5 anni fa
Sei otQuotato da Appagante91,La buona notizia è che quando avrai finito qui potrai andare nel forum dei gay/bisex a dire che non si devono inchiappettare tra loro perché non ti piace. La brutta notizia è che pure lì ti diranno di emigrare o di limitarti ai tuoi gusti.Quotato da mishaemasha,Cosa dimostrano le ultime pagine con questo bailamme è questa mistura tra fantasia e realtà ?
Che dei racconti di violenza sessuale ,che tra i vari ,sono quelli più brutti e sgrammaticati , se ne può fare volentieri a meno dal momento che ,come dimo [...]
P.s. Non per triggerarvi ma nella sezione racconti erotici ci sono pure racconti di zoofilia e di incesto.
Oh Santo Cielo!
In ogni caso dove ti viene l idea che non mi piace la gente che fa pratiche omosessuali ?
5 anni fa
Ho letto un po' la diatriba che , come al solito , portate sul personale , ma vabbè ...
Se consideriamo la scrittura di racconti una espressione artistica , non possiamo mettere recinti , per il semplice motivo che andremmo a limitarne la creatività tanto da omologarla e condizionarla al giudizio del "politicamente corretto" . Poi , che certe espressioni possano non piacere o disgustare è legittimo , come lo è la critica , è legittima farla con ferocia ma senza mai arrivare alla censura.
Anzi , paradossalmente , spesso la censura diventa la migliore pubblicità 😮
Se consideriamo la scrittura di racconti una espressione artistica , non possiamo mettere recinti , per il semplice motivo che andremmo a limitarne la creatività tanto da omologarla e condizionarla al giudizio del "politicamente corretto" . Poi , che certe espressioni possano non piacere o disgustare è legittimo , come lo è la critica , è legittima farla con ferocia ma senza mai arrivare alla censura.
Anzi , paradossalmente , spesso la censura diventa la migliore pubblicità 😮
5 anni fa
Potrebbe la censura instradare verso la pratica? Se un semplice, sgrammaticato, brutto (tutto quello che volete) politicamente non corretto racconto venisse censurato, potrebbe essere la molla per voler intenzionalmente mettere in pratica? Io considero i racconti (non entro nella bellezza) il "vuota tasche mentale" di una persona; potrebbe quindi una censura istigare a mettere in pratica ciò di cui non si può più scrivere?
Non so se sono stata esaustiva nella domanda 😳
Non so se sono stata esaustiva nella domanda 😳
5 anni fa
Si, uno che se non scrive di uno stupro va a stuprare ...va curato !Quotato da Linguacce,Potrebbe la censura instradare verso la pratica? Se un semplice, sgrammaticato, brutto (tutto quello che volete) politicamente non corretto racconto venisse censurato, potrebbe essere la molla per voler intenzionalmente mettere in pratica? Io con [...]
P.S. Di Gomorra si è detto il contrario 😄
5 anni fa
@zorto la censura secondo me non è tutela del debole. In questo caso sia di chi subisce la violenza (sicuramente) ma anche di chi ha una mente distorta e che partendo da un racconto crea una situazione reale...
Quoto te perché penso che non te la prendi sul personale, nel caso contrario perdonami. La censura ha sempre creato quel prurito mentale... (e non è la candida)
Quoto te perché penso che non te la prendi sul personale, nel caso contrario perdonami. La censura ha sempre creato quel prurito mentale... (e non è la candida)
5 anni fa
Ma la differenza sta appunto dal punto di osservazione, secondo il tuo punto di osservazione gran parte di romanzi , film ecc.. fanno apologia di reato ( Gomorra , il Padrino ,Lolita ecc..) ma andrebbero valutati da un puntoQuotato da Frivolousb,Ma il punto è proprio questo! In questo sito, dove peraltro la sezione racconti è praticamente accessoria come c'è sempre qualcuno pronto a spiegarmi, a parte rarissimi casi, i racconti qui postati hanno poco o nulla di artistico! Nella maggior parte dei casi sono solo resoconti di fantasie buttati giù così alla cazzo, o paginette di diario. Ora, in questo contesto, io che butto giù uno "racconto" che parla di stupro, ovvero di un reato, e lo faccio solo perché l'idea dell' stupro mi eccita, e penso che alla fine possa eccitare anche altri ( e vedendo il successo di certi racconti mi pare di capire che sia così!) sto facendo apologia di reato,o no? Certo che la sto facendo! Trovo incredibile che alcuni di voi mettano in discusione una banalità del genere 😳Quotato da Henry_Dante,Ho letto un po' la diatriba che , come al solito , portate sul personale , ma vabbè ...
