Uscire Senza slip

286 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Kentaro,
Sì il problema è trovare qualcuno interessato o che lo faccia intendere di essere interessato...qua tutti si nascondono...
quando posso lo faccio notare

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
anch'io dopo la sauna mi metto solo i pantaloni della tuta e devo dire che è una bella sensazione 😄 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sesso82,
Quotato da Donnacalda,
Io tolti a lavoro...e dati a lui...
è molto eccitante usare quelli femminile usati. Chissà come ti sarai sentita te tornare a casa senza. Cosa indossavi sopra
ciao la voglia di essere montato li .... indossavo semplicemente una semplice tuta magari allora io avessi scelto pantaloncini 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da Kentaro,
Sì il problema è trovare qualcuno interessato o che lo faccia intendere di essere interessato...qua tutti si nascondono...
quando posso lo faccio notare
ciao fai bene 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.09.2013 -
In estate non gli uso mai, sono pronto alluso

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Kentaro,
Perizoma maschile quasi sempre...è troppo eccitante !!! Peccato che in giro non trovo mai qualcuno che lo mette in mostra abbassandosi visto, che è molto difficile se non impossibile accorgersi che viene indossato. Se poi vado in bici, abbigliamento [...]
Se fossimo vicini ti fsrei vedere i miei tutti maschili e anche piccoli

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da antoniobx,
Da un po' di tempo nel fine settimana, mi piace andare in giro per la città, senza mutande sotto. Indosso i pantaloni della tuta oppure, in questo periodo che comincia a far caldo, i pantaloncini. Vado in giro per i negozi, a fare la spesa e [...]
ciao secondo me fai bene. Ormai sono anni che non indosso intimo. Sia che indossi la tuta in inverno che pantalincini corti in estate .... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da antoniobx,
Quotato da Antares10,
Quotato da antoniobx,
Da un po' di tempo nel fine settimana, mi piace andare in giro per la città, senza mutande sotto. Indosso i pantaloni della tuta oppure, in questo periodo che comincia a far caldo, i pantaloncini. Vado in giro per i negozi, a fare la spesa e [...]
ciao secondo me fai bene. Ormai sono anni che non indosso intimo. Sia che indossi la tuta in inverno che pantalincini corti in estate .... 🐷 🐷 🐷
sono certo che anch'io farò così. Anzi, quando metto i pantaloncini corti è più bello, perché quando sono seduto mi trovo il cazzo che esce fuori dalla braga...eccitante
ciao ti capisco molto bene. Sia quando vado a fare la spesa o mi siedo con il pantaloncino corto e largo .... faccio in modo che .... alle volte non servono tanti sforzi ..... 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
io non porto niente da quasi vent'anni, non ci faccio più neanche caso. e se si vede il pacco, beh...

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da antoniobx,
Da un po' di tempo nel fine settimana, mi piace andare in giro per la città, senza mutande sotto. Indosso i pantaloni della tuta oppure, in questo periodo che comincia a far caldo, i pantaloncini. Vado in giro per i negozi, a fare la spesa e [...]
ciao e ci credo che ti guardano. Lascia perdere se tua moglie ti da del porco.... tanto so eccita.... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 tutto sommato non esci nudo ahahah

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da antoniobx,
Quotato da Antares10,
Quotato da antoniobx,
Da un po' di tempo nel fine settimana, mi piace andare in giro per la città, senza mutande sotto. Indosso i pantaloni della tuta oppure, in questo periodo che comincia a far caldo, i pantaloncini. Vado in giro per i negozi, a fare la spesa e [...]
ciao secondo me fai bene. Ormai sono anni che non indosso intimo. Sia che indossi la tuta in inverno che pantalincini corti in estate .... 🐷 🐷 🐷
sono certo che anch'io farò così. Anzi, quando metto i pantaloncini corti è più bello, perché quando sono seduto mi trovo il cazzo che esce fuori dalla braga...eccitante
ciao quindi meglio non essere nei paraggi.... mi faresti andare di traverso il caffè o alro .... che spettacolo 😋 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
qualche giorno fa ho deciso di andare al fiume a prendere il sole, nudo ovviamente, calzoncini e canotta, niente slip. lascio l'auto vicino al bar, scendo, vado al fiume, sento che stà arrivando un'auto da dietro, si ferma, saluta e mi chiede se vado al fiume a destra, sì gli dico, mi invita a salire in auto che mi accompagna. Si complimenta x il lato B, che prima di fermarsi, che ha potuto notare perché il pantaloncino entrava fra le chiappe. Ringrazio x il passaggio ed il complimento. Poi ci avviamo verso il fiume per andare a prendere il sole, assieme.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 10.02.2012 -
anche io a volte la sera metto pantaloni della tuta senza slip sotto ed esco cosi, la cosa mi fa eccitare e mi bagno parecchio, per evitare di vedere pantaloni con macchia mi metto un morsetto sulla cappella che mi chiude il buco….lo levo se serve in un secondo momento

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
d'estare nudo sotto i bermuda, per il resto uso solo perizoma

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Non li indosso praticamente mai

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Milano4,
Fatto anch'io in passato alcune volte, in cruising outdoor o cine XXX: per facilitare l'azione, indossavo SOLO tuta da gym, sneakers ai piedi (sotto niente, né t-shirt, né slip, né calze). Specialmente nei cine XXX, le mani impertin [...]
😄 😋Outfit giusto per andare al cinema XXX, per non avere troppi indumenti da togliere, però un perizomino ...... 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve quasi quasi slip o boxer li ritengo quasi inutili (è solo una mia idea..) oggi sono andato a ritirare un pc quindi visto la giornata soleggiata ... pantaloncini adatti canotta... e si il mio fratellino dava segni di libertà 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Milano4,
Fatto anch'io in passato alcune volte, in cruising outdoor o cine XXX: per facilitare l'azione, indossavo SOLO tuta da gym, sneakers ai piedi (sotto niente, né t-shirt, né slip, né calze). Specialmente nei cine XXX, le mani impertin [...]
😄 😋Outfit giusto per andare al cinema XXX, per non avere troppi indumenti da togliere, però un perizomino ...... 😋 🐷
k

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Milano4,
Fatto anch'io in passato alcune volte, in cruising outdoor o cine XXX: per facilitare l'azione, indossavo SOLO tuta da gym, sneakers ai piedi (sotto niente, né t-shirt, né slip, né calze). Specialmente nei cine XXX, le mani impertin [...]
salve direi che sei tutto da scoprire eheheh 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.01.2019 -
Senza slip? Acqua passata, si è bello per un po ma poi almeno per me non mi eccita più. Le ho provate tutte, stare con il cazzo fuori nascosto dal giubbotto al bar e fra la gente con la sensazione di essere visto è eccitante, come per esempio ho sperimentato pantaloni neri cazzo e coglioni fuori con mutande nere sopra i pantaloni. Il pacco è ben evidente appena nascosto appena serve dal giubbino, ma sbadatamente in mostra specie al bar. Ora esco. con un mega dildo in culo che per la sua lunghezza si fa notare la pretuberanza nei jeans. Per non parlare dell'anello sulle palle da 500g , uscire naturalmente senza nulla sotto in tuta grigio chiaro che esaltano le forme che sbattono da tutte le parti....signori è favoloso...e poi potrei raccontarne ancora ma forse vi annoiò.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Uscire Senza slip

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni