possibile, recentissimi esempi lo testimoniano.

Regresso
- Pensare che, dal momento che questo è un sito trasgressivo, ogni argomento che non coinvolga il sesso, o che non ne sia parte preponderante, sia fuori luogo e credere pertanto che coloro che intrattengono discorsi di vario genere vadano stigmatizzati..
- Sindacare gli altri, i loro gusti, le loro motivazioni e, ancor peggio, andarli ad analizzare per poi ipotizzare, con farneticanti sermoni, i motivi secondo i quali vengono seguiti.
- Ritenere che siano loro "a non avere nient'altro dalla vita", mentre sono proprio quelli che guardano gli altri con attenzione perniciosa e malevola, i primi ad avere dei problemi. Chi sorride, chi scherza, chi va goliardicamente OT, generalmente ha meno problemi di chi si fossilizza su un punto, sempre lo stesso, per lanciare accuse. Chi è sostanzialmente felice si gode la sua felicità e se ne frega degli altri, perlomeno fino a che non gli pestano i piedi.
- Esortare pubblicamente l'allontanamento di chi è sgradito, per due motivi: 1) evidenzia che non si è capaci di controbatterlo con argomentazioni logiche (non accuse campate in aria e/o offese) e 2) considerare la @Redazione come un cerbero ai proprio servizio e non un organismo autorevole, perfettamente in grado di giudicare comportamenti scorretti, o meglio presunti tali.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pinkoepallina,

Progresso
- Parlare di sé stessi ad ampio spettro sulla base del proprio vissuto, indipendentemente dall'importanza che ognuno di noi dà alle pratiche sessuali, "tradizionali" [...]
Brava!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Piacereintenso,
abbiamo fatto un progresso o un regresso? .... c è un mito in meno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Se ti riferisci alla persona esclusa,
ad esser sinceri ci ha scritto in privato
dopo aver letto la nostra ripresa del suo
primo commento dal quale poi ne è scaturito tutto il confronto della giornata di ieri.

Lui ha esposto garbatamente una sua tesi
la quale per ovvi motivi non riportiamo e noi
parimenti la nostra, poi le cose sono andate
così come sono andate e ci fermiamo.
ha esposto garbatamente???? Vabbe sto zitta
qui nel topic un po' meno 🙂

il termine garbatamente
si riferiva a quanto scritto
in privato via mail ..
mi spiace carissimi..Ma qui il privato resta privato..conta come "il due di picche"..il signore cosi garbato e andato bannato.. Del resto"rigore è quando arbitro fischia"..
grande Boskov
Vuja il migliore 💗
Mister dove gioco?
"Tu vai in campo e fai quello che ti pare"
Primo incontro col Mancio 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da LUCIDAENERA,
primo commento dal quale poi ne è scaturito tutto il confronto della giornata di ieri.

il termine garbatamente
in privato via mail ..
mi spiace carissimi..Ma qui il privato resta privato..conta come "il due di picche"..il signore cosi garbato e andato bannato.. Del resto"rigore è quando arbitro fischia"..
grande Boskov
Vuja il migliore 💗
Mister dove gioco?
Indicazioni tattiche alla squadra: "entrate in campo e sparpagliatevi" 😄 💗
Massima attualissima qui su a69...
" Io penso che per segnare bisogna tirare in porta."
Grande Boskov 💗 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,

Progresso
- Parlare di sé stessi ad ampio spettro sulla base del proprio vissuto, indipendentemente dall'importanza che ognuno di noi dà alle pratiche sessuali, "tradizionali" [...]
Ottima riflessione
eccellente contributo 🙂

ti sei meritata un bel caffè ⛾ al Bar
Ecco perché la adoro 💗
A parte il viisino.da bambina bellail culo,le coscie,le tette,i gomiti e i malleoli 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,

Progresso
Ottima riflessione
eccellente contributo 🙂

Lungo e nero ti raccomando 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LUCIDAENERA,

Progresso
Ottima riflessione
eccellente contributo 🙂

Ecco perché la adoro 💗
A parte il viisino.da bambina bellail culo,le coscie,le tette,i gomiti e i malleoli 🐷 🐷 🐷
E tu puoi ben dirlo liberamente perché nel paragone Masha non è certamente perdente 🙂 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Pablopd,
Quotato da LUCIDAENERA,

Progresso
Ottima riflessione
eccellente contributo 🙂

il caffè lo sceglie lei. . 🙂
Lungo e Nera? 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Pablopd,
Quotato da LUCIDAENERA,

Progresso
Ottima riflessione
eccellente contributo 🙂

il caffè lo sceglie lei. . 🙂
Lungo e Nera? 😋

Pablo! Lucida e nera! 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
[

Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da LUCIDAENERA,

il termine garbatamente
in privato via mail ..
grande Boskov
Vuja il migliore 💗
Mister dove gioco?
Grande Boskov 💗 😄
Quando si tira a porta vuota il goal è quasi certo. Ne sai qualcosa, vero?
Non tutti i tiri in porta vanno a rete. A volte fare rete è un'illusione e chi la vuol vedere ha problemi di vista .
per questo hanno messo la goal line tecnology 😄 😄

