6 anni fa
Salve ormai ho dimenticato slip boxer eccetera. La sensazione è sempre ottima. Sentire il cazzo libero sotto la tuta o i pantaloncini. E poi che dire quando noto che sono seguito... e sw capita che mi palpano? Be niente male mi giro e sorrido e penso tutto sommato non sono proprio da buttare
6 anni fa
ciao ti capisco e comunque pure io ormai mi sono dimenticato slip o boxer lo trovo un qualcosa di inutile. Ormai dormo sempre completamente nudo. 😋Quotato da sololudosex,Io è mesi che non porto più gli slip mi eccita sapere che sotto non c’è nulla ....ogni tanto mi tocco ed è una sensazione bellissima perchè lo senti in tutte le sue forme .....quando esco a passeggiare in campagna mi eccita sapere di essere all’apert [...]
5 anni fa
Oggi prima giornata interamente in short senza mutandine, che liberazione.....unica cosa, a me non dispiace esibire ma con i pantaloncini di oggi si vedeva forse troppo 😳 ma comunque ci si abitua anche a non farsi problemi nonostante si veda qualche sguardo puntato lì
5 anni fa
Ultimamente spesso esco senza, per andare al centro commerciale, in palestra, a correre, in bici.
Anche a sciare non li metto sotto la tuta da sci metto solo i pantaloni termici
Anche a sciare non li metto sotto la tuta da sci metto solo i pantaloni termici
5 anni fa
Da diversi anni, nel periodo estivo, non uso slip, solo pantaloncino maglietta e ciabatte
5 anni fa
Da diverso tempo che non porto gli slip.... Al massimo un perizoma
5 anni fa
Non portare gli slipda un senso di libertà.... Se passi la mano lo senti come se fosse fuori..... Se tiri giù la lampo lui è lì e se ti ecciti vedi i calzoni ingrossarsi e lui prende forma..... Fantastico
5 anni fa
pantaloncini larghetti tipo felpa leggera, danno un gran senso di libertà e si vede ma non è un problema, anzi...Quanto a te complimentoni ti invidio!Quotato da schiavaStretch,sono curioso! come sono i pantaloncini che hai messo?Quotato da rainbowsex,Oggi prima giornata interamente in short senza mutandine, che liberazione.....unica cosa, a me non dispiace esibire ma con i pantaloncini di oggi si vedeva forse troppo 😳 ma comunque ci si abitua anche a non farsi problemi nonostante si veda qualche [...]
5 anni fa
Ciao care amiche e cari amici. In questi giorni ho smesso di usare gli slip. Fa caldo e non voglio più usarli per il resto dell'estate. A casa non uso proprio nulla. Me ne resto nudo sia dentro casa, sia in giardino, anche mentre mi godo il fresco nella mia piscinetta fuori terra. Sentire l'aria, il sole e l'acqua che ti cullano il cazzo, è una sensazione bellissima.
