Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Blindature

406 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Tony Ma come mai ogni volta che scrivo qualcos anon riferito a te tu corri a rispondere? Soffrirai di qualche ossessione legata a me?
Perché mi fai preoccupare. Non mi riferivo a te quindi rilassati perché fai solo ridere.
Non hai nemmeno capito l [...]
Siccome credo di saper leggere era chiaro che non ti riferissi a me ma...ho questa brutta abitudine di rispondere quando leggo qualcosa che trovo sbagliato o maleducato.
Non si tratta di ossessione ma della tua onnipresenza in forum e della tua costanza nell'offendere (stai allargando il raggio delle tue offese anche a tutte le donne o quasi ma...ti hanno già servito a dovere in quel caso).
I diritti...ti piaccia o meno sono uguali per tutti e le possibilità variano non in base alla categoria ma in base alle persone (dai riscontri...sembra che sinora le tue possibilità siano pari a...ZERO).
Perdonami ma il fatto che tu possa scrivere in coppia per coppia come esempio di maggiori diritti...mi ha strappato una risata di cuore (ti faccio anche notare che lì...se non vengono pescati dalla Redazione...possono scrivere anche tanti singoli iscritti come coppia).
Hai qualche problema personale se vedi le offese laddove non ci sono. Se per te è offensivo constatare la realtà cioè scrivere “donna poco attraente” hai un problema tu non io. Sappiamo tutti che ci sono donne e uomini attraenti e persone poco attraenti. Non è offensivo constatare che una singola poco curata fisicamente che va con un ragazzo curato e palestrato fa leva anche sul proprio potere di scegliere....
Se i tuoi diritti fossero uguali avresti la possibilità di inserire un solo Last e ricevere risposte di tante donne. Visto che non capita direi che sia le possibilità che il diritto di “scegliere” sono limitati.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
scrivere la parola risentimento senza avere alcuna prova corrisponde ad aria fritta...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Tony Ma come mai ogni volta che scrivo qualcos anon riferito a te tu corri a rispondere? Soffrirai di qualche ossessione legata a me?
Perché mi fai preoccupare. Non mi riferivo a te quindi rilassati perché fai solo ridere.
senti a noi che siamo una coppia e non ci frega di dimostrare niente a nessuno!
che ti appelli a un regolamento commerciale per sostenere che i singoli hanno meno diritti delle coppie e' un gioco delle tre carte che fa fare brutta figura solo a te!
se sei il lui, vatti a vedere il merlo maschio con lando Buzzanca violoncellista di fila non talentuoso che alla fine lo ricoverano perché prende la fissa della moglie bella, se sei la lei la cosa e' ancora più strana perché hai sicuramente problemi di comunicazione coi maschi!
NON ESISTE NESSUN POSTO O MOTIVO AL MONDO DOVE UN ESSERE UMANO HA PIU DIRITTI DI ALTRI!
casomai opportunita' e possibilita' ma questo non fa di lui un essere inferiore e non fa di chi lo maltratta una persona perbene!

cosa mi dicono queste pagine:
che tu come al solito e come sempre, non si sa per quale arcano motivo, continui la tua lotta di pulizia etnica sempre fuori dalle righe!

che Charlize non e' intervenuta a favore dei diritti umani stavolta e quindi viene destituita come giudice antimafia di A69 perché non si puo essere liberisti a corrente alternata! 💋 💋 💋 💋 💋 💋

e che c e fortunatamente gente normale, coppie e singoli di valore che fanno o non fanno i loro incontri educatamente ,che rispondono con un no grazie o non rispondono ma non si sognano di dare o togliere diritti umani a persone che non hanno voglia di incontrare! 🙂 🙂 🙂 🙂