Grande invenzione la goal line tecnologay

8 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Miei cari @lucidaenera,
Anche il tema da voi proposto è stato più volte dibattuto in forum ma, a ben vedere, in modo del tutto inutile.
Vi sarete resi conto che il conservatorismo, il fanatismo e la rigidità di pensiero non si lega a particolari po [...]
Mi è piaciuto il ragionamento, poi non abbiamo capito più. Ma con chi ce l'hai?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Cpbixo,
Miei cari @lucidaenera,
Anche il tema da voi proposto è stato più volte dibattuto in forum ma, a ben vedere, in modo del tutto inutile.
Vi sarete resi conto che il conservatorismo, il fanatismo e la rigidità di pensiero non si lega a particolari po [...]
Mi è piaciuto il ragionamento, poi non abbiamo capito più. Ma con chi ce l'hai?
È una considerazione generale che vorrebbe confortare i @lucidaenera affrancandoli dal dubbio che solo i giusti si pongono:"avrò mica torto?"
La mia risposta a @lucida è NO, non avete torto. Qualunque cosa cerchiate e in qualunque modo lo cerchiate, se non portate nocumento, ne avete diritto, sono affari vostri e non dovete giustificarvi con nessuno.
Si, e non capisco da dove nasce il dubbio di lucidaenera...anzi lo capisco... e personalmente dico:
Se qualcuno ,sia in pvt che in pubblico, che non sia la reda mi dice cosa è giusto fare qui non solo è un prevaricatore, ma si prende anche un sano vaffanculo! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
[

Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da LUCIDAENERA,

il termine garbatamente
in privato via mail ..
grande Boskov
Vuja il migliore 💗
Mister dove gioco?
Grande Boskov 💗 😄
Quando si tira a porta vuota il goal è quasi certo. Ne sai qualcosa, vero?
Non tutti i tiri in porta vanno a rete. A volte fare rete è un'illusione e chi la vuol vedere ha problemi di vista.
Mah... Vi dirò io sono "come cervo che esce di foresta(cit. Boskov)" , un po' bruttarello ma efficace....abituato alle azioni manovrate sempre, un giochino in cui le due squadre collaborano insieme, un'azione di qua e una di là... Non so con che genere di partner siete abituati voi a rapportarvi... Magari gente a cui piace vincere facile 😄 #laselezioneénullasenzacontrollo

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A me nessuno mi vuole bene 😭 😭 😭 😭

Ora non mi nutrirò più e mi lascerò morire di "inerzia"

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
No, @cince, dimmi che non è vero! Dimmi che non hai davvero tirato fuori, proprio TU con ME, la questione della "gente a cui piace vincere facile"!
Lo fai apposta a lasciar vuota l'area di rigore per farmi andare a rete e poi piag [...]
Non capire è un'arte sopraffina 😄 conosco perfettamente la leggenda della vostra volobtà di "ultraselezione", mi domandavo solo se a tale leggenda corrispondesse qualcosa di vero... Tutto qui!... Poi ognuno ha la propria efficacia e vivaddio non avremo modo di testarne l'uno della degli altri 😋 😄
Ma tutto questo che c'entra con boskov? 😮
Ah scusa uso questo quote, tanto la destinazione è quella....:
Zanichelli e Devoto-Oli dicono che "zietto" non é ne denigratorio ne offensivo come termine... Ergo... 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scassida,
Quotato da mishaemasha,

Eddaiiiiiii, perchè devi dire ste cose del menga che sei coccolato da tutti, ...quasi tutti! 😄 😄
Dimmi mò te se son cose da dire.

Adesso fai così, prendi su te e misha e vai su verso campo imperatore, nel tragitto ci sono un sacco di posti dove si mangia da Dio, poi riprendi il tragitto fino in cima all'albergo copritevi, mi raccomando che mi sa che è freschino forte! Nel salone a volte c'è spesso qualcuno che ondeggia sul piano, vi fate un drink in rilassamento, poi salite nella camera di Mussolini e le fai un bel set fotografico sul lettone di Mussolini, mica male ehh? 😄 😄 😄 😄
Tanto prima o poi Ade o Macy un trehad tipo, nudo e storia, lo rirano fuori!! 😄

Scappo!

grazie del conforto ,ne avevo bisogno!
ottima idea!!!!!
lo abbiamo gia fatto al castello di chiola, e non c e bisogno di aspettare qualcuno al piano ,masha e' diplomata in pianoforte e a una festa a roma ha fatto un po di cose a quattro mani con pablopd!
no ,perché ' qua ormai pare si debba fare vedere screen shot di pvt e prove che non ci facciamo solo le seghe !!!!

