8 anni fa
@tanix Per l’ennesima volta ti chiedo di citare le mie parole in cui come sostieni denigro una categoria.
Nessuno lo ha mai fatto e ogni volta vengo invece diffamata io con accuse esagerate e false.
Se non ti piacciono i miei interventi evita di leggerli invece di provare a limitare il mio diritto di esprimermi solo perché A TE da fastidio.
Grazie e chiudo qua altrimenti si entra nelle polemiche inutili.
Nessuno lo ha mai fatto e ogni volta vengo invece diffamata io con accuse esagerate e false.
Se non ti piacciono i miei interventi evita di leggerli invece di provare a limitare il mio diritto di esprimermi solo perché A TE da fastidio.
Grazie e chiudo qua altrimenti si entra nelle polemiche inutili.
8 anni fa
infatti hai offeso me direttamente ....vedi di piantarla.....ed evita di commentare quello che scrivo...grazie.....io accetto la polemica costruttiva ma senza offese...punto
infatti hai offeso me direttamente ....vedi di piantarla.....ed evita di commentare quello che scrivo...grazie.....io accetto la polemica costruttiva ma senza offese...puntoQuotato da BLACKADDICTED,@tanix Per l’ennesima volta ti chiedo di citare le mie parole in cui come sostieni denigro una categoria.
Se non ti piacciono i miei interventi evita di l [...]
8 anni fa
Eterno ti ricordo che mi chiami BADANTE solo perché il mio compagno è più grande di me ( cosa che ti FA PENA come hai scritto tu).
Solo che io non mi sento offesa, uno come te non ci riesce.
Peace and love
Peace and love
8 anni fa
adesso batti in ritirata con la frase fatta.....ti invito ad evitare di commentarmi ed io farò altrettanto in maniera seria...grazieQuotato da BLACKADDICTED,Eterno ti ricordo che mi chiami BADANTE solo perché il mio compagno è più grande di me ( cosa che ti FA PENA come hai scritto tu).
Peace and love [...]
8 anni fa
Si discuteva del fatto che i singoli secondo voi pensano che i lui di coppia sono cornuti e le lei torie, almeno così avete aperto il 3d e secondo voi è perchè non hanno la mentalità scambista, io invece vi dico che è perché voi volete singoli da usare e basta e se li cercate così troverete solo singoli che pensano che le coppie siano formate da cornuti e zoccole. Per questo dico che avete l errata mentalità per giocare con i singoli.Quotato da coppiavika,Abbiamo conosciuto tanti singoli che hanno cervello per capire il proprio ruolo.....e questo lo dimostrano i feed. ..Quotato da plaisir1979,La coppia che pensa come voi non gioca con i singoli, anzi li odia proprio, avete mai pensato che forse siete voi a non avete la giusta mentalità per giocare con i singoli?Quotato da coppiavika,Era quello che cercavo di dire.Quotato da BLACKADDICTED,Il tuo discorso per me non ha senso semplicemente perché “dimentichi” che una coppia scambista prova EMOZIONI e il gioco si basa proprio sulle emozioni.Quotato da pinkoepallina,Quella che non capisco è la differenza fra mentalità trasgressiva e scambista.
Per una coppia essere scambista è la conseguenza dell'essere trasgressiva, ovvero non potrebbe essere scambista se non fosse prima trasgressiva.
Forse potrebbe [...]
Sono emozioni che un singolo non riuscira’ mai a provare proprio perché non gioca insieme alla donna che ama. La trasgressione non c’entra niente con la “mentalità” scambista.
Complimenti per fortuna qualcuno la pensa come noi.
Ma io analizzo veramente le cose in modo meticoloso ,partendo dal primo punto:
1) Come può un singolo ,in particolar modo libero da impegni amorosi asserire d avere una mentalità SCAMBISTA. ..CIOÈ LA SUA AFFERMAZIONE SU QUALI BASI SI FONDA..?
PERCHE PER NOI COPPIE SCAMBISTE SI VIVONO SENSAZIONI ED EMOZIONI CHE VANNO ALDILA' DEL SEMPLICE AMPLESSO FISICO ..
( A tal fine noi siamo spesso orientati verso singoli impegnati. ..questo perche è più accettabile che una persona dica...MI PIACE GIOCARE MA SONO TROPPO GELOSO PER CHIEDERLO ALLA MIA COMPAGNA. ....OPPURE CI HO PROVATO MA LEI NON VUOLE....in questi casi apprezziamo di più la persona.
Anzi queste affermazioni ci lusingano perche mettono in luce la grande affinità che abbiamo.
