8 anni fa
Moderare i toni! Lo scritto che non ci interessa direttamente possiamo tranquillamente ignorarlo. Si può convivere in un forum ignorandosi reciprocamente. A mio giudizio la Reda, può solo fare un richiamo generale perché nessuno è senza peccato e tutti si è andati fuori dal seminato.
@bixio,
un "amico" che, ospitato per qualche giorno in casa mia, in mia assenza, prende il mio computer, non chiuso a chiave e senza password, si copia i "miei" film hard girati a casa mia e li manda ai miei familiari stretti... che reato compie e cosa prevede la legge per la prescrizione e la pena...??? vedo che in legislazione... vai forte. Se l'interessato ammazza un tipo del genere che pena rischia?
Non è mia la cosa, ma è come se fosse mia.
@cpmachine
non è così, restano, dopo la violenza, numerosissime prove specie per il dna e i delinquenti possono tranquillamente essere presi e sbattuti in galera.
@bixio,
un "amico" che, ospitato per qualche giorno in casa mia, in mia assenza, prende il mio computer, non chiuso a chiave e senza password, si copia i "miei" film hard girati a casa mia e li manda ai miei familiari stretti... che reato compie e cosa prevede la legge per la prescrizione e la pena...??? vedo che in legislazione... vai forte. Se l'interessato ammazza un tipo del genere che pena rischia?
Non è mia la cosa, ma è come se fosse mia.
@cpmachine
non è così, restano, dopo la violenza, numerosissime prove specie per il dna e i delinquenti possono tranquillamente essere presi e sbattuti in galera.
8 anni fa
"(Beh partendo dal presupposto che conosci solo donne che hanno voglia di andare con TE...Quotato da charlize,stavo rileggendo stellina640 che mi ha stupita...rilevare che la black strapazza un pochetto i singoli ... in tale contesto...è come quel tassista che a benigni johnny stecchino dice che il problema in sescilia.....è il traffico! hahaahahaah 💗Quotato da Henry_Dante,E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattu [...]
se ne legge di tutti i colori e che vi avrà detto poi mai di cosi offensivo... 😋 💋
poi se dovessimo criticare chi qui ha atteggiamenti offensivi.....quanti ne dovremmo criticare...una? vabbè...sorvoliamo parentesi chiusa. 💗
direi che non puoi sapere un bel niente sulle donne scambiste ( solo ed esclusivamente) visto che loro non ti toccherebbero nemmeno con un ramo...)"
questo è un esempio caro avvocato delle cause perse....senza che io gli scrivessi alcunchè alla tua assistita...senza che gli avessi mai fatto un complimento nel forum ne l'avessi mai interpellata....senza averla mai cagata di striscio mi spieghi ora come questo utente ha potuto ininterrottamente rompermi il cazzo per diverso tempo....me lo spieghi....oltre alle offese alla categoria ovviamente....forza...aspettiamo spiegazioni logiche....
8 anni fa
Partendo dal presupposto che sia le scopate che le amicizie me le scelgo io...e non sono mai casuali.......il fatto che affermi che io parlo di cose che non conosco senza sapere un cavolo di me e della mia vita non fa fare a te una bella figura..e comunque non hai risposto alla domanda e prevedibilmente hai tergiversato dando l'ennesima dimostrazione che non ci sono scusanti valide....allora dobbiamo ancora aspettare per avere una risposta valida e concreta ?Quotato da charlize,e certo perché non è contemplata l'amicizia senza sesso con le donne scambiste. forse ne conosco e sono amica con più donne di quanto lo sia tu. a parlare di cose che non si conosce non si fa mai una bella figura. 💗Quotato da ETERNODOLCE,"(Beh partendo dal presupposto che conosci solo donne che hanno voglia di andare con TE...Quotato da charlize,stavo rileggendo stellina640 che mi ha stupita...rilevare che la black strapazza un pochetto i singoli ... in tale contesto...è come quel tassista che a benigni johnny stecchino dice che il problema in sescilia.....è il traffico! hahaahahaah 💗Quotato da Henry_Dante,E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattu [...]
se ne legge di tutti i colori e che vi avrà detto poi mai di cosi offensivo... 😋 💋
poi se dovessimo criticare chi qui ha atteggiamenti offensivi.....quanti ne dovremmo criticare...una? vabbè...sorvoliamo parentesi chiusa. 💗
direi che non puoi sapere un bel niente sulle donne scambiste ( solo ed esclusivamente) visto che loro non ti toccherebbero nemmeno con un ramo...)"
questo è un esempio caro avvocato delle cause perse....senza che io gli scrivessi alcunchè alla tua assistita...senza che gli avessi mai fatto un complimento nel forum ne l'avessi mai interpellata....senza averla mai cagata di striscio mi spieghi ora come questo utente ha potuto ininterrottamente rompermi il cazzo per diverso tempo....me lo spieghi....oltre alle offese alla categoria ovviamente....forza...aspettiamo spiegazioni logiche....
8 anni fa
questo è solo uno dei tanti....ma ripeterò all'infinito......esigo sapere quando io per primo ho rotto il cazzo a questo utente e se esiste uno screen dove avrei anche solo guardato il suo profilo.....ora arriverà il detto della volpe e dell'uva tanto per fare scena ma senza fondamenta...guardate bene....Quotato da Cpmachine,Cazzo ragazzi eppure eterno ha scritto in italiano. La prima parte del suo intervento era una cosa che aveva scritto black su di lui.
8 anni fa
Ma come ha fatto a confondere? È impossibile..Quotato da Cpmachine,Beh credo che però con questo malinteso sul tuo post, tu abbia ottenuto soddisfazione. Infatti l'avvocato delle cause perse, pensando ti riferissi a lei,ti ha risposto piccata dicendoti che scrivendo certe cose fai una brutta figura, invece era stata black a scriverle a te....ergo....questo ti da l'idea dell'onestà intellettuale di certi individuiQuotato da ETERNODOLCE,questo è solo uno dei tanti....ma ripeterò all'infinito......esigo sapere quando io per primo ho rotto il cazzo a questo utente e se esiste uno screen dove avrei anche solo guardato il suo profilo.....ora arriverà il detto della volpe e dell'uva tanto per fare scena ma senza fondamenta...guardate bene....Quotato da Cpmachine,Cazzo ragazzi eppure eterno ha scritto in italiano. La prima parte del suo intervento era una cosa che aveva scritto black su di lui.
La prima frase era un vecchio commento fatto a me dalla sua cliente...x cui cercavo spiegazioni a lei per che per l'appunto é il suo avvocato...
8 anni fa
"(Beh partendo dal presupposto che conosci solo donne che hanno voglia di andare con TE...)Quotato da ETERNODOLCE,Partendo dal presupposto che sia le scopate che le amicizie me le scelgo io...e non sono mai casuali.......il fatto che affermi che io parlo di cose che non conosco senza sapere un cavolo di me e della mia vita non fa fare a te una bella figura..e comunque non hai risposto alla domanda e prevedibilmente hai tergiversato dando l'ennesima dimostrazione che non ci sono scusanti valide....allora dobbiamo ancora aspettare per avere una risposta valida e concreta ?Quotato da charlize,e certo perché non è contemplata l'amicizia senza sesso con le donne scambiste. forse ne conosco e sono amica con più donne di quanto lo sia tu. a parlare di cose che non si conosce non si fa mai una bella figura. 💗Quotato da ETERNODOLCE,"(Beh partendo dal presupposto che conosci solo donne che hanno voglia di andare con TE...Quotato da charlize,stavo rileggendo stellina640 che mi ha stupita...rilevare che la black strapazza un pochetto i singoli ... in tale contesto...è come quel tassista che a benigni johnny stecchino dice che il problema in sescilia.....è il traffico! hahaahahaah 💗Quotato da Henry_Dante,E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattu [...]
Charlezi questa frase è stata scritta a me dalla tua assistita tempo addietro di punto in bianco...era x fare un esempio delle rotture di cazzo subite e non fare finta di non capire...
8 anni fa
No...dato che ti sei prodigata a fare la sue veci ora devi continuare....Quotato da charlize,Ma che mi frega a me delle vostre discussioni ..io voglio parlare del tema..le foto e la privacy 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Partendo dal presupposto che sia le scopate che le amicizie me le scelgo io...e non sono mai casuali.......il fatto che affermi che io parlo di cose che non conosco senza sapere un cavolo di me e della mia vita non fa fare a te una bella figura..e comunque non hai risposto alla domanda e prevedibilmente hai tergiversato dando l'ennesima dimostrazione che non ci sono scusanti valide....allora dobbiamo ancora aspettare per avere una risposta valida e concreta ?Quotato da charlize,e certo perché non è contemplata l'amicizia senza sesso con le donne scambiste. forse ne conosco e sono amica con più donne di quanto lo sia tu. a parlare di cose che non si conosce non si fa mai una bella figura. 💗Quotato da ETERNODOLCE,"(Beh partendo dal presupposto che conosci solo donne che hanno voglia di andare con TE...Quotato da charlize,stavo rileggendo stellina640 che mi ha stupita...rilevare che la black strapazza un pochetto i singoli ... in tale contesto...è come quel tassista che a benigni johnny stecchino dice che il problema in sescilia.....è il traffico! hahaahahaah 💗Quotato da Henry_Dante,E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattu [...]
8 anni fa
Io invece che non conosco i fatti ,dopo il tuo intervento in sollucchero per un vomitevole post di un troll,a cui non si dovrebbe nemmeno rispondere, sono più portato a pensare che alcune cose dette qui sono vere 🙂Quotato da tanox,vedi scritti nomi? Nick? Solo 1 nostro pensiero. Il nick boom boom gli ha fatti. Prenditela con lui. B. Domenica.Quotato da Cpbixo,@tanox, ma tu sei sicuro al 100% che ciò che dichiara @boomboom sia vero? Dietro un nick anonimo può esserci chiunque e, dare per scontato di sapere chi è, è piuttosto rischioso, anche legalmente. In un eventuale contenzioso legale, potresti scoprire [...]
Pensa un po? 😇 😇 😇
8 anni fa
A corrente alternata si può o non si può parlare ....come sempre !Quotato da charlize,Ma che mi frega a me delle vostre discussioni ..io voglio parlare del tema..le foto e la privacy 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Partendo dal presupposto che sia le scopate che le amicizie me le scelgo io...e non sono mai casuali.......il fatto che affermi che io parlo di cose che non conosco senza sapere un cavolo di me e della mia vita non fa fare a te una bella figura..e comunque non hai risposto alla domanda e prevedibilmente hai tergiversato dando l'ennesima dimostrazione che non ci sono scusanti valide....allora dobbiamo ancora aspettare per avere una risposta valida e concreta ?Quotato da charlize,e certo perché non è contemplata l'amicizia senza sesso con le donne scambiste. forse ne conosco e sono amica con più donne di quanto lo sia tu. a parlare di cose che non si conosce non si fa mai una bella figura. 💗Quotato da ETERNODOLCE,"(Beh partendo dal presupposto che conosci solo donne che hanno voglia di andare con TE...Quotato da charlize,stavo rileggendo stellina640 che mi ha stupita...rilevare che la black strapazza un pochetto i singoli ... in tale contesto...è come quel tassista che a benigni johnny stecchino dice che il problema in sescilia.....è il traffico! hahaahahaah 💗Quotato da Henry_Dante,E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattu [...]
Pensavo ti riferivi a me figurati 💋
Un buon avvocato non abbandona il cliente solo perché sta perdendo la causa...che diamine! 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
E invece no..non può sottrarsi dall'incarico...penaQuotato da mishaemasha,A corrente alternata si può o non si può parlare ....come sempre !Quotato da charlize,Ma che mi frega a me delle vostre discussioni ..io voglio parlare del tema..le foto e la privacy 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Partendo dal presupposto che sia le scopate che le amicizie me le scelgo io...e non sono mai casuali.......il fatto che affermi che io parlo di cose che non conosco senza sapere un cavolo di me e della mia vita non fa fare a te una bella figura..e comunque non hai risposto alla domanda e prevedibilmente hai tergiversato dando l'ennesima dimostrazione che non ci sono scusanti valide....allora dobbiamo ancora aspettare per avere una risposta valida e concreta ?Quotato da charlize,e certo perché non è contemplata l'amicizia senza sesso con le donne scambiste. forse ne conosco e sono amica con più donne di quanto lo sia tu. a parlare di cose che non si conosce non si fa mai una bella figura. 💗Quotato da ETERNODOLCE,"(Beh partendo dal presupposto che conosci solo donne che hanno voglia di andare con TE...Quotato da charlize,stavo rileggendo stellina640 che mi ha stupita...rilevare che la black strapazza un pochetto i singoli ... in tale contesto...è come quel tassista che a benigni johnny stecchino dice che il problema in sescilia.....è il traffico! hahaahahaah 💗Quotato da Henry_Dante,E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattu [...]
Pensavo ti riferivi a me figurati 💋
Un buon avvocato non abbandona il cliente solo perché sta perdendo la causa...che diamine! 💋 💋 💋 💋
..cancellazione dall'albo degli avvocati...
8 anni fa
Riassunto:
La privacy è importantissima qui su A 69 e c è chi ci sta giocando in pubblico e in privato
Il rispetto per tutte le categorie di utenti pure e c?è chi quotidianamente disattende questa elementare norma
Parlare di altri siti è vietato
Poi c è chi ,nonostante la fedina penale ,difende le due categorie di cui sopra e troppo spesso si sostituisce a chi ha il diritto di moderare il suo sito .
Io mi sono tediato molto e sono certo che senza queste evenienze venute a galla in questo brutto 3 d staremmo tutti molto più sereni e tranquilli sulla privacy e il rispetto
Spero arrivino presto azioni da chi comanda qui
Adios
La privacy è importantissima qui su A 69 e c è chi ci sta giocando in pubblico e in privato
Il rispetto per tutte le categorie di utenti pure e c?è chi quotidianamente disattende questa elementare norma
Parlare di altri siti è vietato
Poi c è chi ,nonostante la fedina penale ,difende le due categorie di cui sopra e troppo spesso si sostituisce a chi ha il diritto di moderare il suo sito .
Io mi sono tediato molto e sono certo che senza queste evenienze venute a galla in questo brutto 3 d staremmo tutti molto più sereni e tranquilli sulla privacy e il rispetto
Spero arrivino presto azioni da chi comanda qui
Adios
8 anni fa
Avvocato la definizione di scambismo puro è altamente ipotetica...ho conosciuto molte coppie che non vogliono assolutamente far sapere che hanno giocato con i singoli ( seppur raramente ) per non essere presi in giro da coppie il cui quoziente intellettivo è pari a quello di un criceto....Quotato da charlize,Cmq è facile rispondere eh. Potrebbe voler dire che una coppia scambista che sia dedita allo scambismo puro...non incontra singoli. Il tutto detto con espressione colorita. Basterebbe un avvocato di basso livello. Ma queste questioni non mi interessano. Foto e privacy ora....grazie possibilmente rimanendo generici 💋Quotato da ETERNODOLCE,No...dato che ti sei prodigata a fare la sue veci ora devi continuare....Quotato da charlize,Ma che mi frega a me delle vostre discussioni ..io voglio parlare del tema..le foto e la privacy 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Partendo dal presupposto che sia le scopate che le amicizie me le scelgo io...e non sono mai casuali.......il fatto che affermi che io parlo di cose che non conosco senza sapere un cavolo di me e della mia vita non fa fare a te una bella figura..e comunque non hai risposto alla domanda e prevedibilmente hai tergiversato dando l'ennesima dimostrazione che non ci sono scusanti valide....allora dobbiamo ancora aspettare per avere una risposta valida e concreta ?Quotato da charlize,e certo perché non è contemplata l'amicizia senza sesso con le donne scambiste. forse ne conosco e sono amica con più donne di quanto lo sia tu. a parlare di cose che non si conosce non si fa mai una bella figura. 💗Quotato da ETERNODOLCE,"(Beh partendo dal presupposto che conosci solo donne che hanno voglia di andare con TE...Quotato da charlize,stavo rileggendo stellina640 che mi ha stupita...rilevare che la black strapazza un pochetto i singoli ... in tale contesto...è come quel tassista che a benigni johnny stecchino dice che il problema in sescilia.....è il traffico! hahaahahaah 💗Quotato da Henry_Dante,E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattu [...]
Per esempio era interessante il rilievo che una donna rischia di piu nello scambio foto. Pensiamo anche a chi ha figli grandi che possono già bazzicare qui. 💋
(queste sono forme di bullismo e a lei il tema dovrebbe stare a cuore ) e infine tanto per essere precisi le affermazioni colorite non sono tollerate in un forum dove l'educazione dovrebbe fare da appendice alle parole scritte.( e tantomeno giustificabile perchè come ripeterò all'infinito io la sua cliente non lo cagata do striscio sotto nessuna forma )...per cui se vuole fare un favore alla comunità dia delle lezioni di educazione alla sua cliente...
8 anni fa
Con tutte ste X per me tredici non lo fai 😄 😇Quotato da Gabriele42,Dai che entriamo dei Guinness dei primati x essere partiti da un discorso è finiti in un discorso che nn fa una sega , vado un paio di ore in spa almeno mi rilasso già la vita è il lavoro stressano nel quotidiano uno entra qui x conoscere qualche [...]
8 anni fa
Però è un classico quella dell'avvocato che dice: "Qui se LI inc..., pure qui se LI inc... e pure qui se LI inc... Qui no, qui TE SE inc... 😋Quotato da mishaemasha,Un buon avvocato non abbandona il cliente solo perché sta perdendo la causa...che diamine!
Pallina
8 anni fa
Quotato da Cpmachine,Beh credo che però con questo malinteso sul tuo post, tu abbia ottenuto soddisfazione. Infatti l'avvocato delle cause perse, pensando ti riferissi a lei,ti ha risposto piccata dicendoti che scrivendo certe cose fai una brutta figura, invece era stata black a scriverle a te....ergo....questo ti da l'idea dell'onestà intellettuale di certi individuiQuotato da ETERNODOLCE,questo è solo uno dei tanti....ma ripeterò all'infinito......esigo sapere quando io per primo ho rotto il cazzo a questo utente e se esiste uno screen dove avrei anche solo guardato il suo profilo.....ora arriverà il detto della volpe e dell'uva tanto per fare scena ma senza fondamenta...guardate bene....Quotato da Cpmachine,Cazzo ragazzi eppure eterno ha scritto in italiano. La prima parte del suo intervento era una cosa che aveva scritto black su di lui.
Pallina
8 anni fa
Secondo me l'assassino è il maggiordomo 😮
8 anni fa
Cioè....per vivere un po' di trasgressione si é arrivati a queste cose ? Spero siano tutte bufale...
8 anni fa

di la' al tavolino io e francy ci stiamo facendo il bollito con la peara' ...gli altri mangiassero quello che vogliono! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
SONO SENZA PAROLE..... MI SPIEGO però gli interventi di un singolo, di cui negli anni ho letto tantissimi interventi... centinaia, ma dei quali solo uno o due potevo, solo parzialmente, condividere.
8 anni fa
Che bello! Tracce di stracci che volano in ogni direzione senza risparmiare nessuno. Schizzi di fango e sperma qui e li che ci ricordano che il Natale è ormai alle porte!
Questo thread è partito basso ma ora è meraviglioso!
😄 Trash e cattivo gusto volteggiano mano nella mano in una comunione raccapricciante e allo stesso tempo indiscreto, invadente e stimolante.... 😇
Questo thread è partito basso ma ora è meraviglioso!
😄 Trash e cattivo gusto volteggiano mano nella mano in una comunione raccapricciante e allo stesso tempo indiscreto, invadente e stimolante.... 😇
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.