Se consideriamo la scrittura di racconti una espressione artistica , non possiamo mettere recinti , per il semplice motivo che andremmo a limitarne la creatività [...]
di vista artistico , invece un racconto postato nella sezione racconti di un forum da che punto di vista lo guardiamo?
Io non sono un critico letterario e per non sbagliare non mi esprimo 😄 😇
5 anni fa
Non ho scritto "rendere normale" un paio ne ho letti anche io. Uno addirittura non sono riuscita ad arrivare nemmeno a metà. Ma un racconto scritto con il cazzo ti fa capire con quale tipo di persona ti interfacci e decidere se vuoi o meno avere un confronto/incontro. Continuo ad essere dell'opinione che non si può fare un uncico calderone di censura. Cosi come voi dite l esatto contrario. 🙂
5 anni fa
Uno psicopatico può scrivere un libro , ma un libro non può farti diventare psicopatico 😇Quotato da Frivolousb,Ma sei serio? Le opere che hai citato tu non fanno apologia di reato, ma descrivono un fenomeno sociale, se non riuscite a capire la differenza fra le due cose, non so cosa dire 🤷Quotato da Henry_Dante,
Ma la differenza sta appunto dal punto di osservazione, secondo il tuo punto di osservazione gran parte di romanzi , film ecc.. fanno apologia di reato ( Gomorra , il Padrino ,Lolita ecc..) ma andrebbero valutati da un punto
di vista artistico , invece un racconto postato nella sezione racconti di un forum da che punto di vista lo guardiamo?
P.s. Swfr , se questi racconti sono presenti presumo che il regolamento di A69 non li vieta , in un ambiente virtuale pubblico esistono i regolamenti che appunto servono a pararsi le chiappe da problemi maggiori
5 anni fa
Scrivo questo pensiero così: alcuni mi fanno pensare a tutta quella gente che vuole mettere panneggi sulle statue con il cazzo fuori xche ledono il pubblico pudore... mo sicuramente avranno ragione sui panneggi... cosi come sulla censura però io non ho mai seguito il gregge.
Ps non rispondo più a nessuno ho altro da fare x oggi
Ps non rispondo più a nessuno ho altro da fare x oggi
5 anni fa
Ti violento ed ho la pretesa di farti godere
Questo atteggiamento è già di per se un controsenso, a prescindere dall'apologia di reato o di qualsiasi altro ragionamento che si ci si possa imbastire sopra!
Pier
Questo atteggiamento è già di per se un controsenso, a prescindere dall'apologia di reato o di qualsiasi altro ragionamento che si ci si possa imbastire sopra!
Pier
5 anni fa
Bene ! 
E allora chi informa la @redazione che per il 90% del forum e probabilmente del sito se cancellassimo i racconti di violenza sessuale e stupro la cosa sarebbe ben accetta?
E allora chi informa la @redazione che per il 90% del forum e probabilmente del sito se cancellassimo i racconti di violenza sessuale e stupro la cosa sarebbe ben accetta?
5 anni fa
Quello che affermi è la conseguenza logica dell'evento criminale.Quotato da zortonaldo,Nella mente di un criminale NON è un controsenso ma è una figata!Quotato da pierpatty6151,Ti violento ed ho la pretesa di farti godere
Pier [...]
