5 anni fa
è così eccitante uscire senza slip. quando lo faccio immagino sempre che qualcuno possa accorgersi della cosa... o fantastico sull'andare a provarmi abiti e qualcuno spii 🐷
5 anni fa
mi fa letteralmente impazzire
5 anni fa
ciao ormai è una vista che non indosso intimo, mi piace parecchio. Capita che ogni tanto acquisti qualche capo. Mi piace e diverte provarli nel camerino sentirli sulla pelle ed osservare allo specchio come calzano.Quotato da Socrates100,Oggi uscito senza niente sotto I jeans....appena rientrato 🙂
5 anni fa
ciao ormai è una vista che non indosso intimo, mi piace parecchio. Capita che ogni tanto acquisti qualche capo. Mi piace e diverte provarli nel camerino sentirli sulla pelle ed osservare allo specchio come calzano.Quotato da Socrates100,Oggi uscito senza niente sotto I jeans....appena rientrato 🙂
ciao e ci credo con quel fisico tuo. Pazienza per la moglie 🙂 🙂 🙂Quotato da pablo75,È capitato di uscire con la moglie senza slip, è eccitante.
5 anni fa
alle volte le mutande sono superflue, non le porto, mi danno fastidio, e non mi ricordo quando ho comprato delle mutande.
5 anni fa
Io sempre la sera quando finisco di lavorare, faccio la doccia e metto la tuta larga senza mutande e con le autoreggienti mi eccita tantissimo, a volte mi fermo a far pipì in autogrill sperando che qualcuno vede
5 anni fa
ciao provaci a non usare mutande. Io mi trovo benissimo (ormai slip o boxer sono vecchi ricordi). In quanto a rimanere incastrato nella zip .... presta attenzione comunque non mi è mai capitato per fortuna. CiaoQuotato da Kecco,E da un mese che provo ad averlo tra le mutande il glande sempre scoperto e de bellissimo, senza mutande non ci avevo pensato, ci provo subito oggi stesso, ma qualcuno ha avuto problemi con la cerniera? [...]
5 anni fa
ciao condivido in pieno ormai le mutande sono ricordi vecchi. Ormai se dovessi indossarne un paio sarei in difficoltà meglio nulla 😋 😋Quotato da imdh2,alle volte le mutande sono superflue, non le porto, mi danno fastidio, e non mi ricordo quando ho comprato delle mutande.
5 anni fa
Per un incontro concordato qui sul sito mi è stato chiesto di presentarmi in collant e senza mutande, è stata una bella sensazione, sopra avevo i jeans e sotto sentivo strusciare il collant sulla pelle!
5 anni fa
Finalmente è arrivata la bella stagione quindi short senza perizoma, si vede benissimo ma si sta da dio
5 anni fa
In casa sempre senza mutande, devo essere libero e mi piace sentire il cazzo libero... A volte esco solo con tuta, molto eccitante!!!
5 anni fa
Quotato da Pacosr,Ogni tnt lo faccio, lo scalpello e lo metto in posizione lungo la gamba sx. Mi piace sentire lo struscio del tessuto dei jeans sul glande. Piano piano mi si gonfia e mi diventa barzotto, ogni tnt mano in tasca picchetto il filetto x tenerlo turgido a [...]
4 anni fa
Le mutande oramai solo piu se vado dal dottore!! 😄 😄 🙂 🙂 D'inverno in casa tuta...ma senza mutande.
4 anni fa
Ribadisco sempre e solo con perizoma maschili
Senza niente va dove vuole invece vuoi mettere far vedere il cordino del peri...
Senza niente va dove vuole invece vuoi mettere far vedere il cordino del peri...
4 anni fa
Sempre e solo perizoma, anche a me piace che si veda, ma niente con shorts tipo felpati nel tempo libero. A casa sempre nudo, ho appena steso il bucato mettendo solo una maglietta lunga senza niente sotto, bel senso di libertà in attesa del mare.
4 anni fa
beh, come darti torto?..... Ultimamente però spesso esco senza indossare nulla sotto i pantaloni...Quotato da rainbowsex,Sempre e solo perizoma, anche a me piace che si veda, ma niente con shorts tipo felpati nel tempo libero. A casa sempre nudo, ho appena steso il bucato mettendo solo una maglietta lunga senza niente sotto, bel senso di libertà in attesa del mare. [...]
4 anni fa
È da stamattina che sono fuori casa senza intimo, fantastico
4 anni fa
Scusate la domanda: gli altri (uomini o donne) notano l'assenza delle mutande e come reagiscono?
4 anni fa
anchio li uso,fantasticoQuotato da culex,Io le uso ancora, sarà l'età ... Ma spesso ho slippini femminili
4 anni fa
per quello che mi riguarda, chissenefrega. se mi guardi il pacco sei interessato/a, altrimenti l'occhio non va laggiù, fidatiQuotato da Sandropi,Scusate la domanda: gli altri (uomini o donne) notano l'assenza delle mutande e come reagiscono?