che pinko come va e come viene farebbe meglio a grattarsi le palle!!!! 😒 😒 😒 😒

tutto il resto e' noia!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
senti a noi che siamo una coppia e non ci frega di dimostrare niente a nessuno!
che ti appelli a un regolamento commerciale per sostenere che i singoli hanno meno diritti delle coppie e' un gioco delle tre carte che fa fare brutta figura solo a te!
se sei il lui, vatti a vedere il merlo maschio con lando Buzzanca violoncellista di fila non talentuoso che alla fine lo ricoverano perché prende la fissa della moglie bella, se sei la lei la cosa e' ancora più strana perché hai sicuramente problemi di comunicazione coi maschi!
NON ESISTE NESSUN POSTO O MOTIVO AL MONDO DOVE UN ESSERE UMANO HA PIU DIRITTI DI ALTRI!
casomai opportunita' e possibilita' ma questo non fa di lui un essere inferiore e non fa di chi lo maltratta una persona perbene!

cosa mi dicono queste pagine:
che tu come al solito e come sempre, non si sa per quale arcano motivo, continui la tua lotta di pulizia etnica sempre fuori dalle righe!

che Charlize non e' intervenuta a favore dei diritti umani stavolta e quindi viene destituita come giudice antimafia di A69 perché non si puo essere liberisti a corrente alternata! 💋 💋 💋 💋 💋 💋

e che c e fortunatamente gente normale, coppie e singoli di valore che fanno o non fanno i loro incontri educatamente ,che rispondono con un no grazie o non rispondono ma non si sognano di dare o togliere diritti umani a persone che non hanno voglia di incontrare! 🙂 🙂 🙂 🙂

che pinko come va e come viene farebbe meglio a grattarsi le palle!!!! 😒 😒 😒 😒

tutto il resto e' noia!

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Misha Ti ho già scritto con dispiacere che per me rappresenti ?valori? del tutto inacettabili e sono piuttosto fiera che tu non sia d?accordo con me. Meno sei d?accordo, più ti urtano i miei interventi meglio per me. Vuol dire che nella MIA vita faccio le cose per me più giuste e sono lontana anni luce da persone con cui non vorrei avere niente a che fare proprio per il loro modo di vedere il mondo...
Se dichiari che non esista luogo dove un essere umano ha più diritti degli altri beh dici una CAVOLATA. Basta pensare al fatto che persino le cure mediche non rappresentano un diritto per tutti ma per chi può pagare per non aspettare...
Le possibilità si traducono in diritti.
Gli esseri umani non hanno mai avuto gli stessi diritti in nessun posto del mondo ma è un discorso lungo.
Pensate voi....in tutti i paesi ci sono movimenti che lottano per l uguaglianza dei diritti e Misha dichiara che siano già uguali... Misha dichiara che c?è anche la pace nel mondo visto che credi tanto che le tue parole modifichino la realtà...

Il comportamento dei singoli che scrivono in qusto thread per me è identico a quello di un mio ex collega.
È andato in Reppublica Ceca e in Polonia convinto di trovare un sacco di ?polle? dell?est vogliose e disponibili per lui ( che è grasso e brutto).
Non ha trovato nessuna ( è uno che non andrebbe con le prostitute ma pensava di poter scopare le ragazze polacche facendole un cenno per strada e tutte si sarebbero buttate addosso a lui 😄)
Visto che non ci è riuscito e il suo ego è stato ferito nel modo per lui più doloroso, ogni volta che parlava delle donne dell?est sputava giudizi ridicoli.
Penso che alcuni singoli che arrivano qui abbiano una mentalità simile e non riescono ad accettare che le donne di annunci abbiano il potere di dirli ?Vattene? senza alcuna conseguenza per il proprio gioco ( perché in fila aspettano mille altri maschi disponibili).
Per un maschio convinto di poter comandare le donne e trattarle come esseri inferiori deve essere uno shock....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Siccome credo di saper leggere era chiaro che non ti riferissi a me ma...ho questa brutta abitudine di rispondere quando leggo qualcosa che trovo sbagliato o maleducato.
Non si tratta di ossessione ma della tua onnipresenza in forum e della tua costanza nell'offendere (stai allargando il raggio delle tue offese anche a tutte le donne o quasi ma...ti hanno già servito a dovere in quel caso).
I diritti...ti piaccia o meno sono uguali per tutti e le possibilità variano non in base alla categoria ma in base alle persone (dai riscontri...sembra che sinora le tue possibilità siano pari a...ZERO).
Perdonami ma il fatto che tu possa scrivere in coppia per coppia come esempio di maggiori diritti...mi ha strappato una risata di cuore (ti faccio anche notare che lì...se non vengono pescati dalla Redazione...possono scrivere anche tanti singoli iscritti come coppia).
Hai qualche problema personale se vedi le offese laddove non ci sono. Se per te è offensivo constatare la realtà cioè scrivere “donna poco attraente” hai un problema tu non io. Sappiamo tutti che ci sono donne e uomini attraenti e persone poco attraenti. Non è offensivo constatare che una singola poco curata fisicamente che va con un ragazzo curato e palestrato fa leva anche sul proprio potere di scegliere....
Se i tuoi diritti fossero uguali avresti la possibilità di inserire un solo Last e ricevere risposte di tante donne. Visto che non capita direi che sia le possibilità che il diritto di “scegliere” sono limitati.
Mi hai convito...hai raGGGGione (con 4G come Vodafone).
Ora resta la parte più difficile che è quella di convincerti tu perchè agli altri può essere facile mentire ma a se stessi...diventa un tantino più difficile

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
scrivere la parola risentimento senza avere alcuna prova corrisponde ad aria fritta...
basta vedere i toni del dialogo e la surreale pretesa di stravolgere quelli che sono rapporti di forza persino naturali. a meno che voi fuori di qui siate tutti dei brad pitt inseguiti da donne che non vi danno respiro. invece che sudare 7 camicie per conquistare la donna che desiderate..che se un po' vi fa penare immeritatamente o meritatamente fa parte delle regole del gioco. 🙂
Detta in tutta onestà io non ho mai sudato 7 camicie in vita mia per avere l'attenzione di una donna dal momento che quando vado in discoteca rimorchio senza problemi ed il giorno dopo è albergo.... e senza bisogno di delocalizzare i miei gusti dal momento che abbiamo delle bellissime donne meditarrene pronte a divertirsi senza necessariamente pretendere la fede nunziale al dito...a maggior ragione scelgono qualcosa che si adatti bene al divertimento....
Passando al discorso del surreale ti dirò cosa significa per me questa parola...è surreale permettersi il lusso di scrivere il detto della volpe e dell'uva senza aver ricevuto un messaggio in posta privata...senza aver ricevuto una richiesta di amicizia e tantomeno una visita al profilo e neanche un apprezzamento sul forum....ho anche pubblicamente detto di voler vedere eventuali screen per constatare questa attenzione da parte mia ma ad oggi non abbiamo riscontri....questa è aria fritta...
Anzi io ho fatto anche qualche apprezzamento in pubblico a qualche coppia pur sapendo di non essere minimamente corrisposto...ma questo potere è dato dalla beatitudine....una caratteristica non molto di moda tra chi somatizza le proprie frustrazioni su un forum pubblico...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
basta vedere i toni del dialogo e la surreale pretesa di stravolgere quelli che sono rapporti di forza persino naturali. a meno che voi fuori di qui siate tutti dei brad pitt inseguiti da donne che non vi danno respiro. invece che sudare 7 camicie per conquistare la donna che desiderate..che se un po' vi fa penare immeritatamente o meritatamente fa parte delle regole del gioco. 🙂 semplicemente perché lei è una donna e tu un uomo. ci sono casi di donne che si buttano addosso a uomini ma normalmente non sono molto sicure di se. nn è la regola. 💋

