7 anni fa
L'acciaio chirurgico non viene calamitato. ...Quotato da esperanzadescobar,fate attenzione se avete piercing od orologi o catenine,perchè l altra persona potrebbe avere una calamita 😄
Dimenticavo: Ciao @ esperanza! 🙂
7 anni fa
è il suo potere non lo sapevi?!Quotato da Calicanto165,Rovini anche i momenti più romantici 🙂 uffi 🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,fate attenzione se avete piercing od orologi o catenine,perchè l altra persona potrebbe avere una calamita 😄
7 anni fa
Non me lo pompate per due motiviQuotato da Francescoattivota,No così non mi piace... il mio proponeva un approccio più goliardico 😋... tipo citare alcuni tuoi post 🙂 🙂 🙂
1) già così non si sopporta
2) Non ci scommetterei che sortisce l effetto voluto 😋
Secondo me molto spesso si sta insieme alla cazzo ( come me e masha che siamo il giorno e la notte) ,in genere gli opposti che si attraggono hanno uno dei due con poca autostima mentre i simili hanno un rapporto più bilanciato !
Ora non mi chiedete a chi di noi due manca l autostima perché masha legge e non vorrei peggiorare la situazione 😄 😄 😄
7 anni fa
11 😄Quotato da Francescoattivota,Neanche da me, qui si usa " quant' si stuedc " = quanto sei stupido/sciocco ... ovviamente in senso buono/ironico e non dispregiativoQuotato da esperanzadescobar,no pirla qui non si usa,si usa mona mi 😄
7 anni fa
Credo che voglia dire qualcosa a lui.... o sbaglio? 😂😂
7 anni fa
Vuoi che io muoro? ! 😂😂😂
7 anni fa
Sadico. Sto già agonizzando
7 anni fa
Sento gli ultimi spasmi......
Ok ok... basta. Buona giornata
Ok ok... basta. Buona giornata
7 anni fa
Ah ah ah grande ,questo è uno sfigato ...solo 20 che non gle la danno ...a me saranno state 2000Quotato da Francescoattivota,
7 anni fa
Pensa alla profonda responsabilità di quelle pulzelle ...a noi ci hanno rovinato la vita mentre a loro non sarebbe costato niente...mica si consuma 😋 😋 😋Quotato da Francescoattivota,Io ho perso il conto 😄
7 anni fa
Posso dire che è pessima? Non offenderti però. In fin dei conti è la cinica verità
7 anni fa
Trovati un altro posto. Lì già siamo in diversi 😂😂😂
7 anni fa
da incontrare subito dopo un complimento del genere!Quotato da lost2019,
Buona giornata Osplendore 🙂
7 anni fa
Io pensavo lo che prendesse perché la dava.... O viceversa boh! 😮Quotato da loverforfun,Precisiamo: la donna non la dà, lo prende. 😮 😋 😎
7 anni fa
Quando arrivate ai subappalti chiamatemi eh
7 anni fa
x Idrogeno...
se me la presti per un'ora...
poi te la restituisco...
😎
se me la presti per un'ora...
poi te la restituisco...
😎
7 anni fa
Quotato da maschiobeta,x Idrogeno...