7 anni fa
7 anni fa
Se proprio vuoi essere pignolo bisognava pure specificare che tipo di uva...oltre la conclamata fame 🙂Quotato da alessiocince,
7 anni fa
7 anni fa
L'hai detto all'inizio che il tipo di volpe era...quella affamata e si sa che per fame (specie se arretrata) si possa mangiare di tutto e magari farti vedere come uva...qualsiasi altra cosa che riempia lo stomacoQuotato da Fennec,
7 anni fa
Dopo anni anni anni ed anni e dopo svariati nick stavolta per la prima volta concordo in pienoQuotato da Fennec,
7 anni fa
In alcuni casi l'oro che riluccica non é altro che paccottiglia... Ma non dirlo in giro eh!, 😄Quotato da Fennec,Quotato da Cpbixo,Dipende da cosa c'è intorno può piacermi anche adesso. L'ultima che ho avuto tra le mani era una topolina bionda tutta pepe, praticamente una pallina d'oro zecchino.Quotato da Fennec,Nuuuu! Ti piaceva la figa? Questo è veramente uno SCOOP! 😎Quotato da Cpbixo,Era meglio quando la figa ci piaceva o almeno facevamo finta
C'è chi può e chi invece ripiega sulla bigiotteria cinese...
7 anni fa
Infatti, @Cince, mai fidarsi delle apparenze. Pensa che basta una parrucca per essere scambiato, di spalle, per una donna.Quotato da alessiocince,In alcuni casi l'oro che riluccica non é altro che paccottiglia... Ma non dirlo in giro eh!, 😄Quotato da Fennec,Quotato da Cpbixo,Dipende da cosa c'è intorno può piacermi anche adesso. L'ultima che ho avuto tra le mani era una topolina bionda tutta pepe, praticamente una pallina d'oro zecchino.Quotato da Fennec,Nuuuu! Ti piaceva la figa? Questo è veramente uno SCOOP! 😎Quotato da Cpbixo,Era meglio quando la figa ci piaceva o almeno facevamo finta
Poi quando si gira, c'è il sorpresone... magari gradito anche dal compare. Perché non dirlo in giro? E' bene, invece, che tutti sappiano. 😎
Pallina
7 anni fa
Per questo preferisco unicamente il lato b .... Non credo nelle sorprese. 😄 mentre la paccottiglia, comunque la giri... paccottiglia resta! Perché nasconderlo?!?!?! Raro trovare pepite d'oro 😋Quotato da pinkoepallina,Infatti,@Cince, mai fidarsi delle apparenze. Pensa che basta una parrucca per essere scambiato, di spalle, per una donna.Quotato da alessiocince,In alcuni casi l'oro che riluccica non é altro che paccottiglia... Ma non dirlo in giro eh!, 😄Quotato da Fennec,Quotato da Cpbixo,Dipende da cosa c'è intorno può piacermi anche adesso. L'ultima che ho avuto tra le mani era una topolina bionda tutta pepe, praticamente una pallina d'oro zecchino.Quotato da Fennec,Nuuuu! Ti piaceva la figa? Questo è veramente uno SCOOP! 😎Quotato da Cpbixo,Era meglio quando la figa ci piaceva o almeno facevamo finta
Poi quando si gira, c'è il sorpresone... magari gradito anche dal compare. Perché non dirlo in giro? E' bene, invece, che tutti sappiano. 😎
Pallina
7 anni fa
Sì, però fanne un uso accorto, che poi ti brucia. Lo dico per il tuo bene, eh!Quotato da alessiocince,Per questo preferisco unicamente il lato b .... Non credo nelle sorprese. 😄 mentre la paccottiglia, comunque la giri... paccottiglia resta! Perché nasconderlo?!?!?! Raro trovare pepite d'oro 😋Quotato da pinkoepallina,Infatti,@Cince, mai fidarsi delle apparenze. Pensa che basta una parrucca per essere scambiato, di spalle, per una donna.Quotato da alessiocince,In alcuni casi l'oro che riluccica non é altro che paccottiglia... Ma non dirlo in giro eh!, 😄Quotato da Fennec,Quotato da Cpbixo,Dipende da cosa c'è intorno può piacermi anche adesso. L'ultima che ho avuto tra le mani era una topolina bionda tutta pepe, praticamente una pallina d'oro zecchino.Quotato da Fennec,Nuuuu! Ti piaceva la figa? Questo è veramente uno SCOOP! 😎Quotato da Cpbixo,Era meglio quando la figa ci piaceva o almeno facevamo finta
Pallina
Pallina
7 anni fa

Eh si è duro per noi del mestiere trovare pepite d oro ....figuriamoci chi lo fa per hobby mentre cerca cannoli e altre leccornie della pasticceria siciliana
7 anni fa
Dato il fervore di come scrivi piú che altro sembrano vedersi segnali di fumo provenire dalla tua direzione 😮 Brucia!!!Quotato da pinkoepallina,Sì, però fanne un uso accorto, che poi ti brucia. Lo dico per il tuo bene, eh!Quotato da alessiocince,Per questo preferisco unicamente il lato b .... Non credo nelle sorprese. 😄 mentre la paccottiglia, comunque la giri... paccottiglia resta! Perché nasconderlo?!?!?! Raro trovare pepite d'oro 😋Quotato da pinkoepallina,Infatti,@Cince, mai fidarsi delle apparenze. Pensa che basta una parrucca per essere scambiato, di spalle, per una donna.Quotato da alessiocince,In alcuni casi l'oro che riluccica non é altro che paccottiglia... Ma non dirlo in giro eh!, 😄Quotato da Fennec,Quotato da Cpbixo,Dipende da cosa c'è intorno può piacermi anche adesso. L'ultima che ho avuto tra le mani era una topolina bionda tutta pepe, praticamente una pallina d'oro zecchino.Quotato da Fennec,Nuuuu! Ti piaceva la figa? Questo è veramente uno SCOOP! 😎Quotato da Cpbixo,Era meglio quando la figa ci piaceva o almeno facevamo finta
Pallina
Pallina
.. Il mio culo fortunatamente non interessa, é peloso e ossuto e con la scritta closed fatta di pelo 😄
7 anni fa
Devo rimproverarti un certo cinismo, tesorina.Quotato da Cpbixo,Per il lato B serve che sia duro.
A pensarci bene anche io, che non ho niente di duro, preferisco usare il MIO lato B
D'altra parte, metti che uno è impotente, in qualche modo dovrà pur godere, no?
Pallina
PS Però non bisogna credere a tutto quello che si sente in giro. 😋
7 anni fa
Occhio che ti accusano di mandare copia incolla...visto che De Andrè...scopiazzava da altri cantanti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Bull66_ME,Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di staturaQuotato da Tiziana_,Quei giorni perduti a rincorrere il ventoQuotato da Francescoattivota,
a chiederci un bacio e volerne altri cento
un giorno qualunque li ricorderai
amore che fuggi da me tornerai
un giorno qualunque li ricorderai
amore che fuggi da me tornerai
E tu che con gli occhi di un altro colore
mi dici le stesse parole d'amore
fra un mese fra un anno scordate le avrai
amore che vieni da me fuggirai
fra un mese fra un anno scordate le avrai
amore che vieni da me fuggirai
Venuto dal sole o da spiagge gelate