sopra si continua a parlare di diritti in un ambito dove come già detto puoi avere come diritto l'educazione e il rispetto ...non certo che si azzerino i rapporti di forza per far piacere a chi hai davanti.. ma nella vita succede uguale non mi pare che chi gestisce un potere o un privilegio abbia l'obbligo di non esercitarlo 🙂
si confondono i due piani...1. nn è bello che ci si avvalga di un certo potere oltre il....minimo sindacale...(che equivale al fatto che se sei uomo ti fai in quattro con mille galanterie per conquistarmi) 2. è un diritto che non si eserciti un potere discrezionale e capriccioso dalla parte opposta.
sono due cose molto diverse. 🙂
Be su questo sono d'accordo fino ad un certo punto Charlize , però da uomo io sarei propenso a corteggiare una donna che prima di tutto da segnali positivi al corteggiamento e in secondo tempo anche sapendo di essere desiderata non la usa come arma di coercizione .
In quel caso lei può sicuramente farlo ma alla fine sta al corteggiatore scegliere se rimanere tale od oltrepassare la linea sottile che lo fa diventare zerbino .
In parole povere i rapporti iniziano sulla attrazione e si fondano su il rispetto reciproco , se manca quest'ultimo qualsiasi rapporto sociale ne esce male .

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
basta vedere i toni del dialogo e la surreale pretesa di stravolgere quelli che sono rapporti di forza persino naturali. a meno che voi fuori di qui siate tutti dei brad pitt inseguiti da donne che non vi danno respiro. invece che sudare 7 camicie per conquistare la donna che desiderate..che se un po' vi fa penare immeritatamente o meritatamente fa parte delle regole del gioco. 🙂 semplicemente perché lei è una donna e tu un uomo. ci sono casi di donne che si buttano addosso a uomini ma normalmente non sono molto sicure di se. nn è la regola. 💋

sopra si continua a parlare di diritti in un ambito dove come già detto puoi avere come diritto l'educazione e il rispetto ...non certo che si azzerino i rapporti di forza per far piacere a chi hai davanti.. ma nella vita succede uguale non mi pare che chi gestisce un potere o un privilegio abbia l'obbligo di non esercitarlo 🙂
si confondono i due piani...1. nn è bello che ci si avvalga di un certo potere oltre il....minimo sindacale...(che equivale al fatto che se sei uomo ti fai in quattro con mille galanterie per conquistarmi) 2. è un diritto che non si eserciti un potere discrezionale e capriccioso dalla parte opposta.
sono due cose molto diverse. 🙂
Be su questo sono d'accordo fino ad un certo punto Charlize , però da uomo io sarei propenso a corteggiare una donna che prima di tutto da segnali positivi al corteggiamento e in secondo tempo anche sapendo di essere desiderata non la usa come arma di coercizione .
In quel caso lei può sicuramente farlo ma alla fine sta al corteggiatore scegliere se rimanere tale od oltrepassare la linea sottile che lo fa diventare zerbino .
In parole povere i rapporti iniziano sulla attrazione e si fondano su il rispetto reciproco , se manca quest'ultimo qualsiasi rapporto personale ne esce male .
puoi passare oltre ma siccome quella donna avrà parecchi ragazzi piacevoli che invece acconsentiranno a quella blanda coercizione....a quel punto a quella donna che gli frega? che ci perde? 🙂
Uhmm sicura sia sempre blanda ? Io parlo proprio di soggiogare il pretendente uomo o donna che sia ,tra l'altro esistono anche uomini che usano la stessa tecnica , e un comportamento manipolatorio trasversale al genere 🙂
E poi Charlize , nessuna Donna e attratta dai vari "Yes man" , pertanto ci perde pure lei alla fine della storia 🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Leggo di diritti, di "abuso di posizione dominante", di mediocrità etc etc etc, ma sembra che quasi nessuno abbia considerato quello che è poi il vero motivo per il quale le donne e lei di coppia non mandino le proprie foto in giro: i rischi.
Non so le altre, ma io ho una madre, una famiglia, un lavoro e non ci tengo a rischiare di passare per la troia di turno inviando le mie foto a destra e sinistra con il rischio di inviarla anche a qualcuno di conosciuto o a qualche simpaticone che si potrebbe vendicare di un eventuale rifiuto.
Noi lo abbiamo scritto nel profilo che ci riserviamo di rispondere. Siamo dei mediocri ed ingiusti? E sti cazzi. Basta mettere le cose in chiaro ed il tuo interlocutore non avrà diritto di lamentarsi.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
basta vedere i toni del dialogo e la surreale pretesa di stravolgere quelli che sono rapporti di forza persino naturali. a meno che voi fuori di qui siate tutti dei brad pitt inseguiti da donne che non vi danno respiro. invece che sudare 7 camicie per conquistare la donna che desiderate..che se un po' vi fa penare immeritatamente o meritatamente fa parte delle regole del gioco. 🙂
Detta in tutta onestà io non ho mai sudato 7 camicie in vita mia per avere l'attenzione di una donna dal momento che quando vado in discoteca rimorchio senza problemi ed il giorno dopo è albergo.... e senza bisogno di delocalizzare i miei gusti dal momento che abbiamo delle bellissime donne meditarrene pronte a divertirsi senza necessariamente pretendere la fede nunziale al dito...a maggior ragione scelgono qualcosa che si adatti bene al divertimento....
Passando al discorso del surreale ti dirò cosa significa per me questa parola...è surreale permettersi il lusso di scrivere il detto della volpe e dell'uva senza aver ricevuto un messaggio in posta privata...senza aver ricevuto una richiesta di amicizia e tantomeno una visita al profilo e neanche un apprezzamento sul forum....ho anche pubblicamente detto di voler vedere eventuali screen per constatare questa attenzione da parte mia ma ad oggi non abbiamo riscontri....questa è aria fritta...
Anzi io ho fatto anche qualche apprezzamento in pubblico a qualche coppia pur sapendo di non essere minimamente corrisposto...ma questo potere è dato dalla beatitudine....una caratteristica non molto di moda tra chi somatizza le proprie frustrazioni su un forum pubblico...
tutte le volte che vai in discoteca ne rimorchi una. ok eterno 🙂
@sipuofareseciva se prendete le cose per il verso sbagliato... non ci si può far nulla. nessuna qua vi ha dato degli sfigati o persone che fanno fatica a trovare una controparte sessuale.. ma mentre una donna se gira l'angolo trova frotte di donne voi no. ve la dovete sudare un pelino di più...ti piace di più cosi... ? del resto se cosi non fosse non esisterebbero quei benedetti rapporti di forza che tanti di voi peraltro ammettono candidamente come è logico. come è logico che è una donna a scegliere voi e non il contrario...almeno quasi sempre 🙂
purtroppo sono basso 1,85.....purtroppo ho gli occhi azzurri da pesce fracico....purtroppo rivesto un incarico di rilievo.....purtroppo mi dicono...affascinante...purtroppo, vivo da solo...in una casa centrale di Roma.....lo so.....e' scoraggiante avere rapporti con me..quale donna possa mai interessarsi a me?..me ne sotto fatto una ragione.....
ti sconvolgerebbe che nonostante la tua avvenenza maschile che non metto in dubbio...una donna bruttina ha più mercato cmq di te ..ovviamente tu con le donne e lei con gli uomini?....e io penso di si eh.. 💋
ti devo deludere ancora, per mancanza di tempo. non ho potuto prestare attenzione a quelle bruttine che insistevano per vederci, sai la giornata e' corta....il lavoro, un incontro dopo il lavoro, un altro ancora dopo il primo incontro, un ulteriore perche' non so dire di no....non ho piu' 20 anni per fare l' alba e soddisfarle tutte...insomma....una vita da inferno.... 🙂
Una vita da incubo 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da fiduciosi7884,
Leggo di diritti, di "abuso di posizione dominante", di mediocrità etc etc etc, ma sembra che quasi nessuno abbia considerato quello che è poi il vero motivo per il quale le donne e lei di coppia non mandino le proprie foto in giro: i risch [...]
Lo stesso problema però ce l'hanno anche i singoli, quindi perché loro dovrebbero

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
tutte le volte che vai in discoteca ne rimorchi una. ok eterno 🙂
@sipuofareseciva se prendete le cose per il verso sbagliato... non ci si può far nulla. nessuna qua vi ha dato degli sfigati o persone che fanno fatica a trovare una controparte sessuale.. ma mentre una donna se gira l'angolo trova frotte di donne voi no. ve la dovete sudare un pelino di più...ti piace di più cosi... ? del resto se cosi non fosse non esisterebbero quei benedetti rapporti di forza che tanti di voi peraltro ammettono candidamente come è logico. come è logico che è una donna a scegliere voi e non il contrario...almeno quasi sempre 🙂
purtroppo sono basso 1,85.....purtroppo ho gli occhi azzurri da pesce fracico....purtroppo rivesto un incarico di rilievo.....purtroppo mi dicono...affascinante...purtroppo, vivo da solo...in una casa centrale di Roma.....lo so.....e' scoraggiante avere rapporti con me..quale donna possa mai interessarsi a me?..me ne sotto fatto una ragione.....
ti sconvolgerebbe che nonostante la tua avvenenza maschile che non metto in dubbio...una donna bruttina ha più mercato cmq di te ..ovviamente tu con le donne e lei con gli uomini?....e io penso di si eh.. 💋
ti devo deludere ancora, per mancanza di tempo. non ho potuto prestare attenzione a quelle bruttine che insistevano per vederci, sai la giornata e' corta....il lavoro, un incontro dopo il lavoro, un altro ancora dopo il primo incontro, un ulteriore perche' non so dire di no....non ho piu' 20 anni per fare l' alba e soddisfarle tutte...insomma....una vita da inferno.... 🙂
Una vita da incubo 😄
si, era diventata da incubo, da povero derelitto singolo, come sostiene qualcuna.... 🙂
😮 caspita

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Pregiudizi nei confronti della categoria singoli ne abbiamo? Credo che si sia vicino la circonvenzione d'incapace e come tale non fa onore a chi.... (ma è un mio pensiero).
Ripeto per i più distratti: approfittare di un potere che deriva dall'incosci [...]
Sempre a tranciare giudizi morali.....ma pensa a te che ne hai ben donde a cominciare dalla "circonvenzione d'incapace". E poi sono gli altri che hanno pregiudizi? E saresti tu quello dalla grande levatura morale?
no.... 😄
ma nessuno qui però... ne coppie ne singoli ne trav/trans ne gay ne lesbo...
Il fatto che ci siano persone che si permettono di dettare regole, solo perché c'è chi le accetta ha senso tanto quanto il discorso che facevo ieri con charlize: ci sarà sempre chi accetterà certe condizioni, che so': in groppa ad uno struzzo vestito da uomo ragno pur di incontrare una coppia... ma la domanda è: chi detta le regole se ne approfitta?
Approfittare di certi contesti non sminuisce solo chi accetta le regole ma anche chi le detta...
....amate riempirvi la bocca di termini come qualità, selettività, unicità, esclusività ma con l'esperimento che hai fatto prima/ieri hai dimostrato solo la diversa disponibilità numerica... ahimé non ci siamo ancora 😄
EXTRA EDIT. vedo leggendo che altri hanno mosso lo stesso appunto.. chiedo scusa se ho ripetuto su per giù con meno classe lo stesso concetto 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
qui le antipatie non esistono !! esistono solo le fazioni e i punti di vista differenti,un po come in politica non si da mai ragione a chi governa.
Siccome ti riferisci a me ti faccio notare che in questo topic sono stato discordante dal parere della @bixina che è una delle amiche più care che ho qui sopra (amica non virtuale visto che ci conosciamo di persona da tempo).
L'onestà intellettuale è un qualcosa che evidentemente ti sfugge e questo tuo intervento ne è la è la riprova insieme alla sviolinata propinata a black qualche rigo sopra.
Prima di dare dell'ipocrita a qualcuno (come hai tentato di fare con me) prova a leggere tutto con attenzione o rischi di fare l'ennesima figura barbina.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
per rispondermi in quel modo è evidente che la tua esperienza di vita mondana è pari a zero.....se si vive solo di questo tipo di incontri sempre e comunque alterati ci credo che il modo di vedere la realtà sia distorto e lo stesso vale per chi ha dovuto cedere a dei compromessi pur di arrivare a degli obbiettivi....vedete il dare per ricevere in tutti gli aspetti della vita...ma nulla di più....abbastanza limitante a mio avviso...

