8 anni fa
Ma non ti sei reso nemmeno conto che parli con la lei e non il lui di coppia? Allora tutto il discorso che hai fatto non ha senso...Quotato da ilcuocodelpiacere,Davvero?
Sinceramente rispondi come se tu fossi stato un ex singolo(bastonato) e ora felicemente in coppia(mo hai un trofeo da mostrare). Sono stato coppia x 4 volte in 10 anni ho sempre graditi rapporto a 3(mmf) il vero problema e che il 90% dei singoli cerca una Svuotapalke e il 51%delle coppie pensa che il singolo sia un oggetto. La vera disparita sta proprio nella cultura di base di entrambi nel gioco.👨‍🍳
Quotato da BLACKADDICTED,I singoli non hanno gli stessi diritti delle coppie.Quotato da Gabriele42,Mi dispiace è un controsenso il vostro xchè i pacchi cara coppia li prendiamo anche noi singoli
Se non lo sapevi, ora magari lo capisci.
Ogni coppia può scegliere tra MIGLIAIA di singoli disponibili e può anche ricevere quello che desidera ( foto viso ecc). Il singolo non può pretendere praticamente nulla perché la coppia ci mette un secondo a scartarlo.
Il gioco con un singolo è simile al gioco tra il capo e la ragazza che vorrebbe lavorare per lui come segretaria.
Se non ti piace questa terribile ingiustizia 😄 puoi sempre cancellare il profilo ?singolo? e iscriverti in coppia.
@spettro Ci hanno contattato molti singoli ?di successo? e ti assicuro che sarebbero stati disposti a fare qualsiasi cosa pur di incontrarci... Atteggiamento da zerbini.... si vede che funziona visto che incontrano tanto. 😄
8 anni fa
capita pure quelli 😄Quotato da esperanzadescobar,oppure per farli contenti,gli si manda una di 20 anni fà 😄Quotato da padovani,Mah semplice si fa meno di contattare chi richiede foto e risolto ogni dubbio 🙂Quotato da esperanzadescobar,ci sono profili di coppia dove cè scritto,mandate foto viso a mail xxxxx,cè chi le foto le manda e chi no, io personalmente a maschi non mando nessuna foto,a singole e coppie dipende,se le conosco un po,gente che non conosco, nessuna foto 😄 [...]
8 anni fa
Mi ricordo che quando c'era il processo del Lunedì poi si faceva l'appello del Martedì ah ah ah ah ahQuotato da pinkoepallina,Guarda bene chi per prima ha parlato di diritti e chi glieli nega. Se vedemo in Appello. 💋Quotato da charlize,veramente ho scritto 40 volte che nn ci sono diritti. 🙂Quotato da pinkoepallina,Ah sì? Allora abbiamo scritto 22 pagine sul niente.Quotato da charlize,e questo è in definitiva quello che si stava sostenendo 🙂Quotato da earthandfire,Esattamente...il potere c'è ed è innegabile, poi si può scegliere di esercitarlo o meno, come dall'altra parte si può scegliere di assoggettarsi ad esso, presentarsi in ginocchio davanti alla coppia, o meno...Quotato da Cpmachine,Nessuno ha negato che qui sopra esista un potere dominante regolato dalla domanda e dall? offerta. L?argomento del topic è un altro. È giusto esercitare questo potere anche sfiorando l?arroganza?? Per alcune donne o coppie si... e questo agli occhi d [...]
No, spè... forse qualcuno sosteneva che i singoli hanno meno diritti delle singole e delle coppie.
A me è sembrato che si stigmatizzava questa discriminazione e non il fatto EVIDENTE ED INCONTROVERTIBILE che le donne in genere abbiano, qui e fuori di qui, maggiori possibilità di incontri.
Come si eserciti, o non eserciti, questo "potere" è soggettivo e NESSUNO ha il diritto di interferire sulle scelte personali. Ma anche questo era IMPLICITO.
In soldoni, se tu (generico) eserciti tale "potere" nessuno si sogna di farti appunti, se tu scrivi che qui i singoli non hanno gli stessi diritti delle coppie forse qualcuno si inalbera, e neanche a torto, secondo me. E che sono, utenti di serie B?
Lasciando da parte le utenze (cosiddette) VIP. Che chi non lo è è discriminato? No, semplicemente non ha pagato determinati servizi.
Pallina
c'è un potere che piaccia o no chi lo ha lo può esercitare o meno. e chi lo subisce è perché lo vuol subire o si sottrae senza problemi. e che i rapporto di forza evidenti fanno si che alcuni accettino questo potere e altri no.
di quali diritti si parla? 🙂
poi tutti sono liberi di fare appunti a chi lo esercita ma serve a qualcosa? è nella sua facoltà esercitarlo e come facoltà opposta sottrarvisi 🙂 💋
se qualcuno confonde la parola potere con diritti... e facoltà con obblighi è evidente che poi non fila il discorso.
e per capire basta far l'esempio alla reciprocità delle foto. è un diritto? no
la posizione dotata di maggior potere stabilisce la sua regola. la accetti? si e si procede. no e si passa la mano.
semplice 💋
un diritto e giurisprudenza a qualcosa è servita da luogo anche ad obblighi della controparte e se questi ultimi non esistono non esistono manco i diritti.
la seduta è tolta 😄 💗
Pallina
8 anni fa
oggi si fa scambio di figurine..........Quotato da esperanzadescobar,scambio alla pari,si faceva negli anni 80/90 ora bisogna sempre aggiungere 😄
peccato che anni 80/90 siano finiti erano veramente bellissimi tempi, 😭 😄
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Campania,
CERTIFICATO
Peggio!!!
vuol dire che rientri nel 51%..
quote=BLACKADDICTED]
[/quote]
quote=BLACKADDICTED]
Ma non ti sei reso nemmeno conto che parli con la lei e non il lui di coppia? Allora tutto il discorso che hai fatto non ha senso...Quotato da ilcuocodelpiacere,Davvero?
Sinceramente rispondi come se tu fossi stato un ex singolo(bastonato) e ora felicemente in coppia(mo hai un trofeo da mostrare). Sono stato coppia x 4 volte in 10 anni ho sempre graditi rapporto a 3(mmf) il vero problema e che il 90% dei singoli cerca una Svuotapalke e il 51%delle coppie pensa che il singolo sia un oggetto. La vera disparita sta proprio nella cultura di base di entrambi nel gioco.👨🍳
Quotato da BLACKADDICTED,I singoli non hanno gli stessi diritti delle coppie.Quotato da Gabriele42,Mi dispiace è un controsenso il vostro xchè i pacchi cara coppia li prendiamo anche noi singoli
Ogni coppia può scegliere tra MIGLIAIA di singoli disponibili e può anche ricevere quello che desidera ( foto viso ecc). Il singolo non può pretendere praticamente nulla perché la coppia ci mette un secondo a scartarlo.
Il gioco con un singolo è simile al gioco tra il capo e la ragazza che vorrebbe lavorare per lui come segretaria.
Se non ti piace questa terribile ingiustizia 😄 puoi sempre cancellare il profilo ?singolo? e iscriverti in coppia.
@spettro Ci hanno contattato molti singoli ?di successo? e ti assicuro che sarebbero stati disposti a fare qualsiasi cosa pur di incontrarci... Atteggiamento da zerbini.... si vede che funziona visto che incontrano tanto. 😄
[/quote]
8 anni fa
Sicuro è solo la morte. Per il resto cerchiamo di ridurre al minimo i rischi. Certo se uno incontra sempre gente diversa ogni giorno il rischio aumenta (Ma non è il nostro caso)Quotato da plaisir1979,E quelli che giocano con te, sei sicura che non parlino di te? Alle feste con più coppie e singoli, capita ogni tanto che qualcuno/a parli di altre persone del giro e può capitare che a qualcuno/a sia uscita qualche parola in più su altre persone rendendole quasi riconoscibili.Quotato da fiduciosi7884,Praticamente tutte le donne hanno qualcosa da perdere: la loro immagine pubblica ed il loro buon nome. Quello che mi piac3 a letto lo devono sapere solo mio marito e persone che giocano con noi.
Se vuoi essere sicura della tua reputazione, l'unico modo è non giocare, nel momento in cui coinvolgi altre persone il rischio c'è sempre anche se chiedi foto del viso prima.
8 anni fa
Mediamente ormai è così..non solo qua ma in generale online...la quantità abbassa la qualità...strafighe e strafighi colti , raffinati ecc quasi sempre hanno altre vie che non il sito internet per i loro giri, in genere possono passare distrattamente ma difficilmente ci restano...il livello è medio, medio bassi, con qualche eccezione medio alta e pochissime alte..Quotato da charlize,
veramente a me sembra che tu sopravvaluti la fauna dei siti che è pari a quella dei supermercati dove di donne super e di uomini super ce ne sono pochini e pochine . si ragiona sempre sulla normalità diciamo che una coppia normale ha centinaia di singoli normali ai piedi. poi certo c'è chi si crede angelina jolie e brad pitt in tutte le categorie..ma questo è altro discorso. 🙂
8 anni fa
ha ha ha! la seduta e' tolta....pallina l appello sara' per delirio di onnipotenza...ah no, non e' un reato e' solo na fregnaccia!Quotato da pinkoepallina,Guarda bene chi per prima ha parlato di diritti e chi glieli nega. Se vedemo in Appello. 💋Quotato da charlize,veramente ho scritto 40 volte che nn ci sono diritti. 🙂Quotato da pinkoepallina,Ah sì? Allora abbiamo scritto 22 pagine sul niente.Quotato da charlize,e questo è in definitiva quello che si stava sostenendo 🙂Quotato da earthandfire,Esattamente...il potere c'è ed è innegabile, poi si può scegliere di esercitarlo o meno, come dall'altra parte si può scegliere di assoggettarsi ad esso, presentarsi in ginocchio davanti alla coppia, o meno...Quotato da Cpmachine,Nessuno ha negato che qui sopra esista un potere dominante regolato dalla domanda e dall? offerta. L?argomento del topic è un altro. È giusto esercitare questo potere anche sfiorando l?arroganza?? Per alcune donne o coppie si... e questo agli occhi d [...]
No, spè... forse qualcuno sosteneva che i singoli hanno meno diritti delle singole e delle coppie.
A me è sembrato che si stigmatizzava questa discriminazione e non il fatto EVIDENTE ED INCONTROVERTIBILE che le donne in genere abbiano, qui e fuori di qui, maggiori possibilità di incontri.
Come si eserciti, o non eserciti, questo "potere" è soggettivo e NESSUNO ha il diritto di interferire sulle scelte personali. Ma anche questo era IMPLICITO.
In soldoni, se tu (generico) eserciti tale "potere" nessuno si sogna di farti appunti, se tu scrivi che qui i singoli non hanno gli stessi diritti delle coppie forse qualcuno si inalbera, e neanche a torto, secondo me. E che sono, utenti di serie B?
Lasciando da parte le utenze (cosiddette) VIP. Che chi non lo è è discriminato? No, semplicemente non ha pagato determinati servizi.
Pallina
c'è un potere che piaccia o no chi lo ha lo può esercitare o meno. e chi lo subisce è perché lo vuol subire o si sottrae senza problemi. e che i rapporto di forza evidenti fanno si che alcuni accettino questo potere e altri no.
di quali diritti si parla? 🙂
poi tutti sono liberi di fare appunti a chi lo esercita ma serve a qualcosa? è nella sua facoltà esercitarlo e come facoltà opposta sottrarvisi 🙂 💋
se qualcuno confonde la parola potere con diritti... e facoltà con obblighi è evidente che poi non fila il discorso.
e per capire basta far l'esempio alla reciprocità delle foto. è un diritto? no
la posizione dotata di maggior potere stabilisce la sua regola. la accetti? si e si procede. no e si passa la mano.
semplice 💋
un diritto e giurisprudenza a qualcosa è servita da luogo anche ad obblighi della controparte e se questi ultimi non esistono non esistono manco i diritti.
la seduta è tolta 😄 💗
Pallina
8 anni fa
🙂 💋Quotato da sipuofareseciva,ma ai non vip, come me' e stato ridotto ad un messaggio gratuito al giorno? volevo fare un invito a padovani! 🙂
8 anni fa
Detta in tutta onestà io non ho mai sudato 7 camicie in vita mia per avere l'attenzione di una donna dal momento che quando vado in discoteca rimorchio senza problemi ed il giorno dopo è albergo.... e senza bisogno di delocalizzare i miei gusti dal momento che abbiamo delle bellissime donne meditarrene pronte a divertirsi senza necessariamente pretendere la fede nunziale al dito...a maggior ragione scelgono qualcosa che si adatti bene al divertimento....
Passando al discorso del surreale ti dirò cosa significa per me questa parola...è surreale permettersi il lusso di scrivere il detto della volpe e dell'uva senza aver ricevuto un messaggio in posta privata...senza aver ricevuto una richiesta di amicizia e tantomeno una visita al profilo e neanche un apprezzamento sul forum....ho anche pubblicamente detto di voler vedere eventuali screen per constatare questa attenzione da parte mia ma ad oggi non abbiamo riscontri....questa è aria fritta...
Anzi io ho fatto anche qualche apprezzamento in pubblico a qualche coppia pur sapendo di non essere minimamente corrisposto...ma questo potere è dato dalla beatitudine....una caratteristica non molto di moda tra chi somatizza le proprie frustrazioni su un forum pubblico...[/quote]
Senza fare voli pindarici ho un caro amico che si è messo a giocare da meno di un paio di anni e ha fatto una settantina di incontri, certo a molte donne probabilmente cade la mascella quando lo vedono ma questo sta a dimostrare che se si toglie la variabile "morto di figa" questo oceano tra cui scegliere diventa una pozzanghera.
@Eterno che possa sembrare o meno arrogante il suo atteggiamento è un altro di questi singoli che emerge dalla massa e non ha bisogno di cercare qua quello che capita ma di prendersi ciò che per lui è una ciliegina perché tanto è uno che probabilmente se esce e va ad una festa non torna a casa da solo.
E su questo genere di singoli che potere si ha?
Sono gli affamati che se gli getti un osso lo rosicchiano, chi ha la pancia piena sceglie solo i ristoranti che gli piacciono.
Comunque la piramide esiste, ma all'apice ci sono le persone belle divertenti e che sanno divertire, e questa è una categoria trasversale a tutte le altre e non così banale da trovare.[/quote]
scusami se fai il rapporto coppie/ singoli e lo porti a 10 contro una forse falsi un po' credo che una coppia possa essere cercata da centinaia di singoli... ce ne sono disposti a fare 200 km senza problemi... non la metterei giu cosi. e sul discorso dell'andare in disco e rimorchiare sempre... e be allora perché cercate singole qui...se fosse vero...capisco che le coppie le trovate solo qui...ma di singole fuori è pieno più che qui 🙂[/quote]
ti smonto anche su questo....io ho fatto al max 70 km e solo per 3 conoscenze di cui una andavo sul sicuro dal momento che erano passati loro dalle mie zone per commissioni di lavoro...ma mi reputo anche fortunato poichè stando in una città che con la provincia fa 2 milioni di abitanti c'è un bacino d'utenza maggiore....immagino invece che il discorso sia più complicato per le persone che vivono in piccole provincie...
tornando al discorso discoteche mi pare ovvio che sei a digiuno....ti posso assicurare che la movida partenopea è qualcosa di esasperato e le conoscenze non mancano....ricordati che qui si va a ballare già dal mercoledi.....se si cura un po la propria immagine la scopata in albergo te la fai nell'arco di 2 uscite....a dimenticavo le donne nostrane sono talmente passionali e veraci che si fanno anche delle sane scopate in auto vicino al lungomare....( so che per qualcuna potrebbe essere svilente perchè potrebbe fare il discorso del " cazzo voglio l'albergo a 5 stelle " ma sai le vere donne non fanno il discorso del dare per ricevere......poi è ovvio che amano le galanteria ma essendo realmente disinteressate e orgogliose non oserebbero chiederlo ) ps sono il primo che ama le comodità ma era per fare capire intendere il discorso sulla moralità...
Passando al discorso del surreale ti dirò cosa significa per me questa parola...è surreale permettersi il lusso di scrivere il detto della volpe e dell'uva senza aver ricevuto un messaggio in posta privata...senza aver ricevuto una richiesta di amicizia e tantomeno una visita al profilo e neanche un apprezzamento sul forum....ho anche pubblicamente detto di voler vedere eventuali screen per constatare questa attenzione da parte mia ma ad oggi non abbiamo riscontri....questa è aria fritta...
Anzi io ho fatto anche qualche apprezzamento in pubblico a qualche coppia pur sapendo di non essere minimamente corrisposto...ma questo potere è dato dalla beatitudine....una caratteristica non molto di moda tra chi somatizza le proprie frustrazioni su un forum pubblico...[/quote]
Senza fare voli pindarici ho un caro amico che si è messo a giocare da meno di un paio di anni e ha fatto una settantina di incontri, certo a molte donne probabilmente cade la mascella quando lo vedono ma questo sta a dimostrare che se si toglie la variabile "morto di figa" questo oceano tra cui scegliere diventa una pozzanghera.
@Eterno che possa sembrare o meno arrogante il suo atteggiamento è un altro di questi singoli che emerge dalla massa e non ha bisogno di cercare qua quello che capita ma di prendersi ciò che per lui è una ciliegina perché tanto è uno che probabilmente se esce e va ad una festa non torna a casa da solo.
E su questo genere di singoli che potere si ha?
Sono gli affamati che se gli getti un osso lo rosicchiano, chi ha la pancia piena sceglie solo i ristoranti che gli piacciono.
Comunque la piramide esiste, ma all'apice ci sono le persone belle divertenti e che sanno divertire, e questa è una categoria trasversale a tutte le altre e non così banale da trovare.[/quote]
scusami se fai il rapporto coppie/ singoli e lo porti a 10 contro una forse falsi un po' credo che una coppia possa essere cercata da centinaia di singoli... ce ne sono disposti a fare 200 km senza problemi... non la metterei giu cosi. e sul discorso dell'andare in disco e rimorchiare sempre... e be allora perché cercate singole qui...se fosse vero...capisco che le coppie le trovate solo qui...ma di singole fuori è pieno più che qui 🙂[/quote]
ti smonto anche su questo....io ho fatto al max 70 km e solo per 3 conoscenze di cui una andavo sul sicuro dal momento che erano passati loro dalle mie zone per commissioni di lavoro...ma mi reputo anche fortunato poichè stando in una città che con la provincia fa 2 milioni di abitanti c'è un bacino d'utenza maggiore....immagino invece che il discorso sia più complicato per le persone che vivono in piccole provincie...
tornando al discorso discoteche mi pare ovvio che sei a digiuno....ti posso assicurare che la movida partenopea è qualcosa di esasperato e le conoscenze non mancano....ricordati che qui si va a ballare già dal mercoledi.....se si cura un po la propria immagine la scopata in albergo te la fai nell'arco di 2 uscite....a dimenticavo le donne nostrane sono talmente passionali e veraci che si fanno anche delle sane scopate in auto vicino al lungomare....( so che per qualcuna potrebbe essere svilente perchè potrebbe fare il discorso del " cazzo voglio l'albergo a 5 stelle " ma sai le vere donne non fanno il discorso del dare per ricevere......poi è ovvio che amano le galanteria ma essendo realmente disinteressate e orgogliose non oserebbero chiederlo ) ps sono il primo che ama le comodità ma era per fare capire intendere il discorso sulla moralità...
8 anni fa
[quote=Spettro82Ed a chiudere il discorso per quanto mi riguarda, uomini che facciano girare la testa ad una donna e coppie sul sito? Il rapporto? Non credo che superi 1/1 quindi questo presunto potere diventa aria fritta visto che una donna tendenzialmente non si accontenta.[/quote]
e soprattutto mio caro ,io non vedo nessuna vera bella donna qui che sta maltrattando i singoli, purtroppo tra fac simili e maritini che scrivono al posto di lei nel web bisogna essere guardinghi
c e una vera strafiga che li difende 💗 e io la adoro anche per questo
bona bella e brava!
e soprattutto mio caro ,io non vedo nessuna vera bella donna qui che sta maltrattando i singoli, purtroppo tra fac simili e maritini che scrivono al posto di lei nel web bisogna essere guardinghi
c e una vera strafiga che li difende 💗 e io la adoro anche per questo
bona bella e brava!
8 anni fa
E questa è una fetecchia colossale.Quotato da earthandfire,
Mediamente ormai è così..non solo qua ma in generale online...la quantità abbassa la qualità...strafighe e strafighi colti , raffinati ecc quasi sempre hanno altre vie che non il sito internet per i loro giri, in genere possono passare distrattamente ma difficilmente ci restano...il livello è medio, medio bassi, con qualche eccezione medio alta e pochissime alte..
Premesso che io non sono uno strafigo e...manco solo figo...questo tuo assunto non ha alcun fondamento.
Senza fingere che tutti gli iscritti e le iscritte qui siano delle Belen o dei Brad Pitt questo non toglie che ci siano
dei gran bei ragazzi e soprattutto una gran quantità di splendide donne.
La teoria della quantità (di iscritti) che abbassa la qualità è errata anche statisticamente e semmai...potrebbe essere vero il contrario.
Il perchè sia iscritto qui anche chi potrebbe con tutta semplicità "cuccare" anche fuori è di una semplicità disarmante: cercano trasgressione che fuori...sarebbe complicato cercare (la scopata one to one...invece è molto più semplice fuori di qui).
P.S. Chi cerca la scopata che fuori non trova...ha sbagliato strada e...avrà gli stessi risultati del real...
8 anni fa
De gustibus...quello che per te è splendido per me potrebbe essere carino...Quotato da Tony11,E questa è una fetecchia colossale.Quotato da earthandfire,
Mediamente ormai è così..non solo qua ma in generale online...la quantità abbassa la qualità...strafighe e strafighi colti , raffinati ecc quasi sempre hanno altre vie che non il sito internet per i loro giri, in genere possono passare distrattamente ma difficilmente ci restano...il livello è medio, medio bassi, con qualche eccezione medio alta e pochissime alte..
Premesso che io non sono uno strafigo e...manco solo figo...questo tuo assunto non ha alcun fondamento.
Senza fingere che tutti gli iscritti e le iscritte qui siano delle Belen o dei Brad Pitt questo non toglie che ci siano
La teoria della quantità (di iscritti) che abbassa la qualità è errata anche statisticamente e semmai...potrebbe essere vero il contrario.
Il perchè sia iscritto qui anche chi potrebbe con tutta semplicità "cuccare" anche fuori è di una semplicità disarmante: cercano trasgressione che fuori...sarebbe complicato cercare (la scopata one to one...invece è molto più semplice fuori di qui).
Sulla trasgressione...volendo si cucca anche fuori se uno è di livello fisico molto alto, al giorno d'oggi non mancano le possibilità anche per sesso alternativo di vari tipo tra decine di locali, siti , facebook, app..questo è un canale aggiuntivo , non è l'unico di sicuro, specie per chi appunto (e non mi riferisco certo a me) non ha problemi a trovare decine di possiblità fuori di qua anche per sesso alternativo...basta conoscere una persona del giro che ti inserisce se sei molto attraente e trovi a pioggia senza bisogno di faticare più di tanto per dire...però appunto il livello che hai deve essere altino...
8 anni fa
Nessun dubbio sulla variabilità dei gusti (sono certo dopo le tue affermazioni circa lo scarso fascino delle donne qui presenti che tu abbia frequentazioni di livello altissimo).Quotato da earthandfire,De gustibus...quello che per te è splendido per me potrebbe essere carino...Quotato da Tony11,E questa è una fetecchia colossale.Quotato da earthandfire,
Sulla trasgressione...volendo si cucca anche fuori se uno è di livello fisico molto alto, al giorno d'oggi non mancano le possibilità anche per sesso alternativo di vari tipo tra decine di locali, siti , facebook, app..questo è un canale non è l'unico di sicuro, specie per chi appunto (e non mi riferisco certo a me) non ha problemi a trovare decine di possiblità fuori di qua anche per sesso alternativo...basta conoscere una persona del giro che ti inserisce se sei molto attraente e trovi a pioggia senza bisogno di faticare più di tanto per dire...però appunto il livello che hai deve essere altino...
Sulla possibilità di trovare trasgressione (a parte i prive) credo (parere mio ehh) che tu stia parlando per...sentito dire.
Sentito dire è un tipo che frequenta bar e piazze dalla mattina sino a tarda notte raccontando di mirabolanti avventure di sesso trasgressivo e di...giri...in cui sarebbe stato introdotto.
Si capisce poco dove trovi tutto questo tempo...a meno che non abbia giornate di 48 ore.
Mi dimenticavo che pure qui ci sono parecchie persone con giornate di 48 ore e settimane che vanno dai 10 ai 15 giorni.
8 anni fa
Era l'ultima parte di una risposta fatta a me e quindi...non negare l'evidenza (so che lo fai abitualmente...giusto per farti un'esempio...ti ricordo quando in due righe hai detto di frequentare una puttana cinese per poi negarlo ed è sotto gli occhi di tutti).Quotato da alexroma69,No spetta che qui x fare le figure barbine sei campione mondiale,visto le volte che dici cose e poi dopo tempo il contrario ( so gia che risponderai che leggo o capisco male ) ,poi non ho dato dell'ipocrita a nessuno (visto che mi sono espresso al plurale) se poi ti senti sempre chiamato in causa non è un mio problema,Quotato da Tony11,Siccome ti riferisci a me ti faccio notare che in questo topic sono stato discordante dal parere della @bixina che è una delle amiche più care che ho qui sopra (amica non virtuale visto che ci conosciamo di persona da tempo).Quotato da alexroma69,qui le antipatie non esistono !! esistono solo le fazioni e i punti di vista differenti,un po come in politica non si da mai ragione a chi governa.
L'onestà intellettuale è un qualcosa che evidentemente ti sfugge e questo tuo intervento ne è la è la riprova insieme alla sviolinata propinata a black qualche rigo sopra.
Prima di dare dell'ipocrita a qualcuno (come hai tentato di fare con me) prova a leggere tutto con attenzione o rischi di fare l'ennesima figura barbina.
comunque sono certo che le tue risposte alla black sono dovute al fatto che ti brucia non poterla "conoscere"...........da una parte ti capisco ma faccio fatica a pensare che rispondendole ti lenisca il dolore in qualche modo ! guarda caso fra tanti frequentatori del forum solo tu ti ostini a risponderle sempre......il che mi induce a pensare quanto sopra,oppure è una tattica che non conosco ma che magari a te a pagato.
Per il resto delle tue elucubrazioni...un consiglio non richiesto...datte na svejata
8 anni fa
[/quote]No io penso che il singolo sia del tutto inutile nel gioco con noi.Quotato da ilcuocodelpiacere,Peggio!!!
quote=BLACKADDICTED]Ma non ti sei reso nemmeno conto che parli con la lei e non il lui di coppia? Allora tutto il discorso che hai fatto non ha senso...Quotato da ilcuocodelpiacere,Davvero?
Sinceramente rispondi come se tu fossi stato un ex singolo(bastonato) e ora felicemente in coppia(mo hai un trofeo da mostrare). Sono stato coppia x 4 volte in 10 anni ho sempre graditi rapporto a 3(mmf) il vero problema e che il 90% dei singoli cerca una Svuotapalke e il 51%delle coppie pensa che il singolo sia un oggetto. La vera disparita sta proprio nella cultura di base di entrambi nel gioco.👨🍳
8 anni fa
La differenza tra ferrari e 500 o tra villa con piscina di los angeles e casa normale in condominio popolare si vede anche se non guidi la ferrari o non abiti in villa con piscina, se poi uno abita in una casa normale e la vuol descrivere come una casa extralusso perchè più di quello non può avere è un altro discorso...Quotato da Tony11,Nessun dubbio sulla variabilità dei gusti (sono certo dopo le tue affermazioni circa lo scarso fascino delle donne qui presenti che tu abbia frequentazioni di livello altissimo).Quotato da earthandfire,De gustibus...quello che per te è splendido per me potrebbe essere carino...Quotato da Tony11,E questa è una fetecchia colossale.Quotato da earthandfire,
Sulla trasgressione...volendo si cucca anche fuori se uno è di livello fisico molto alto, al giorno d'oggi non mancano le possibilità anche per sesso alternativo di vari tipo tra decine di locali, siti , facebook, app..questo è un canale non è l'unico di sicuro, specie per chi appunto (e non mi riferisco certo a me) non ha problemi a trovare decine di possiblità fuori di qua anche per sesso alternativo...basta conoscere una persona del giro che ti inserisce se sei molto attraente e trovi a pioggia senza bisogno di faticare più di tanto per dire...però appunto il livello che hai deve essere altino...
Sulla possibilità di trovare trasgressione (a parte i prive) credo (parere mio ehh) che tu stia parlando per...sentito dire.
Sentito dire è un tipo che frequenta bar e piazze dalla mattina sino a tarda notte raccontando di mirabolanti avventure di sesso trasgressivo e di...giri...in cui sarebbe stato introdotto.
Si capisce poco dove trovi tutto questo tempo...a meno che non abbia giornate di 48 ore.
Mi dimenticavo che pure qui ci sono parecchie persone con giornate di 48 ore e settimane che vanno dai 10 ai 15 giorni.
Oltre ai prive abbondano i modi ai quali si può aggiungere un sito come questo, ma al giorno d'oggi tra facebook, app come tinder e similari, instagram di gnocche ecc, un figo reale , che è appunto non frequente, ha molte possibilità di conoscere persone, oltre quelle che può conoscere se vive in una grande città e ha un minimo di tempo/soldi da potergli dedicare e in mezzo a queste possono esserci benissimo donne che fanno incontri in coppia, che giocano con amici ecc ecc visto che appunto si sta sdoganando la pratica e non è appannaggio più solo dei super appasionati duri e puri., quindi ci si può ritrovare benissmo ad avere incontri a pioggia senza bazzicare siti spefici dedicati..Questo vale per scambi di coppia o altre forme di sesso tipo fetish ecc
8 anni fa
E tu che sai tutte queste cose poi...vieni ad iscriverti in un sito dove (tua definizione) le donne sono mediamente bruttarelle? 😮 😮 😮Quotato da earthandfire,La differenza tra ferrari e 500 o tra villa con piscina di los angeles e casa normale in condominio popolare si vede anche se non guidi la ferrari o non abiti in villa con piscina, se poi uno abita in una casa normale e la vuol descrivere come una casa extralusso perchè più di quello non può avere è un altro discorso...Quotato da Tony11,Nessun dubbio sulla variabilità dei gusti (sono certo dopo le tue affermazioni circa lo scarso fascino delle donne qui presenti che tu abbia frequentazioni di livello altissimo).Quotato da earthandfire,De gustibus...quello che per te è splendido per me potrebbe essere carino...Quotato da Tony11,E questa è una fetecchia colossale.Quotato da earthandfire,
Oltre ai prive abbondano i modi ai quali si può aggiungere un sito come questo, ma al giorno d'oggi tra facebook, app come tinder e similari, instagram di gnocche ecc, un figo reale , che è appunto non frequente, ha molte possibilità di conoscere persone, oltre quelle che può conoscere se vive in una grande città e ha un minimo di tempo/soldi da potergli dedicare e in mezzo a queste possono esserci benissimo donne che fanno incontri in coppia, che giocano con amici ecc ecc visto che appunto si sta sdoganando la pratica e non è appannaggio più solo dei super appasionati duri e puri., quindi ci si può ritrovare benissmo ad avere incontri a pioggia senza bazzicare siti spefici dedicati..Questo vale per scambi di coppia o altre forme di sesso tipo fetish ecc
8 anni fa
😮 😮 24 pagine .... Minchia ho.finito. popcorn 😭 😭
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Campania,
CERTIFICATO
Inutile? Che brutta parola direi gusti differenti!
E come se dicessi voi nel gioco non siete una coppia ma 2 corpi da usare!
E come se dicessi voi nel gioco non siete una coppia ma 2 corpi da usare!
No io penso che il singolo sia del tutto inutile nel gioco con noi.[/quote]Quotato da BLACKADDICTED,inutile...Quotato da ilcuocodelpiacere,Peggio!!!
quote=BLACKADDICTED]Ma non ti sei reso nemmeno conto che parli con la lei e non il lui di coppia? Allora tutto il discorso che hai fatto non ha senso...Quotato da ilcuocodelpiacere,Davvero?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.