7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Se l'hai letto come adobe reader qualcosa non va bene... GGR 😄Quotato da dreamofthebluturtles,
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
infatti!Quotato da alessiocince,
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
😄 😄 😄
7 anni fa

Sono così, io. Certe volte spiaggia sperduta e solitaria. Altre volte, mare in tempesta e strillante. Certe volte, isola deserta e silenziosa. Altre volte oceano che abbraccia il mondo. (E. Paes)
7 anni fa
💗 💋
7 anni fa
😮 😮 😮 @Macchinetto, ma che cavolo dici?Quotato da Cpmachine,È evidente che tu invece trovi un atto di grande coraggio prendersela con le persone piu deboli o offendere le donne che non rispecchiano i tuoi canoni di bellezza( sempre e scrupolosamente da dietro uno schermo). Io invece credo siano proprio questi gli atteggiamenti da bullo e se mi capita per strada di poter difendere una persona più debole da certi personaggi, è vero, non esito a prenderli a calci in culo anche con un certo godimento, ma il bullo stai sicuro che non sono io.Quotato da loverforfun,Bell'argomento, il coraggio... chiaro bisogna poi chiarire cosa si intende per essere coraggioso, perchè se, andare in giro a fare il bullo di quartiere o attaccar briga o menar le mani con chiunque, beh come soggetto uomo, confesso non sono coraggioso. 😎Quotato da Cpmachine][quote/quote,
Embè ma la signorilità del soggetto è nota. Un vero uomo, soprattutto coraggioso, tanto coraggioso. 😎
Quei numeri, 160 e 110, sono usciti per caso!
Santo cielo, sempre a pensar male, ma si può, ma si puòòòòò? 😭 😭 😭
Pallina
7 anni fa
Va bene , ma se uno si offende e tu gli devi pure spiegare come si deve offendere dopo averlo fatto...mi sembra un po’ troppo ehQuotato da loverforfun,Purtroppo siamo dietro uno schermo ed è l'unico mezzo, mi spiace nessuno ti ha dato del bullo, anche se certe tue esternazioni spesso lo fanno pensare, quindi come vedi è molto facile fraintendere, come io non offendo nessuno se non provocat [...]
Chiudi ! Scusati e stop 🛑
7 anni fa
7 anni fa
Troppi sono. 😎Quotato da PescaMelba,Mi devo correggere... non credo si tratti di fake. Leggendo il profilo di @loverforfun vedo che dice di esser già stato qui con altri nick e racconta di rifiuti e prese in giro da parte di singole. Se volessi essere così gentile da dirmi quale nick a [...]
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa