8 anni fa
Ti sbagli! Se sei single, la maggior parte delle coppie neppure ti considerano, credimi! E alcune volte sei ingiustamente maltrattato a causa di errori altrui.Quotato da padovani,Delle volte pensiamo che se fossimo single certi problemi di sicuro non ci sarebbero 🙂
8 anni fa
Anche un eredita dello zio d America di 500 000 euro ti porta qualche problema, sceglierà la banca, quanti darne a tuo nipote ecc eccQuotato da ilduodiduo,Finché continueremo a ironizzarci sopra, non faremo altro che non comprendere.Quotato da RedazioneA69,Ma dai???Quotato da ilduodiduo,Un altro aspetto negativo è che ho visto finire tante coppie, che magari dovevano morire per i fatti loro. Questo sicuramente sì, ma lo scambismo gli ha dato il colpo di grazia. Come quelle coppie che sono già in crisi e, per cercare di uscirne, deci [...]
E mica vorrai pure farci credere che hai visto gente passare col verde in auto, commercianti fare scontrini e Milano senza nebbia?
1. Lo Scambio di Coppia non è per tutti.
https://www.annunci69.it/blog/5-cose-che-dovresti-sapere-prima-di-fare-uno-scambio-di-coppia_693.html
Sia chiaro io adoro il mondo scambista.
Semplicemente credo che sia saggio imparare a mettersi in discussione.
Dire che lo scambismo è SEMPRE un bene, sarebbe un errore. E qui stiamo discutendo proprio di questo.
Vedi la tua non può essere solo ignoranza perché ti sarebbe capitato tra i vari 3 d che hai aperto almeno uno positivo, così magari per caso....invece niente
Dai su , vatti a iscrivere a un sito di Vela d altura e dici che soffri il mal di mare 🙂
8 anni fa
Paragonare il tradimento premeditato allo scambio di coppia è come paragonare il sesso romantico allo stupro.Quotato da banner,Beh, qui devo darti ragione, poi se ti proponi come single ma sei sposato e sei iscritto a sua insaputa, sei persino considerato un parassita o addirittura hai problemi di chi sa quale turbe....Quotato da durointenso,Ti sbagli! Se sei single, la maggior parte delle coppie neppure ti considerano, credimi! E alcune volte sei ingiustamente maltrattato a causa di errori altrui.Quotato da padovani,Delle volte pensiamo che se fossimo single certi problemi di sicuro non ci sarebbero 🙂
Come si fa presto a generalizzare.
8 anni fa
Uffi 😋 😋 😄Quotato da alessiocince,no...ma il LUI sarebbe sicuramente insultato e perculato da altre coppie (bonariamente)..."la prima legge della @coppiamurphy "Quotato da padovani,Delle volte pensiamo che se fossimo single certi problemi di sicuro non ci sarebbero 🙂
8 anni fa
scusa ma se ti riferisci al mio post fai un doppio errore. In primis, noi siamo assolutamente pro singoli. Maltrattiamo i maleducati in ogni categoria. Secondo, non consideriamo i singoli parassiti, ma consideriamo parassiti coloro che si nutrono di un mondo che in fondo disprezzano.Quotato da banner,Beh, qui devo darti ragione, poi se ti proponi come single ma sei sposato e sei iscritto a sua insaputa, sei persino considerato un parassita o addirittura hai problemi di chi sa quale turbe....Quotato da durointenso,Ti sbagli! Se sei single, la maggior parte delle coppie neppure ti considerano, credimi! E alcune volte sei ingiustamente maltrattato a causa di errori altrui.Quotato da padovani,Delle volte pensiamo che se fossimo single certi problemi di sicuro non ci sarebbero 🙂
E poi i "potrebbe" valgono solo per gli altri? Forse avresti dovuto intervenire prima, invece il discorso sembrava infastidirti meno quando non ti toccava personalmente
8 anni fa
@banner Non ti scaldare. Cogli il messaggio così come è . Non si può paragonare un gioco consensuale con uno stupro. Non si può paragonare un acquisto con un furto. Questo è il messaggio e se permetti accetterei il giudizio della moglie di chi lo fa invece di dover per forza condividere un comportamento che non appartiene al mondo swinger.