Del resto, siamo in estate e non ho mai sentito nessuno commentare negativamente il non indossare le calze. Oppure il non indossare la canottiera. Sta di fatto che se la polizia ti scopre senza mutande, anche se hai pantaloni e maglia, come minimo ti porta in questura per identificarti meglio. Se chiami la polizia per segnalare che ti stanno rubando l'auto ti dicono di aspettare che sia rubata per bene per andare a fare denuncia di furto. Se invece chiami per segnalare un uomo nudo in spiaggia, arrivano 5 pattuglie della polizia e altrettante dei carabinieri e anche la polizia locale. Viviamo in un paese sessuofobico. Dovreste vedere la faccia dei miei delle mie partner occasionali, quando tolgo i pantaloni e sono già nudo. Quello che proprio non sopporto, nemmeno da vedere, sono i boxer. Baci a tutte e tutti quelle/ quelli che non usano le mutande! 🙂 😋 💋 💋 💋
Del resto, siamo in estate e non ho mai sentito nessuno commentare negativamente il non indossare le calze. Oppure il non indossare la canottiera. Sta di fatto che se la polizia ti scopre senza mutande, anche se hai pantaloni e maglia, come minimo ti porta in questura per identificarti meglio. Se chiami la polizia per segnalare che ti stanno rubando l'auto ti dicono di aspettare che sia rubata per bene per andare a fare denuncia di furto. Se invece chiami per segnalare un uomo nudo in spiaggia, arrivano 5 pattuglie della polizia e altrettante dei carabinieri e anche la polizia locale. Viviamo in un paese sessuofobico. Dovreste vedere la faccia dei miei delle mie partner occasionali, quando tolgo i pantaloni e sono già nudo. Quello che proprio non sopporto, nemmeno da vedere, sono i boxer. Baci a tutte e tutti quelle/ quelli che non usano le mutande! 🙂 😋 💋 💋 💋
5 anni fa
Tesoro, da me ci sei già stato e mi pare che ci siamo pure divertiti, da come invocavi il divino! Domani ho un paio di amiche e lunedì devo stupire un BBC. 💋Quotato da JJJTS,E quando mi inviti da te????Quotato da bifelice,Ciao care amiche e cari amici. In questi giorni ho smesso di usare gli slip. Fa caldo e non voglio più usarli per il resto dell'estate. A casa non uso proprio nulla. Me ne resto nudo sia dentro casa, sia in giardino, anche mentre mi godo il [...]
5 anni fa
dici che qui a Trieste i poliziotti arrivano subito se c'è una segnalazione di nudo integrale perché sono guardoni ? 😋Quotato da bifelice,Ciao care amiche e cari amici. In questi giorni ho smesso di usare gli slip. Fa caldo e non voglio più usarli per il resto dell'estate. A casa non uso proprio nulla. Me ne resto nudo sia dentro casa, sia in giardino, anche mentre mi godo il [...]
5 anni fa
No, perché fa notizia, finisci sul giornale e pretacci, benpensanti e bigotti godono come non mai a sapere che si punisce un nudista. E inneggiano al sano senso del udore, difeso dai tutori dell'ordine.Quotato da battakiots,dici che qui a Trieste i poliziotti arrivano subito se c'è una segnalazione di nudo integrale perché sono guardoni ? 😋Quotato da bifelice,Ciao care amiche e cari amici. In questi giorni ho smesso di usare gli slip. Fa caldo e non voglio più usarli per il resto dell'estate. A casa non uso proprio nulla. Me ne resto nudo sia dentro casa, sia in giardino, anche mentre mi godo il [...]
5 anni fa
non ho più messaggi per oggi, mi dispiace !Quotato da JJJTS,Battakiots approfitto brutalmente della chat xke non ho msg... contattami... vedi profilo...Quotato da battakiots,dici che qui a Trieste i poliziotti arrivano subito se c'è una segnalazione di nudo integrale perché sono guardoni ? 😋
5 anni fa
vi piacciono pompini a pelle(fregandovene delle malattie) o protetti??
5 anni fa
fatto l'intera settimana senza perizoma, anche al lavoro dove anche mi cambio. Io uso pantaloncini sportivi tipo felpa e si vede benissimo....ma si sta altrettanto bene
5 anni fa
Ormai è un mese che non uso slip quando esco. In casa sto nudo del tutto, come pure in giardino. Sto divinamente! 😋 😄 🐷 💋 💋
5 anni fa
condivido, poi vestirsi però è una torturaQuotato da bifelice,Ormai è un mese che non uso slip quando esco. In casa sto nudo del tutto, come pure in giardino. Sto divinamente! 😋 😄 🐷 💋 💋
5 anni fa
A casa sempre senza slip, alcune volte esco senza, con pantaloni attillati, o tipo leggings quasi trasparenti, in bici fanno vedere le chiappe in nature, eccitante
5 anni fa
Io esco in intimo femminile mi eccita da matti indossarlo
5 anni fa
Stare senza slip o costume tra le dune con solo in asciugamano sulla vita... Ho visto che attira l'attenzione di più di stare nudo o con tanga... Capiscono che sei nudo sotto...