Ma noi non dobbiamo/possiamo tener buone le "ragioni" di un criminale. Per questo lo censuriamo e lo puniamo.
Tuttavia come si può pensare che chi subisce una vera violenza possa anche minimamente godere?
O forse il thread è riferito ad altro, tipo la legislazione inerente al crimine in oggetto?
Pier
5 anni fa
ho visto il film, il branco e non mi è piaciuto per niente.
5 anni fa
mi era sfuggita questa perla, che veramente dimostra che non e' chiaro a qualcuno il concetto di violenza ai deboli!Quotato da Appagante91,Allora ti racconto un aneddoto. Una ragazza di 24 anni, con amici, organizza un incontro sessuale allargato. Scopano in 4. La ragazza li denuncia per violenza sessuale. Ti ricorda qualcosa? Lo stupro della Circumvesuviana, che stupro non è stato.Quotato da XHunerXP,Appagante, è stato , a parer mio un gioco stupido, rischioso da idioti. Se è andato bene e lui non si ritrova separato e voi due denunciati è culo.
Se tu non gli fossi piaciuto?
Siccome tu non hai la cartella clinica di chi incontri (com'è successo per quell'episodio), potresti ritrovarti in un qualasiasi incontro a 3 o 4 con un/a deviato/a che dopo l'atto ti denunci o ti ricatti dopo averti filmato. Il calcolo del rischio lo fai per ogni tipo di incontro. Quante coppie hanno avuto problemi con lo psicopatico/stalker di turno? Vuoi la certezza di non rischiare qualcosa? Non giocare in questo mondo.
Ti linko l'articolo se non ricordi di cosa parlo.
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/stupro-nella-circumvesuviana-i-video-mostrano-la-24enne-che-ride-e-fuma-coi-tre-ragazzi-i-giudici-ha-inventato-tutto-_3201152-201902a.shtml
una ragazza in cura per bipolarismo e anoressia del peso di 28 kg fa sesso con 4 ragazzi in un angolo della circumvesuviana poi scoppia in lacrime e un passante la soccorre e al pronto soccorso riscontrano lesioni !
questa persona non e' in grado di intendere e di volere e approfittare di una situazione simile da parte di 4 maschi e' violenza
chi non e' d accordo?
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
My two cents. A mio avviso la censura di questi racconti all'interno del sito non è mai la soluzione. Limita il campo della discussione su questi temi, E' un aiuto a metterli in qualche modo sotto il tappeto. La loro presenza è essa stessa la causa per cui stiamo discutendo ora. Ed è sempre un bene.
Fermo restando che condivido con chi ha sottolineato la pessima scabrosità di quei racconti dove chi scrive vuole in qualche modo trasmettere una sorta di assoluzione del violento o una sorta di appagamento della vittima. Ma altresì ridurrei il potere contagiante che può derivare dalla lettura di queste tipologie. Li vedo perlopiù scritti con una mano sola e rivolti altrettanto perlopiù a gente che li legge con entrambe le mani impegnate...
Fermo restando che condivido con chi ha sottolineato la pessima scabrosità di quei racconti dove chi scrive vuole in qualche modo trasmettere una sorta di assoluzione del violento o una sorta di appagamento della vittima. Ma altresì ridurrei il potere contagiante che può derivare dalla lettura di queste tipologie. Li vedo perlopiù scritti con una mano sola e rivolti altrettanto perlopiù a gente che li legge con entrambe le mani impegnate...
