8 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Puro stile natalizio 🙂Quotato da esperanzadescobar,last di una lei di coppia 😎LAST MINUTE stasera con il mio cornuto cerco singolo dotato con cazzone grosso e duro per scoparmi tutta 😄
Il bue c’è , l’asinello arriva subito, aspettiamo che nasce il bambinello e stiamo a posto
P.S. Per i re Magi oro incenso e profilattici che della mirra non se ne frega nessuno 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Diceva ancheQuotato da Henry_Dante,Il mio preferito é Freud , trova sempre una spiegazione o soluzione ai problemi nel sesso.
"Signor Freud sta per iniziare a piovere , é meglio ripararsi"
"Ma non dire cazzate , non serve a nulla ripararsi , piuttosto mettiti a pecori [...]
Cielo a pecorina ,si bagna la signorina 😋
8 anni fa
Non sono d’accordo. Sono le persone che discutono i temi e a volte le persone che discutono temi, ma non c’è una differenza di questo tipo tra chat e forum. C’è piuttosto una differenza tecnica. La chat è veloce, leggera e attiene alla conversazione diretta anche di gruppo in tempo reale. Il forum invece dà alle parole un peso e una valenza che spesso non hanno, e rimane a imperitura memoria. Ho visto tanti litigare in forum, pochi in chat, pur dicendo quasi le stesse coseQuotato da charlize,
@pablod io discuto temi e non le persone e questo è tipico dei forum. la seconda cosa invece delle chat 💋 🙂
8 anni fa
Vedo che nessuna delle coppie si è soffermata sulle tue parole, troppe prese da altri ragionamenti, ti rispondo io. Hai ragione, ci sono coppie alle quali al lui piace essere chiamato cornuto e sentire chiamare la moglie zoccola (si sapeva, non è una novità in una coppia cuck), il singolo deve essere bravo a capirlo ed anche a capire se vuole essere chiamato cornuto solo nel gioco oppure anche prima e dopo il gioco. Le coppie cuck non sono moltissime, in genere le coppie chiedono ai singoli di unirsi al gioco per far provare alla lei l'ebbrezza di avere 2 cazzi a disposizione, e 4 mani che l'accarezzano, la doppia penetrazione per alcune lei è un traguardo, per altre il traguardo è di essere prese mentre fanno un bocchino e per altre il massimo è di fare il bocchini a due c. in sandwich. Dura vita... è per questo che spesso si chiede non il cazzo ma il cervello (che da solo sarebbe inutile... fosse anche Einstein in persona).Quotato da esperanzadescobar,last di una lei di coppia 😎LAST MINUTE stasera con il mio cornuto cerco singolo dotato con cazzone grosso e duro per scoparmi tutta 😄
scusa, ho visto solo adesso una risposta, lascio anche la mia... più argomentata.
8 anni fa
Secondo noi non è assolutamente serio prendersi troppo sul serio qui è fuori di qui 😋 😮 🙂
8 anni fa
Singolo
Calabria,
Calabria,
CERTIFICATO
Assolutamente daccordo.Quotato da coppiavika,Il mondo è bello perche vario...Quotato da ETERNODOLCE,non tutte le coppie si comportano in questo modo...io mantengo a tutt'oggi relazioni di amicizia con quasi tutte le coppie che ho conosciuto...Quotato da thequalizer,bravo sono daccordo con te. però nessuno dice che le coppie trattano i singoli come pezze da pietra . e quasi tutti i songoli solo per farsi una scopata accettano tutto. poverini.Quotato da ETERNODOLCE,scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
poi se ci sono singoli che sono disposti a tutto...problemi loro...
Ma noi ad esempio riteniamo che il singolo sia ben venuto in un gioco a tre ,per un certo lasso di tempo per poi sparire che amicizia...assolutamente no...
E crediamo che il singolo corretto sia proprio chi si mette in questo ruolo senza pretese. ..
Una pretesa d amicizia o un messaggio in più è solo mancanza di rispetto
Una meteora che per un certo periodo accompagna uno splendido sistema solare (la coppia), che è e deve rimanere autonomo e con i suoi equilibri.
Ci si piace, ci si prende, ci si perde...senza sentirsi sminuiti, senza sentirsi ingigantiti.
Voi la vivete in modo sano, ma ci sono tante coppie che non hanno le vostre stesse basi e che vivono questa esperienza come una terapia di coppia. Allo stesso modo ci sono singoli che la vivono in maniera meno sana, che non hanno capito il gioco..che vi credono scemi o cornuti.
Basta scartarli. L'offerta è ampia, no? 😋
8 anni fa
Ciao, sembra quasi voler generalizzare e non credo sia corretto...il singol che pensa alla moglie troia ed al marito cornuto va da se che non ha capito nulla del gioco ...come tutto nella vita bisognerebbe capire con chi ci si rapporta per agire di conseguenza...baci e buone festeQuotato da coppiavika,Comprendiamo ...ma perche pensare erroneamente che il lui sia uno sfigato e la.lei un assatanataQuotato da sipuofareseciva,perche' non hanno donne complici come voi! 🙂 😋
..bha.
Non sarebbe più regolare capire che i tempi cambiano e che se.una persona ha una mentalità aperta riesce a.godersi la vita in modo più complice con la propria patner?
8 anni fa
Pensiero totalmente condivisibile.Quotato da coppiaestero,Vedo che nessuna delle coppie si è soffermata sulle tue parole, troppe prese da altri ragionamenti, ti rispondo io. Hai ragione, ci sono coppie alle quali al lui piace essere chiamato cornuto e sentire chiamare la moglie zoccola (si sapeva, non è una novità in una coppia cuck), il singolo deve essere bravo a capirlo ed anche a capire se vuole essere chiamato cornuto solo nel gioco oppure anche prima e dopo il gioco. Le coppie cuck non sono moltissime, in genere le coppie chiedono ai singoli di unirsi al gioco per far provare alla lei l'ebbrezza di avere 2 cazzi a disposizione, e 4 mani che l'accarezzano, la doppia penetrazione per alcune lei è un traguardo, per altre il traguardo è di essere prese mentre fanno un bocchino e per altre il massimo è di fare il bocchini a due c. in sandwich. Dura vita... è per questo che spesso si chiede non il cazzo ma il cervello (che da solo sarebbe inutile... fosse anche Einstein in persona).Quotato da esperanzadescobar,last di una lei di coppia 😎LAST MINUTE stasera con il mio cornuto cerco singolo dotato con cazzone grosso e duro per scoparmi tutta 😄
scusa, ho visto solo adesso una risposta, lascio anche la mia... più argomentata.
8 anni fa
purtroppo è vero usano messaggi standard e già precompilati credendo che con quattro complimenti lo pseudo cornuto(il loro pensiero) di turno abbocchi senza capire l'essenza del gioco credendo di essere, e a torto almeno per quanto ci riguarda il toccasana per la coppiaQuotato da luieleina,Quotato da Intrigomeraviglioso,Noi di solito rispondiamo a tutti i messaggi che ci arrivano , lo si fa per educazione... Non rispondiamo solo a chi già dal primo messaggio si pone in modo arrogante e soprattutto non rispondiamo a chi fa il copia e incolla e ti manda no un messaggi [...]![]()
![]()
8 anni fa
Il suo pensiero è che la coppia è deviata? Ma se così fosse, chiunque è qui è deviato, malato di sesso o come volete definirlo.Quotato da coppiavika,il pensiero becero. ...ovviamente sorge come si dice a telecamere spente...
nessun singolo direbbe mai una cosa del genere rischiando l eventuale esperienza.
Però c è da dire che abbiamo beccato una persona sincera che ha esternato il suo pensiero [...]
🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
In realtà tutti quei singoli ke..credano ke il lui sia cornuto..son un bel po fuori strada...avendo avuto occasione d conoscere varie coppie..col passare del tempo ho capito ke..è il singolo ke è fuori posto..poike fin quando le cose s svolgono consapevolmente tra moglie e marito consapevoli...nn ce nulla di male..amano trasgredire cosi...ma SEMPRE INSIEME..i veri CORNUTI x me...son qll ke hann l amante..e nn coloro ke vivono la tragressione insieme da vera coppia nel bene nel male nel lavoro nella sfera sentimentale e trasgressivaQuotato da coppiavika,Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?
8 anni fa
Fortunatamente non tutti i singoli la pensano così. Io penso che la coppia chi è si è riuscita ad avere questo tipo di rapporto sia una coppia superiore alle coppie normali. Io per poter andare con una coppia o con un'altra donna devo dire bugie A mia moglie. Una coppia libera invece è complice Ed insieme decidono il gioco. Sicuramente sono coppie molto più vere. il rapporto più bello è quello di poter parlare con la mia donna di tutte le voglie.
Dergio
Dergio
8 anni fa
💋 💋 💋Quotato da coppiavika,Attenzione. ..il singolo non può certo capire il ns essere trasgressivi. ...secondo me qnd questo ha optato per la definizione deviati....o malati...e' perche gli mancano le basi di fondo ..per capire cos è la trasgressione.Quotato da LaCavalla,Il suo pensiero è che la coppia è deviata? Ma se così fosse, chiunque è qui è deviato, malato di sesso o come volete definirlo.Quotato da coppiavika,il pensiero becero. ...ovviamente sorge come si dice a telecamere spente...
nessun singolo direbbe mai una cosa del genere rischiando l eventuale esperienza.
Però c è da dire che abbiamo beccato una persona sincera che ha esternato il suo pensiero [...]
🙂 🙂 🙂 🙂
A volte mi metto nei panni di questi individui. ..
A Noi coppiavika...piace il gioco in tante forme tra le quali anche abbordare persone ignare ....come baristi camerieri..etc etc...provocarli per poi finire l'esperienza a tre.....
Come può essere vista dai singoli questa pratica se non hanno basi....se non possono comprendere il gusto...la malizia etc etc...
Perciò credo che sia meglio se ci definiscono malati e deviati...piuttosto che cornuto e putt....perche con la seconda espressione davvero non trovo riscontri... 😎
8 anni fa
Ma chi dice che un singolo non può percepire il concetto di trasgressione ?
Basta a parlare per categorie, ci sono molti singoli che non lo capiranno mai, ci sono molte coppie che giocano solo perché non hanno più interesse a scopare tra di loro
E poi ci sono le persone trasgressive...singoli e coppie! 🙂
Basta a parlare per categorie, ci sono molti singoli che non lo capiranno mai, ci sono molte coppie che giocano solo perché non hanno più interesse a scopare tra di loro
E poi ci sono le persone trasgressive...singoli e coppie! 🙂
8 anni fa
Questo è vero la mia esperienza e che tutti si aspettano un messaggio da un singolo tipo io scopo meglio di tutti. In verità lè che la cosa più bella e il rapporto che si può instaurare tra persone serie e la complicità che porta al sesso. Solo così il sesso diventa appagante quando ci si arriva attraverso giochi e conoscenza. Tutto deve nascere dalla testa.
8 anni fa
molti singoli si elevano a guru...del gioco...
fanno mille racconti
altrettanto foto
quando le coppie glielo permettono...mettono le foto con tutti i nick...come trofei...
ma daiiiii...
cmq non è questa la questione che vogliamo trattare...
era doveroso un intervento...per il tuo sa tanto di MAESTRIA....NEL GIOCO...
[/quote]
Il vostro ragionamento è giusto e vale sia per alcuni single ma anche per molte coppie.
Purtroppo in entrambe le categorie c'è chi s'innalza a guru del sesso solo perché ha fatto un po' di esperienza, snobbando o peggio dimenticando, come e con chi hanno avuto le loro prime esperienze.
Coppie e single che quando li abbiamo conosciuti erano imbranati ma a dir la verità molto più piacevoli e intriganti.
Certo poi ci sono le ecceziioni fortunatamente, quelli che restano sempre se stessi.
Molti non hanno capito che la semplicità e l'umiltà a volte attrae più dell'esperienza.
Poi riguardo all'argomento del forum, anche se ho già commentato in precedenza; i single che hanno la suddetta opinione dei lui di coppia... consiglio come lei di coppia: di stare un po' più attenti alla loro vita di coppia e di non dare per scontato la fedeltà della propria compagna....🤐
Passione
fanno mille racconti
altrettanto foto
quando le coppie glielo permettono...mettono le foto con tutti i nick...come trofei...
ma daiiiii...
cmq non è questa la questione che vogliamo trattare...
era doveroso un intervento...per il tuo sa tanto di MAESTRIA....NEL GIOCO...
[/quote]
Il vostro ragionamento è giusto e vale sia per alcuni single ma anche per molte coppie.
Purtroppo in entrambe le categorie c'è chi s'innalza a guru del sesso solo perché ha fatto un po' di esperienza, snobbando o peggio dimenticando, come e con chi hanno avuto le loro prime esperienze.
Coppie e single che quando li abbiamo conosciuti erano imbranati ma a dir la verità molto più piacevoli e intriganti.
Certo poi ci sono le ecceziioni fortunatamente, quelli che restano sempre se stessi.
Molti non hanno capito che la semplicità e l'umiltà a volte attrae più dell'esperienza.
Poi riguardo all'argomento del forum, anche se ho già commentato in precedenza; i single che hanno la suddetta opinione dei lui di coppia... consiglio come lei di coppia: di stare un po' più attenti alla loro vita di coppia e di non dare per scontato la fedeltà della propria compagna....🤐
Passione
8 anni fa
Eh si...Quotato da luieleina,
Giustissimo comunque non si può generalizzare ci sono tanti singoli ma tantissime coppie che non comprendono cosa sia la trasgressione
Purtroppo in questo mondo si avvicina un pò di tutto....
Coppie che chiedono di essere ospitati in barca tramite un last minute ecc...alla quale vorrei dirgli....
Tu lui di coppia sei consapevole di usare tua moglie come merce di scambio per un giro in barca vero ?
Viceversa se io singolo possiedo una barca ed inizio una chat con una coppia sarà mia premura fare un invito "(se mi va di farlo)" ma si tratterà di galanteria e non di accondiscendenza in questo secondo caso....
8 anni fa
Mica possiamo essere tutti umili e accondiscendenti..... 😎Quotato da MisteroePassione,
Molti non hanno capito che la semplicità e l'umiltà a volte attrae più dell'esperienza.Passione
8 anni fa
La parola "Accondiscendente" io non lo proprio nominata. Anzi a me gli uomini accondiscendenti non mi piacciono proprio, li scarto a priori ma scarto anche i presuntuosi, quegli uomini che sembrano prime donne. Fino e aprova contraria la donna sono io... anche se qualcuno dice che ragiono da uomo 🤣... ma questo è un altro argomentoQuotato da ETERNODOLCE,Mica possiamo essere tutti umili e accondiscendenti..... 😎Quotato da MisteroePassione,
Molti non hanno capito che la semplicità e l'umiltà a volte attrae più dell'esperienza.Passione
8 anni fa
D'altro canto la donna sei tu e fai benissimo a scartare chi vuoi.......mica come qualche lui di coppia che decide al posto della moglie perchè teme che qualche bel ragazzo potrebbe soffiargliela....Quotato da MisteroePassione,La parola "Accondiscendente" io non lo proprio nominata. Anzi a me gli uomini accondiscendenti non mi piacciono proprio, li scarto a priori ma scarto anche i presuntuosi, quegli uomini che sembrano prime donne. Fino e aprova contraria la donna sono io... anche se qualcuno dice che ragiono da uomo 🤣... ma questo è un altro argomentoQuotato da ETERNODOLCE,Mica possiamo essere tutti umili e accondiscendenti..... 😎Quotato da MisteroePassione,
Il solo concetto mi fà ridere da morire....ahahahahahaha...
E' da queste piccole cose che capisco chi davvero ha una mentalità emancipata da chi magari trasgredisce con qualche canzone neomelodica di sottofondo.... 😄