Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Blindature

406 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha][quote=Spettro82Ed a chiudere il discorso per quanto mi riguarda, uomini che facciano girare la testa ad una donna e coppie sul sito? Il rapporto? Non credo che superi 1/1 quindi questo presunto potere diventa aria fritta visto che una donna tendenzialmente non si accontenta.[/quote,

e soprattutto mio caro ,io non vedo nessuna vera bella donna qui che sta maltrattando i singoli, purtroppo tra fac simili e maritini che scrivono al posto di lei nel web bisogna essere guardinghi
c e una vera strafiga che li difende 💗 e io la adoro anche per questo
bona bella e brava!
Che cosa strana ogni volta che una donna non apre le gambe davanti ai singoli viene accusata da te di essere in realtà il lui di coppia. Come se noi donne non avessimo il diritto di non desiderare o anzi disprezzare il gioco con un singolo...
Non è che alla fine ti turba un po’ che la tua lei ami i singoli tanto da fidanzarsi con uno di loro e lasciare il proprio compagno?
Sai questi pensieri non nascono dal nulla 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Fallo correre a casa tua così lo rincuori hahahahahaha...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Hahahahaha....comunque tornando alle cose serie giusto per smontare un altra supposizione basata sul nulla ricordo a tutti che una settimana fa' feci un complimento alla coppia doubleV
Sul 3d bar riguardo la foto profilo senza sapere minimamente se il complimento sarebbe stato gradito o meno...per cui ora mi devi spiegare il concetto della volpe e dell'uva nei confronti di qualcuno.....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Double-V,
Quotato da ETERNODOLCE,
Hahahahaha....comunque tornando alle cose serie giusto per smontare un altra supposizione basata sul nulla ricordo a tutti che una settimana fa' feci un complimento alla coppia doubleV
Sul 3d bar riguardo la foto profilo senza sapere minim [...]
stai attento che ti marchio a fuoco per il complimento e sopratutto singolo.. 😄 😋 suvvia...
Ecco..perfetto....hahahaha...
Come volevasi dimostrare nessuno interviene...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Una immagine che immortala lo scatto di una singola infoiata nell'atto di saltare addosso ad un singolo sfuggevole e spaventato 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da earthandfire,
Quotato da charlize,

veramente a me sembra che tu sopravvaluti la fauna dei siti che è pari a quella dei supermercati dove di donne super e di uomini super ce ne sono pochini e pochine . si ragiona sempre sulla normalità diciamo che una coppia normale ha centinaia di singoli normali ai piedi. poi certo c'è chi si crede angelina jolie e brad pitt in tutte le categorie..ma questo è altro discorso. 🙂
Mediamente ormai è così..non solo qua ma in generale online...la quantità abbassa la qualità...strafighe e strafighi colti , raffinati ecc quasi sempre hanno altre vie che non il sito internet per i loro giri, in genere possono passare distrattamente ma difficilmente ci restano...il livello è medio, medio bassi, con qualche eccezione medio alta e pochissime alte..
ma non era una critica eh io pure sono normalissima. dico che una coppia appunto media e normale per la sola presenza della donna in essa può aspirare senza problemi ad avere uno stuolo notevole di singoli normali a disposizione 🙂

@misha vedo che non gradisci frasi scherzose come la seduta è tolta... evidentemente di boutade più o meno divertenti puoi farne uso solo tu..
cmq con quella frase volevo proprio suscitare un po' di leggerezza cosi da rendere la discussione più tranquilla. 🙂
Figurati in questo sono sempre il primo! Ma ti ricordo che la prima a dire che non sa dove è di casa l ironia sei stata tu, vedi io ho un brutto difetto ,mi ricordo le mischiate che dico e...non tutti lo fanno!
Comunque secondo me tu sei stata a Lourdes e hai visto la madonna perché stai dando man forte alla più supponente coppia di A69 con una nota idiosincrasia per i singles
E a loro che dovresti spiegare la differenza tra potere e diritti ma non lo fai..... tra breve scoprirò cosa ci riserva il lato oscuro della forza ,tempo fa ti saresti fatta uccidere per il diritto di dire mi piace la cacca e ora fai la cortina fumogena sulle intemperanze di black
Mi fossi diventata lesbica? 😋 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da tanox,
Quotato da plaisir1979,
Poi pensandoci bene, chi non ha problemi a mandare la foto, è anche chi probabilmente non ha rispetto per la propria privacy, figuriamoci per quella altrui
ascolta se te sei sfigato e tutti i casini son capitati a te 1 motivo ci sarà. NOI sono anni che incontriamo sui siti..Sempre spedito foto e ricevute. NESSUNO ha mai minacciato ( cosa poi???...di rubare? Di aver ammazzato qualcuno?).. probabilmente come diceva qualcuno chi non spedisce ha qualcosa da nascondere?! Nn giudicare chi spedisce..xke noi abbiamo rispetto x la privacy sia personale che x gli altri. Sappiamo come comportArci.
Bhe mica tanto, non eravate voi che tempo fa mi avete scritto nome, cognome e cosa fa una singola toscana senza che ve lo chiedessi ?
e questa è un'altra perla del quadretto generale di questa coppia che evidentemente fa del pettegolezzo la propria fonte di vita e degli insulti in privato il proprio marchio di fabbrica. Altro che privacy con questi. Da conato
Si sì...questo era risaputo ma.....
Che fa che fa la singola Toscana? 😇 le orge, le orge?? 😇 😇 😇