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da plaisir1979,
Leggo di diritti, di "abuso di posizione dominante", di mediocrità etc etc etc, ma sembra che quasi nessuno abbia considerato quello che è poi il vero motivo per il quale le donne e lei di coppia non mandino le proprie foto in giro: i risch [...]
Lo stesso problema però ce l'hanno anche i singoli, quindi perché loro dovrebbero
Per lo stesso ipocrita motivo che un uomo che ha molte donne è un latin lover mentre una donna è una troia.
Qui (generico, ma forse neanche troppo) ci sono ancora tanti uomini che pensano che determinate cose si facciano solo con l'amante o con un'amica, ma mai con la propria donna.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Pregiudizi nei confronti della categoria singoli ne abbiamo? Credo che si sia vicino la circonvenzione d'incapace e come tale non fa onore a chi.... (ma è un mio pensiero).
Ripeto per i più distratti: approfittare di un potere che deriva dall'incosci [...]
Sempre a tranciare giudizi morali.....ma pensa a te che ne hai ben donde a cominciare dalla "circonvenzione d'incapace". E poi sono gli altri che hanno pregiudizi? E saresti tu quello dalla grande levatura morale?
no.... 😄
ma nessuno qui però... ne coppie ne singoli ne trav/trans ne gay ne lesbo...
Il fatto che ci siano persone che si permettono di dettare regole, solo perché c'è chi le accetta ha senso tanto quanto il discorso che facevo ieri con charlize: ci sarà sempre chi accetterà certe condizioni, che so': in groppa ad uno struzzo vestito da uomo ragno pur di incontrare una coppia... ma la domanda è: chi detta le regole se ne approfitta?
Approfittare di certi contesti non sminuisce solo chi accetta le regole ma anche chi le detta...
....amate riempirvi la bocca di termini come qualità, selettività, unicità, esclusività ma con l'esperimento che hai fatto prima/ieri hai dimostrato solo la diversa disponibilità numerica... ahimé non ci siamo ancora 😄
si puo' fare di tutto se puo' piacere sia alla coppia che al singolo, da pavoneggiarsi per un piccolo vantaggio che si ha, preoccupa, mica dice che tanti uomini non l hanno presa in considerazione perche' i gusti sono diversi...ma tutti proni ai sui piedi....un po' come noi...ci vantiamo delle donne che ci hanno onorato di un bel rapporto, ma mai diciamo quelle che nemmeno ci hanno considerato.... 🙂
cioé tutte le altre 😄
i fin dei conti si tiene conto di ciò che soddisfa le nostre tesi, il resto è trascurabile.... mah forse chisà boh 😮

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da tanox,
ma rischi cosa? basta inviare foto "NORMALI" VESTITE no nudo..quelli che si trovano su qualsiasi social .e che problema c è? al max si fanno 1poster di noi o un santino da mettere sul comodino.. 😇 😇 😇mai capita sta cosa..bo.
Rischi perché se questa persona ti riconosce e sa che lavoro fai, inizia a mandarti il cv della sua moglie, poi inizia a scriverti messaggi sul telefono perché riesce a recuperare il tuo numero personale da amici comuni, poi ti minaccia ecc... e così per 3/4 mesi e per far finire la storia devi chiedere l'intervento di terze persone. Ovviamente se abiti in una grande città la cosa diventa complicata, ma nella mia zona e per quello che faccio mi è facile trovare persone che mi conoscono e io manco so chi sono loro.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.