8 anni fa
Carissimo ,ma sono tre o quattro, qua ci sono tonnellate di persone che hanno tutti i gusti sessuali del mondo e non rompono il cazzo agli altriQuotato da sennaro,Se stiamo a sindacare sulle modalita' di interazione e si fa' dei diversi ghettizzazione, be', accuso anche certi diversi di cercarsi volutamente il proprio "club" elitario in cui crogiogiorsi solo fra pochin inti [...]
Non confondiamo le zanzarate da forum con una battaglia di orientamenti sessuali perché la faccenda è molto più semplice...quei tre o quattro o la smettono o ....la smettono! 🙂
E prego tutti di non considerarli più .
8 anni fa
Intenditore ahahahaha 😎 😄Quotato da dreamofthebluturtles,aspetta, cervo che esce da foresta Boskov lo diceva di Gullit di cui a sua volta sacchi disse che aveva tutto doppio rispetto alla norma se è così è un notevole punto a tuo favore.... 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Mah... Vi dirò io sono "come cervo che esce di foresta(cit. Boskov)" , un po' bruttarello ma efficace....abituato alle azioni manovrate sempre, un giochino in cui le due squadre collaborano insieme, un'azione di qua e una di là... Non so con che genere di partner siete abituati voi a rapportarvi... Magari gente a cui piace vincere facile 😄 #laselezioneénullasenzacontrolloQuotato da Cpbixo,Quando si tira a porta vuota il goal è quasi certo. Ne sai qualcosa, vero?Quotato da alessiocince,Massima attualissima qui su a69...Quotato da dreamofthebluturtles,[
Indicazioni tattiche alla squadra: "entrate in campo e sparpagliatevi" 😄 💗Quotato da belinone,Vuja il migliore 💗Quotato da emmegei,grande BoskovQuotato da Jessica_travogliosa,mi spiace carissimi..Ma qui il privato resta privato..conta come "il due di picche"..il signore cosi garbato e andato bannato.. Del resto"rigore è quando arbitro fischia"..Quotato da LUCIDAENERA,qui nel topic un po' meno 🙂Quotato da Jessica_travogliosa,ha esposto garbatamente???? Vabbe sto zittaQuotato da LUCIDAENERA,Se ti riferisci alla persona esclusa,Quotato da Piacereintenso,abbiamo fatto un progresso o un regresso? .... c è un mito in meno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
ad esser sinceri ci ha scritto in privato
dopo aver letto la nostra ripresa del suo
primo commento dal quale poi ne è scaturito tutto il confronto della giornata di ieri.
Lui ha esposto garbatamente una sua tesi
la quale per ovvi motivi non riportiamo e noi
parimenti la nostra, poi le cose sono andate
così come sono andate e ci fermiamo.
il termine garbatamente
si riferiva a quanto scritto
in privato via mail ..
Mister dove gioco?
"Tu vai in campo e fai quello che ti pare"
Primo incontro col Mancio 🙂
" Io penso che per segnare bisogna tirare in porta."
Grande Boskov 💗 😄
Non tutti i tiri in porta vanno a rete. A volte fare rete è un'illusione e chi la vuol vedere ha problemi di vista.
Eh ora chi lo dice a black che anche un singolo ha tutto doppio rispetto alla norma? 😮
Sarò progresso o regresso? 😮
8 anni fa
Boh! 😮
8 anni fa
LUCIDAENERA crede che tutti abbianoQuotato da LUCIDAENERA,Cari tutti che avete contribuito
ai 3 giorni, 8 pagine e 147 interventi
contenuti in questo umile topic 🙂
Ci sia consentito una sorta di punto
o quantomeno proposizione di pensiero.
Diversità di esposizione sul sito ossia
non riferito [...]
il diritto di cercare ed esser come gli pare
Ho conservato l ultimo post prima di andare a nanna per questa vostra frase che chiude a mio parere qualsiasi dubbio o speculazione, nel ringraziarvi come mishaemasha per la cura e la compagnia che avvertiamo nei confronti di tutti vi ringrazio per questa ultima perla
Semplice e limpida...buona fortuna da misha per la vostra ricerca!