Si discute il fatto che non potete dichiarvi con MENTALITÀ scambista perche appunto non siete nel ruolo di scambio
8 anni fa
C’é gente che guarda il mondo come con un cannocchiale senza accorgersi di tenerlo al contrario
8 anni fa
In questa discussione vedo tanta ipocrisia e persone che predicano bene e razzolano male (esperienza personale).
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Sono loro in polemica ogni volta che mi esprimo EDUCATAMENTE ma sincera. L?ego a volte gioca brutti scherzi specie quando è la donna a esprimere questi concetti.Quotato da tanox,lo vedono tutti da mesi che sei in costante polemica con i singoli. Nn si riesce a capire come la redazione non intervenga. Questo era 1 3d sul singolo perfetto. Se te li odi e non ti interessano cosa intervieni a fare? Infatti casini..bravi. Così ovunque..Si parla di altro..te sempre contro i singoli in ot..Quotato da BLACKADDICTED,@tanix Per l?ennesima volta ti chiedo di citare le mie parole in cui come sostieni denigro una categoria.
Se non ti piacciono i miei interventi evita di l [...]
Ho sentito troppe volte che in quanto femmina mi è permesso molto meno sul forum che ai lui di coppia. Sono contro i singoli nel gioco con la nostra coppia e nei concetti che alcuni esprimono e visto che non c?è la censura posso parlarne finché resto nei toni riconosciuti dalla lingua italiana come non offensivi.
Sarò fastidiosa perché non giro intorno? Si, ma essere FASTIDIOSI non significa essere offensivi.
8 anni fa
Non credo....è un modo di dire napoletano per offrire l'amaro (il limone ) a qualcuno a mo di sfotto/sconfitta ..Quotato da longlife65,
8 anni fa
Diciamo che ci sono pareri molto discordanti 😂Quotato da clickandroll,Si ma alla fine si è scoperto se i singoli credono o meno che i lui di coppia siano dei cornuti oppure no?? 😇
8 anni fa
Luoghi comuni a non finire....sono i fatti che contano e le parole dette...
8 anni fa
Più che altro sono sicura che il singolo che lo pensa realmente non verrà di certo a dire la sua.
8 anni fa
Sono i fatti che contano.. punto...se il culo brucia per altre questioni esiste il privato...il sottoscritto è stato fin troppo un signore...
8 anni fa
Noi siamo molto lontani da questo pensiero.Quotato da coppiavika,A tal fine noi siamo spesso orientati verso singoli impegnati. ..questo perche è più accettabile che una persona dica...MI PIACE GIOCARE MA SONO TROPPO GELOSO PER CHIEDERLO ALLA MIA COMPAGNA. ....OPPURE CI HO PROVATO MA LEI NON VUOLE....in questi casi apprezziamo di più la persona.
Anzi queste affermazioni ci lusingano perche mettono in luce la grande affinità che abbiamo.
🙂 🙂.
8 anni fa
Momenti magici immortalati in uno scatto tratto da un incontro conoscitivo tra un lui di coppia ed un singolo 😮
8 anni fa
sono contrario...Quotato da esperanzadescobar,
alla tauromachia, al considerare il lui un cornuto (come da diapositiva), ai completini attillati in violetto per i singoli, alle banderillas della roma...
insomma non ci siamo 😮 😇
8 anni fa
è chiarissimo che mi trovi d'accordo, anzi per come la vedo io è talmente normale che non mi sembrava necessario sottolinearlo.Quotato da plaisir1979,Per esempio quando la coppia ti chiede cosa piace a te e se va bene a tutti ti accontentano, quando c'è uno scambio di fantasie prima e dopo l'incontro e magari si realizzano, quando prima di scopare si passa un'oretta o due a conoscersi e non si parla solo di sesso ma anche di argomenti di vita quotidiana, quando non ti fanno sentire un numero. Potrebbero essere inutili ma questi momenti fanno diventare tutti più umani e a fine della serata dici "bhe bella coppia, lui un simpaticone e lei una donna molto fine ecc" e questo perché la coppia si è fatta conoscere in tutti i suoi lati. Invece se ti trovi sono con l'intento di una scopata a tre e limiti al minimo queste situazioni, al singolo resta il ricordo del solo sesso e alla fine che può dire dell'incontro ? " lei è una che aveva una gran voglia di cazzi e lui probabilmente non gli sta dietro" .Quotato da coppiaestero,Per piacere mi spieghi con un esempio cosa intendi per andare oltre la semplice scopata? (La coppia deve organizzarsi non per una trasgressione ma per una "convivenza"?)Quotato da plaisir1979][quote=coppiavika,Il topic non è aperto giusto per ....infatti siete arrivati ad un punto molto importante della disquisizione. ...
