Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La pecorina: gratificante o insoddisfacente

114 interventi
6 mesi fa
Singola
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.09.2025 -
🤔🤔🤔🤔anche io

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.07.2025 -
No
Modificato dall'autore il 06-11-2025 19:25:05

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.05.2025 -
a mia moglie piace molto, in entrambe le "modalità"... a me personalmente fa impazzire perchè mi permette di godere appieno della vista del suo lato B, oltre a poterla "sbattare" prendendola per i fianchi che è una cosa che apprezziamo entrambi...

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.06.2024 -
La pecorina è la posizione in cui maggiormente ci sentiamo e ci vediamo nudi.
La posizione ideale per SCOPARE. Sesso puro, per lei e per lui.

5 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
La pecorina posizione bellissima il top è se mentre la scopa lei ne prende uno in bocca

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
Posizione fantastica..... se poi si aggiunge dei piccoli colpi sul culo con le mani..... bhe il top 🙂

5 mesi fa
Singola
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2024 -
Quotato da Tony11,
Forse vado un po' OT ma mi è venuta spontanea una domanda.
Davvero prima di fare l'amore o di trombare...vi ponete queste domande? 😮 😮 😮
Io non ci ho mai pensato prima e...manco dopo a dire il vero.
Sarò strano io ma...credo [...]
Ciao Tony, rispondo dopo qualche anno anche io 😂. Condivido moltissimo il concetto " non lo programmo prima" però tutti sappiamo un po' quali sono le nostre posizioni preferite...è una questione proprio fisica secondo me...

5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da PattyeFranco,
Parlando con un amico, mi è venuto questo pensiero sulla posizione della Pecorina, a mio umile e personale parere, ritengo che a livello di coppia questa posizione non è poi così gratificante per la donna.
Infatti ho proposto a lui di immaginare [...]
pensa a quanto più affonda e cambierai idea, per non pensare allo strofinio sul clitoride che già da solo le fa godere

5 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da PattyeFranco,
Parlando con un amico, mi è venuto questo pensiero sulla posizione della Pecorina, a mio umile e personale parere, ritengo che a livello di coppia questa posizione non è poi così gratificante per la donna.
Infatti ho proposto a lui di immaginare [...]
praticala di fronte ad uno specchio e risolvi il problema

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 02.12.2024 -
uUn ottimo diversivo..ma i momenti che rimangono dentro..son quelli face to face

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Dalla mia esperienza a tantissime donne piace e anche tanto. Sinceramente anche a me anche se il facetoface regala emozioni diverse perche riesci a vedere le espressioni del partner.

5 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
La mia con mé vuole fare sempre cosi,forse non mi vuole vedere,invece con gli altri,bull gioca tutte le posizione,cosa potrei farlo che potrei farlo anche io una volta di diverso

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
la pecorina gratifica prima mentalmente e poi fisicamente 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
adoro farmi sbattere a pecorina......................

2 settimane fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da PattyeFranco,
Infatti ho proposto a lui di [...]
Diciamo che è la posizione che soddisfa di più lui perché puoi far molto con poca fatica o scaricarti di botto con la partecipazione di entrambi.
Ma guardare il partner negli occhi imho è più gratificante quindi spesso valutiamo missionaria, anche perché aumentano le interazioni oltre all'atto in se.