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
"Non studio non lavoro non guardo la tivù
Non vado al cinema non faccio sport ....a già
non scopo" 😮
è una dura vita 😒
Non hai uno scopo nella vita ? 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha][quote=Spettro82Ed a chiudere il discorso per quanto mi riguarda, uomini che facciano girare la testa ad una donna e coppie sul sito? Il rapporto? Non credo che superi 1/1 quindi questo presunto potere diventa aria fritta visto che una donna tendenzialmente non si accontenta.[/quote,

e soprattutto mio caro ,io non vedo nessuna vera bella donna qui che sta maltrattando i singoli, purtroppo tra fac simili e maritini che scrivono al posto di lei nel web bisogna essere guardinghi
bona bella e brava!
Che cosa strana ogni volta che una donna non apre le gambe davanti ai singoli viene accusata da te di essere in realtà il lui di coppia. Come se noi donne non avessimo il diritto di non desiderare o anzi disprezzare il gioco con un singolo...
Non è che alla fine ti turba un po’ che la tua lei ami i singoli tanto da fidanzarsi con uno di loro e lasciare il proprio compagno?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

bona bella e brava!
No te lo inventi questo film
...ci sono due o tre nick dove molti hanno avuto questa impressione è non c entra con l apertura del compasso o meno ,c entra con il sapore degli scritti, solo che io sono una autorità in materia ,non perché sia speciale ma perché mi ci sono dedicato una vita intera 🐷

Io sento odore di un pelo di fica da due km e in mezzo al traffico di New York o nelle pampas ( o nelle pompas?) e quando il mio naso non mi da feed Back sono cazzi....( appunto)
Altra cosa , cari ,altri per il fatto che a 17 anni lo ho preso in culo e tu per il ratto delle Sabine di cui sempre mi ricordi il colpevole gesto quante altre volte mi farete ridere cercando di ferirmi?
Questa è vita e me la sono sparata alla grande
,piuttosto la nevrosi antisingoli cosa nasconde?perche tanto dolore per quel provolone che giocava con una moglie che non lo desiderava?
Si sieda qui, si rilassi e ne parli ,se ricostruiamo le sue ferite profonde forse ci riusciamo! A uscire dal buio tunnel dell odio 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
cioè fammi capire @spettro...qui una donna sola ovvero singola...starebbe a cercare un uomo più attraente di quelli che troverebbe fuori?... a ma che vi danno il bollino di miglior qualità quando vi iscrivete?.... 🙂
se vogliamo allora fuori adocchia [...]
Si chiama trasgressione è continuo a ricordare te stessa, tu non ne capisci niente ,sempre per tua stessa ammissione , non sei trasgressiva ma libertina quindi stai a sentire spettro che ti sta spiegando ,o almeno vediti 50 sfumature è un polpettone ma per i primi passi va bene si scarica anche da Mediaset premium 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Misha visto che parli di ferite allora parliamo magari delle tue? Quanto sei stato ferito o quanto hai farito gli altri per sentire il bisogno di “privarmi” ogni volta del diritto di “disprezzare” il gioco tra me ( lei di coppia) e un singolo?