ora aspettiamo le news che dimostrino che chi ha sempre da ridire su foto, su post ecc ecc... abbia una vita sessuale sua invece di sindacare quella degli altri! 💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Scassida,
Quotato da mishaemasha,

Eddaiiiiiii, perchè devi dire ste cose del menga che sei coccolato da tutti, ...quasi tutti! 😄 😄

Adesso fai così, prendi su te e misha e vai su verso campo imperatore, nel tragitto ci sono un sacco di posti dove si mangia da Dio, poi riprendi il tragitto fino in cima all'albergo copritevi, mi raccomando che mi sa che è freschino forte! Nel salone a volte c'è spesso qualcuno che ondeggia sul piano, vi fate un drink in rilassamento, poi salite nella camera di Mussolini e le fai un bel set fotografico sul lettone di Mussolini, mica male ehh? 😄 😄 😄 😄

Scappo!

ottima idea!!!!!
lo abbiamo gia fatto al castello di chiola, e non c e bisogno di aspettare qualcuno al piano ,masha e' diplomata in pianoforte e a una festa a roma ha fatto un po di cose a quattro mani con pablopd!
no ,perché ' qua ormai pare si debba fare vedere screen shot di pvt e prove che non ci facciamo solo le seghe !!!!

ora aspettiamo le news che dimostrino che chi ha sempre da ridire su foto, su post ecc ecc... abbia una vita sessuale sua invece di sindacare quella degli altri! 💋
Uuuuuh tesorino, ma che antiestetico quel neo vicino alla scapola destra di Masha!
E poi, che è un pianoforte, quello? Naaaa è una pianola da due soldi.
E quello spartito? Musica da ospizio, sicuramente.
E quella tenda lì davanti? Che brutto sfondo, che brutta foto! 😋
Abbi pazienza, sono irrealizzata e mi girano le palline. Voi invece (lo so per certo) siete una coppia affiatata e felice... me ce po rode er chiccherone? 😄
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Scassida,
Quotato da mishaemasha,

Scappo!

ottima idea!!!!!

Uuuuuh tesorino, ma che antiestetico quel neo vicino alla scapola destra di Masha!
E poi, che è un pianoforte, quello? Naaaa è una pianola da due soldi.
E quello spartito? Musica da ospizio, sicuramente.
E quella tenda lì davanti? Che brutto sfondo, che brutta foto! 😋
Abbi pazienza, sono irrealizzata e mi girano le palline. Voi invece (lo so per certo) siete una coppia affiatata e felice... me ce po rode er chiccherone? 😄
Pallina
Ti ho segnalata...passi per il neo che nessuno è perfetto , ma pianola da due soldi sto cazzo!!!!
Mi è costato 900 euri il piano da studio e non lo suona mai , tranne qualche cam che ha fatto per far arrapare mezzo mondo con lo spogliarello dopo nella chat che sai....
Quanto sono sfortunato!!!!!!

Buona domenica luce dei miei occhi, salutami l altro sfortunato 💋 💗 💗 💗

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Buona domenica a voi, tesorini, anche da parte del Pinko. 💋 💗
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
No, @cince, dimmi che non è vero! Dimmi che non hai davvero tirato fuori, proprio TU con ME, la questione della "gente a cui piace vincere facile"!
Lo fai apposta a lasciar vuota l'area di rigore per farmi andare a rete e poi piag [...]
Non capire è un'arte sopraffina 😄 conosco perfettamente la leggenda della vostra volobtà di "ultraselezione", mi domandavo solo se a tale leggenda corrispondesse qualcosa di vero... Tutto qui!... Poi ognuno ha la propria efficacia e vivaddio non avremo modo di testarne l'uno della degli altri 😋 😄
Ma tutto questo che c'entra con boskov? 😮
Ah scusa uso questo quote, tanto la destinazione è quella....:
Zanichelli e Devoto-Oli dicono che "zietto" non é ne denigratorio ne offensivo come termine... Ergo... 😄
Sì, non capire sembra un'arte.
Se non vuoi che si entri nel merito delle TUE scelte, non ti occupare di quelle altrui e per due motivi:
1) non sono affari tuoi
2) rischi insieme ad altri un trabocco di bile ( dovresti aver capito che mi piace da matti portare prove di quel che affermo)
Pardon... Sono un cafone! Non mi ero accorto che citando Boskov, involontariamente partisse un mio interesse alle tue scelte... Scusate per curiosità: tutta questa piccola nostra discussione è partita da un vostro quote alla mia citazione di una frase di Boskov... Quindi magari di un vostro interesse a ciò che io ho scritto... Dove sarei entrato in merito delle vostre scelte? Nascondiamo la manina del primo quote?
Mah... cpPerryMason io mi fermerei qui, a questa affermazione se va bene:"vivaddio non avremo modo di testarne l'uno l'efficacia della degli altri" in ogni ambito eh ... 😋