Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uscire Senza slip

257 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
è così eccitante uscire senza slip. quando lo faccio immagino sempre che qualcuno possa accorgersi della cosa... o fantastico sull'andare a provarmi abiti e qualcuno spii 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
mi fa letteralmente impazzire

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Socrates100,
Oggi uscito senza niente sotto I jeans....appena rientrato 🙂
ciao ormai è una vista che non indosso intimo, mi piace parecchio. Capita che ogni tanto acquisti qualche capo. Mi piace e diverte provarli nel camerino sentirli sulla pelle ed osservare allo specchio come calzano.

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Socrates100,
Oggi uscito senza niente sotto I jeans....appena rientrato 🙂
ciao ormai è una vista che non indosso intimo, mi piace parecchio. Capita che ogni tanto acquisti qualche capo. Mi piace e diverte provarli nel camerino sentirli sulla pelle ed osservare allo specchio come calzano.
Quotato da pablo75,
È capitato di uscire con la moglie senza slip, è eccitante.
ciao e ci credo con quel fisico tuo. Pazienza per la moglie 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
alle volte le mutande sono superflue, non le porto, mi danno fastidio, e non mi ricordo quando ho comprato delle mutande.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.07.2017 -
Io sempre la sera quando finisco di lavorare, faccio la doccia e metto la tuta larga senza mutande e con le autoreggienti mi eccita tantissimo, a volte mi fermo a far pipì in autogrill sperando che qualcuno vede

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Kecco,
E da un mese che provo ad averlo tra le mutande il glande sempre scoperto e de bellissimo, senza mutande non ci avevo pensato, ci provo subito oggi stesso, ma qualcuno ha avuto problemi con la cerniera? [...]
ciao provaci a non usare mutande. Io mi trovo benissimo (ormai slip o boxer sono vecchi ricordi). In quanto a rimanere incastrato nella zip .... presta attenzione comunque non mi è mai capitato per fortuna. Ciao

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da imdh2,
alle volte le mutande sono superflue, non le porto, mi danno fastidio, e non mi ricordo quando ho comprato delle mutande.
ciao condivido in pieno ormai le mutande sono ricordi vecchi. Ormai se dovessi indossarne un paio sarei in difficoltà meglio nulla 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Per un incontro concordato qui sul sito mi è stato chiesto di presentarmi in collant e senza mutande, è stata una bella sensazione, sopra avevo i jeans e sotto sentivo strusciare il collant sulla pelle!

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Finalmente è arrivata la bella stagione quindi short senza perizoma, si vede benissimo ma si sta da dio

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
In casa sempre senza mutande, devo essere libero e mi piace sentire il cazzo libero... A volte esco solo con tuta, molto eccitante!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Pacosr,
Ogni tnt lo faccio, lo scalpello e lo metto in posizione lungo la gamba sx. Mi piace sentire lo struscio del tessuto dei jeans sul glande. Piano piano mi si gonfia e mi diventa barzotto, ogni tnt mano in tasca picchetto il filetto x tenerlo turgido a [...]
😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Le mutande oramai solo piu se vado dal dottore!! 😄 😄 🙂 🙂 D'inverno in casa tuta...ma senza mutande.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Ribadisco sempre e solo con perizoma maschili
Senza niente va dove vuole invece vuoi mettere far vedere il cordino del peri...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Sempre e solo perizoma, anche a me piace che si veda, ma niente con shorts tipo felpati nel tempo libero. A casa sempre nudo, ho appena steso il bucato mettendo solo una maglietta lunga senza niente sotto, bel senso di libertà in attesa del mare.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da rainbowsex,
Sempre e solo perizoma, anche a me piace che si veda, ma niente con shorts tipo felpati nel tempo libero. A casa sempre nudo, ho appena steso il bucato mettendo solo una maglietta lunga senza niente sotto, bel senso di libertà in attesa del mare. [...]
beh, come darti torto?..... Ultimamente però spesso esco senza indossare nulla sotto i pantaloni...

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
È da stamattina che sono fuori casa senza intimo, fantastico

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Scusate la domanda: gli altri (uomini o donne) notano l'assenza delle mutande e come reagiscono?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da culex,
Io le uso ancora, sarà l'età ... Ma spesso ho slippini femminili
anchio li uso,fantastico

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Sandropi,
Scusate la domanda: gli altri (uomini o donne) notano l'assenza delle mutande e come reagiscono?
per quello che mi riguarda, chissenefrega. se mi guardi il pacco sei interessato/a, altrimenti l'occhio non va laggiù, fidati