5 anni fa
Beato te 🙂 Io ero già un giovane adulto 😋 avevo 23 anniQuotato da alexwriters,Ammetto la mia ignoranza, ero troppo piccolo, non conosco il programma e quindi anche eventuali riferimenti.Quotato da belinone,
Qua è voluta, "Quelli della notte" 💗
Sorry. 😮
5 anni fa
Già che Googoli scoprirai che Riccardo Pazzaglia ha scritto Meravigliso per Modugno 😋Quotato da alexwriters,Gogooleró.Quotato da mishaemasha,
Guarda la manina di quella specie di ragioniere ...quello è pazzaglia!
E il suo tormentone era:
il livello è basso !!! 😄
C'é sempre da imparare 😄
5 anni fa
Ma la notte no 😄
5 anni fa
Googolare ? 😮 😮 😮 Voce del verbo io googolo, tu googoli, egli googola ...
5 anni fa
Se non vi date una calmata cominciamo a fare una strage che a confronto quella del mio gatto coi topi del circondario risulterà un simpatico picnic di primavera.
Se vi sentite tanto migliori ma vi abbassate al livello del Vs "avversario", siete proprio di sicuri di essere migliori di lui?
Non andate d'accordo con qualcuno? Ignoratelo. Quale è il problema?
Se vi sentite tanto migliori ma vi abbassate al livello del Vs "avversario", siete proprio di sicuri di essere migliori di lui?
Non andate d'accordo con qualcuno? Ignoratelo. Quale è il problema?
5 anni fa
Giustissimo, avete perfettamente ragione, bisogna sempre confidare nella moderazione quando ci si trova davanti a qualcuno che offende, posta contenuti misogini, omofobi, razzisti, che invade la privacy altrui ecc...Quotato da RedazioneA69,Se non vi date una calmata cominciamo a fare una strage che a confronto quella del mio gatto coi topi del circondario risulterà un simpatico picnic di primavera.
Se vi sentite tanto migliori ma vi abbassate al livello del Vs "avversario", [...]
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
5 anni fa
Ogni altro intervento OT o di qualsiasi natura polemica o personale porterà al ban diretto.
5 anni fa
5 anni fa
Pazzaglia é quello che ha scritto le parole di
"guarda come googolo,
guarda come googolo
OH OH"
con la quale Mina ha vinto l'Oscar"
?
lo chiedo per mio zio.
"guarda come googolo,
guarda come googolo
OH OH"