A me sembra che tu non sia affatto tranquillo nella posizione in cui ti trovi ora (in qualità del lui di coppia)....
Non so.....io questi atteggiamenti li ho sempre visti nelle ragazze che hanno “ preso” il ragazzo a un’amica e ora anche loro sospettano di essere tradite...
Perché sei così insicuro da sentire il bisogno di difendere i singoli anche se loro non ne hanno alcun bisogno perché il mio “disprezzo” e il mio più netto rifiuto di giocare con loro non li danneggia in alcun modo?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
cioè fammi capire @spettro...qui una donna sola ovvero singola...starebbe a cercare un uomo più attraente di quelli che troverebbe fuori?... a ma che vi danno il bollino di miglior qualità quando vi iscrivete?.... 🙂
se vogliamo allora fuori adocchia [...]
Si chiama trasgressione è continuo a ricordare te stessa, tu non ne capisci niente ,sempre per tua stessa ammissione , non sei trasgressiva ma libertina quindi stai a sentire spettro che ti sta spiegando ,o almeno vediti 50 sfumature è un polpettone ma per i primi passi va bene si scarica anche da Mediaset premium 💋 💋 💋 💋
Oggi sei scatenato........ 🙂 🙂 🙂
Abbiamo mangiato le alette di pollo piccanti ....ora mi passa 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
I 3d nella sezione singoli vengono continuamente disturbati...faccio appello a tutti di effettuare una segnalazione......vorrei vedere se qualcuno andasse ad offendere tutte le coppie scambiste nel forum dedicato a loro cosa succederebbe...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Misha visto che parli di ferite allora parliamo magari delle tue? Quanto sei stato ferito o quanto hai farito gli altri per sentire il bisogno di “privarmi” ogni volta del diritto di “disprezzare” il gioco tra me ( lei di coppia) e un singolo?

[...]
Per conto tuo puoi disprezzare chiunque.
Qui su un forum dove sei ospite non hai diritto nè tu,nè io nè Misha nè nessun altro di disprezzare nessuno.
Spero che la @Redazione legga questi tuoi interventi(te lo ripeto...non perdo neanche i tre secondi per segnalarti) e provveda a chiarire se è possibile disprezzare qualcuno apertamente in forum.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tony11,

[...]
Qui su un forum dove sei ospite non hai diritto nè tu,nè io nè Misha nè nessun altro di disprezzare nessuno.
Spero che la @Redazione legga questi tuoi interventi(te lo ripeto...non perdo neanche i tre secondi per segnalarti) e provveda a chiarire se è possibile disprezzare qualcuno apertamente in forum.
Ti invito a imparare a leggere. Disprezzo IL MIO GIOCO con un singolo non la persona!
Leggi per cortesia per evitare queste incomprensioni . Grazie

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,

[...]
Ti invito a imparare a leggere. Disprezzo IL MIO GIOCO con un singolo non la persona!
Vediamo che ne dice la @Redazione e non tentare di girare le frittate.
Stai sparando offese a raffica su tutti in modo reiterato...salvo tentare improbabili marcia indietro quando ti fanno notare le cose più esagerate.
Tanto per chiarezza "disprezzo il mio gioco con un singolo" oltre che essere un vano tentativo di arrampicarsi sugli specchi...non ha alcun significato in lingua italiana (neanche nelle altre lingue)

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,

[...]
Stai sparando offese a raffica su tutti in modo reiterato...salvo tentare improbabili marcia indietro quando ti fanno notare le cose più esagerate.
Tanto per chiarezza "disprezzo il mio gioco con un singolo" oltre che essere un vano tentativo di arrampicarsi sugli specchi...non ha alcun significato in lingua italiana (neanche nelle altre lingue)
E’ più o meno la ventesima volta in cui stai inventando “offese” che sarebbero state scritte da me per poi dire con un fare da poliziotto che la Redazione mi dovrebbe bannare....Nessuna delle volte sono stata bannata proprio perché non offendo nessuno TRANNE il tuo ego ( ipersensibile tra l’altro)
Quindi piuttosto cortesemente non offendere TU l’intelligenza di chi modera il forum perché non ci casca.
Grazie

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,

[...]
E’ più o meno la ventesima volta in cui stai inventando “offese” che sarebbero state scritte da me per poi dire con un fare da poliziotto che la Redazione mi dovrebbe bannare....Nessuna delle volte sono stata bannata proprio perché non offendo nessuno TRANNE il tuo ego ( ipersensibile tra l’altro)
Quindi piuttosto cortesemente non offendere TU l’intelligenza di chi modera il forum perché non ci casca.
Grazie
Perdonami se ti deludo ma ho un EGO troppo alto da lasciarsi offendere da te (non perchè voglia denigrarti ma il mio EGo ha altro a cui pensare).
Resta inequivocabile il fatto che tu stia quotidianamente a litigare con qualcuno in forum usando termini altamente offensivi.
Ti ho detto più di una volta che non ti segnalo e che non avrei alcun piacere per un tuo eventuale ban(di cui hai fatto menzione solo tu ora).
Non mi sembra di essere il solo a constatare che quotidianamente ed ossessivamente spargi offese random.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Insomma...si può offendere,si possono fornire le generalità di altri utenti ma...sarebbe scorretto chi fa notare queste cose?
Se si può...la Reda ci faccia sapere...perchè il paese è piccolo...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.