Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti violento ed ho la pretesa di farti godere

624 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
ma certo tomas
se il pensiero è idiota e il congiuntivo sbagliato
stamm nguaiat o no? 😄
la crème de la crème, i meglio che il sito possa offrire 🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alessiocince,
Ripeto, sono semplice e mi sarei fermato qui:" un semplice sfogo di fantasie" che può piacere come anche no, che può intrigante come anche no.
esistono pensieri che sono crimini.
esiste l'apologia di reato.
e siccome lo stupro di una donna non sembra turbarti, ti invito a immaginare che al posto della donna ci sia un bambino di 5 anni.
e ti chiedo: lo definiresti ancora " " un semplice sfogo di fantasie" che può piacere come anche no, che può intrigante come anche no."?
Davvero? devo citarti una trama più o meno simile?... Vabbè... 😮
Indovinello letterario:
" Lui è un professore di letteratura di trentasette anni che rimane ossessionato da una dodicenne, con la quale intreccia una relazione sessuale dopo esserne diventato il patrigno." La soluzione è.......?
Anni 12.
Se vuoi proseguo serenamente 😋
Ps. Non il mio genere preferito di racconti.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,

esistono pensieri che sono crimini.
esiste l'apologia di reato.
e siccome lo stupro di una donna non sembra turbarti, ti invito a immaginare che al posto della donna ci sia un bambino di 5 anni.
e ti chiedo: lo definiresti ancora " " un semplice sfogo di fantasie" che può piacere come anche no, che può intrigante come anche no."?
Indovinello letterario:
" Lui è un professore di letteratura di trentasette anni che rimane ossessionato da una dodicenne, con la quale intreccia una relazione sessuale dopo esserne diventato il patrigno." La soluzione è.......?
Anni 12.
Buongiorno , sei de coccio , c è un libro dove prendono a sassate una prostituta e dove inchiodano un povero cristo a due assi di legno e nessuno se ne è lamentato 😋
stiamo parlando solo ed esclusivamente di qualche geometra iscritto qui che si mette a scrivere una paginetta su uno stupro ,non avendo nessun contenuto artistico rimane solo l oggetto della paginetta deprecabile e morboso !
Personalmente non sto nemmeno dicendo di impedirlo , così salviamo la libertà, non il buon gusto e la fantasia sessuale sana!
Equivale a quei pvt : ti aprirei in due .ti romperei il culo ecc ecc vette di sessualità che noi poveri mortali non comprendiamo 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Indovinello letterario:
Anni 12.
Buongiorno , sei de coccio , c è un libro dove prendono a sassate una prostituta e dove inchiodano un povero cristo a due assi di legno e nessuno se ne è lamentato 😋
stiamo parlando solo ed esclusivamente di qualche geometra iscritto qui che si mette a scrivere una paginetta su uno stupro ,non avendo nessun contenuto artistico rimane solo l oggetto della paginetta deprecabile e morboso !
Personalmente non sto nemmeno dicendo di impedirlo , così salviamo la libertà, non il buon gusto e la fantasia sessuale sana!
Equivale a quei pvt : ti aprirei in due .ti romperei il culo ecc ecc vette di sessualità che noi poveri mortali non comprendiamo 😄
Cioè ti stai lamentando del geometra che a tempo perso,con leggerezza e superficialità decide di scrivere qualcosuccia, dando sfogo ad un prurito o addirittura un pensiero morbosetto.
Manco fossero racconti de sesso oh!
Io ne resto 😮
Vabbè a te avevo già risposto e lì resto: un semplice sfogo di fantasie" che può piacere come anche no, che può intrigante come anche no."
PS. Rispondi all'indovinello la prossima volta, grazie! 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Cioè ti stai lamentando del geometra che a tempo perso,con leggerezza e superficialità decide di scrivere qualcosuccia, dando sfogo ad un prurito o addirittura un pensiero morbosetto.
Manco fossero racconti de sesso oh!
Io ne resto 😮
Vabbè a te avevo già risposto e lì resto: un semplice sfogo di fantasie" che può piacere come anche no, che può intrigante come anche no."
PS. Rispondi all'indovinello la prossima volta, grazie! 😎
Quindi lo stupro e sesso ?

Non mi interessa l indovinello se è guerra e pace o lolita ...separa l arte dai racconti di A69 !

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Mai discutere con una persona idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alessiocince,

Indovinello letterario:
Anni 12.
stai difendendo l'indifendibile e l'unica cosa chiara è che tu non abbia mai letto niente che vada al di là dei pessimi racconti di annunci69.
stai facendo un parallelismo fra un romanzo ricco, sfaccettato, doloroso e...inutili sfoghi bestiali fini a se stessi.
e ne sei pure compiaciuto.
com'è il detto? discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
Non hai capito. Vabbè.
Dico solo che il livello amatoriale dei racconti qui sopra non richiede critica troppo severa, ne a livello di contenuti, ne a livello di scelta di genere, ne a livello grammaticale. Quel genere di racconto morbosetto esiste a livello letterario elevato, come a livello basso, ma non tutti gli scrittori arrivano a successo e spesso non mirano neanche. Per questo, considerando il livello amatoriale in cui ci si muove qui, il trattare certe tematiche non dovrebbe disturbare nessuno: Siamo a livello di pruritino e poco oltre. 😄
Non posso spiegarlo meglio di così... Più semplice di così vado di disegnino!
Ps. Non cago sulla tastiera, solo perché il genere scat non fa per me (ma ne parlo senza difficoltà... Sai, si può fare!) e poi la tastiera è solo mia e mi toccherebbe ripulirla o ricomprarla 😒
Però giuro che mi sono impettito come un piccione. 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Alessio impara a non discutere con persone che hanno avuto traumi con il genere maschile e con il mondo in generale e sarai un Top. 😄 😄
Quando il mood alla base è sempre lo stesso, a prescindere dal merito e dai dettagli della questione, las [...]
Vedi che non si possono offendere gli altri ...cool ,impara per cortesia a dire la tua senza dare del traumatizzato agli altri !
E 2 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da mishaemasha,

Vedi che non si possono offendere gli altri ...cool ,impara per cortesia a dire la tua senza dare del traumatizzato agli altri !
E 2 🙂
Napoletano provocatore da tastiera, ti ho già detto che non mi devi quotare. E 2.
Si parla di racconti di stupro , hai qualcosa da dire sul merito oltre a interventi razzisti?
Grazie del complimento , si sono napoletano, problemi?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SwFr,
Boh...qui in nome della trasgressione e delle fantasie sembra che si possa dire qualunque cosa e farla passare come normalitá. Giusto che non ci sia la censura da parte della Redazione ma ancora più giusti gli interventi mirati a ridare un contorno [...]

Nessuno è perfetto ma se tutti avessimo voglia di chiacchierare , perché questo si fa nei forum , invece di andare contro un nick le cose scorrerebbero meglio !
Per assurdo in questi due giorni ho letto gli stessi nick che da una parte demonizzano il termine troia e da un altra esaltano i racconti di stupro 😮
C’è qual quadra che non cosa 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alessiocince,
Non hai capito. Vabbè.
Dico solo che il livello amatoriale dei racconti qui sopra non richiede critica troppo severa, ne a livello di contenuti, ne a livello di scelta di genere, ne a livello grammaticale. Quel genere di racconto morbosetto esiste a livello letterario elevato, come a livello basso, ma non tutti gli scrittori arrivano a successo e spesso non mirano neanche. Per questo, considerando il livello amatoriale in cui ci si muove qui, il trattare certe tematiche non dovrebbe disturbare nessuno: Siamo a livello di pruritino e poco oltre. 😄
Non posso spiegarlo meglio di così... Più semplice di così vado di disegnino!
ho capito eccome e ribadisco che il fatto che siano racconti amatoriali (ma no, diciamo le cose come stanno: obbrobri scritti da semianalfabeti che non hanno mai letto un libro in vita loro che non fossero le pagine gialle) NON giutifica il contenuto che inneggia alla violenza.
fanno apologia di un crimine.
nessuna sfaccettatura, nessun dubbio, niente di niente.
solo apologia di reato.
Vabbè te la semplifico ancora. Buttare giudizi così, va bene! ma senza pretendere risultati. Detta ancora più terra terra, alcuni continueranno a scrivere e alcuni ad incazzarsi, finché censura non vi separi. 😋
Ps. Per ogni altro dubbio, posso metterti in contatto con la mia maestra dell'asilo per rassicurarti sulla mia preparazione: ero un bimbo promettentissimo, giuro. 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[quote=SwFr]@Misha...non so davvero cosa pensare. Nello stupro ci vedo solo le peggiori cose che un animo può contenere. Leggerlo qui e pensare che qualcuno si possa eccitare nello scriverlo o leggerlo, quasi fosse una semplice fantasia, mi fa veramente troppo s [...] [/quote

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da SwFr,
@Misha...non so davvero cosa pensare. Nello stupro ci vedo solo le peggiori cose che un animo può contenere. Leggerlo qui e pensare che qualcuno si possa eccitare nello scriverlo o leggerlo, quasi fosse una semplice fantasia, mi fa veramente troppo s [...]
Eppure lo stupro simulato è una fantasia di molte ragazze. E anche una delle mie!
Sai che non ci avevo pensato!
Mo me lo scrivo ... 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Vi invito a questa lettura.
https://rivistapsicoterapia.wordpress.com/2013/04/12/la-natura-delle-fantasie-di-stupro-delle-donne-unanalisi-di-prevalenza-frequenza-e-contenuti/
Ora vado a leggerlo ma prima ti dico una cosa:
Fantasticare di essere violentata/o certamente non significa volere essere violentato/a
Fantasticare di violentare qualcuno non è certo che non significhi non volerlo fare veramente !
Fatto !
In soldoni la donna non consapevole al 100% della peropria sensualità nella fantasia di stupro si deresponsabilizza sulla propria fantasia sessuale !
Un mezzuccio psicologico che certamente non ha la matrice di violenza insisto in se 😄...ma molti di noi lo sapevano già !

Leggi questo invece : https://www.albedoimagination.com/2016/01/sesso-e-sentimento-nelle-fantasie-maschili/2/

Pensa anche a questa :

Nel 2005 un uomo si è iscritto su un forum in Internet facendosi passare per una donna con la fantasia dello stupro. Il suo scopo era trovare degli uomini che fossero disposti a partecipare alla realizzazione di questa fantasia per mandarli da una vicina che era all?oscuro di tutto e fotografare lo stupro! Per fortuna, l?uomo è stato scoperto prima che potesse realizzare il suo machiavellico piano?

Vedi ora se qualche piiiiiiiccola differenza c?è tra il sognare di essere stuprata e il sognare di stuprare 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Premessa: non entro nel dibattito in merito al tema del thread, ho una mia opinione ovviamente, ma non credo sia utile esprimerla ai fini del dibattito.
Detto questo una domanda mi sono sempre posto.
Ma davvero ci si può eccitare pensando anche semplicemente ad uno stupro o al fare sesso con un bambino o con qualcuno dei nostri familiari?
Ma poi si può davvero trovare una giustificazione a chi ha di queste fantasie?
.
Personalmente quando leggo un libro o vedo un film che tratta di questi argomenti o ancora quando nella vita di tutti i giorni ascolto racconti in tal senso. Ho una fitta al core, provo dolore, provo rabbia. Ma non mi è mai e poi mai capitato di eccitarmi.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Leggendo leggendo ve la butto là cosi: non avvicinatevi mai ai manga ... quello che voi qui definite morboso in quel frangente è solo zucchero. 🙂

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Linguacce,
Leggendo leggendo ve la butto là cosi: non avvicinatevi mai ai manga ... quello che voi qui definite morboso in quel frangente è solo zucchero. 🙂
Cavolo, leggete manga? Complimenti per la giovinezza mentale! Di solito i lettori sono under30. 😋
mi piace informarmi sulle cose che mi incuriosiscono. Devo avere un opinione personale

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Fate un po’ di volontariato in qualche centro anti violenza o anche in case famiglia per minori abusati, farete così qualcosa di veramente utile, e poi se vi va ne riparliamo.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alessiocince,

Vabbè te la semplifico ancora. Buttare giudizi così, va bene! ma senza pretendere risultati. Detta ancora più terra terra, alcuni continueranno a scrivere e alcuni ad incazzarsi, finché censura non vi separi. 😋
Ps. Per ogni altro dubbio, posso metterti in contatto con la mia maestra dell'asilo per rassicurarti sulla mia preparazione: ero un bimbo promettentissimo, giuro. 😎
ale', non mi freghi. ammettilo: tu, di cultura classica, non sai una cippa 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
ma se mi citi l'antica grecia io ti rintuzzo. e che diamine. citami, che ne so, i maya. gli aztechi. ma non i greci, suvvia.
Hai parlato con la maestra vero...giuro ero bravo 😭
Dopo vado a vedere i maya... Ci sono rimasto male nel 2012, non mi fido più di quello che dicono quegli zozzoni che impalavano allegramente persone 😒

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Appagante91 credo che la differenza sia nell’ eccitarsi e nel volerla vivere quella esperienza.
Non so voi ma io non ho mai voluto vivere la vita vista in un film o letta in un libro, di un serial killer, solitamente patteggio per i buoni.