4 anni fa
Quotato da bisexpercoppia,per quello che mi riguarda, chissenefrega. se mi guardi il pacco sei interessato/a, altrimenti l'occhio non va laggiù, fidatiQuotato da Sandropi,Scusate la domanda: gli altri (uomini o donne) notano l'assenza delle mutande e come reagiscono?
4 anni fa
Devo dire molto eccitante.. si l'ho fatto tante volte e lo continuo a fare.. bella sensazione e molto eccitante.. mi piace..sentire i jeans a contatto con la pella senza slip..
3 anni fa
Io lo faccio spesso ma non mi è mai capitato l'occasione di far vedere che sono senza ed eccitare qualcuno da fare qualcosa
3 anni fa
Quando vado a camminare per sentieri e boschi spesso non uso mutande, solo pantaloni o pantaloncini, giusto per il gusto di avere le palle e il pisello in libertà
3 anni fa
Io quando vado a camminare indosso solo pantaloncino aderente e senza intimo, bellissima sensazioneQuotato da macondo,Quando vado a camminare per sentieri e boschi spesso non uso mutande, solo pantaloni o pantaloncini, giusto per il gusto di avere le palle e il pisello in libertà
3 anni fa
Giusto giusto, sono a spasso per Vercelli senza mutandine sotto .... bella sensazione... 😄
3 anni fa
sempre, indosso dei pantaloncini che in controluce sono trasparenti una misura in meno per far notare la forma del pisello. l'intimo solo in casi dove è necessario.
più di una volta dalla sarta per accorciare i pantaloni, toglievo e restavo col pisello fuori mentre indossavo gli altri con la tendina aperta e guardava. :-)
più di una volta dalla sarta per accorciare i pantaloni, toglievo e restavo col pisello fuori mentre indossavo gli altri con la tendina aperta e guardava. :-)
3 anni fa
Anche io non ne faccio uso con questo caldo. Senti l'aria che ti attraversa su per le palle e il culo specie con i pantaloncini corti. Poi il problema è che ci fai l'abitudine e sei sempre pronto quando li abbassi!!! 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Praticamente avrà 10 anni che non compro mutande,esco sempre senza,poi in estate che non sopporto nulla, appena in casa via tutto, vivo nudo,anche ora che sto scrivendo sono nudo.
3 anni fa
Non uso mutande...solo perizoma in certe occasioni di esibizionismo all'aperto x cazzi duri e vogliosi
3 anni fa
mi piace uscire senza slip sentire le palle sballottare tra le cosce mmmmmmm
3 anni fa
magari se starei in Scozia sicuramenteQuotato da Coppia4050,Esci col kilt? 😋Quotato da dontoto,mi piace uscire senza slip sentire le palle sballottare tra le cosce mmmmmmm
3 anni fa
Io sempre perizoma con filo stupendo
3 anni fa
Anch'io sempre e solo perizoma fantastici
3 anni fa
Adoro andare in giro con mutandine in pizzo mi eccita
3 anni fa
Pure io ma da uomoQuotato da salvo40,Anch'io sempre e solo perizoma fantastici
Sono simili a quelli femminili ma contengono bene e il filetto strofina bene sul buchetto
3 anni fa
Mmmm porcoQuotato da BSXTATTOO,Giusto giusto, sono a spasso per Vercelli senza mutandine sotto .... bella sensazione... 😄
3 anni fa
Ogni tanto lo faccio.. oggi vado a lavorare senza slip.
Durante gli spostamenti in autostrada lo tiro fuori mentre guido..
3 anni fa
Anche io lo faccio....Quotato da ilgallo79,Ogni tanto lo faccio.. oggi vado a lavorare senza slip.
3 anni fa
Con un cazzone così ti vedranno subito! Io non credo di essere mai stato vistoQuotato da Mbisex-MI,Anche io lo faccio....Quotato da ilgallo79,Ogni tanto lo faccio.. oggi vado a lavorare senza slip.