5 anni fa
ma perche non rispondi alla domanda ?Quotato da Appagante91,Complimenti, questa volta ti sei sostituito pure ai giudici del riesame. Psicologo, avvocato, giudice... mecojoni!Quotato da mishaemasha,
mi era sfuggita questa perla, che veramente dimostra che non e' chiaro a qualcuno il concetto di violenza ai deboli!
una ragazza in cura per bipolarismo e anoressia del peso di 28 kg fa sesso con 4 ragazzi in un angolo della circumvesuviana poi scoppia in lacrime e un passante la soccorre e al pronto soccorso riscontrano lesioni !
questa persona non e' in grado di intendere e di volere e approfittare di una situazione simile da parte di 4 maschi e' violenza
chi non e' d accordo?
Non ti riesce proprio di leggere, eh?
https://profilicriminali.it/2019/07/01/stupro-simulato/
Il bello è che volete censurare racconti in una sezione che non avete mai calcolato.
una ragazzina anoressica e bipolare di 28 kg in cura psichiatrica da due anni si fa scopare d 4 ragazzi in circumvesuviana e poi scoppia in lacrime
e' violenza?
si?
no?
5 anni fa
ti sfugge qualcosa,Quotato da zortonaldo,Vabbe', se è per questo, per estensione mi fanno ridere - per modo di dire - quelle "attrici" che, a distanza di vent'anni, si ricordano che Weinstein le aveva molestate. Dopo vent'anni di carriera cinematografica [...]
la ragazza fumava tranquilla dopo ,anche swe aveva echimosi nella zona genitale ,non e' stupro ma e' violenza
il caso della circumvesuviana e' proprio l esempio lampante di abuso di chi non ha capacita' di intendere e di volere ,piu' o meno come il produttore di wollywood che approfitta del potere che ha sulle aspiranti attrici che hanno fatto più che bene a fargli il culo
chiaro il concetto di violenza verso un debole?
5 anni fa
A leggervi, pare che su A69 ci sia un branco di delinquenti pronti a violentare chicchessia, a zompare addosso al primo vicolo buio, così... Solo perché iscritti qua sopra!
Io continuo a rimanerne... Serio 🙄
Io continuo a rimanerne... Serio 🙄
5 anni fa
E niente, già ti atimavo ma tu fai di tutto per farti stimare ad oltranzaQuotato da Frivolousb,Ma sei serio? Le opere che hai citato tu non fanno apologia di reato, ma descrivono un fenomeno sociale, se non riuscite a capire la differenza fra le due cose, non so cosa dire 🤷Quotato da Henry_Dante,
Ma la differenza sta appunto dal punto di osservazione, secondo il tuo punto di osservazione gran parte di romanzi , film ecc.. fanno apologia di reato ( Gomorra , il Padrino ,Lolita ecc..) ma andrebbero valutati da un punto
5 anni fa
Gelosone 😋Quotato da zortonaldo,Uè! Giù le mani dal mio Troiolino! 😋Quotato da XHunerXP,
E niente, già ti atimavo ma tu fai di tutto per farti stimare ad oltranza
Perché esiste un concetto, incitamento alla violenza, istigazione a...Quotato da exAddict1on,Quotato da mishaemasha,Il racconto è un racconto ,l importante che sia scritto bene, chiaramente non va censurato per scene di violenza o altro
Non è che se il personaggio fa il dentista significa che l autore vuole cavare i denti ai lettori.
È chiaro che qui parliamo di dilettanti e probabilmente la redazione farà la sua fatica a scartare racconti solo morbosi e scritti male.ma non è giusto censurare argomenti anche fastidiosi se ben scritti....magari è giusto dopo due righe smettere di leggerli .
Sono d'accordo, perché non è che se togliamo i racconti di stupro magicamente spariscono gli stupratori, o chi vorrebbe menare e violentare guarisce dalle sue turbe. Anzi, forse sfogandole in un racconto si dà una calmata. Un racconto sgradevole si può commentare anche pesantemente, ma la censura preventiva secondo me è inutile.
Ci sono racconti che mi fanno schifo per come viene "raccontata" la donna ma, disgustato passo oltre. Su alcuni non mi sento di passare oltre per principio.
Questa è la differenza a parere mio.