La pecorina: gratificante o insoddisfacente

31 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Parlando con un amico, mi è venuto questo pensiero sulla posizione della Pecorina, a mio umile e personale parere, ritengo che a livello di coppia questa posizione non è poi così gratificante per la donna.
Infatti ho proposto a lui di immaginare la donna mentre lui la penetra da dietro, sia che lui la penetri dolcemente o animalescamente, quale piacevole sensazione può avere lei? trovandosi di fronte, la testata di un letto, un muro, un panorama magari anche brutto, o di fronte ad un fantastico tramonto nel qual caso godrebbe solo di quel piacevole panorama.
In effetti questo pensiero mi è venuto parlando con lui del fatto che non amo particolarmente questa posizione, aggiungendo che solo in un triangolo o più, mi può dare soddisfazione per le molteplici possibilità, ma in coppia proprio mi fa pensare a tutti gli effetti, al pastore che si fa una pecora. (da qui il nome pecorina).

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
PER NOI è GRATIFICANTE

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Forse vado un po' OT ma mi è venuta spontanea una domanda.
Davvero prima di fare l'amore o di trombare...vi ponete queste domande? 😮 😮 😮
Io non ci ho mai pensato prima e...manco dopo a dire il vero.
Sarò strano io ma...credo che ogni volta debba essere spontaneo e che...non esistano posizioni migliori o...più gratificanti.

6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2016 -
.credo che ogni volta debba essere spontaneo e che...non esistano posizioni migliori o...più gratificanti.

Concordo al 100% con questa affermazione fatta da Tony....

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da Tony11,
Forse vado un po' OT ma mi è venuta spontanea una domanda.
Davvero prima di fare l'amore o di trombare...vi ponete queste domande? 😮 😮 😮
Io non ci ho mai pensato prima e...manco dopo a dire il vero.
Sarò strano io ma...credo c [...]
A parte il fatto che questi pensieri non li faccio certo prima di trombare e nemmeno dopo trombato. Era solo che parlando con un amico è uscito questo mio pensiero, non giudico di certo chi lo fa, ci mancherebbe. Credo che ognuno abbia i propri gusti, a chi piace una cosa e a chi no, io ad esempio non amo particolarmente questa posizione, ma naturalmente qualcuno la amerà e magari disdegnerà qualche altra cosa. Ognuno ha i suoi gusti. Poi quando faccio sesso seguo l'istinto e la naturalezza, non mi metto a pensare.

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Io adoro questa posizione... Ovviamente con un grande specchio in modo da non perdere nessun smorfie di piacere della lei...

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quando il maschio mi mette così capisco già che è un maschio dominante e che sicuramente mi prenderà con tutto il suo vigore e facendomi provare tutta la sua virilità 😋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.02.2015 -
Nel dubbio di quale sia la posizione preferita dalle lei...si provano tutte 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da sensei89,
Io adoro questa posizione... Ovviamente con un grande specchio in modo da non perdere nessun smorfie di piacere della lei...
Ma io non vado in giro con uno specchio. E qui torna il fatto che qualcuno ha parlato di spontaneità, se mi trovo in salotto, non vado certo a prendere uno specchio, quella spontaneità andrebbe a farsi friggere.
Cari La Cavalla, io non ho bisogno di essere dominata, ma nemmeno di dominare, per quanto riguarda la virilità, vai tranquilla che ho trovato certi che non avevano nulla da invidiare a nessuno per virilità,

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da Giochixcoppie,
Nel dubbio di quale sia la posizione preferita dalle lei...si provano tutte 🙂
Vedi tu hai risposto quale sia la posizione preferita, infatti questo significa che ci sono posizioni preferite e posizioni no.
Inoltre non è che mi sono posta il problema delle posizioni migliori o peggiori, ma più che altro posizioni preferite e posizioni meno amate.
Naturalmente come ho già detto ognuno ha i suoi gusti, e vi garantisco che ce ne sono molti. Non siamo assolutamente tutti uguali.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Forse il senso, per cui alcune mie risposte possano dare il senso di un tono stizzito, può essere solo perchè a volte alcune risposte mi hanno dato il senso di presa per il c--o.
Ho aperto questo thread per capire cosa ne pensavano altre utenti al riguardo di questa posizione, non per avere consigli, tipo quella dello specchio, perchè naturale che se mi trovo in mezzo ad un prato a fare l'amore non ho certo uno specchio, o se mi trovo in un ambiente particolare dove non ho certo uno specchio, non lo posso certo usare.
Oltretutto il fatto che non mi da belle sensazioni, non è certo un problema di conformazioni fisiche mie o di qualche mio partner, specialmente di mio marito. L'esperienza non mi manca di certo, non sono più una ragazzina, ma purtroppo come ho già scritto non mi piace questa posizione per un semplice motivo personale, perchè semplicemente in quella posizione, non ho il gusto di godermi come piace a me la presenza del partner, senza contare che in quella particolare posizione, mi da quel senso di animalesco, proprio mi fa pensare al pastore che si fa una pecora. Naturale che sono sensazioni mie, ma non per questo giudico chi la pratica, ci mancherebbe.
Poi come forse ho già scritto nella situazione di un possibile trio, la posizione non mi dispiace per niente, perchè la situazione è del tutto diversa, le sensazioni sono tutt'altre. Forse in questa mia cosa c'è un velo di incoerenza e contraddizione, ma non ne sono propriamente convinta, in quanto è una cosa il sesso con un partner e un'altro con più di uno.
Penso anche che sia naturale sentirmi dire da un uomo che non gli dispiace, perchè anche a mio marito piace e naturalmente a volte la pratichiamo, ma come detto, senza mia grande soddisfazione, cosa che poi viene recuperata in ben altre posizioni.
Ripeto, il mio thread era per capire, per avere un'idea di quanto a certe donne piaceva e a quante no, semplicemente a seguito di un semplice parlare con un amico.
Concludo comunque che le mie risposte sarebbero potute sembrare stizzite, ma semplicemente a seguito di certe battute, magari da me incomprese, forse anche mal interpretate.
Rimane che non giudico, ma nemmeno amo essere giudicata per una mia manchevolezza che per altre è un piacere. volevo solo capire.
Omaha72, Tranquilla, anch'io non voglio certo creare casini ci mancherebbe. 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Mi dispiace se qualcuno ha frainteso o si è sentita presa in giro, ma questo non è proprio il mio modo di agire. Ho un profondo rispetto per tutti perché quello che può essere gratificante per me non lo è necessariamente per altri. Tanto è vero che spesso comincio dicendo "per me..." Detto ciò io non ne faccio una competizione di più o meno virile. Ripeto ognuno vive la sessualità come meglio crede e le posizioni non sono altro che parte di questa. Non è che stiamo con il kamasutra in mano per sperimentare le posizioni, nei nostri incontri evolve tutto in maniera naturale

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da LaCavalla,
Mi dispiace se qualcuno ha frainteso o si è sentita presa in giro, ma questo non è proprio il mio modo di agire. Ho unprofondo rispetto per tutti perché quello che può essere gratificante per me non lo è necessariamente per altri. Tanto è vero che s [...]
Non preoccuparti, ci mancherebbe altro, molte volte mi incavolo per delle battute sceme di altri e rispondo male con chi non c'entra, inoltre rileggendo la tua risposta è stata chiara e sincera senza nessuna malizia, una risposta giusta come mi posso attendere. Ma poi come vedi, avendo spiegato tanto chiaramente ieri sera, che la mia domanda era naturalmente rivolta alle donne, mi vedo ancora rispondere da un uomo, "Ma daiii! Vuoi mettere, una bella pecorina...mettere la donna sul letto a pecorina"., vedi questo mi fa incavolare...
Non mi piace questo genere di sottomissione, "mettere la donna", oooooh!!!!!! mica sono una bestia, e poi non sei donna e non sai quello che una donna possa provare... e so quanto agli uomini piace questa posizione,
E mi ripeto come dici anche tu, quello che può piacere a me, può non piacere ad altre e viceversa.... Quindi nessuna rivalità o competizione.
Ciaoooo , @LaCavalla e buona giornata. 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da Tony11,
Forse vado un po' OT ma mi è venuta spontanea una domanda.
Davvero prima di fare l'amore o di trombare...vi ponete queste domande? 😮 😮 😮
Io non ci ho mai pensato prima e...manco dopo a dire il vero.
Sarò strano io ma...credo c [...]
No caro Tony11 quando faccio l'amore o prima di trombare non mi faccio domande e mi godo ogni momento nel migliore dei modi e nel più assoluto in modo spontaneo.
Nella vita, nel quotidiano qualche domanda ogni tanto me la faccio, e casualmente questa domanda l'ho trasportata qua.

@VogliosiPazzi

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da PattyeFranco,
Quotato da LaCavalla,
Mi dispiace se qualcuno ha frainteso o si è sentita presa in giro, ma questo non è proprio il mio modo di agire. Ho unprofondo rispetto per tutti perché quello che può essere gratificante per me non lo è necessariamente per altri. Tanto è vero che s [...]
Non preoccuparti, ci mancherebbe altro, molte volte mi incavolo per delle battute sceme di altri e rispondo male con chi non c'entra, inoltre rileggendo la tua risposta è stata chiara e sincera senza nessuna malizia, una risposta giusta come mi posso attendere. Ma poi come vedi, avendo spiegato tanto chiaramente ieri sera, che la mia domanda era naturalmente rivolta alle donne, mi vedo ancora rispondere da un uomo, "Ma daiii! Vuoi mettere, una bella pecorina...mettere la donna sul letto a pecorina"., vedi questo mi fa incavolare...
Non mi piace questo genere di sottomissione, "mettere la donna", oooooh!!!!!! mica sono una bestia, e poi non sei donna e non sai quello che una donna possa provare... e so quanto agli uomini piace questa posizione,
E mi ripeto come dici anche tu, quello che può piacere a me, può non piacere ad altre e viceversa.... Quindi nessuna rivalità o competizione.
Ciaoooo , @LaCavalla e buona giornata. 💋 💋 💋
🙂 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
A me la pecorina fa morire....però ad esempio, ultimamente stò andando a letto con un ragazzo e mi eccita da morire guardarlo negli occhi mentre lo facciamo! È l'unico caso in cui rinuncio volentieri alla pecorina, pur di poterlo guardare... [...]
Benvenuta nel club
Io tra gli occhi e il culetto di masha certe volte sto combinato peggio di amleto 🐷 💗 🐷

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
A me la pecorina fa morire....però ad esempio, ultimamente stò andando a letto con un ragazzo e mi eccita da morire guardarlo negli occhi mentre lo facciamo! È l'unico caso in cui rinuncio volentieri alla pecorina, pur di poterlo guardare... [...]
Benvenuta nel club
Io tra gli occhi e il culetto di masha certe volte sto combinato peggio di amleto 🐷 💗 🐷
Ti consiglierei la pecorina davanti allo specchio, troppo difficile rinunciare a qualcosa di semplicemente sublime quando hai la fortuna di poter regalare ai tuoi occhi entrambi.
Ok ora vi chiamo Zietti se no passo per leccaculo ok?
🙂 🙂 🙂
Sei l unico a cui lo faccio dire, ma solo una volta,
vedi che l autore di questa cosa si è tolto il vizio! NEl suo interesse non la riproporre....

6 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2016 -
Sii..pecorina tutta la vita...avere il culo davanti ..stringerlo...sculacciarlo è assolutamente goduroso...la venuta deve essere a pecorina!!!

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Pienamente d'accordo con chi dice che e bello fare piu posizioni. Naturalmente esistono posizioni preferenziali cha a volte sono legate anche al momento, al periodo ,a come uno si sente. Non gradirei fare sesso in modo sempre uguale , ripetitivo.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.10.2011 -
Quotato da BabyChocolate,
Io ad esempio senza pecorina non so starci.. è uno dei momenti più belli
Complimenti!! Sei proprio una buongustaia...Anche secondo me la posizione della pecorina è molto eccitante da fare 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > La pecorina: gratificante o insoddisfacente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni