Uscire Senza slip

287 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da asdrubalo74,
A volte lo faccio, specialmente con dei pantaloni un po' "flosci". È divertente vedere gli sguardi, sia di uomini che di donne. Però devo dire che preferisco ancora di più quando trovo qualcun altro con un pacco bene in vista ;-) [...]
con quella meraviglia che hai tra le gambe chissà che spettacolo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da perizoma65,
Posso fare una domanda ma voi usate il perizoma tutti i giorni
io solo perizoma

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Maturobisex1969,
No quello mai, può succedere qualcosa è credo che non si faccia una bella figura. Non dico i mutandoni del nonno ma almeno uno slip o un boxer
Ah no non mi faccio di questi problemi, anzi un paio di visite le ho già fatte, magari la battuta scherzosa la faccio io.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.02.2019 -
Succede ogni tanto soprattutto in estate la sera...bella sensazione!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da perizoma65,
Posso fare una domanda ma voi usate il perizoma tutti i giorni
Solo perizoma ma da uomo e molto piccoli

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da perizoma65,
Quotato da mtbp,
Bello andare a correre senza slip con il pantaloncino attillato da corsa. Chissà se gli altri lo notano.
ciyio quando vado a camminare sempre pantaloncini corti con perizoma oppure senza
Quotato da tizianobsx,
Quotato da perizoma65,
Posso fare una domanda ma voi usate il perizoma tutti i giorni
Solo perizoma ma da uomo e molto piccoli
ma tu dove gli acquisti i perizomi
Su amazon ne trovi di tutti i tipi

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da mtbp,
Bello andare a correre senza slip con il pantaloncino attillato da corsa. Chissà se gli altri lo notano.
ciao trovo piacevole girare senza intimo sotto. Ormai è una vita che lo faccio. Sicuramente non tutti lo notano ma certi sguardi la dicono lunga. Qualche anno fa un maschio in compagnia della sua compagna o moglie andò a sbattere contro un segnale stradale girandosi ... io me la ridevo... vista l'evidenza..... e lei che lo ha strattonato ahahah

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da perizoma65,
Posso fare una domanda ma voi usate il perizoma tutti i giorni
Certamente

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
ero in campeggio ed ho indossato un paio di pantaloncini bianchi e corti, un po' aderenti in modo da far vedere le chiappe separate, in spiaggia un perizomino in lycra lucido.

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da peppe158,
qualche volta sono andato in giro in auto con perizoma e didilo in culo è stupendo mentre cammini a piedi e fai le scale si uove tutto dentro e il culo si muove come quello di una troia e sono riuscito ad eccitarmi fino a sentite gli umori che colavano tra le gambe,sicuramente qualcuno attendo se ne sarà accorto visto come venivo guardato [...]
Se riscrivi quello che hai appena scritto, senza distrazioni, che per adesso non si è capito molto. Solo che sei eccitato.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
D'estate è un must e adoro quando la gente se ne accorge... Divertentissimo vedere le reazioni... Tra le persone un po' scandalizzate.. Quelle divertite.. Quelle imbarazzante.. Le incuriosite...insomma ce n'è per tutti e tutte. E poi nn meno importante mi fa sentire libero e davvero comodo... Non mi formalizzo nemmeno più... Può capitare che con gli shorts si intravveda qualcosa...ma la malizia sta negli occhi di chi guarda no? E se mi guardi lì.. Beh nn venirmi a raccontare che ti è caduto lo sguardo 😂😂😂😂

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.09.2015 -
[quote=jonface]Ciao a tutti, provo a farvi questa domanda: vi capita, o vi è mai capitato, o è solo una vostra fantasia, uscire in abiti maschili ma senza mutandine sotto? E qualcuno mai, si è accorto di niente? A me personalmente mi eccita tantissimo il solo pensi [...] [

Provato è molto eccitante e se poi ti metti una tutina aderentissima rischi di eiaculare anche s9lo al pensiero che qualcuno ti veda! 🐷 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
A correre ci vado sempre senza intimo e con pantaloncini aderentissimi, controsole si vdde tutto..e a tanti cade l'occhio li, una volta in un parco ci sono andato col perizoma sotto ed era molto eccitante..

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 01.09.2019 -
Io spesso non metto l'intimo, solo pantaloni e un maglioncino leggero.
A volte mi metto anche il plug e mi piace sentirlo dentro mentre sono con gente al lavoro.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 23.05.2012 -
Vorrei provare

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 01.09.2019 -
Sono sempre senza intimo e quando vado in bagno all'autogril mi piace vedere la faccia di chi mi guarda quando mi abbasso i pantaloni per fare la pipì

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Whenurstrange,
D'estate è un must e adoro quando la gente se ne accorge... Divertentissimo vedere le reazioni... Tra le persone un po' scandalizzate.. Quelle divertite.. Quelle imbarazzante.. Le incuriosite...insomma ce n'è per tutti e t [...]
ciao direi un gran bel cedere 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Whenurstrange,
D'estate è un must e adoro quando la gente se ne accorge... Divertentissimo vedere le reazioni... Tra le persone un po' scandalizzate.. Quelle divertite.. Quelle imbarazzante.. Le incuriosite...insomma ce n'è per tutti e t [...]
ciao direi un gran bel cedere 😋 😋 😋
Quotato da Lycra6969,
A correre ci vado sempre senza intimo e con pantaloncini aderentissimi, controsole si vdde tutto..e a tanti cade l'occhio li, una volta in un parco ci sono andato col perizoma sotto ed era molto eccitante.. [...]
ciao e come non potrebbe cadere l'occhio su di te? Gran belle foto 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
solo d'estate con gli shorts, anche se si vede che sbatte a dx e sx quando cammino non mi imbarazzo più , si sta troppo bene

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da rainbowsex,
solo d'estate con gli shorts, anche se si vede che sbatte a dx e sx quando cammino non mi imbarazzo più , si sta troppo bene
salve è vero pure io giro senza slip. Mi piace sentirlo dondolare, alle volte invece sta impennato e devo dire che qualche occhiata la danno.. 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Uscire Senza slip

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni