8 anni fa
Ehm no, cioé che esista questo potere e che sia debordante lo abbiamo accertato (ma è colpa della massa = i singoli).... ma, charlize, molti MUROPIANGONO appunto perché c'è chi lo usa a discapito della richiesta parità di diritto..Quotato da charlize,l'equivoco di fondo è che qui nessuna ha detto che si avvale di questo potere. ma che questo potere c'è ed è netto e debordante.
black non lo usa sui singoli perché nn ne incontra. quale condizione di nn reciprocità si può chieder [...]
l'autore del topic afferma che molte coppie chiedono foto viso senza assicurare risposta... e che non sentendosi tutelato da eguale trattamento trova tale comportamento scorretto...
stavolta non mi trovi d'accordo 😒
8 anni fa
Credimi non è per niente complicato neanche in una città di 1 milione di abitanti. Abbiamo conosciuto, incontrato e frequentiamo un singolo con cui abbiamo una marea di conoscenze comuni.Quotato da plaisir1979,Rischi perché se questa persona ti riconosce e sa che lavoro fai, inizia a mandarti il cv della sua moglie, poi inizia a scriverti messaggi sul telefono perché riesce a recuperare il tuo numero personale da amici comuni, poi ti minaccia ecc... e così per 3/4 mesi e per far finire la storia devi chiedere l'intervento di terze persone. Ovviamente se abiti in una grande città la cosa diventa complicata, ma nella mia zona e per quello che faccio mi è facile trovare persone che mi conoscono e io manco so chi sono loro.Quotato da tanox,ma rischi cosa? basta inviare foto "NORMALI" VESTITE no nudo..quelli che si trovano su qualsiasi social .e che problema c è? al max si fanno 1poster di noi o un santino da mettere sul comodino.. 😇 😇 😇mai capita sta cosa..bo.Quotato da fiduciosi7884,Leggo di diritti, di "abuso di posizione dominante", di mediocrità etc etc etc, ma sembra che quasi nessuno abbia considerato quello che è poi il vero motivo per il quale le donne e lei di coppia non mandino le proprie foto in giro: i risch [...]
È una cosa talmente ovvia che non vale neanche la pena perdere tempo a spiegarla
8 anni fa
Questo è quello che è successo a me con una coppia circa 2 anni fa. dopo quello che mi è successo secondo voi è giusto che io invii delle foto di me senza che la coppia ricambi?Quotato da fiduciosi7884,Credimi non è per niente complicato neanche in una città di 1 milione di abitanti. Abbiamo conosciuto, incontrato e frequentiamo un singolo con cui abbiamo una marea di conoscenze comuni.Quotato da plaisir1979,Rischi perché se questa persona ti riconosce e sa che lavoro fai, inizia a mandarti il cv della sua moglie, poi inizia a scriverti messaggi sul telefono perché riesce a recuperare il tuo numero personale da amici comuni, poi ti minaccia ecc... e così per 3/4 mesi e per far finire la storia devi chiedere l'intervento di terze persone. Ovviamente se abiti in una grande città la cosa diventa complicata, ma nella mia zona e per quello che faccio mi è facile trovare persone che mi conoscono e io manco so chi sono loro.Quotato da tanox,ma rischi cosa? basta inviare foto "NORMALI" VESTITE no nudo..quelli che si trovano su qualsiasi social .e che problema c è? al max si fanno 1poster di noi o un santino da mettere sul comodino.. 😇 😇 😇mai capita sta cosa..bo.Quotato da fiduciosi7884,Leggo di diritti, di "abuso di posizione dominante", di mediocrità etc etc etc, ma sembra che quasi nessuno abbia considerato quello che è poi il vero motivo per il quale le donne e lei di coppia non mandino le proprie foto in giro: i risch [...]
È una cosa talmente ovvia che non vale neanche la pena perdere tempo a spiegarla
8 anni fa
No, non è giusto. Infatti nessuno obbliga nessuno a fare nulla. Per alcuni sono condizioni imprescindibili, poi sta al singolo di turno decidere di accettare o meno.
Converrai però con me che percentualmente rischia di più una donna di un uomo
Converrai però con me che percentualmente rischia di più una donna di un uomo
8 anni fa
Praticamente tutte le donne hanno qualcosa da perdere: la loro immagine pubblica ed il loro buon nome. Quello che mi piac3 a letto lo devono sapere solo mio marito e persone che giocano con noi.
8 anni fa
Dipende da cosa fai e chi sei nella vita, se un singolo ti manda la foto e scopri che è il marito della tua migliore amica tu che fai? Potresti tacere, potresti dirlo a lei e quindi creare problemi alla coppia oppure ricattarlo. Probabilmente non diresti niente, ma lui non sa chi c'è dietro quel profilo.Quotato da fiduciosi7884,No, non è giusto. Infatti nessuno obbliga nessuno a fare nulla. Per alcuni sono condizioni imprescindibili, poi sta al singolo di turno decidere di accettare o meno.
Converrai però con me che percentualmente rischia di più una donna di un uomo [...]
Almeno se fate un incontro conoscitivo, entrambi sanno cosa fa l'altro e chi è e quindi nessuna delle 2 parti ha intenzione di mettere chiachiere in giro
8 anni fa
Suvvia Charlize , se trovassi il piu bello e affascinante uomo di questo pianeta che però ti trattasse come una pezza da scarpe , credo che non ti farebbe piacere e peggio ancora se lo accettassi e un problema di bassa autostima .Quotato da charlize,vedi io mica ti do torto. sicuramente chi detta regole nn dotate di reciprocità avvalendosi di quel potere potrà essere pure sminuita agli occhi degli altri...me compresa se lo facessi...ma non è più sciocco invece di ammettere questo ...sostenere che tale potere non esista e che non sia evidente... solo perché scoccia ammetterlo. ho letto frasi del tipo che chi subisce questo potere declina perché la persona davanti non è di suo gusto...e certo nn ci arrivo mi esercita quel potere e quindi non è appetibile... poi non si va sul surreale. 🙂Quotato da alessiocince,no.... 😄Quotato da Cpbixo,Sempre a tranciare giudizi morali.....ma pensa a te che ne hai ben donde a cominciare dalla "circonvenzione d'incapace". E poi sono gli altri che hanno pregiudizi? E saresti tu quello dalla grande levatura morale?Quotato da alessiocince,Pregiudizi nei confronti della categoria singoli ne abbiamo? Credo che si sia vicino la circonvenzione d'incapace e come tale non fa onore a chi.... (ma è un mio pensiero).
Ripeto per i più distratti: approfittare di un potere che deriva dall'incosci [...]
ma nessuno qui però... ne coppie ne singoli ne trav/trans ne gay ne lesbo...
Il fatto che ci siano persone che si permettono di dettare regole, solo perché c'è chi le accetta ha senso tanto quanto il discorso che facevo ieri con charlize: ci sarà sempre chi accetterà certe condizioni, che so': in groppa ad uno struzzo vestito da uomo ragno pur di incontrare una coppia... ma la domanda è: chi detta le regole se ne approfitta?
Approfittare di certi contesti non sminuisce solo chi accetta le regole ma anche chi le detta...
....amate riempirvi la bocca di termini come qualità, selettività, unicità, esclusività ma con l'esperimento che hai fatto prima/ieri hai dimostrato solo la diversa disponibilità numerica... ahimé non ci siamo ancora 😄
EXTRA EDIT. vedo leggendo che altri hanno mosso lo stesso appunto.. chiedo scusa se ho ripetuto su per giù con meno classe lo stesso concetto 😋
Anche il più brutto/a di questa terra ha diritto a scegliere come farsi trattare .
Poi io sono più per una onorevole sega che una scopata elemosinata 😄 😋
8 anni fa
E quelli che giocano con te, sei sicura che non parlino di te? Alle feste con più coppie e singoli, capita ogni tanto che qualcuno/a parli di altre persone del giro e può capitare che a qualcuno/a sia uscita qualche parola in più su altre persone rendendole quasi riconoscibili.Quotato da fiduciosi7884,Praticamente tutte le donne hanno qualcosa da perdere: la loro immagine pubblica ed il loro buon nome. Quello che mi piac3 a letto lo devono sapere solo mio marito e persone che giocano con noi.
Se vuoi essere sicura della tua reputazione, l'unico modo è non giocare, nel momento in cui coinvolgi altre persone il rischio c'è sempre anche se chiedi foto del viso prima.
8 anni fa
Esattamente...il potere c'è ed è innegabile, poi si può scegliere di esercitarlo o meno, come dall'altra parte si può scegliere di assoggettarsi ad esso, presentarsi in ginocchio davanti alla coppia, o meno...Quotato da Cpmachine,Nessuno ha negato che qui sopra esista un potere dominante regolato dalla domanda e dall? offerta. L?argomento del topic è un altro. È giusto esercitare questo potere anche sfiorando l?arroganza?? Per alcune donne o coppie si... e questo agli occhi d [...]
8 anni fa
Poi pensandoci bene, chi non ha problemi a mandare la foto, è anche chi probabilmente non ha rispetto per la propria privacy, figuriamoci per quella altrui
8 anni fa
Per farsi due risate...sembra quasi come un gioco di ruolo Xd...la coppia ha più potere della trans, due trans valgono una coppia, 7 singoli possono battere un trans e una lei bisex....XDQuotato da charlize,ma ti faccio un esempio.... per una trans forse l'unica figura qui...che può avere un potere superiore è la singola qualora sia una trans attiva che va anche con le donne... 💋Quotato da Henry_Dante,no.... 😄Quotato da charlize,Sempre a tranciare giudizi morali.....ma pensa a te che ne hai ben donde a cominciare dalla "circonvenzione d'incapace". E poi sono gli altri che hanno pregiudizi? E saresti tu quello dalla grande levatura morale?Quotato da alessiocince][quote=Cpbixo][quote=alessiocince,Pregiudizi nei confronti della categoria singoli ne abbiamo? Credo che si sia vicino la circonvenzione d'incapace e come tale non fa onore a chi.... (ma è un mio pensiero).
Ripeto per i più distratti: approfittare di un potere che deriva dall'incosci [...]
Il fatto che ci siano persone che si permettono di dettare regole, solo perché c'è chi le accetta ha senso tanto quanto il discorso che facevo ieri con charlize: ci sarà sempre chi accetterà certe condizioni, che so': in groppa ad uno struzzo vestito da uomo ragno pur di incontrare una coppia... ma la domanda è: chi detta le regole se ne approfitta?
Approfittare di certi contesti non sminuisce solo chi accetta le regole ma anche chi le detta...
....amate riempirvi la bocca di termini come qualità, selettività, unicità, esclusività ma con l'esperimento che hai fatto prima/ieri hai dimostrato solo la diversa disponibilità numerica... ahimé non ci siamo ancora 😄
EXTRA EDIT. vedo leggendo che altri hanno mosso lo stesso appunto.. chiedo scusa se ho ripetuto su per giù con meno classe lo stesso concetto 😋
8 anni fa
Esiste il "capriccio" fatto per alimentare il gioco del corteggiamento ed esiste la "pretesa" fatta per alimentare il proprio ego , al primo (quello che credo sia capitato a te) si cede , al secondo o si subisce o si molla il colpo 😋Quotato da charlize,ripeto se mi vai su casi limite è ovvio. probabilmente però il fatto che possono capitarmene parecchi in una posizione dominante di potere...contrattuale di mercato... mi aiuta anche a mandarcelo senza esitare. ora che un uomo medio... di fronte a una bellissima donna...a cui di bellissime cosi potrebbero capitargliene poche... non ceda su qualcosina...mi trovi dubbiosa. dipende fino a che punto viene esercitato quel potere e non pochi accetterebbero tanto......Quotato da Henry_Dante,Suvvia Charlize , se trovassi il piu bello e affascinante uomo di questo pianeta che però ti trattasse come una pezza da scarpe , credo che non ti farebbe piacere e peggio ancora se lo accettassi e un problema di bassa autostima .Quotato da charlize,vedi io mica ti do torto. sicuramente chi detta regole nn dotate di reciprocità avvalendosi di quel potere potrà essere pure sminuita agli occhi degli altri...me compresa se lo facessi...ma non è più sciocco invece di ammettere questo ...sostenere che tale potere non esista e che non sia evidente... solo perché scoccia ammetterlo. ho letto frasi del tipo che chi subisce questo potere declina perché la persona davanti non è di suo gusto...e certo nn ci arrivo mi esercita quel potere e quindi non è appetibile... poi non si va sul surreale. 🙂Quotato da alessiocince,no.... 😄Quotato da Cpbixo,Sempre a tranciare giudizi morali.....ma pensa a te che ne hai ben donde a cominciare dalla "circonvenzione d'incapace". E poi sono gli altri che hanno pregiudizi? E saresti tu quello dalla grande levatura morale?Quotato da alessiocince,Pregiudizi nei confronti della categoria singoli ne abbiamo? Credo che si sia vicino la circonvenzione d'incapace e come tale non fa onore a chi.... (ma è un mio pensiero).
Anche il più brutto/a di questa terra ha diritto a scegliere come farsi trattare .
ma ti faccio un esempio.... per una trans forse l'unica figura qui...che può avere un potere superiore è la singola qualora sia una trans attiva che va anche con le donne...be se a volte mi sono permessa licenze di piccoli privilegi con coppie che cercano trans e sono tante e singoli che cercano trans e sono tanti... con le singole non lo faccio e forse qualche volta la singola era di rara bellezza o di mio particolare interesse ho subito sia in modo molto lieve il suo maggior potere contrattuale... ergo sono venuta più io incontro a lei che lei a me mentre sono un po' più viziatella con le altre categorie...piu soggette ai miei umori del giorno 🙂 💋
8 anni fa
Charlize se ne cade il forum di tue colleghe che lamentano la maleducazione dei singoli che non portano un fiore secco o una bottiglia di spumante da 3 euro negli incontri, se ne cade il forum di tue affermazioni sulla incomprensione da parte degli etero della necessita' di mariti bisex a sottostare a sotterfugi a mogli ignare e maltrattamenti vari da parte di camionisti più vicini alla scimmia che all uomo!Quotato da charlize,ripeto se mi vai su casi limite è ovvio. probabilmente però il fatto che possono capitarmene parecchi in una posizione dominante di potere...contrattuale di mercato... mi aiuta anche a mandarcelo senza esitare. ora che un uomo medio... di fronte a una bellissima donna...a cui di bellissime cosi potrebbero capitargliene poche... non ceda su qualcosina...mi trovi dubbiosa. dipende fino a che punto viene esercitato quel potere e non pochi accetterebbero tanto......Quotato da Henry_Dante,Suvvia Charlize , se trovassi il piu bello e affascinante uomo di questo pianeta che però ti trattasse come una pezza da scarpe , credo che non ti farebbe piacere e peggio ancora se lo accettassi e un problema di bassa autostima .Quotato da charlize,vedi io mica ti do torto. sicuramente chi detta regole nn dotate di reciprocità avvalendosi di quel potere potrà essere pure sminuita agli occhi degli altri...me compresa se lo facessi...ma non è più sciocco invece di ammettere questo ...sostenere che tale potere non esista e che non sia evidente... solo perché scoccia ammetterlo. ho letto frasi del tipo che chi subisce questo potere declina perché la persona davanti non è di suo gusto...e certo nn ci arrivo mi esercita quel potere e quindi non è appetibile... poi non si va sul surreale. 🙂Quotato da alessiocince,no.... 😄Quotato da Cpbixo,Sempre a tranciare giudizi morali.....ma pensa a te che ne hai ben donde a cominciare dalla "circonvenzione d'incapace". E poi sono gli altri che hanno pregiudizi? E saresti tu quello dalla grande levatura morale?Quotato da alessiocince,Pregiudizi nei confronti della categoria singoli ne abbiamo? Credo che si sia vicino la circonvenzione d'incapace e come tale non fa onore a chi.... (ma è un mio pensiero).
ma ti faccio un esempio.... per una trans forse l'unica figura qui...che può avere un potere superiore è la singola qualora sia una trans attiva che va anche con le donne...be se a volte mi sono permessa licenze di piccoli privilegi con coppie che cercano trans e sono tante e singoli che cercano trans e sono tanti... con le singole non lo faccio e forse qualche volta la singola era di rara bellezza o di mio particolare interesse ho subito sia in modo molto lieve il suo maggior potere contrattuale... ergo sono venuta più io incontro a lei che lei a me mentre sono un po' più viziatella con le altre categorie...piu soggette ai miei umori del giorno 🙂 💋
tutto questo nella sezione adatta chiaramente!
ma non ha importanza, come non ha importanza se un coglione va in polonia a fare figure di merda o se io in un mese in colombia ho mangiato gratis a casa di ben 5 fidanzate con la mammina che andava in sollucchero per un italiano o ,udite udite trattare male i singoli perché in italia la sanita' discrimina tra ricchi e poveri...stai facendo rivoltare falcone nella tomba con la tua joint venture con i supponenti!
quello che ha importanza e' la coerenza di non allearsi alla bruttissima e becera abitudine di chi maltratta ora i singoli e ieri le trans/trav solo per dei rapporti di forza numerica!
la classe non e acqua, qui, in polacchia e in colombia ! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
io ritengo che chi si comporta male con un singolo ,con una trans o con chicchessia e' un maleducato e mediocre
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Campania,
CERTIFICATO
Davvero?
Sinceramente rispondi come se tu fossi stato un ex singolo(bastonato) e ora felicemente in coppia(mo hai un trofeo da mostrare). Sono stato coppia x 4 volte in 10 anni ho sempre graditi rapporto a 3(mmf) il vero problema e che il 90% dei singoli cerca una Svuotapalke e il 51%delle coppie pensa che il singolo sia un oggetto. La vera disparita sta proprio nella cultura di base di entrambi nel gioco.👨🍳
Sinceramente rispondi come se tu fossi stato un ex singolo(bastonato) e ora felicemente in coppia(mo hai un trofeo da mostrare). Sono stato coppia x 4 volte in 10 anni ho sempre graditi rapporto a 3(mmf) il vero problema e che il 90% dei singoli cerca una Svuotapalke e il 51%delle coppie pensa che il singolo sia un oggetto. La vera disparita sta proprio nella cultura di base di entrambi nel gioco.👨🍳
Quotato da BLACKADDICTED,I singoli non hanno gli stessi diritti delle coppie.Quotato da Gabriele42,Mi dispiace è un controsenso il vostro xchè i pacchi cara coppia li prendiamo anche noi singoli
Se non lo sapevi, ora magari lo capisci.
Ogni coppia può scegliere tra MIGLIAIA di singoli disponibili e può anche ricevere quello che desidera ( foto viso ecc). Il singolo non può pretendere praticamente nulla perché la coppia ci mette un secondo a scartarlo.
Il gioco con un singolo è simile al gioco tra il capo e la ragazza che vorrebbe lavorare per lui come segretaria.
Se non ti piace questa terribile ingiustizia 😄 puoi sempre cancellare il profilo ?singolo? e iscriverti in coppia.
@spettro Ci hanno contattato molti singoli ?di successo? e ti assicuro che sarebbero stati disposti a fare qualsiasi cosa pur di incontrarci... Atteggiamento da zerbini.... si vede che funziona visto che incontrano tanto. 😄
8 anni fa
Bhe mica tanto, non eravate voi che tempo fa mi avete scritto nome, cognome e cosa fa una singola toscana senza che ve lo chiedessi ?Quotato da tanox,ascolta se te sei sfigato e tutti i casini son capitati a te 1 motivo ci sarà. NOI sono anni che incontriamo sui siti..Sempre spedito foto e ricevute. NESSUNO ha mai minacciato ( cosa poi???...di rubare? Di aver ammazzato qualcuno?).. probabilmente come diceva qualcuno chi non spedisce ha qualcosa da nascondere?! Nn giudicare chi spedisce..xke noi abbiamo rispetto x la privacy sia personale che x gli altri. Sappiamo come comportArci.Quotato da plaisir1979,Poi pensandoci bene, chi non ha problemi a mandare la foto, è anche chi probabilmente non ha rispetto per la propria privacy, figuriamoci per quella altrui
8 anni fa
FINALMENTE UN PO DI BUONSENSOQuotato,
Ed ecco la sacrosanta verità...numeri?
Parlo della mia regione 19000 iscritti singoli 5500 coppie, il rapporto sarebbe circa 4/1 ma consideriamo che molte coppie non contemplano i singoli nelle loro fantasie.
Semplifichiamo e diciamo che il rapporto diventa 10/1 poi togliamo una vagonata di indecisi cazzari e segaioli iscritti sia in una categoria che nell'altra (tipo le coppie con la lei fotografata con il cannocchiale in spiaggia)
Resta comunque il rapporto di 10/1 bene ora prendete 10 singoli a caso e ditemi voi che siete donne (perché la realtà incontrovertibile è che nella vita al di fuori e qua dentro è la donna che sceglie e non le coppie)
Qunti di questi vi stimolano solo la possibilità di vivere una serata di piacere che corrisponda alle vostre fantasie... uno? Siete state fortunate e qua il rapporto reale viene a galla.
Senza fare voli pindarici ho un caro amico che si è messo a giocare da meno di un paio di anni e ha fatto una settantina di incontri, certo a molte donne probabilmente cade la mascella quando lo vedono ma questo sta a dimostrare che se si toglie la variabile "morto di figa" questo oceano tra cui scegliere diventa una pozzanghera.
@Eterno che possa sembrare o meno arrogante il suo atteggiamento è un altro di questi singoli che emerge dalla massa e non ha bisogno di cercare qua quello che capita ma di prendersi ciò che per lui è una ciliegina perché tanto è uno che probabilmente se esce e va ad una festa non torna a casa da solo.
E su questo genere di singoli che potere si ha?
Sono gli affamati che se gli getti un osso lo rosicchiano, chi ha la pancia piena sceglie solo i ristoranti che gli piacciono.
Comunque la piramide esiste, ma all'apice ci sono le persone belle divertenti e che sanno divertire, e questa è una categoria trasversale a tutte le altre e non così banale da trovare.
8 anni fa
Ah sì? Allora abbiamo scritto 22 pagine sul niente.Quotato da charlize,e questo è in definitiva quello che si stava sostenendo 🙂Quotato da earthandfire,Esattamente...il potere c'è ed è innegabile, poi si può scegliere di esercitarlo o meno, come dall'altra parte si può scegliere di assoggettarsi ad esso, presentarsi in ginocchio davanti alla coppia, o meno...Quotato da Cpmachine,Nessuno ha negato che qui sopra esista un potere dominante regolato dalla domanda e dall? offerta. L?argomento del topic è un altro. È giusto esercitare questo potere anche sfiorando l?arroganza?? Per alcune donne o coppie si... e questo agli occhi d [...]
No, spè... forse qualcuno sosteneva che i singoli hanno meno diritti delle singole e delle coppie.
A me è sembrato che si stigmatizzava questa discriminazione e non il fatto EVIDENTE ED INCONTROVERTIBILE che le donne in genere abbiano, qui e fuori di qui, maggiori possibilità di incontri.
Come si eserciti, o non eserciti, questo "potere" è soggettivo e NESSUNO ha il diritto di interferire sulle scelte personali. Ma anche questo era IMPLICITO.
In soldoni, se tu (generico) eserciti tale "potere" nessuno si sogna di farti appunti, se tu scrivi che qui i singoli non hanno gli stessi diritti delle coppie forse qualcuno si inalbera, e neanche a torto, secondo me. E che sono, utenti di serie B?
Lasciando da parte le utenze (cosiddette) VIP. Che chi non lo è è discriminato? No, semplicemente non ha pagato determinati servizi.
Pallina
8 anni fa
Mah semplice si fa meno di contattare chi richiede foto e risolto ogni dubbio 🙂Quotato da esperanzadescobar,ci sono profili di coppia dove cè scritto,mandate foto viso a mail xxxxx,cè chi le foto le manda e chi no, io personalmente a maschi non mando nessuna foto,a singole e coppie dipende,se le conosco un po,gente che non conosco, nessuna foto 😄 [...]
8 anni fa
Guarda bene chi per prima ha parlato di diritti e chi glieli nega. Se vedemo in Appello. 💋Quotato da charlize,veramente ho scritto 40 volte che nn ci sono diritti. 🙂Quotato da pinkoepallina,Ah sì? Allora abbiamo scritto 22 pagine sul niente.Quotato da charlize,e questo è in definitiva quello che si stava sostenendo 🙂Quotato da earthandfire,Esattamente...il potere c'è ed è innegabile, poi si può scegliere di esercitarlo o meno, come dall'altra parte si può scegliere di assoggettarsi ad esso, presentarsi in ginocchio davanti alla coppia, o meno...Quotato da Cpmachine,Nessuno ha negato che qui sopra esista un potere dominante regolato dalla domanda e dall? offerta. L?argomento del topic è un altro. È giusto esercitare questo potere anche sfiorando l?arroganza?? Per alcune donne o coppie si... e questo agli occhi d [...]
No, spè... forse qualcuno sosteneva che i singoli hanno meno diritti delle singole e delle coppie.
A me è sembrato che si stigmatizzava questa discriminazione e non il fatto EVIDENTE ED INCONTROVERTIBILE che le donne in genere abbiano, qui e fuori di qui, maggiori possibilità di incontri.
Come si eserciti, o non eserciti, questo "potere" è soggettivo e NESSUNO ha il diritto di interferire sulle scelte personali. Ma anche questo era IMPLICITO.
In soldoni, se tu (generico) eserciti tale "potere" nessuno si sogna di farti appunti, se tu scrivi che qui i singoli non hanno gli stessi diritti delle coppie forse qualcuno si inalbera, e neanche a torto, secondo me. E che sono, utenti di serie B?
Lasciando da parte le utenze (cosiddette) VIP. Che chi non lo è è discriminato? No, semplicemente non ha pagato determinati servizi.
Pallina
c'è un potere che piaccia o no chi lo ha lo può esercitare o meno. e chi lo subisce è perché lo vuol subire o si sottrae senza problemi. e che i rapporto di forza evidenti fanno si che alcuni accettino questo potere e altri no.
di quali diritti si parla? 🙂
poi tutti sono liberi di fare appunti a chi lo esercita ma serve a qualcosa? è nella sua facoltà esercitarlo e come facoltà opposta sottrarvisi 🙂 💋
se qualcuno confonde la parola potere con diritti... e facoltà con obblighi è evidente che poi non fila il discorso.
e per capire basta far l'esempio alla reciprocità delle foto. è un diritto? no
la posizione dotata di maggior potere stabilisce la sua regola. la accetti? si e si procede. no e si passa la mano.
semplice 💋
un diritto e giurisprudenza a qualcosa è servita da luogo anche ad obblighi della controparte e se questi ultimi non esistono non esistono manco i diritti.
la seduta è tolta 😄 💗
Pallina
8 anni fa
Vero...anche perchè si parla spesso di feeling mentale, ma quale feeling può scattare con pochi messaggi? serve tempo per crearlo...quindi spesso si punta più sull'aspetto e/o sul fatto che si è del giro e si è gia stati con coppie amiche...Quotato da Spettro82,Il rapporto infatti è 4/1 ho semplificato 10/1 per stare più larghi, non pensare che ci siano poi così tanti singoli attivi disposti a fare i salti mortali veramente, a parole magari si ma poi se vedi quelli che incontrano veramente tanto sono ben pochi.Quotato da charlize,scusami se fai il rapporto coppie/ singoli e lo porti a 10 contro una forse falsi un po' il discorso... credo che una coppia possa essere cercata da centinaia di singoli... ce ne sono disposti a fare 200 km senza problemi... non la metterei giu cosi. e sul discorso dell'andare in disco e rimorchiare sempre... e be allora perché cercate singole qui...se fosse vero...capisco che le coppie le trovate solo qui...ma di singole fuori è pieno più che qui 🙂Quotato da Spettro82,Ed ecco la sacrosanta verità...numeri?Quotato da ETERNODOLCE,Detta in tutta onestà io non ho mai sudato 7 camicie in vita mia per avere l'attenzione di una donna dal momento che quando vado in discoteca rimorchio senza problemi ed il giorno dopo è albergo.... e senza bisogno di delocalizzare i miei gusti dal momento che abbiamo delle bellissime donne meditarrene pronte a divertirsi senza necessariamente pretendere la fede nunziale al dito...a maggior ragione scelgono qualcosa che si adatti bene al divertimento....Quotato da charlize,basta vedere i toni del dialogo e la surreale pretesa di stravolgere quelli che sono rapporti di forza persino naturali. a meno che voi fuori di qui siate tutti dei brad pitt inseguiti da donne che non vi danno respiro. invece che sudare 7 camicie per conquistare la donna che desiderate..che se un po' vi fa penare immeritatamente o meritatamente fa parte delle regole del gioco. 🙂Quotato da ETERNODOLCE,scrivere la parola risentimento senza avere alcuna prova corrisponde ad aria fritta...
Passando al discorso del surreale ti dirò cosa significa per me questa parola...è surreale permettersi il lusso di scrivere il detto della volpe e dell'uva senza aver ricevuto un messaggio in posta privata...senza aver ricevuto una richiesta di amicizia e tantomeno una visita al profilo e neanche un apprezzamento sul forum....ho anche pubblicamente detto di voler vedere eventuali screen per constatare questa attenzione da parte mia ma ad oggi non abbiamo riscontri....questa è aria fritta...
Anzi io ho fatto anche qualche apprezzamento in pubblico a qualche coppia pur sapendo di non essere minimamente corrisposto...ma questo potere è dato dalla beatitudine....una caratteristica non molto di moda tra chi somatizza le proprie frustrazioni su un forum pubblico...
Parlo della mia regione 19000 iscritti singoli 5500 coppie, il rapporto sarebbe circa 4/1 ma consideriamo che molte coppie non contemplano i singoli nelle loro fantasie.
Semplifichiamo e diciamo che il rapporto diventa 10/1 poi togliamo una vagonata di indecisi cazzari e segaioli iscritti sia in una categoria che nell'altra (tipo le coppie con la lei fotografata con il cannocchiale in spiaggia)
Resta comunque il rapporto di 10/1 bene ora prendete 10 singoli a caso e ditemi voi che siete donne (perché la realtà incontrovertibile è che nella vita al di fuori e qua dentro è la donna che sceglie e non le coppie)
Qunti di questi vi stimolano solo la possibilità di vivere una serata di piacere che corrisponda alle vostre fantasie... uno? Siete state fortunate e qua il rapporto reale viene a galla.
Senza fare voli pindarici ho un caro amico che si è messo a giocare da meno di un paio di anni e ha fatto una settantina di incontri, certo a molte donne probabilmente cade la mascella quando lo vedono ma questo sta a dimostrare che se si toglie la variabile "morto di figa" questo oceano tra cui scegliere diventa una pozzanghera.
@Eterno che possa sembrare o meno arrogante il suo atteggiamento è un altro di questi singoli che emerge dalla massa e non ha bisogno di cercare qua quello che capita ma di prendersi ciò che per lui è una ciliegina perché tanto è uno che probabilmente se esce e va ad una festa non torna a casa da solo.
E su questo genere di singoli che potere si ha?
Sono gli affamati che se gli getti un osso lo rosicchiano, chi ha la pancia piena sceglie solo i ristoranti che gli piacciono.
Comunque la piramide esiste, ma all'apice ci sono le persone belle divertenti e che sanno divertire, e questa è una categoria trasversale a tutte le altre e non così banale da trovare.
Annunci è un amplificatore, non un semplificatore, serve per conoscere persone fantastiche che magari abitano in un altra provincia e non avresti potuto conoscere, non serve assolutamente a trovare più facilmente.
Per trovare con chi condividere questo gioco con facilità devi essere uno che quando passa per strada fa voltare le signore, o quello che quando arriva ad una festa da solo due volte su tre torna a casa in compagnia e non un ragazzo normale educato e carino, di quelli una donna ne trova quantoi ne vuole ma serve altro per accendere una scintilla che deve bruciare solo per una serata.
Ricordati che la mente femminile è più raffinata e non si accontenta con la stessa facilità di quella di un uomo quindi se non ci sono elementi esterni come un lui di coppia che le fa pressione per giocare una donna sarà molto più selettiva di un uomo.
Ed a chiudere il discorso per quanto mi riguarda, uomini che facciano girare la testa ad una donna è coppie sul sito? Il rapporto? Non credo che 1/1 sia un rapporto onesto.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.