PER NON GIUDICARE LA MOGLIE ZOCCOLA E IL MARITO CORNUTO, DOVRESTE AVERE UNA MENTALITÀ
"SCAMBISTA".
.............................................se invece andate oltre alla semplice scopata e non lo considerate il singolo solo come un oggetto del vostro piacere, troverete singoli che avranno una considerazione corretta su di voi.
Mi piacerebbe anche capire cosa s' intende per -"non considerare il singolo, (in un incontro trasgressivo della coppia), come oggetto del vostro piacere. Lo chiedo perché non riesco proprio a capirlo a meno che non si intenda di instaurare un rapporto duraturo o un poli-amore, oppure si intende di non lasciarlo a secco, senza scopare.
Non credo che siano tantissime le coppie che fanno incontri tanto altruistici o di beneficenza, la maggior parte fa l'incontro e poi ognuno a casa sua o no?
È come quando vai al ristorante, quelli dove si cucina bene ti danno porzioni piccole perché poi a casa ti ricordi di quello che hai mangiato mentre quelli mediocri o pessimi ti danno porzioni abbondanti e alla fine ti ricordi solo che hai mangiato tanto
Se ci si incontra, ci si è scambiato dei messaggi (già questi dovrebbero essere indicativi), probabilmente ci si è sentiti a telefono (anche la voce ed il tono dà informazioni). All'incontro preventivo (al quale si arriva ancora con delle riserve e in qualche modo ci si "studia" secondo le proprie regole) ci si scambia altre considerazioni, se tutto è ok, ci si organizza subito o dopo x tempo per l'incontro, fin qui è tutto normale. Il gioco seguirà il decorso di quello che ci si è detto, perciò non vedo il problema di essere considerati oggetto. Chiaro che in qualche modo siamo tutti "oggetto"... non ci dobbiamo innamorare né ci dobbiamo fidanzare né nessuno deve essere obbligato ad un nuovo incontro. Dunque non vedo assolutamente come ci si possa sentire "oggetti" nel senso negativo della parola. Ci deve essere il rispetto dei ruoli e tutto filerà liscio come l'olio. ADESSO PERO' segui ciò che aggiungo....
INSERISCO DELLE PAROLE DI UN SINGOLO, che ho copiato da un altro thread:
-----"Il singolo perfetto non esiste. Devi essere te stesso e fare ciò che ti piace e non essere un oggetto per soddisfare i capricci delle coppie. Perché alla fine sono loro che hanno bisogno di te per rendere frizzante il loro rapporto ormai "stanco"."----
Nel gioco con una coppia non fai ciò che ti piace come singolo........ fai ciò che piace a tutti contemporaneamente.
La coppia ha un rapporto "stanco"......................... .C.V.D...Come Volevasi Dimostrare: il singolo, in genere, non ha un giudizio positivo di una coppia che gioca ed HA BISOGNO DEL SINGOLO, da questa frase è facile estrapolizzare che il giudizio tocca principalmente il lui di coppia... è per questo motivo che la coppia non si deve creare il problema del giudizio del singolo che, spesso o sempre, non è positivo, ma deve più che altro capire il carattere del singolo: umile, ignorante, strafottente, prepotente, per evitare di mettersi a rischio la privacy e la stabilità della coppia, ed è perciò normale che la coppia debba stare ben attenta a chi decide di incontrare.
