Uscire Senza slip

286 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
In estate sempre senza slip, anche perché adoro prendere il sole integrale, così sono già pronto !
😋 sei già pronto anche x un eventuale incontro, magari con un pantaloncino quasi aderente che fai vedere la forma delle chiappe 😋 😄
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
In estate sempre senza slip, anche perché adoro prendere il sole integrale, così sono già pronto !
😋 sei già pronto anche x un eventuale incontro, magari con un pantaloncino quasi aderente che fai vedere la forma delle chiappe 😋 😄
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
In estate sempre senza slip, anche perché adoro prendere il sole integrale, così sono già pronto !
😋 sei già pronto anche x un eventuale incontro, magari con un pantaloncino quasi aderente che fai vedere la forma delle chiappe 😋 😄
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
In estate sempre senza slip, anche perché adoro prendere il sole integrale, così sono già pronto !
😋 sei già pronto anche x un eventuale incontro, magari con un pantaloncino quasi aderente che fai vedere la forma delle chiappe 😋 😄
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
In estate sempre senza slip, anche perché adoro prendere il sole integrale, così sono già pronto !
😋 sei già pronto anche x un eventuale incontro, magari con un pantaloncino quasi aderente che fai vedere la forma delle chiappe 😋 😄
io ho un pantaloncino come costume ma mi va un po stretto.... 😄

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.09.2018 -
Io spesso uso pantaloni un po piu aderente. Da far vedeee la chiappa movibile senza slip

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da pordenonese69,
Quotato da larghevisioni,
😋 sei già pronto anche x un eventuale incontro, magari con un pantaloncino quasi aderente che fai vedere la forma delle chiappe 😋 😄
Quotato da larghevisioni,
😋 sei già pronto anche x un eventuale incontro, magari con un pantaloncino quasi aderente che fai vedere la forma delle chiappe 😋 😄
Quotato da larghevisioni,
😋 sei già pronto anche x un eventuale incontro, magari con un pantaloncino quasi aderente che fai vedere la forma delle chiappe 😋 😄
Quotato da larghevisioni,
😋 sei già pronto anche x un eventuale incontro, magari con un pantaloncino quasi aderente che fai vedere la forma delle chiappe 😋 😄
Quotato da larghevisioni,
😋 sei già pronto anche x un eventuale incontro, magari con un pantaloncino quasi aderente che fai vedere la forma delle chiappe 😋 😄
io ho un pantaloncino come costume ma mi va un po stretto.... 😄
essendo stretto ti mette in risalto la rotondità delle chiappe e le tiene bene separate, e si vedono meglio 😋 😄 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
oggi in ufficio con pantaloni larghi a cazzo a ballonzolare libero

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quando vado a lavoro senza slip mi rimane barzotto tutto il giorno

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da PassBS,
Io li porto sempre. Però quando esco per un incontro vado in parcheggi bui me li tolgo e indosso un perizoma in pizzo. Eccitante
facevo così quando andavo al cinema, mi spoglia o è indossavo perizoma e reggiseno, autoreggenti e sopra calzoni comodi, da poter calare senza troppi problemi e sopra una camicia o golfino o giubbotto, a seconda della stagione 🐷 😋 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Oh oh oh, andavo x quel motivo, di farmi mangiare e anche per farmi tappare il foro

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Mi dispiace essere onesto, ma pur avendolo fatto dopo i primi minuti in cui stai pensando a quello che fai l'uscita diventa del tutto normale. Figurati poi se fai delle commissioni e devi pensare a come svolgere, neanche ti ricordi di non avere le mutande fino a quando non ti schiacci le palle nella piega dei jeans

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
Io è mesi che non porto più gli slip mi eccita sapere che sotto non c’è nulla ....ogni tanto mi tocco ed è una sensazione bellissima perchè lo senti in tutte le sue forme .....quando esco a passeggiare in campagna mi eccita sapere di essere all’aperto e ti tanto in tanto mi calo la tuta e lui è liberò!! Dormo nudo e appena posso cerco posti dove stare nudo all’aperto .....

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Estate periodo ideale e perfetto!..sopratutto per girare senza boxer (o mutande) con i pantaloncini corti, di norma stretti...ma il massimo è andare a correre con i cosciali aderenti...stretti..come seconda pelle...e quando ti parte l'erezione mentre magari hai una maglietta corta....è ancora più eccitante perchè non riesci a nasconderla.....poi io ho la cappella che si bagna molto quindi la macchia è sempre in agguato!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
E da anni che non uso mutande..solo perizoma all'occorrenza..

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
Io ora esco per fare un po di spesa calzoni corti di jeans elasticizzati senza nulla sotto ....e mi sono appena depilato

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Tra poco prima uscita in short senza niente. Lo faccio solo con pantaloncini larghi, con i jeans no, sempre perizoma o jocks. Un po' di eccitazione iniziale perchè si vede benissimo, poi non ci si fa più caso e la mutanda diventa solo una cosa in più!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2018 -
Quando vado in bici sempre senza slip

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve ormai ho dimenticato slip boxer eccetera. La sensazione è sempre ottima. Sentire il cazzo libero sotto la tuta o i pantaloncini. E poi che dire quando noto che sono seguito... e sw capita che mi palpano? Be niente male mi giro e sorrido e penso tutto sommato non sono proprio da buttare

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Fino a un po' di tempo fa, mi contattava un ragazzo gay passivo ed effemminato a cui piaceva tanto succhiarmi il cazzo e ad ogni incontro mi specificava che dovevo presentarmi senza nulla sotto... e quando lo facevo salire in macchina, mi metteva la mano all'interno dei jeans trovandosi subito il pezzo di carne tra le dita... quando arrivavamo nel posto stabilito, il mio uccello era già durissimo e pronto per la succhiata!! Mi eccitavo così tanto che mi caricavo di una quantità di sborra enorme, che ha sempre ingoiato con gusto... mmmm 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sololudosex,
Io è mesi che non porto più gli slip mi eccita sapere che sotto non c’è nulla ....ogni tanto mi tocco ed è una sensazione bellissima perchè lo senti in tutte le sue forme .....quando esco a passeggiare in campagna mi eccita sapere di essere all’apert [...]
ciao ti capisco e comunque pure io ormai mi sono dimenticato slip o boxer lo trovo un qualcosa di inutile. Ormai dormo sempre completamente nudo. 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Oggi prima giornata interamente in short senza mutandine, che liberazione.....unica cosa, a me non dispiace esibire ma con i pantaloncini di oggi si vedeva forse troppo 😳 ma comunque ci si abitua anche a non farsi problemi nonostante si veda qualche sguardo puntato lì

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.02.2017 -
Ultimamente spesso esco senza, per andare al centro commerciale, in palestra, a correre, in bici.
Anche a sciare non li metto sotto la tuta da sci metto solo i pantaloni termici

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Da diversi anni, nel periodo estivo, non uso slip, solo pantaloncino maglietta e ciabatte


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Uscire Senza slip

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni