8 anni fa
Visto che qualcuno sostiene che quoto solo chi è mio amico...mi tocca darti ragione stavolta.Quotato da charlize,stavolta mi trovate d'accordo. sinceramente a me agghiaccia quando vedo addirittura qualche lei di coppia mettere foto del viso o parte di esso nel profilo per es. possibile non si afferrano le conseguenze se qualcuno che sbircia in questo mondo e non ha nulla da perdere.. ti riconosce?Quotato da fiduciosi7884,Praticamente tutte le donne hanno qualcosa da perdere: la loro immagine pubblica ed il loro buon nome. Quello che mi piac3 a letto lo devono sapere solo mio marito e persone che giocano con noi.
Ci aggiungerei che chi mostra il viso(tranne qualche caso di mercenari) molto spesso...è un profilo fake (vero che la Reda prima o poi...li becca...stile quel fenomeno bannato oggi che faceva il moralista in forum)
8 anni fa
[/quote]Perche? non posso dire INUTILE? Per noi nel gioco non è utile per un bel niente quindi non censurare una parola normalissima. I singoli non sono oggetti ma per noi sono inutili ( non ci servono a nulla nello scambio di coppia) e lo scrivo solo perché insisti tanto nel volerlo sapere....Quotato da ilcuocodelpiacere,Inutile? Che brutta parola direi gusti differenti!
E come se dicessi voi nel gioco non siete una coppia ma 2 corpi da usare!
No io penso che il singolo sia del tutto inutile nel gioco con noi.Quotato da BLACKADDICTED,inutile...Quotato da ilcuocodelpiacere,Peggio!!!
vuol dire che rientri nel 51%..
quote=BLACKADDICTED]Ma non ti sei reso nemmeno conto che parli con la lei e non il lui di coppia? Allora tutto il discorso che hai fatto non ha senso...Quotato da ilcuocodelpiacere,Davvero?
Sinceramente rispondi come se tu fossi stato un ex singolo(bastonato) e ora felicemente in coppia(mo hai un trofeo da mostrare). Sono stato coppia x 4 volte in 10 anni ho sempre graditi rapporto a 3(mmf) il vero problema e che il 90% dei singoli cerca una Svuotapalke e il 51%delle coppie pensa che il singolo sia un oggetto. La vera disparita sta proprio nella cultura di base di entrambi nel gioco.👨🍳
Quotato da BLACKADDICTED,I singoli non hanno gli stessi diritti delle coppie.Quotato da Gabriele42,Mi dispiace è un controsenso il vostro xchè i pacchi cara coppia li prendiamo anche noi singoli
Se non lo sapevi, ora magari lo capisci.
Ogni coppia può scegliere tra MIGLIAIA di singoli disponibili e può anche ricevere quello che desidera ( foto viso ecc). Il singolo non può pretendere praticamente nulla perché la coppia ci mette un secondo a scartarlo.
Il gioco con un singolo è simile al gioco tra il capo e la ragazza che vorrebbe lavorare per lui come segretaria.
Se non ti piace questa terribile ingiustizia 😄 puoi sempre cancellare il profilo ?singolo? e iscriverti in coppia.
@spettro Ci hanno contattato molti singoli ?di successo? e ti assicuro che sarebbero stati disposti a fare qualsiasi cosa pur di incontrarci... Atteggiamento da zerbini.... si vede che funziona visto che incontrano tanto. 😄
8 anni fa
Dove l'ho scritto che sono mediamente bruttarelle? ho parlato di livello generale, uomini e donne, medio , persone normali come tante ch evedi per strada qualcuna peggio e qualcuna sopra la media...nessun ritrovo di mostri nessun ritrovo di fotomodelli e veline...Quotato da Tony11,E tu che sai tutte queste cose poi...vieni ad iscriverti in un sito dove (tua definizione) le donne sono mediamente bruttarelle? 😮 😮 😮Quotato da earthandfire,La differenza tra ferrari e 500 o tra villa con piscina di los angeles e casa normale in condominio popolare si vede anche se non guidi la ferrari o non abiti in villa con piscina, se poi uno abita in una casa normale e la vuol descrivere come una casa extralusso perchè più di quello non può avere è un altro discorso...Quotato da Tony11,Nessun dubbio sulla variabilità dei gusti (sono certo dopo le tue affermazioni circa lo scarso fascino delle donne qui presenti che tu abbia frequentazioni di livello altissimo).Quotato da earthandfire,De gustibus...quello che per te è splendido per me potrebbe essere carino...Quotato da Tony11,E questa è una fetecchia colossale.Quotato da earthandfire,
Mediamente ormai è così..non solo qua ma in generale online...la quantità abbassa la qualità...strafighe e strafighi colti , raffinati ecc quasi sempre hanno altre vie che non il sito internet per i loro giri, in genere possono passare distrattamente ma difficilmente ci restano...il livello è medio, medio bassi, con qualche eccezione medio alta e pochissime alte..
Premesso che io non sono uno strafigo e...manco solo figo...questo tuo assunto non ha alcun fondamento.
Senza fingere che tutti gli iscritti e le iscritte qui siano delle Belen o dei Brad Pitt questo non toglie che ci siano
dei gran bei ragazzi e soprattutto una gran quantità di splendide donne.
La teoria della quantità (di iscritti) che abbassa la qualità è errata anche statisticamente e semmai...potrebbe essere vero il contrario.
Il perchè sia iscritto qui anche chi potrebbe con tutta semplicità "cuccare" anche fuori è di una semplicità disarmante: cercano trasgressione che fuori...sarebbe complicato cercare (la scopata one to one...invece è molto più semplice fuori di qui).
Sulla trasgressione...volendo si cucca anche fuori se uno è di livello fisico molto alto, al giorno d'oggi non mancano le possibilità anche per sesso alternativo di vari tipo tra decine di locali, siti , facebook, app..questo è un canale non è l'unico di sicuro, specie per chi appunto (e non mi riferisco certo a me) non ha problemi a trovare decine di possiblità fuori di qua anche per sesso alternativo...basta conoscere una persona del giro che ti inserisce se sei molto attraente e trovi a pioggia senza bisogno di faticare più di tanto per dire...però appunto il livello che hai deve essere altino...
Sulla possibilità di trovare trasgressione (a parte i prive) credo (parere mio ehh) che tu stia parlando per...sentito dire.
Sentito dire è un tipo che frequenta bar e piazze dalla mattina sino a tarda notte raccontando di mirabolanti avventure di sesso trasgressivo e di...giri...in cui sarebbe stato introdotto.
Si capisce poco dove trovi tutto questo tempo...a meno che non abbia giornate di 48 ore.
Mi dimenticavo che pure qui ci sono parecchie persone con giornate di 48 ore e settimane che vanno dai 10 ai 15 giorni.
Oltre ai prive abbondano i modi ai quali si può aggiungere un sito come questo, ma al giorno d'oggi tra facebook, app come tinder e similari, instagram di gnocche ecc, un figo reale , che è appunto non frequente, ha molte possibilità di conoscere persone, oltre quelle che può conoscere se vive in una grande città e ha un minimo di tempo/soldi da potergli dedicare e in mezzo a queste possono esserci benissimo donne che fanno incontri in coppia, che giocano con amici ecc ecc visto che appunto si sta sdoganando la pratica e non è appannaggio più solo dei super appasionati duri e puri., quindi ci si può ritrovare benissmo ad avere incontri a pioggia senza bazzicare siti spefici dedicati..Questo vale per scambi di coppia o altre forme di sesso tipo fetish ecc
Tra l'altro io sostengo che una donna bruttarella ma intrigante, magari di 45 anni sia meglio della pseudovelina di 20 anni gnocca ma montata saccente ecc
8 anni fa
Sugli specchi si scivolaQuotato da earthandfire,Dove l'ho scritto che sono mediamente bruttarelle? ho parlato di livello generale, uomini e donne, medio , persone normali come tante ch evedi per strada qualcuna peggio e qualcuna sopra la media...nessun ritrovo di mostri nessun ritrovo di fotomodelli e veline...Quotato da Tony11,E tu che sai tutte queste cose poi...vieni ad iscriverti in un sito dove (tua definizione) le donne sono mediamente bruttarelle? 😮 😮 😮Quotato da earthandfire,La differenza tra ferrari e 500 o tra villa con piscina di los angeles e casa normale in condominio popolare si vede anche se non guidi la ferrari o non abiti in villa con piscina, se poi uno abita in una casa normale e la vuol descrivere come una casa extralusso perchè più di quello non può avere è un altro discorso...Quotato da Tony11,Nessun dubbio sulla variabilità dei gusti (sono certo dopo le tue affermazioni circa lo scarso fascino delle donne qui presenti che tu abbia frequentazioni di livello altissimo).Quotato da earthandfire,De gustibus...quello che per te è splendido per me potrebbe essere carino...Quotato da Tony11,E questa è una fetecchia colossale.Quotato da earthandfire,
Mediamente ormai è così..non solo qua ma in generale online...la quantità abbassa la qualità...strafighe e strafighi colti , raffinati ecc quasi sempre hanno altre vie che non il sito internet per i loro giri, in genere possono passare distrattamente ma difficilmente ci restano...il livello è medio, medio bassi, con qualche eccezione medio alta e pochissime alte..
Premesso che io non sono uno strafigo e...manco solo figo...questo tuo assunto non ha alcun fondamento.
Senza fingere che tutti gli iscritti e le iscritte qui siano delle Belen o dei Brad Pitt questo non toglie che ci siano
La teoria della quantità (di iscritti) che abbassa la qualità è errata anche statisticamente e semmai...potrebbe essere vero il contrario.
Il perchè sia iscritto qui anche chi potrebbe con tutta semplicità "cuccare" anche fuori è di una semplicità disarmante: cercano trasgressione che fuori...sarebbe complicato cercare (la scopata one to one...invece è molto più semplice fuori di qui).
Sulla trasgressione...volendo si cucca anche fuori se uno è di livello fisico molto alto, al giorno d'oggi non mancano le possibilità anche per sesso alternativo di vari tipo tra decine di locali, siti , facebook, app..questo è un canale non è l'unico di sicuro, specie per chi appunto (e non mi riferisco certo a me) non ha problemi a trovare decine di possiblità fuori di qua anche per sesso alternativo...basta conoscere una persona del giro che ti inserisce se sei molto attraente e trovi a pioggia senza bisogno di faticare più di tanto per dire...però appunto il livello che hai deve essere altino...
Sulla possibilità di trovare trasgressione (a parte i prive) credo (parere mio ehh) che tu stia parlando per...sentito dire.
Sentito dire è un tipo che frequenta bar e piazze dalla mattina sino a tarda notte raccontando di mirabolanti avventure di sesso trasgressivo e di...giri...in cui sarebbe stato introdotto.
Si capisce poco dove trovi tutto questo tempo...a meno che non abbia giornate di 48 ore.
Mi dimenticavo che pure qui ci sono parecchie persone con giornate di 48 ore e settimane che vanno dai 10 ai 15 giorni.
Oltre ai prive abbondano i modi ai quali si può aggiungere un sito come questo, ma al giorno d'oggi tra facebook, app come tinder e similari, instagram di gnocche ecc, un figo reale , che è appunto non frequente, ha molte possibilità di conoscere persone, oltre quelle che può conoscere se vive in una grande città e ha un minimo di tempo/soldi da potergli dedicare e in mezzo a queste possono esserci benissimo donne che fanno incontri in coppia, che giocano con amici ecc ecc visto che appunto si sta sdoganando la pratica e non è appannaggio più solo dei super appasionati duri e puri., quindi ci si può ritrovare benissmo ad avere incontri a pioggia senza bazzicare siti spefici dedicati..Questo vale per scambi di coppia o altre forme di sesso tipo fetish ecc
Tra l'altro io sostengo che una donna bruttarella ma intrigante, magari di 45 anni sia meglio della pseudovelina di 20 anni gnocca ma montata...
8 anni fa
scusami se fai il rapporto coppie/ singoli e lo porti a 10 contro una forse falsi un po' credo che una coppia possa essere cercata da centinaia di singoli... ce ne sono disposti a fare 200 km senza problemi... non la metterei giu cosi. e sul discorso dell'andare in disco e rimorchiare sempre... e be allora perché cercate singole qui...se fosse vero...capisco che le coppie le trovate solo qui...ma di singole fuori è pieno più che qui 🙂[/quote]Quotato da charlize,Senza fare voli pindarici ho un caro amico che si è messo a giocare da meno di un paio di anni e ha fatto una settantina di incontri, certo a molte donne probabilmente cade la mascella quando lo vedono ma questo sta a dimostrare che se si toglie la variabile "morto di figa" questo oceano tra cui scegliere diventa una pozzanghera.Quotato da ETERNODOLCE,Detta in tutta onestà io non ho mai sudato 7 camicie in vita mia per avere l'attenzione di una donna dal momento che quando vado in discoteca rimorchio senza problemi ed il giorno dopo è albergo.... e senza bisogno di delocalizzare i miei gusti dal momento che abbiamo delle bellissime donne meditarrene pronte a divertirsi senza necessariamente pretendere la fede nunziale al dito...a maggior ragione scelgono qualcosa che si adatti bene al divertimento....
Passando al discorso del surreale ti dirò cosa significa per me questa parola...è surreale permettersi il lusso di scrivere il detto della volpe e dell'uva senza aver ricevuto un messaggio in posta privata...senza aver ricevuto una richiesta di amicizia e tantomeno una visita al profilo e neanche un apprezzamento sul forum....ho anche pubblicamente detto di voler vedere eventuali screen per constatare questa attenzione da parte mia ma ad oggi non abbiamo riscontri....questa è aria fritta...
Anzi io ho fatto anche qualche apprezzamento in pubblico a qualche coppia pur sapendo di non essere minimamente corrisposto...ma questo potere è dato dalla beatitudine....una caratteristica non molto di moda tra chi somatizza le proprie frustrazioni su un forum pubblico...
@Eterno che possa sembrare o meno arrogante il suo atteggiamento è un altro di questi singoli che emerge dalla massa e non ha bisogno di cercare qua quello che capita ma di prendersi ciò che per lui è una ciliegina perché tanto è uno che probabilmente se esce e va ad una festa non torna a casa da solo.
E su questo genere di singoli che potere si ha?
Sono gli affamati che se gli getti un osso lo rosicchiano, chi ha la pancia piena sceglie solo i ristoranti che gli piacciono.
Comunque la piramide esiste, ma all'apice ci sono le persone belle divertenti e che sanno divertire, e questa è una categoria trasversale a tutte le altre e non così banale da trovare.
ti smonto anche su questo....io ho fatto al max 70 km e solo per 3 conoscenze di cui una andavo sul sicuro dal momento che erano passati loro dalle mie zone per commissioni di lavoro...ma mi reputo anche fortunato poichè stando in una città che con la provincia fa 2 milioni di abitanti c'è un bacino d'utenza maggiore....immagino invece che il discorso sia più complicato per le persone che vivono in piccole provincie...
tornando al discorso discoteche mi pare ovvio che sei a digiuno....ti posso assicurare che la movida partenopea è qualcosa di esasperato e le conoscenze non mancano....ricordati che qui si va a ballare già dal mercoledi.....se si cura un po la propria immagine la scopata in albergo te la fai nell'arco di 2 uscite....a dimenticavo le donne nostrane sono talmente passionali e veraci che si fanno anche delle sane scopate in auto vicino al lungomare....( so che per qualcuna potrebbe essere svilente perchè potrebbe fare il discorso del " cazzo voglio l'albergo a 5 stelle " ma sai le vere donne non fanno il discorso del dare per ricevere......poi è ovvio che amano le galanteria ma essendo realmente disinteressate e orgogliose non oserebbero chiederlo ) ps sono il primo che ama le comodità ma era per fare capire intendere il discorso sulla moralità...
[/quote]
ragazzo caro intanto bisognerà che qualcuno o qualcuna si prenda la briga di impararti come quotare i messaggi perché cosi è un casotto ahaha... 💋 💋 e fai sbagliare pure a me 🙂 💋
dopodiché si parla della generalità delle persone e non è che se uno arriva e dice che rimorchia tutte le sere toglie validità a un discorso generale...prima perché se tu fai una cosa non è detto che la maggioranza delle persone fa uguale. .e poi perché potresti pure dire tutto quello che ti va..a prescindere... dai @ete 💋 💋[/quote]
Ma è ovvio che l'infallibilità non esiste...ci mancherebbe...se esco stasera e sto incazzato e con il broncio chi cavolo dovrei rimorchiare ?
Ma come noi non metteremo in dubbio i tuoi 2000 incontri non vedo perché tu dovresti mettere in dubbio i miei rimorchi...dal momento che io parlo di una conoscenza a settimana se vado a ballare 1/2 volte a settimana...e ti ripeto che in discorsi in generale lasciano il tempo che trovano....
8 anni fa
Se è per questo...neanche mi interessa.Quotato da alexroma69,Si vede non conosci il carsex !Quotato da Tony11,E questa è una fetecchia colossale.Quotato da earthandfire,
P.S. Chi cerca la scopata che fuori non trova...ha sbagliato strada e...avrà gli stessi risultati del real...
Ma...non capisco che c'enti con il discorso.
P.S. Confermato il fatto che non mi interessa la pratica e che col discorso c'entra come i cavoli a merenda leggendo qua e la sul forum sembra che sto car sex...lo facciano solo i gay ma...anche dovessero interessarti mi pare si tratti di incontri one to one.
Se credi ai racconti di chi dice che incontra coppie casuali...il caffè per svegliarti...ci vuole con una tazza da un ettolitro.
8 anni fa
Io sono passato ai Tuc .... 😄Quotato da esperanzadescobar,beh tanto è la solita solfa, prova i dixi o i fonzies 😋Quotato da freemind_0012,😮 😮 24 pagine .... Minchia ho.finito. popcorn 😭 😭
8 anni fa
Anzi @eterno ci sono certi posti con la discoteca ti danno pure la stanza di appoggio oltre la cena 🙂Quotato da ETERNODOLCE,
tornando al discorso discoteche mi pare ovvio che sei a digiuno....ti posso assicurare che la movida partenopea è qualcosa di esasperato e le conoscenze non mancano....ricordati che qui si va a ballare già dal mercoledi.....se si cura un po la propria immagine la scopata in albergo te la fai nell'arco di 2 uscite....a dimenticavo le donne nostrane sono talmente passionali e veraci che si fanno anche delle sane scopate in auto vicino al lungomare....( so che per qualcuna potrebbe essere svilente perchè potrebbe fare il discorso del " cazzo voglio l'albergo a 5 stelle " ma sai le vere donne non fanno il discorso del dare per ricevere......poi è ovvio che amano le galanteria ma essendo realmente disinteressate e orgogliose non oserebbero chiederlo ) ps sono il primo che ama le comodità ma era per fare capire intendere il discorso sulla moralità...
....
e se una persona è socievole,oltre pure carina fisicamente trova sempre attaccare bottone....
Ormai maggior parte di siti internet sono frequentati per cazzeggio o curiosità e maggior parte di persone si fermano alla semplice conoscenza e su mille domande su come giocare ecc.....e quelli che veramente hanno veramente intenzione di conoscere sono rimasti veramente pochi
e questo l'abbiamo notato pure tramite qualche last...
u. Messaggi infiniti "cosa vi piace fare?" "Siete scambisti?" "Lei è bisex" Siete ospitali" "avete foto"
abbiamo dieci minuti, possiamo incontrarci in un parcheggio per il car sex?". ecc....e alla fine completamente diversi da quello che noi veramente desideravamo ricercare
al quel punto non ti rimane uscire da soli e ti diverti ugualmente e senza farsi troppe pipe mentali 😄
8 anni fa
@Alex lascia perdere....Infatti anche io ho smesso di rispondere a Tony quando mi sono resa conto che non sia in grado di leggere ( o fa finta per sfogare le proprie antipatie in modo meno evidente)....
8 anni fa
Non ci crederai ma...mi metti di buonumore 🙂 🙂 🙂Quotato da alexroma69,
A volte dubito che ti sappia leggere ! Ma so benissimo che lo fai apposta........la mia era una risposta a Lize (perche non credo alle antipatie wi-fi amche se ce ne possono essere ma è da idioti ) quindi non a te che ti piaccia o no o parlato di fazioni sempre al plurale e senza fare nomi ! come ti ripeto ti senti sempre chiamato in causa ma non è cosi stai tranquillo vivi sereno,a me l' unica cosa che da fastidio è la tua convinzione di saper leggere tra le righe e trarne conclusioni tutte tue come hai ancora dimostrato con lo scritto sopra senza mettere mai in dubbio la tua presunta capacità.
P.S. domani mi sveglierò prima va bene ?
8 anni fa
"Non studio non lavoro non guardo la tivù
Non vado al cinema non faccio sport ....a già
non scopo" 😮
è una dura vita 😒
non scopo" 😮
è una dura vita 😒
8 anni fa
Diciamo che smetti di rispondere o meglio...fai finta di non leggere...quando ti mettono di fronte all'evidenza.Quotato da BLACKADDICTED,@Alex lascia perdere....Infatti anche io ho smesso di rispondere a Tony quando mi sono resa conto che non sia in grado di leggere ( o fa finta per sfogare le proprie antipatie in modo meno evidente).... [...]
Vero che spesso neghi anche quella ma...fortunatamente di addormentati...ce ne sono solo un paio(e qualcuno che finge di dormire)
8 anni fa
Guarda che se uno come te non è mai d?accordo con me significa soltanto che la mia posizione sia quella giusta quindi fai pureQuotato da Tony11,Diciamo che smetti di rispondere o meglio...fai finta di non leggere...quando ti mettono di fronte all'evidenza.Quotato da BLACKADDICTED,@Alex lascia perdere....Infatti anche io ho smesso di rispondere a Tony quando mi sono resa conto che non sia in grado di leggere ( o fa finta per sfogare le proprie antipatie in modo meno evidente).... [...]
Vero che spesso neghi anche quella ma...fortunatamente di addormentati...ce ne sono solo un paio(e qualcuno che finge di dormire)
Saluti
8 anni fa
Purtroppo come ogni strumento esiste un modo positivo ed uno negativo di usarlo...io il forum lo frequento da nemmeno un mese ma devo dire che si tratta di un mondo a sé rispetto al sito...e vedo che si creano delle congetture bizzarre....gruppi...fazioni...baaa...ho solo notato con dispiacere che i personaggi che hanno delle problematiche sociali in comune fanno una sorta di alleanza ma questo non fa altro che farli apparire incapaci e surreali se presi singolarmente...Quotato da padovani,Anzi @eterno ci sono certi posti con la discoteca ti danno pure la stanza di appoggio oltre la cena 🙂Quotato da ETERNODOLCE,
....
e se una persona è socievole,oltre pure carina fisicamente trova sempre attaccare bottone....
Ormai maggior parte di siti internet sono frequentati per cazzeggio o curiosità e maggior parte di persone si fermano alla semplice conoscenza e su mille domande su come giocare ecc.....e quelli che veramente hanno veramente intenzione di conoscere sono rimasti veramente pochi
u. Messaggi infiniti "cosa vi piace fare?" "Siete scambisti?" "Lei è bisex" Siete ospitali" "avete foto"
abbiamo dieci minuti, possiamo incontrarci in un parcheggio per il car sex?". ecc....e alla fine completamente diversi da quello che noi veramente desideravamo ricercare
al quel punto non ti rimane uscire da soli e ti diverti ugualmente e senza farsi troppe pipe mentali 😄
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Purtroppo come ogni strumento esiste un modo positivo ed uno negativo di usarlo...io il forum lo frequento da nemmeno un mese ma devo dire che si tratta di un mondo a sé rispetto al sito...e vedo che si creano delle congetture bizzarre....gruppi...fazioni...baaa...ho solo notato con dispiacere che i personaggi che hanno delle problematiche sociali in comune fanno una sorta di alleanza ma questo non fa altro che farli apparire incapaci e surreali se presi singolarmente...Quotato da padovani,Anzi @eterno ci sono certi posti con la discoteca ti danno pure la stanza di appoggio oltre la cena 🙂Quotato da ETERNODOLCE,
....
8 anni fa
Tra un po con la lingua ce lucidi le scarpe 😄 😄 😄 ........Quotato da alexroma69,Cara blackina, 💋 💋permettimi di dissentire sulle antipatie virtuali,che come ho scritto sopra..........ci fosse chi le provasse sarebbe un emerito idiota, detto questo ho scritto anche altro...............che ti riguarda e quello che penso di chi ti va sempre contro (non so se hai letto) x me puoi evitare tutti i singoli che vuoi è un tuo diritto sacrosanto come il mio di non andare con chi non mi piace,anche se non posso permettermi di scegliere come nel tuo caso.Quotato da BLACKADDICTED,@Alex lascia perdere....Infatti anche io ho smesso di rispondere a Tony quando mi sono resa conto che non sia in grado di leggere ( o fa finta per sfogare le proprie antipatie in modo meno evidente).... [...]
8 anni fa
Si ma quel qualcuno diceva del camposanto 😮 😭Quotato da alexroma69,Verrà il momento tuo.......diceva qualcuno 🙂Quotato da Henry_Dante,"Non studio non lavoro non guardo la tivù
non scopo" 😮
è una dura vita 😒
8 anni fa
Non trovi che perculare Alex per i suoi modi di fare con le donne sia la prova del tuo approccio maschilista?Quotato da freemind_0012,Tra un po con la lingua ce lucidi le scarpe 😄 😄 😄 ........Quotato da alexroma69,Cara blackina, 💋 💋permettimi di dissentire sulle antipatie virtuali,che come ho scritto sopra..........ci fosse chi le provasse sarebbe un emerito idiota, detto questo ho scritto anche altro...............che ti riguarda e quello che penso di chi ti va sempre contro (non so se hai letto) x me puoi evitare tutti i singoli che vuoi è un tuo diritto sacrosanto come il mio di non andare con chi non mi piace,anche se non posso permettermi di scegliere come nel tuo caso.Quotato da BLACKADDICTED,@Alex lascia perdere....Infatti anche io ho smesso di rispondere a Tony quando mi sono resa conto che non sia in grado di leggere ( o fa finta per sfogare le proprie antipatie in modo meno evidente).... [...]
Cioè per te un maschio che scrive così alla donna è per forza lecchino? Dai per piacere....
8 anni fa
No non direi nulla in nessun caso perché sono la prima a non volrtr che certe cose vengano fuori.Quotato da plaisir1979,Dipende da cosa fai e chi sei nella vita, se un singolo ti manda la foto e scopri che è il marito della tua migliore amica tu che fai? Potresti tacere, potresti dirlo a lei e quindi creare problemi alla coppia oppure ricattarlo. Probabilmente non diresti niente, ma lui non sa chi c'è dietro quel profilo.Quotato da fiduciosi7884,No, non è giusto. Infatti nessuno obbliga nessuno a fare nulla. Per alcuni sono condizioni imprescindibili, poi sta al singolo di turno decidere di accettare o meno.
Converrai però con me che percentualmente rischia di più una donna di un uomo [...]
Almeno se fate un incontro conoscitivo, entrambi sanno cosa fa l'altro e chi è e quindi nessuna delle 2 parti ha intenzione di mettere chiachiere in giro
Incontri conoscitivi? Ma tu hai una vaga idea di quante proposte una singola o una lei di coppia (pur non essendo Angelina jolie) riceva?
8 anni fa
Eh Si, neanche si immagina quanto, e soprattutto se si incontrano solamente persone che abbiano determinate caratteristicheQuotato da banner,Quotato da fiduciosi7884,Credimi non è per niente complicato neanche in una città di 1 milione di abitanti. Abbiamo conosciuto, incontrato e frequentiamo un singolo con cui abbiamo una marea di conoscenze comuni.Quotato da plaisir1979,Rischi perché se questa persona ti riconosce e sa che lavoro fai, inizia a mandarti il cv della sua moglie, poi inizia a scriverti messaggi sul telefono perché riesce a recuperare il tuo numero personale da amici comuni, poi ti minaccia ecc... e così per 3/4 mesi e per far finire la storia devi chiedere l'intervento di terze persone. Ovviamente se abiti in una grande città la cosa diventa complicata, ma nella mia zona e per quello che faccio mi è facile trovare persone che mi conoscono e io manco so chi sono loro.Quotato da tanox,ma rischi cosa? basta inviare foto "NORMALI" VESTITE no nudo..quelli che si trovano su qualsiasi social .e che problema c è? al max si fanno 1poster di noi o un santino da mettere sul comodino.. 😇 😇 😇mai capita sta cosa..bo.Quotato da fiduciosi7884,Leggo di diritti, di "abuso di posizione dominante", di mediocrità etc etc etc, ma sembra che quasi nessuno abbia considerato quello che è poi il vero motivo per il quale le donne e lei di coppia non mandino le proprie foto in giro: i risch [...]
È una cosa talmente ovvia che non vale neanche la pena perdere tempo a spiegarla
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.