Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!

397 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
IO SONO CONTRO A QUESTO CAMBIAMENTO,SECONDO ME C ERANO COSE MOLTO PIU IMPORTANTE DA VEDERE E CANCELLARE NEL SITO,TIPO
PROFILI FALSI CON FOTO FALSE O FOTO DI PAISAGGIO,FAQUE,GENTE CHE CHIEDI DIN DIN IN CAMBIO DI SESSO.E NO VENIRE A DIRE A ME CHE NON SAPETE,IO CHE NON HO IL VOSTRO MACHINARIO LO SO IMAGINA VUOI
IL FEED SERVONO PER FARE CAPIRE ALLA GENTE CHI E VALIDO E CHI NON E.PUNTO E BASTA

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Cavolo, sembra di stare al parlamento, e proprio vero ogni italiano a la sua idea politica e la sua nazionale, e adesso anche il suo metodo di feedback. 🙂

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da cp_pikkante,
Redazione, mi permetto.. Voi fate bene a tentare dei cambiamenti.. Spero però che magari si valutino anche dei suggerimenti x il futuro
Noi valutiamo tutti i suggerimenti che ci arrivano, purché siano coerenti. Ad esempio abbiamo apprezzato i vostri sin dall’inizio perché possibilisti a vedere come va e perché effettivamente siete stati soliti scrivere feedback negativi sin dalla prima occasione.

Siamo molto contenti di questo aggiornamento perché mette al centro la tutela di tutti quanti, evitando atteggiamenti ritorsivi che erano all’ordine del giorno.
Non a caso sia in questo thread che via mail abbiamo ricevuto tantissimi messaggi di approvazione, con qualche scontento, ma ci sta ed era previsto.
Purtroppo se certe cose non ti accadono direttamente non si possono capire.

Lo abbiamo detto all’inizio, niente è perfetto ma se dobbiamo tutelare il 50% degli Utenti a discapito del 2,80% non segnalati, secondo te, che si fa?

Viva la vita!
💗

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 05.09.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da noixxx2,
Una coppia che rifiuta il fatto di provare che è vera è stata da noi stanata ( è un singolo ) ... ha rifiutato .. e da lì in poi insulta e minaccia ... è un nuovo profilo .... naturalmente senza feedback... è sicuramente non ne avrà mai ... ma gli in [...]
E' l'ultima volta che rispondiamo in merito perchè, non si sa per quale motivo, alcune delle Coppie che si sono lamentate del nuovo sistema dei Feedback non ne hanno mai lasciato 1 negativo in vita loro. Strano, un servizio così vitale!

Ci arrabbiamo solo quando si prende di punta una cosa senza valutare i fatti.
Vediamoli questi fatti.

Nel vostro caso avete lasciato 35 Feedback. 33 Positivi e soltanto 2 negativi.
1 di questi è stato per un account gestito da un singolo, che guarda caso, risulta poi bannato (ma grazie alle segnalazioni, tra cui la vostra, e non per il feedback).
L'altro per un litigio con una coppia (feedback correttamente negativo).

Possiamo dunque dire che su 35 Feedback positivi da voi lasciati, 1 soltanto era negativo.
Ben il 2,80%!!!!

Eppure, tutto di un tratto, non si sa bene perchè, nasce questa voglia irrefrenabile di lasciar feedback negativi a tutti 😄 😄 😄

Come si fa?
Facile, come sempre avete fatto fino a 2 giorni fa:

Come faccio a segnalare un comportamento scorretto?
Nella pagina di ciascun profilo e all'interno di ogni messaggio privato è presente il bottone "Segnala Abuso", attraverso il quale è possibile inviare la tua Segnalazione.
Il nostro Staff di Moderatori si occuperà di valutare la tua Segnalazione nel più breve tempo possibile.
Se hai già inviato la tua segnalazione, non è necessario ripetere l'operazione ulteriormente.

