Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I singoli credono che noi siamo cornuti

738 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
si ma che non la menino ora con il discorso della lei poco convinta perché se si fa a una lei di cp la domanda...ma se restassi sola proseguiresti coi giochi una marea dice no...e a me sta cosa fa pensare.
si gioca per amore del proprio compagno? cer [...]
e no.....io con varie donne con cui sono uscito ( realmente emancipate ) dopo solo una settimana hanno proposto loro a me di fare giochi trasgressivi....proprio perchè con qualche loro ex avevano già provato queste emozioni....per cui ti smentisco pienamente...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Charlize Se non capisci cose tanto semplici penso tu abbia un problema. La differenza tra un sesso meccanico al limite del abuso e una cosa piacevole e gradita è appunto l’EMOZIONE che prova la donna.
Il singolo non trasmette ne a me ne al mio comp [...]
a me sembra che non sia mio il problema se anziché non interessarti il rapporto col singolo ...ti faccia ribrezzo o ti sembri un abuso. ma non fa nulla
il lui di coppia ha la mente identica al singolo e quando ti scopa pensa le stesse cose del singolo.... e nulla nei due casi è configurabile come abuso o cosa che fa ribrezzo. è un tuo legittimo pensiero sia chiaro ma non sono strana io però 🙂 💋
stesso discorso con la singola e poi sarei curiosa se anche tuo marito sarebbe turbato a giocare con una singola.. scusa la malizia eh 💗 😄
Black addicted solo voi siete in grado di dire cose talmente assurde da farmi quotare charlize 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
si ma che non la menino ora con il discorso della lei poco convinta perché se si fa a una lei di cp la domanda...ma se restassi sola proseguiresti coi giochi una marea dice no...e a me sta cosa fa pensare.
Questa no ,le solite illazioni immaginifiche sugli altri

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
scusate e permettetemi in piccolo ot...... @blakkina ma a te proprio le cose dure non piacciono ...... a quel povero compagno sempre le figure barbine fai fare 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
le singole ? hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da charlize,
dunque se mi scopa un uomo che ama la donna che sta scopando mio marito allora è ok.. se mi scopa un uomo single mi sembra di essere abusata. confesso che non comprendo ..e sono in buona fede. mi arrendo!!!
[img]http://3.bp.blogspot.com/-VbXBtiwGUOY/ [...]
HAHAHHHA AHHAAHA anke questa... 😄 😄 😄..che poi come fanno a saperlo se si amano o no? con la poca esperienza che hanno..(mezzo incontro)...e un continuo di spiegazioni teoriche perchè pratica zero..mah..
Se siete innamorati vi accorgete se gli altri sono come voi....strano che non lo sai 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da stellina640,
Quotato da coppiavika,

Non ci releghiamo ad uno schema preciso...l unica cosa è che qualsiasi gioco per noi rimane gioco ....per la categoria singoli finisce tutto quando finisce il gioco cosi pure per le singole...
Ahahahah immagino quante singole siano disposte ad essere trattate come zerbini, ma per favore non sparatele troppo grosse!
mi immagino quando la lei di @cpvika ti sale sopra con i tacchi a spillo 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da coppiavika,

Non ci releghiamo ad uno schema preciso...l unica cosa è che qualsiasi gioco per noi rimane gioco ....per la categoria singoli finisce tutto quando finisce il gioco cosi pure per le singole...
Ahahahah immagino quante singole siano disposte ad essere trattate come zerbini, ma per favore non sparatele troppo grosse!
hahahahahahahahahahahahahahahahahaha

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stellina640,
Quotato da coppiavika,

Stellina...l'ho saputo solo ora che oggi è la giornata mondiale dedicata a chi la spara più grossa e qui...ci sono molti concorrenti in lotta per la medaglia d'oro ah ah ah ah

Sempre un piacere leggerti 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,
Charlize quindi per te una donna che non è affamata e ninfomane diventa POCO CONVINTA E COSTRETTA DAL LUI?
Cioè dovrei fare come te quindi giocare con 2000 coppie senza sapere nulla a parte i loro nomi?
No grazie, non sono da fast food. Se gioco mi piace prendermi il tempo necessario ( anche dei mesi) per conoscere le persone. Altrimenti mi sentirei malata di sesso, completamente squilibrata.
Ho fatto anche cose più rapide ma non mi hanno mai soddisfatta...
Il tuo discorso sul gioco da singola è letteralmente assurdo. Sono solo ed esclusivamente scambista quindi non vedo alcun senso nel gioco da sola.
Così è anche per il mio compagno. Non c’entra nulla con il mondo degli scambisti... Facile
Se poi guardi il nostro nick ti rendi forse conto chi dei due è stato la parte desiderosa di fare esperienze sul sito....Al mio lui “bastavano” coppie con i lui bianchi conosciute senza il sito... 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
e no.....io con varie donne con cui sono uscito ( realmente emancipate ) dopo solo una settimana hanno proposto loro a me di fare giochi trasgressivi....proprio perchè con qualche loro ex avevano già provato queste emozioni....per cui ti smentisco pienamente...

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da coppiavika,
Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?
Io penserei più a farmi scopare da lui lasciando osservare lei forse...... insoddisfatta..... 😇

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Stranamente le Lei di coppia scoppiate, dicono sempre, furbescamente, che era il lui a spingerle a trasgredire, ma se con Charlize c'è stata 4 volte e considerando gli altri incontri fatti, viene il dubbio che la signora sta difendendo inutilmente una pudicizia che non ha e forse non ha mai avuto? Possibile che queste povere "signore" sono sempre delle sante? Alcune lo fanno perché amano il marito... bene, se ci entri e non ti piace avrai fatto uno o due incontri al massimo. Boh, se chiamo il mio amico, per andare a rubare, e ci viene la prima volta, l'ho convinto... e poi ci viene la seconda e poi la terza volta ecc... cazzo non deve dire che il ladro sono io.... lo siamo entrambi! Si poteva dire la stessa cosa con un esempio di prostituzione... la prima volta ti hanno convinta, ma poi se non ti piace non ci vai a battere.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Crossi,
Ma alla fine, i singoli pensano davvero che lei sia insoddisfatta e lui un cornuto? Se si a noi che ci viene tolto dalla tasca? Ovvero che ci frega? Se una coppia parte con il presupposto/domanda, lei insoddisfatta e lui cervo, lasci perdere a priori [...]
Esatto...se si hanno questi dubbi probabilmente c'è una forte mancanza di fiducia nella propria trasgressione....ma apparte questo non è neanche giusto affermare che un singolo in quanto tale non possa comprendere anche più della stessa coppia l'atto che si sta compiendo....o magari dargli un significato più alto...magari forte di un vissuto particolare potrebbe dare un significato profondo che molte coppie non possiedono....e a mio parere chi entra in questo mondo poichè crede nell'emancipazione femminile della donna in generale è 10 passi avanti a chi ci entra per gioco.....

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da charlize,
dunque se mi scopa un uomo che ama la donna che sta scopando mio marito allora è ok.. se mi scopa un uomo single mi sembra di essere abusata. confesso che non comprendo ..e sono in buona fede. mi arrendo!!!
[img]http://3.bp.blogspot.com/-VbXBtiwGUOY/ [...]
HAHAHHHA AHHAAHA anke questa... 😄 😄 😄..che poi come fanno a saperlo se si amano o no? con la poca esperienza che hanno..(mezzo incontro)...e un continuo di spiegazioni teoriche perchè pratica zero..mah..
Sappiamo che la tua donna va spesso in giro da sola per giocare con i maschi incontrati casualmente ( cosa di cui ti vanti molto) ma non tutte le donne sono come la tua.
Anzi la tua donna è un?eccezione rarissima.

Chi ha più esperienza chi mangia ogni giorno nel fast food o chi frequenta solo ogni tanto ma ristoranti buoni o stellati?
Perché nella vita sempre alzando la quantità si abbassa la qualità.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@tanox Beh sarete voi annoiati noi non lo siamo mai e il 99,9% del tempo erotico che passiamo in 1 anno lo passiamo solo in due...
La noia in una coppia è la cosa più terribile.
P.S
Se pensi he una coppia come la nostra incontra solo tramite A69 sei fuori strada. Incontravamo e incontriamo anche senza anzi SOPRATTUTTO senza. Ci siamo iscritti qui perché avevo la fantasia black e solo qui è stato possibile realizzare.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2017 -
Quotato da coppiavika,
Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?
Ciao a tutti, personalmente non ho questo pensiero.
Questo è un gioco, fatto di regole, ruoli. Purtroppo c'è chi non lo sa, ma bisogna anche dire che ci sono singoli che sanno giocare bene.
Buona serata a tutti.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Wallacen,
Quotato da coppiavika,
Ciao a tutti, personalmente non ho questo pensiero.
Questo è un gioco, fatto di regole, ruoli. Purtroppo c'è chi non lo sa, ma bisogna anche dire che ci sono singoli che sanno giocare bene.
Buona serata a tutti.
e ci scommetto che uno di quelli sei tu ... 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da stellina640][quote=coppiavika,

Non ci releghiamo ad uno schema preciso...l unica cosa è che qualsiasi gioco per noi rimane gioco ....per la categoria singoli finisce tutto quando finisce il gioco cosi pure per le

Carissimo ad oggi abbiamo giocato con 2 singole...se proprio ti fa strano ...informati...troverai riscontri..
Visto che su noi sai dove informarti ...domanda questo...resterai magari sorpreso...
capirai ci ho giocato pure io con due singole 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da stellina640][quote=coppiavika,

Non ci releghiamo ad uno schema preciso...l unica cosa è che qualsiasi gioco per noi rimane gioco ....per la categoria singoli finisce tutto quando finisce il gioco cosi pure per le

Carissimo ad oggi abbiamo giocato con 2 singole...se proprio ti fa strano ...informati...troverai riscontri..
Visto che su noi sai dove informarti ...domanda questo...resterai magari sorpreso...
Anche tu potresti rimanere sorpreso di molte cose...ma essendo che la mia serietà è superiore al mio ego non posso dire nulla....forse essere Uomini significa anche questo....