Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CURIOSITÀ ATTRICI

305 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Queste battutine puerili dopo aver fatto una figura barbina...al contrario di quanto speravi mi fanno sorridere...così come credo sorridano in tanti dopo aver letto i commenti sulla Caprioglio.
En passant...il topic (sei intervenuto anche tu) riguardava proprio questo e non...le donne numerosissime e bellissime con cui scopi tu.
Buon divertimento reale a te mentre io sono costretto a...guardare immagini
Se in tanti sorridono ne sono felice almeno comunico buon umore...
Buon divertimento anche a te...
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Boo...senza parole...cosa c'entrano le donne nel reale con le attrici postate su un 3d....bha...
Io ho fatto i complimenti ai fotografi e nulla più, ma se mi cercano mi trovano...
buona serata Eterno
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
Boo...senza parole...cosa c'entrano le donne nel reale con le attrici postate su un 3d....bha...
Io ho fatto i complimenti ai fotografi e nulla più, ma se mi cercano mi trovano...
buona serata Eterno
Pier
Quindi nel 91 era possibile modificare foto come ora nel 2018 ? Beato te...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
buona serata Eterno
Pier
Su un topic riguardante la bellezza di alcune attrici ti sei messo a fare pseudo ironia circa le correzioni fotografiche...quasi a smentire l'oggettiva bellezza della ragazza in foto .Se cerchi di far passare Debora Caprioglio come una mezza cozza che ha bisogno dell'aiuto di bravi fotografi una gran figura...non la fai
Sei andato OT cercando di fare il brillante facendo passare (me per primo) chi si interessava all'argomento come un segaiolo.
Ora a prescindere da cosa ci facciamo io o altri con le foto della Caprioglio o delle altre postate e quante di più belle te ne scopi tu dal vivo...sei entrato a gamba tesa andando OT e dicendo una clamorosa fesseria riguardo le foto truccate di una oggettiva gnocca come la Caprioglio.
Capisco che non poter arrivare all'uva fa si che si dica che è rancida (guarda qualche commento sulla Lamborghini) ma un minimo di connessione con la realtà non sarebbe male.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
buona serata Eterno
Pier
Quindi nel 91 era possibile modificare foto come ora nel 2018 ? Beato te...
Forse sarò beato o illuso vedi tu, ma io ho scritto testualmente:
" i fotografi delle attrici sono artisti sia con le luci sia con le innumerevoli pose"
e non di modifiche poststudio, le quali erano possibili anche nel 1991, anche se limitate a piccole variazioni di luce eseguibili in camera oscura.
Basta essere appassionati di fotografia per saperlo.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
buona serata Eterno
Pier
Perché? Ti cercano?
Ti sei persa l'illustre Tony?
Pier

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
buona serata Eterno
Pier
Perché? Ti cercano?
Ti sei persa l'illustre Tony?
Pier
Sei confuso.
Nessuno ti cercava...sei solo entrato a gamba tesa con un OT...che comunque si è rivelato divertente.
Dai su...dillo che era uno scherzo di inizio anno dare della cozzetta aiutata dai fotografi alla Caprioglio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

PS Ma secondo me, manco quelle, je dà! 😄
😄 alla lamborghini jie se darebbero du' bottarelle anche se nun azzeccasse un congiuntivo per sbaglio... ad altre personalità fini nun je' se darebbero neanche se pregassero inginocchio e in aramaico... ao' eh so' gusti eh 😄
Oh sì sì sì. Su quelli non si discute. Bisogna vedere però se quelle personalità fini si metterebbero in ginocchio davanti a un cesso.
Pallina
Boh 😮 .... mi preoccuperei di più se il cesso si rifiutasse di mettersi in ginocchio davanti alle personalità fini... 😄
Il problema non si pone perché sarebbe successivo ad una richiesta da parte della personalità fine.
Dal momento che quella richiesta non arriverà mai, il cesso può dormire sonni tranquilli.
Pallina
Ah finalmente qualcosa in cui concordo.... Però che sudata, sai com'é... La passione con cui certe personalità fini rispondono evidenziavano altre intenzionucce 😋 ahahaha! Ho temuto fino all'ultimo eh 😄 ahahahaha si scherza eh, ma nel dubbio stesse serena anche la personalità fine 😎
Chiarito ciò: a te che attrice piace? 😄
Eheheheh non si fanno i processi alle intenzionucce, si può far credere di avere la coduccia di paglia.
La passione di certe personalità fini probabilmente serve per bilanciare i cessi che si credono più furbi degli altri e che lanciano provocazioncine codardelle, ma d'altra parte il coraggio è prerogativa degli uomini veri... o dei veri uomini. 🙂 E certo che si scherza... naturalmente!
Chiarito ciò a me piace Monica Bellucci. ;-)
Pallina
Eh che non se dovrebbero far processi neanche alle apparenze, ma certe volte c'è chi nun resiste... È il bello/brutto della virtualità: in certi casi l'odore de bruciato arriva prima di smentite o chiarimenti virtuali.... Che ce vòi fa'?! 😋
Ah la Bellucci non é niente male, non la mia preferita, ma jie l'appoggio ( tanto é tutto un gioco e sbaglia sempre e solo chi non lo capisce) eppoi ... i gusti so' gusti 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
È proprio una donna che non merita...effettivamente...per me qui è perfetta....un po di fianchetto...top caprioglio....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Io non so come ragiona un uomo...ma pur essendo attiva con le donne se una è bellissima ma mi sta sulle palle..salto volentieri. .
Non tutti/e eh...ma tanti/e sono utili e nessuno/nessuna indispensabile 😄
È che non chattandoci sul forum con quelle [...]
non saresti unica che la pensa in questo modo,per noi oltre la bellezza, sinceramente siamo sempre stati affascinati dalla testa e dal senso dell'umorismo delle persone,altrimenti sarebbe ritenuto un momento al quanto noioso 😭 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Queste battutine puerili dopo aver fatto una figura barbina...al contrario di quanto speravi mi fanno sorridere...così come credo sorridano in tanti dopo aver letto i commenti sulla Caprioglio.
En passant...il topic (sei intervenuto anche tu) riguardava proprio questo e non...le donne numerosissime e bellissime con cui scopi tu.
Buon divertimento reale a te mentre io sono costretto a...guardare immagini...
Quotato da Tony11,
Sei confuso.
Nessuno ti cercava...sei solo entrato a gamba tesa con un OT...che comunque si è rivelato divertente.
Dai su...dillo che era uno scherzo di inizio anno dare della cozzetta aiutata dai fotografi alla Caprioglio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Hai ragione anche nel 2018 nulla è cambiato!
C'è ancora chi esprime sue opinioni, sensazioni, emozioni, ed esperienze, e c'è chi trova piacere in altre maniere.
Io scrivo solo mie opinioni derivate da esperienze vissute.
Buon 2018 illustre Tony11
Pier

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Sei confuso.
C'è ancora chi esprime sue opinioni, sensazioni, emozioni, ed esperienze, e c'è chi trova piacere in altre maniere.
Pier

E dalle tue esperienze vissute possiamo essere certi che la Caprioglio è una cozza che usa photoshop.
Se lo dici tu...come potremmo dubitarme

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

😄 alla lamborghini jie se darebbero du' bottarelle anche se nun azzeccasse un congiuntivo per sbaglio... ad altre personalità fini nun je' se darebbero neanche se pregassero inginocchio e in aramaico... ao' eh so' gusti eh 😄
Oh sì sì sì. Su quelli non si discute. Bisogna vedere però se quelle personalità fini si metterebbero in ginocchio davanti a un cesso.
Pallina
Boh 😮 .... mi preoccuperei di più se il cesso si rifiutasse di mettersi in ginocchio davanti alle personalità fini... 😄
Il problema non si pone perché sarebbe successivo ad una richiesta da parte della personalità fine.
Dal momento che quella richiesta non arriverà mai, il cesso può dormire sonni tranquilli.
Pallina
Ah finalmente qualcosa in cui concordo.... Però che sudata, sai com'é... La passione con cui certe personalità fini rispondono evidenziavano altre intenzionucce 😋 ahahaha! Ho temuto fino all'ultimo eh 😄 ahahahaha si scherza eh, ma nel dubbio stesse serena anche la personalità fine 😎
Eheheheh non si fanno i processi alle intenzionucce, si può far credere di avere la coduccia di paglia.
La passione di certe personalità fini probabilmente serve per bilanciare i cessi che si credono più furbi degli altri e che lanciano provocazioncine codardelle, ma d'altra parte il coraggio è prerogativa degli uomini veri... o dei veri uomini. 🙂 E certo che si scherza... naturalmente!
Pallina
Eh che non se dovrebbero far processi neanche alle apparenze, ma certe volte c'è chi nun resiste... È il bello/brutto della virtualità: in certi casi l'odore de bruciato arriva prima di smentite o chiarimenti virtuali.... Che ce vòi fa'?! 😋
Ah la Bellucci non é niente male, non la mia preferita, ma jie l'appoggio ( tanto é tutto un gioco e sbaglia sempre e solo chi non lo capisce) eppoi ... i gusti so' gusti 😄
Ma ti avrebbe definito cesso? Mica ho capito 😮
So seria non ho capito davvero...ho riletto più volte ma boh.. 🙂
Charlize.... Si dice diversamente bello 😋
Ahahahaha
A te che attrice piace?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
E dagli...che le foto delle attrici e degli attori siano photoshoppate ...resta da capire quanto la cosa incida.
All'isola dei famosi di qualche tempo fa si poté confermate grande gnocca..aida yespica...altre senza trucco e senza inganno [...]
Ancora? Nel 91 non esistevano gli effetti di oggi...cavolotti...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
E dagli...che le foto delle attrici e degli attori siano photoshoppate ...resta da capire quanto la cosa incida.
All'isola dei famosi di qualche tempo fa si poté confermate grande gnocca..aida yespica...altre senza trucco e senza inganno [...]
Ancora? Nel 91 non esistevano gli effetti di oggi...cavolotti...
Quelle vintage non si battono 😄
Eppoi dai Charlize mica so tutte fotoshoppate quelle di oggi... 😋
Lasciaci nella nostra illusione 😭 😭 😒 😭

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

Pallina
Pallina
Pallina
Ma ti avrebbe definito cesso? Mica ho capito 😮
So seria non ho capito davvero...ho riletto più volte ma boh.. 🙂
Questo si chiama tentativo di flame oltre che accuse infondate nei confronti di Pallina.
Oltre che essere OT stai cercando di far passare qualcosa che NON è STATO SCRITTO.
Ognuno è responsabile di ciò che scrive e non di quello che vuoi leggerci tu.
@Pallina è na santa donna ma...qualcun altro potrebbe segnalarti per questi tentativi

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
È proprio una donna che non merita...effettivamente...per me qui è perfetta....un po di fianchetto...top caprioglio....
[...]
Che cozza, bleah!
E si...infatti....

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Comunque la Caprioglio l'ho conosciuta a Venezia ai tempi del film di Tinto e... beh, se non mi fossi messo gli occhiali da sole ci avrei lasciato gli occhi 😋 😋 😋
Un figone pauroso e dal vivo non c'erano fotografi e photoshop...
Invece la Salerno vista in un locale a Genova ai tempi d'oro non mi aveva trasmesso granché... Questione di gusti, o no? 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Sei confuso.
Pier

E dalle tue esperienze vissute possiamo essere certi che la Caprioglio è una cozza che usa photoshop.
Se lo dici tu...come potremmo dubitarme
hai sempre più ragione... se questo ti diverte e ti riempie le giornate buon divertimento 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
pure questa come attrice e donna non è niente male

😄