https://www.annunci69.it/scrivici.php
QUESTO AVALLA IL FATTO CHE PRIMA I PROFILI FALSI SAPENDO DI RISCHIARE IL FEEDBACK EVITAVANO OFFESE E MINACCE COME È SUCCESSO ORA ... FORSE QUEL 2,8% CHE DITE ADESSO È DESTINATO A DIVENTARE 0% ! E CHIARO CHE ADESSO CERTI PERSONAGGI SI SENTONO PIÙ AL SICURO ... COMUNQUE FATTA SEGNALAZIONE COME REDAZIONE DESIDERA ... NON CI RESTA CHE ASPETTARE !! A proposito... vista la divulgazione dei nostri dati di feedback sapete pure quando e a che ora abbiamo il nostro prossimo incontro ?? 🙂 🙂
Buon lavoro redazione ... con rompipalle come noi vi capiamo che è difficile però prendiamola un po' tutti più alla leggera !!

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da cp_pikkante,
Redazione, mi permetto.. Voi fate bene a tentare dei cambiamenti.. Spero però che magari si valutino anche dei suggerimenti x il futuro
Noi valutiamo tutti i suggerimenti che ci arrivano, purché siano coerenti. Ad esempio abbiamo apprezzato i vostri sin dall’inizio perché possibilisti a vedere come va e perché effettivamente siete stati soliti scrivere feedback negativi sin dalla prima occasione.

Siamo molto contenti di questo aggiornamento perché mette al centro la tutela di tutti quanti, evitando atteggiamenti ritorsivi che erano all’ordine del giorno.
Non a caso sia in questo thread che via mail abbiamo ricevuto tantissimi messaggi di approvazione, con qualche scontento, ma ci sta ed era previsto.
Purtroppo se certe cose non ti accadono direttamente non si possono capire.

Lo abbiamo detto all’inizio, niente è perfetto ma se dobbiamo tutelare il 50% degli Utenti a discapito del 2,80% non segnalati, secondo te, che si fa?

Viva la vita!
💗
ALLORA SE CAPTERA RIEMPIRO LE VOSTRE BACHEKA DI SEGNALAZIONE,VOGLIO CAPIRE COSA FARESTE 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Secondo me . Come ho detto il sistema di prima andava più che bene . Poi come detto ora bisogna fare un tema (100 parole) mi sembrano eccessive

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Andreafitness,
Buonasera secondo me le persone che devono stare più attente sono quelle che il week si mettono in macchina e fanno 200 km andata e 200 ritorno, perché ora se ci prendiamo la fregatura non possiamo neanche mettere il feed negativo. Basta pensare che [...]
scusa ma 1100 km per una s....a mi sembra una follia...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Buonasera secondo me le persone che devono stare più attente sono quelle che il week si mettono in macchina e fanno 200 km andata e 200 ritorno, perché ora se ci prendiamo la fregatura non possiamo neanche mettere il feed negativo. Basta pensare che [...]
Magari quella follia meritava tutti quei chilometri
🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da ETERNODOLCE,
🙂
1100 km per una persona mai vista dal vivo? Nemneno se mi ci portano di peso...hahaha

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
non sono andato a fare 1100 km per una sola scopata, grazie a dio la figa non mi manca ne qua ne fuori, volevo realizzare il mio desiderio da quando sono in gioco, cioè avere una coppia di fiducia al nord che quando posso prendo parto e mi faccio il weekend da loro, non so se a te ti piacciono le amicizie durature ma se non ti piacciono non potrai mai capire!!! Poi diciamo che 2000 km per la lei che mi sono trovato dietro la porta ci torno a piedi!!!
certo che ho amicizie durature ma sono entro 50 km...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MioMia69,
Quotato da ETERNODOLCE,
🙂
1100 km per una persona mai vista dal vivo? Nemneno se mi ci portano di peso...hahaha
se ti contatta lei come ha fatto con me ci vai domani tu smetti la di fare george clooney
non metto in dubbio questo...ma considerando che se mi fa il bidone non posso lasciargli il fedd negativo desisterei nel tentare l'impresa....hahahah...si scherza...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MioMia69,
Quotato da ETERNODOLCE,
🙂
se ti contatta lei come ha fatto con me ci vai domani tu smetti la di fare george clooney
non metto in dubbio questo...ma considerando che se mi fa il bidone non posso lasciargli il fedd negativo desisterei nel tentare l'impresa....hahahah...si scherza...
tu pensa che io non ho mai fatto un viaggio per nessuna, se l'ho voluto fare e perché mi fidavo, avevo indirizzo, la sento sempre, poi le senti le persone quando sono per bene, prima di partire ci sentivamo, non mi sono sbagliato ed è andato tutto bene ovvio che per una coppia qualsiasi non sarei andato, doveva essere il top 💗
infatti ero ironico per il fatto che ti stai lamentando per il nuovo sistema dei feed...considerando che sei stato disposto a farti tutti questi kilometri e lei malauguratamente ti avesse fatto il bidone sarebbe stata una magra consolazione potergli lasciare il feed negativo...considerando lo stress...il tempo sprecato e i soldi buttati per il viaggio di andata e ritorno....

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 17.10.2011 -
Quotato da hotginger,
Una curiosità volevamo sapere se la redazione sta facendo pulizia eliminando tutti i feedback presenti nei vari profili rilasciati in passato e privi del requisito fondamentale della reciprocità o se la cosa si limita solo ai nuovi feedback ??? 🙂 v [...]

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da redzone,
Quotato da hotginger,
Una curiosità volevamo sapere se la redazione sta facendo pulizia eliminando tutti i feedback presenti nei vari profili rilasciati in passato e privi del requisito fondamentale della reciprocità o se la cosa si limita solo ai nuovi feedback ??? 🙂 v [...]
non consideri i feed lasciati dalle esibizioniste....che non hanno mai avuto la funzione della reciprocità...

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 17.10.2011 -
credo che bisognerebbe trovare un modo per far sapere se qualcuno è scorretto...o peggio ancora stolkerizza ecc...ne va del bene di tutti...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.09.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MioMia69,
Quotato da ETERNODOLCE,
🙂
forse in matematica sarò una frana 😄 😄 ma non sono 400 km 😄 è come andar a roma per noi di Napoli 😋 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da hotginger,
I feedback precedenti ovviamente restano.
💋

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da ReginadellaSavana,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Leileonessa,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Leileonessa,
Per le esibizioniste come funziona?
Noi possiamo lasciarlo. Ma gli altri no a noi. E allora? Noi da questo momento non possiamo

La redazione può darmi una risposta?
Grazie
di solito un esibizionista ha un profilo di coppia o da singola, quindi direi che il problema non si dovrebbe porre.
I profili delle esibizioniste proprio per la loro natura sono poco adatti a fare altro che non sia lasciarsi ammirare.
Il fatto stesso che non si possa mandargli un messaggio o che non possano pubblicare un racconto sono solo alcune delle cose che suggeriscono di avere questo tipo di profilo come un "di più"a meno di non essere per nulla interessati alla parte "fisica" del gioco.
Io però come esibizionista ho incontrato e continuo ad incontrare per conto mio e ho sempre lasciato feed positivi a persone che lo meritavano. I singoli li incontro da sola.
Come coppia non ci.interessano. E allora non posso più incontrarli? È questo quello che vuoi dire?
direi che é piu semplice aprirti un profilo da singola o lasciarli da quello di coppia, anche a me quando é successo di incontrare un esibizionista il feed me lo ha lasciato usando quello di coppia e non quello del palco.
La maggior parte di feed lasciati dalle esibizioniste sono di ringraziamento per quelle persone che le seguono con maggior trasporto o riescono a gratificarle uscendo dalla banalità.
Doti sicuramente apprezzabili ma che non hanno alcun attinenza con la funzione reale del feedback.
Novità= le esibizioniste possono lasciarli, tu lo ricevi, lo accetti, glielo rimandi, ma loro non possono leggere quello che hai scritto. Bello vero? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Stiamo ancora valutando come gestire i feedback del Palco visto che le ragazze non possono riceverli. In teoria sarebbe giusto che non possano lasciarli, dovendo loro usare l’eventuale account di Coppia o Singola.

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Rocco34: perdonaci ma non ci abbiamo capito niente 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.