E ora ,però, devo allontanarmi con dispiacere dall atmosfera onirica per , per essere più me stesso e per farmi capire da alcuni scugnizzi da voi nominati:
Ade, macy, voi non pensate che potete fregare zio misha!!!!
Lo so che volete azzuppare il biscotto ! In questi strani modi afrocubani che vi inventate....ma, aspetta un attimo , no, i conti non tornano!!!
Forse non sono tanto strani questi modi, riflettendoci, cosa fa normalmente un uomo per interessare una donna ?
Cerca di farsi notare? Da il meglio di se? Addirittura si migliora e compete per avere ciò che desidera????
O va in giro a calpestare la femminilità in tutti i suoi aspetti e cercare di rinuttuzzare le donne magari perché ne ha una fottuta paura?
Ma insomma, alla fine mi pare un po' meno strano quello che fanno questi due, alla fine a me pare proprio normale ( che odiosa parola ma non ne ho altre)
Boh ora ci dormo su, magari anche qualcun altro ci penserà un po' , chissà ,io spero sempre negli altri fino a che proprio non mi convinco che non c'è un cazzo da fare!
Buonanotte lucidaenera e buonanotte a tutti gli altri! 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Grazie e...quante sorelle hai? 🙂Quotato da mishomoscio,Fatevi una vita. Fuori da questo sito ! 😄 🙂
8 anni fa
che tristezza....Quotato da mishomoscio,Fatevi una vita. Fuori da questo sito ! 😄 🙂
8 anni fa
Ma lo sai che quando scrivi difficile mi "agito" 😮Quotato da Cpbixo,Caro @misha, sei giunto alfine alle mie stesse conclusioni: l'agito è causa che produce effetti. L'effetto raggiunto, come target, evidenzia il movente dell'agito.Quotato da mishaemasha,LUCIDAENERA crede che tutti abbianoQuotato da LUCIDAENERA,Cari tutti che avete contribuito
ai 3 giorni, 8 pagine e 147 interventi
contenuti in questo umile topic 🙂
Ci sia consentito una sorta di punto
o quantomeno proposizione di pensiero.
Diversità di esposizione sul sito ossia
non riferito [...]
il diritto di cercare ed esser come gli pare
Ho conservato l ultimo post prima di andare a nanna per questa vostra frase che chiude a mio parere qualsiasi dubbio o speculazione, nel ringraziarvi come mishaemasha per la cura e la compagnia che avvertiamo nei confronti di tutti vi ringrazio per questa ultima perla
Semplice e limpida...buona fortuna da misha per la vostra ricerca!
E ora ,però, devo allontanarmi con dispiacere dall atmosfera onirica per , per essere più me stesso e per farmi capire da alcuni scugnizzi da voi nominati:
Ade, macy, voi non pensate che potete fregare zio misha!!!!
Lo so che volete azzuppare il biscotto ! In questi strani modi afrocubani che vi inventate....ma, aspetta un attimo , no, i conti non tornano!!!
Forse non sono tanto strani questi modi, riflettendoci, cosa fa normalmente un uomo per interessare una donna ?
Cerca di farsi notare? Da il meglio di se? Addirittura si migliora e compete per avere ciò che desidera????
O va in giro a calpestare la femminilità in tutti i suoi aspetti e cercare di rinuttuzzare le donne magari perché ne ha una fottuta paura?
Ma insomma, alla fine mi pare un po' meno strano quello che fanno questi due, alla fine a me pare proprio normale ( che odiosa parola ma non ne ho altre)
Boh ora ci dormo su, magari anche qualcun altro ci penserà un po' , chissà ,io spero sempre negli altri fino a che proprio non mi convinco che non c'è un cazzo da fare!