8 anni fa
Coppiaestero, posso assicurarvi che ci sono coppie che ragionano in modo diverso da noi, non guardano neanche se sei bello o brutto, basta che giochi con loro e come loro vogliono, poi appena loro hanno finito, si vestono e neanche un ciao o un grazie per la serata e vanno via. Una volta una coppia ospitata a casa mia, appena lei è venuto, lui le ha dato una mano ad alzarsi si sono rivestiti pronti ad andare via. Li ho accompagnati fuori in mutande perché avevano fretta e non mi hanno dato il tempo neanche di mettere su i pantaloni e la maglietta. Dopo una settimana mi hanno chiesto se potevano tornare ed io ho risposto che fare da vibratore umano non ne avevo voglia.Quotato da coppiaestero,è chiarissimo che mi trovi d'accordo, anzi per come la vedo io è talmente normale che non mi sembrava necessario sottolinearlo.Quotato da plaisir1979,Per esempio quando la coppia ti chiede cosa piace a te e se va bene a tutti ti accontentano, quando c'è uno scambio di fantasie prima e dopo l'incontro e magari si realizzano, quando prima di scopare si passa un'oretta o due a conoscersi e non si parla solo di sesso ma anche di argomenti di vita quotidiana, quando non ti fanno sentire un numero. Potrebbero essere inutili ma questi momenti fanno diventare tutti più umani e a fine della serata dici "bhe bella coppia, lui un simpaticone e lei una donna molto fine ecc" e questo perché la coppia si è fatta conoscere in tutti i suoi lati. Invece se ti trovi sono con l'intento di una scopata a tre e limiti al minimo queste situazioni, al singolo resta il ricordo del solo sesso e alla fine che può dire dell'incontro ? " lei è una che aveva una gran voglia di cazzi e lui probabilmente non gli sta dietro" .Quotato da coppiaestero,Per piacere mi spieghi con un esempio cosa intendi per andare oltre la semplice scopata? (La coppia deve organizzarsi non per una trasgressione ma per una "convivenza"?)Quotato da plaisir1979][quote=coppiavika,Il topic non è aperto giusto per ....infatti siete arrivati ad un punto molto importante della disquisizione. ...
PER NON GIUDICARE LA MOGLIE ZOCCOLA E IL MARITO CORNUTO, DOVRESTE AVERE UNA MENTALITÀ
"SCAMBISTA".
.............................................se invece andate oltre alla semplice scopata e non lo considerate il singolo solo come un oggetto del vostro piacere, troverete singoli che avranno una considerazione corretta su di voi.
Mi piacerebbe anche capire cosa s' intende per -"non considerare il singolo, (in un incontro trasgressivo della coppia), come oggetto del vostro piacere. Lo chiedo perché non riesco proprio a capirlo a meno che non si intenda di instaurare un rapporto duraturo o un poli-amore, oppure si intende di non lasciarlo a secco, senza scopare.
Non credo che siano tantissime le coppie che fanno incontri tanto altruistici o di beneficenza, la maggior parte fa l'incontro e poi ognuno a casa sua o no?
È come quando vai al ristorante, quelli dove si cucina bene ti danno porzioni piccole perché poi a casa ti ricordi di quello che hai mangiato mentre quelli mediocri o pessimi ti danno porzioni abbondanti e alla fine ti ricordi solo che hai mangiato tanto
Se ci si incontra, ci si è scambiato dei messaggi (già questi dovrebbero essere indicativi), probabilmente ci si è sentiti a telefono (anche la voce ed il tono dà informazioni). All'incontro preventivo (al quale si arriva ancora con delle riserve e in qualche modo ci si "studia" secondo le proprie regole) ci si scambia altre considerazioni, se tutto è ok, ci si organizza subito o dopo x tempo per l'incontro, fin qui è tutto normale. Il gioco seguirà il decorso di quello che ci si è detto, perciò non vedo il problema di essere considerati oggetto. Chiaro che in qualche modo siamo tutti "oggetto"... non ci dobbiamo innamorare né ci dobbiamo fidanzare né nessuno deve essere obbligato ad un nuovo incontro. Dunque non vedo assolutamente come ci si possa sentire "oggetti" nel senso negativo della parola. Ci deve essere il rispetto dei ruoli e tutto filerà liscio come l'olio. ADESSO PERO' segui ciò che aggiungo....
INSERISCO DELLE PAROLE DI UN SINGOLO, che ho copiato da un altro thread:
-----"Il singolo perfetto non esiste. Devi essere te stesso e fare ciò che ti piace e non essere un oggetto per soddisfare i capricci delle coppie. Perché alla fine sono loro che hanno bisogno di te per rendere frizzante il loro rapporto ormai "stanco"."----
Nel gioco con una coppia non fai ciò che ti piace come singolo........ fai ciò che piace a tutti contemporaneamente.
La coppia ha un rapporto "stanco"......................... .C.V.D...Come Volevasi Dimostrare: il singolo, in genere, non ha un giudizio positivo di una coppia che gioca ed HA BISOGNO DEL SINGOLO, da questa frase è facile estrapolizzare che il giudizio tocca principalmente il lui di coppia... è per questo motivo che la coppia non si deve creare il problema del giudizio del singolo che, spesso o sempre, non è positivo, ma deve più che altro capire il carattere del singolo: umile, ignorante, strafottente, prepotente, per evitare di mettersi a rischio la privacy e la stabilità della coppia.
Per quanto riguarda le coppie stanche, ci sono anche quelle, sono coppie a fine rapporto che usano lo scambismo per vedere se riescono a riavvicinarsi ma in realtà sono alla frutta ed hanno il temi contati