6 mesi fa
🤔🤔🤔🤔anche io
6 mesi fa
No
Modificato dall'autore il 06-11-2025 19:25:05
6 mesi fa
a mia moglie piace molto, in entrambe le "modalità"... a me personalmente fa impazzire perchè mi permette di godere appieno della vista del suo lato B, oltre a poterla "sbattare" prendendola per i fianchi che è una cosa che apprezziamo entrambi...
6 mesi fa
La pecorina è la posizione in cui maggiormente ci sentiamo e ci vediamo nudi.
La posizione ideale per SCOPARE. Sesso puro, per lei e per lui.
La posizione ideale per SCOPARE. Sesso puro, per lei e per lui.
5 mesi fa
La pecorina posizione bellissima il top è se mentre la scopa lei ne prende uno in bocca
5 mesi fa
Posizione fantastica..... se poi si aggiunge dei piccoli colpi sul culo con le mani..... bhe il top 🙂
5 mesi fa
Ciao Tony, rispondo dopo qualche anno anche io 😂. Condivido moltissimo il concetto " non lo programmo prima" però tutti sappiamo un po' quali sono le nostre posizioni preferite...è una questione proprio fisica secondo me...Quotato da Tony11,Forse vado un po' OT ma mi è venuta spontanea una domanda.
Davvero prima di fare l'amore o di trombare...vi ponete queste domande? 😮 😮 😮
Io non ci ho mai pensato prima e...manco dopo a dire il vero.
Sarò strano io ma...credo [...]
5 mesi fa
pensa a quanto più affonda e cambierai idea, per non pensare allo strofinio sul clitoride che già da solo le fa godereQuotato da PattyeFranco,Parlando con un amico, mi è venuto questo pensiero sulla posizione della Pecorina, a mio umile e personale parere, ritengo che a livello di coppia questa posizione non è poi così gratificante per la donna.
Infatti ho proposto a lui di immaginare [...]
5 mesi fa
praticala di fronte ad uno specchio e risolvi il problemaQuotato da PattyeFranco,Parlando con un amico, mi è venuto questo pensiero sulla posizione della Pecorina, a mio umile e personale parere, ritengo che a livello di coppia questa posizione non è poi così gratificante per la donna.
Infatti ho proposto a lui di immaginare [...]
5 mesi fa
uUn ottimo diversivo..ma i momenti che rimangono dentro..son quelli face to face
5 mesi fa
Dalla mia esperienza a tantissime donne piace e anche tanto. Sinceramente anche a me anche se il facetoface regala emozioni diverse perche riesci a vedere le espressioni del partner.
5 mesi fa
La mia con mé vuole fare sempre cosi,forse non mi vuole vedere,invece con gli altri,bull gioca tutte le posizione,cosa potrei farlo che potrei farlo anche io una volta di diverso
4 mesi fa
la pecorina gratifica prima mentalmente e poi fisicamente 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 settimane fa
adoro farmi sbattere a pecorina......................
2 settimane fa
Diciamo che è la posizione che soddisfa di più lui perché puoi far molto con poca fatica o scaricarti di botto con la partecipazione di entrambi.Quotato da PattyeFranco,Parlando con un amico, mi è venuto questo pensiero sulla posizione della Pecorina, a mio umile e personale parere, ritengo che a livello di coppia questa posizione non è poi così gratificante per la donna.
Infatti ho proposto a lui di [...]
Ma guardare il partner negli occhi imho è più gratificante quindi spesso valutiamo missionaria, anche perché aumentano le interazioni oltre all'atto in se.