Buonanotte lucidaenera e buonanotte a tutti gli altri! 🙂 🙂 🙂
Se le donne riesci a scopartele vuol dire che scoparle era l'obiettivo.
Se le fai incazzare allora il tuo obiettivo non è scoparle.
Semplice, no?
Me lo potevi dire prima comunque ,sai che quando penso mi esce il fumo dalle orecchie e mi si ammoscia e poi i troll mi sfottono!!!!! 💋
8 anni fa
Quoti? Ma non eri tu che dicevi che le considerazioni personali vanno mandate in privato? E più personali di così ti bannano....Quotato da tanox,Quotato da blondepanther,Sai dove te lo puoi mettere lo storico con fini e affini ? Lo storico fa 5358 messaggi in "cosi poco tempo che sei reiscritta" (dicevi tu) contro 358 dei miei ... questo e' lo storico che conta, se poi un quinto dei miei e' per rispondere a rotture di maroni vostre verso di me o verso altri e' perche' le fate voi e le iniziate voi, ci siete sempre di mezzo in qualsiasi post anche se non vi si caga per niente e dove nessuno vi disturba o vi contempla (anzi ... forse quando nessuno vi considera e' pure peggio, vi attaccatre a qualsiasi cosa).Quotato da Cpbixo,@lucida, basta ripercorrere lo storico degli interventi di @blondepanther per capire subito che della pluralità lui non sa che farne: oltre la metà dei suoi interventi sono invocazioni di ban per quelli che a lui non vanno a genio o in alternativa co [...]
Vai a farti un giro al parco o al centro commerciale, vedrai che dopo respiri meglio e vedi se fai regressi o progressi, poi tra un paio di settimane quando forse ritorno a leggerti mi racconti.
Raf![]()
![]()
8 anni fa
ueeeee! raf che bello rileggerti, mi sembravi più tranquillo l altra volta ma vabbe' ,sono momenti dai... 
comunque se una risposta va data in pvt perché la domanda la fai in pubblica?
lucidaenera facciamo cosi', al bar prendete il ragazzo delle consegne che gli portiamo pure il caffe' 🙂 🙂 🙂 🙂
comunque se una risposta va data in pvt perché la domanda la fai in pubblica?
lucidaenera facciamo cosi', al bar prendete il ragazzo delle consegne che gli portiamo pure il caffe' 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
raf, io non ho tempo da perdere , tu piuttosto rileggi il mio post, ti ho detto solo che l altra volta sembravi più tranquillo e che se una domanda presuppone una risposta in pvt non la si fa in pubblica, oltre a salutarti cosa che tu non fai mai!Quotato da blondepanther,La dose te la faccio io alla prima occasione (che spero ci sia) in cui ci si vede dal vivo, intendo che ti faccio una dose di insegnamenti su come stare al mondo e di chiarimenti sul rispetto verso le persone malate veramente che la tua bullaggine si ridimensionera' in un secondo, sei il solito che non ha limiti solo perche' dietro a una tastiera, con quelli come te bastano due parole dal vivo per fargli passare la voglia di denigrare falsamente persone usando per di piu' chi non c'entra niente.Quotato da Coppia4050,Azz... bisogna aumentare la dose, inizia a non fare più effetto quella attuale.
Misha forse ha ancora il mio numero di telefono, fattelo dare invece di star qui a sparare a caso a mo di far west, mi chiami e ci troviamo davanti a un caffe, poi dimmelo a viso a viso che prendo dosi, fallo davvero ma tranquillo ... si parlerebbe e basta, nient'altro, le mani addosso non le mai messe a nessuno, semplicemente ... vedrai che di certo qualcosa impari, l'educazione per prima ... sopratutto quella verso persone che davvero per un motivo o per un altro devo prendere dosi e dosi di farmaci per uscire da certe malattie.
Raf
o pensi che dovrei mettermi a girare l italia per incontrare tutti quelli che hanno problemi con i forum ?