8 anni fa
se devi essere in disaccordo con quanto scrivo mi sta bene, travisarlo mi sta un po' meno bene. Ho espresso una constatazione probabilistica, esattamente come fanno altri utenti del forum. Esiste la possibilità che alcune coppie scambiste siano alla frutta e lo facciano per tentare di salvare l'insalvabile? A quanto pare sì. Esistono singoli che vengono qui a cercare di chiavare le mogli altrui perchè fanno fatica con la propria e, pur sputando nel piatto dove mangiano, perchè gli scambisti sono troie e cornuti, continuano a mangiarlo? La risposta è probabilmente affermativa in entrambi i casi, e per me persone con questa mentalità sono parassiti, perchè il parassita non ha alcun rispetto dell'organismo di cui si nutre e che pure contribuisce alla sua sopravvivenza. La mia morale è sempre stata una sola, cercare di essere fedeli alle proprie scelte senza infangare quelle altrui anche quando non si capiscono. Di cinese c'è proprio pocoQuotato da charlize,è la morale a scatole cinesi 🙂Quotato da banner,Beh, qui devo darti ragione, poi se ti proponi come single ma sei sposato e sei iscritto a sua insaputa, sei persino considerato un parassita o addirittura hai problemi di chi sa quale turbe....Quotato da durointenso,Ti sbagli! Se sei single, la maggior parte delle coppie neppure ti considerano, credimi! E alcune volte sei ingiustamente maltrattato a causa di errori altrui.Quotato da padovani,Delle volte pensiamo che se fossimo single certi problemi di sicuro non ci sarebbero 🙂
8 anni fa
L'affermazione era volutamente pesante, ed era assolutamente centrata su un utente che sostiene che le coppie, molte delle quali ambisce a scopare, gli facciano "tristezza" nei loro comportamenti. Non mi indigno facilmente, ma a volte capita. La stima è reciproca e per quanto mi riguarda immutataQuotato da banner,Mi spiace che nascano dei malintesi, specialmente con una persona che tra l'altro stimo, potrebbe o non potrebbe non fa differenza, però mi sembrava una affermazione un pò pesante anche perchè molti sono qui, iscritti come me. Ho precisato che fosse più indirizzato all'autore del topic. Se non sono intervenuto prima lo ribadisco trovo l'argomento inutile ed infantile, non ho esperienza in quanto non pratico lo scambio di coppia...però a sto punto lo dico NO BACIO, NO PARTY!!! 🙂Quotato da HarrymetSally,scusa ma se ti riferisci al mio post fai un doppio errore. In primis, noi siamo assolutamente pro singoli. Maltrattiamo i maleducati in ogni categoria. Secondo, non consideriamo i singoli parassiti, ma consideriamo parassiti coloro che si nutrono di un mondo che in fondo disprezzano.Quotato da banner,Beh, qui devo darti ragione, poi se ti proponi come single ma sei sposato e sei iscritto a sua insaputa, sei persino considerato un parassita o addirittura hai problemi di chi sa quale turbe....Quotato da durointenso,Ti sbagli! Se sei single, la maggior parte delle coppie neppure ti considerano, credimi! E alcune volte sei ingiustamente maltrattato a causa di errori altrui.Quotato da padovani,Delle volte pensiamo che se fossimo single certi problemi di sicuro non ci sarebbero 🙂
E poi i "potrebbe" valgono solo per gli altri? Forse avresti dovuto intervenire prima, invece il discorso sembrava infastidirti meno quando non ti toccava personalmente
8 anni fa
certo che esistono, così come esistono coppie che baciano e slinguano a più non posso, pure in stanze separate eppure si amano alla follia. Sul tuo discorso sulla morale unica ci siamo già confrontati, sai già come la penso. Oltretutto il mio non era un discorso morale ma logico. La morale di comodo mi sembra un discorso più tuo che mio, ma sono opinioni. Lasciami esprimere il mio pensiero senza dovermi dire che morale ho, su suQuotato da charlize,boh.....esisteranno pure singoli che oltre a farsi perfettamente bene la propria amano farsi anche quella altrui.... non c'è bisogno però di disprezzare.....ma semplicemente di volersi divertire... si può anche avere una visione del tutto neutra... di un mondo che si attraversa...come ti ho detto spesso.Quotato da HarrymetSally,se devi essere in disaccordo con quanto scrivo mi sta bene, travisarlo mi sta un po' meno bene. Ho espresso una constatazione probabilistica, esattamente come fanno altri utenti del forum. Esiste la possibilità che alcune coppie scambiste siano alla frutta e lo facciano per tentare di salvare l'insalvabile? A quanto pare sì. Esistono singoli che vengono qui a cercare di chiavare le mogli altrui perchè fanno fatica con la propria e, pur sputando nel piatto dove mangiano, perchè gli scambisti sono troie e cornuti, continuano a mangiarlo? La risposta è probabilmente affermativa in entrambi i casi, e per me persone con questa mentalità sono parassiti, perchè il parassita non ha alcun rispetto dell'organismo di cui si nutre e che pure contribuisce alla sua sopravvivenza. La mia morale è sempre stata una sola, cercare di essere fedeli alle proprie scelte senza infangare quelle altrui anche quando non si capiscono. Di cinese c'è proprio pocoQuotato da charlize,è la morale a scatole cinesi 🙂Quotato da banner,Beh, qui devo darti ragione, poi se ti proponi come single ma sei sposato e sei iscritto a sua insaputa, sei persino considerato un parassita o addirittura hai problemi di chi sa quale turbe....Quotato da durointenso,Ti sbagli! Se sei single, la maggior parte delle coppie neppure ti considerano, credimi! E alcune volte sei ingiustamente maltrattato a causa di errori altrui.Quotato da padovani,Delle volte pensiamo che se fossimo single certi problemi di sicuro non ci sarebbero 🙂
il punto è che io lascerei sempre fuori qui il discorso morale....perché la morale è una....quella corrente... quindi non conviene a nessuno fare quel discorso a meno di crearsi morali proprie...di comodo.
divertiamoci e non pensiamo a nulla susu 💋 🙂
8 anni fa
...concordo in pieno 😋Quotato da sexvoglia,Salve sono Valeria di coppia secondo me il bacio è indispensabile perché io sento i primi fervori di eccitazione quando sento la lingua che mi invade tutta la bocca e le labbra anche se solo come imput è importante l importante che poi pian piano sce [...]
8 anni fa
Quotato da Cpmachine,Quindi fatemi capire...dire che le coppie scambiste che si baciano sono scoppiate e non si amano più è un pensiero soggettivo e legittimo e va rispettato in quanto tale, dire invece che un singolo che tradisce lasciando a casa la propria moglie è uno stronzo che ci fa una tristezza infinita è un giudizio e non si può dire.....viva la pluralità [...]
Tra l'altro ha trovato un ottimo sostegno da parte di chi è traditore seriale 😄 😄 😄
8 anni fa
La schiettezza di Valeria è assolutamente apprezzabileQuotato da sexvoglia,Salve sono Valeria di coppia secondo me il bacio è indispensabile perché io sento i primi fervori di eccitazione quando sento la lingua che mi invade tutta la bocca e le labbra anche se solo come impu.t è importante l importante che poi pian piano sce [...]
8 anni fa
wow! una rarità! coppia, date un'occhiata al mio profilo e poi fatemi sapere... ;-)Quotato,scusa ma se ti riferisci al mio post fai un doppio errore. In primis, noi siamo assolutamente pro singoli.
8 anni fa
Assolutamente NO! Sono proprio le regole e i limiti che fanno morire il vero spirito swinger! E' sufficiente analizzare il termine "scambismo" cioè si effettua uno scambio che si attua con una temporanea sostituzione quindi in quel frangente di tempo le coppie si disaccoppiano per accoppiarsi con un'altra coppia che a sua volta si disaccoppia, senza particolari limiti pre-ordinati o regole pre-ordinate, saranno le singole persone a porre eventuali limiti ed eventuali regole al partner occasionale che hanno deciso di incontrare e fare sesso.Quotato da ilduodiduo,Sul bacio devo dire che mi state convincendo a cambiare un pochino la prospettiva, anche se personalmente non ci riuscirei mai, però capisco che qualcuno possa anche eccitarsi.
Resto invece molto scettico sulle stanze separate. E' davvero c [...]
Lo stesso vale per il bacio.
8 anni fa
Due dildi? Eh ma allora sei zozza!Quotato da Cpbixo,Hai ragggione. In effetti a pensarci bene ogni aspetto della vita sessuale, se non condiviso con il partner, potrebbe essere un tradimento o comunque indice di sofferenza della coppia stessa. Devo ricordarmelo quando mi trastullo da sola con la mia mano sporcacciona o, peggio, con i miei dildi (due). Tempo fa c'era una lei di coppia per la quale San Valentino andava assolutamente festeggiato in intimità mentre farlo incontrando un'altra coppia era, per lei, indice di grave crisi. Fu del tutto inutile tentare di farle capire che una festa di natura RELIGIOSA con tutto il bagaglio che si porta dietro può non avere alcun significato per una coppia di atei se non rappresentare un'occasione in più per far baldoria.Quotato da ilduodiduo,Sul bacio devo dire che mi state convincendo a cambiare un pochino la prospettiva, anche se personalmente non ci riuscirei mai, però capisco che qualcuno possa anche eccitarsi.
Resto invece molto scettico sulle stanze separate. E' davvero c [...]
La sessualità, come qualsiasi altro atto creativo, non può avere vincoli esterni alla coppia perché è il concetto stesso di coppia ad avere contorni sfumati. Per un cattolico la coppia è legata dal sacro vincolo indissolubile del matrimonio con fedeltà assoluta fino alla morte. All'estremo opposto c'è la coppia di trombamici. Nel mezzo tutto un ventaglio di opzioni tante quante sono le coppie stesse. Io posso dire cosa va bene per me e quali sono gli indicatori di coppia a rischio per la mia coppia. Non potrei in alcun modo diagnosticare il rischio di crisi per un'altra coppia applicando loro, dall'esterno, i parametri validi per me.
8 anni fa
Vedi, anche io, come @Stellina, sono incerta sul fatto che tu stia perculando tutti ma, visto che l'argomento "stanze separate" mi interessa, proseguo il ragionamento.Quotato da ilduodiduo,Sul bacio devo dire che mi state convincendo a cambiare un pochino la prospettiva, anche se personalmente non ci riuscirei mai, però capisco che qualcuno possa anche eccitarsi.
Resto invece molto scettico sulle stanze separate. E' davvero come andare insieme al ristorante e poi mangiare in due tavoli diversi.
Per me anche lo scambismo, come ogni cosa nella vita, deve avere dei limiti... altrimenti è deleterio.
Ricapitolo un attimo la mia posizione: si avvicina alla tua, secondo l'ultimissima riflessione che hai postato: io sono assolutamente per "bacio SI'" e "scambio separato NO", la differenza però sta nel fatto che non giudico "sbagliato" -leggi: triste, sconveniente, rischioso, con un rapporto "alla frutta" o un qualsiasi altro giudizio negativo- chi pratica quest'ultimo.
Dico che, essendo frutto di un accordo, è un modo di giocare come un altro e che, proprio per questo, darà quelle soddisfazioni che io, purtroppo, non riesco ancora a vedere e/o a cogliere. Ma, caspita, è un limite MIO! Per ora, poi domani non si sa.
Come non penso complessati -leggi: limitati, chiusi "che non sanno cosa si perdono" o un qualsiasi ulteriore giudizio negativo- coloro che, per i loro insindacabili motivi, non praticano la trasgressione. E qui vorrei accomunare a me tutti quelli che, partecipando a questa discussione, non hanno MAI affermato che lo siano. Nessuno escluso, mi sono riletta tutto il 3D.
L'arci inflazionata "libertà di pensiero" dovrebbe anche essere quindi sinonimo di onestà intellettuale e ci dovrebbe impedire di sostenere idee in fondo giuste addebitando alla platea dei partecipanti pensieri che non hanno mai espresso.
Altrimenti è solo strumentalizzazione, volta ad avere, come al solito, ragione... ma una ragione fine a sé stessa, utile soltanto alla gratificazione del proprio ego ed all'esaltazione delle proprie azioni, con tanto di numeri roboanti.
Pallina
8 anni fa
non so, chiedi a ilduo, ce lo ha lui il manuale del regolamentoQuotato da Cpbixo,Chi? Io? 😎
Faccio scambio separato artificiale. Perché? Qualcosa in contrario?
8 anni fa
noi non lo pratichiamo tra uomo e donna ma il bacio tra le lei di coppia mi fa impazzire
8 anni fa
scusa charlize, non è moltissimo che frequento il forum ma io la frase che soltanto chi scambia si ama veramente non l'ho ancora letta. se qualcuno l'ha scritta ha sbagliato, come sbaglia chiunque generalizzi un'esperienza personale, ma a me sembra che accada molto più spesso il contrario, ovvero che "monogami in pectore" (perchè poi in fondo stanno a sguazzare qua) facciano la morale a chi scambia.Quotato da charlize,.Quotato da stellina640,Fai più in fretta a dire che sono io quella che sostiene questo pensiero visto che l'ho appena scritto e fortemente lo sostengo, invece di far finta che sia indirizzato al web in generale. 😄Quotato da charlize,tutti i pensieri sono legittimi. 🙂Quotato da Cpmachine,Quindi fatemi capire...dire che le coppie scambiste che si baciano sono scoppiate e non si amano più è un pensiero soggettivo e legittimo e va rispettato in quanto tale, dire invece che un singolo che tradisce lasciando a casa la propria moglie è uno [...]
però ho letto un sacco di volte che se qualcuno avrà la fortuna di condividere questi giochi con la compagna....mi domandavo si è pure libere e liberi di pensare che per la propria indole non sarebbe affatto una fortuna o chi non scambia e non condivide il partner è solo uno sfigato o una sfigata che non sa cosa si perde?
magari pensare che ogni forma liberamente scelta di vita secondo la propria indole sia il meglio per ciascuno.... la trovo un'idea un pizzico più veritiera ma si è anche liberi di pensare a un mondo di eletti che ha capito tutto dalla vita e dei poveri deficienti che credono in modo stolto alla monogamia..
🙂
Mai detto che chi scambia sia un mondo di eletti, ma bensì di persone che si amano e desiderano condividere tutto, anche questo aspetto piacevole della vita.
Questa è una fortuna per chi lo vive.
Se a sostenere la monogamia fosse una persona che è al di fuori di questo mondo, fedele al suo compagno avrebbe tutto il rispetto e l'ammirazione dovuti.
Invece è una trans che su tutti i post scrive di essersi scopata mezzo sito e che non ha alcun problema a cornificare il suo fida ogni sabato sera ......perdonami ma ci trovo un pò di incoerenza in tutto questo e la volontà manifesta di indirizzare le frecciatine ad personam, senza avere il coraggio di farlo esplicitamente.
Guarda che sarebbe ingiusto citare te avendo letto sta cosa da parte di parecchi. Ma che ti piaccia o meno a me piace esaminare le idee a prescindere dall'autore 🙂
Il fatto di tradire ed essere libertina (che poi avviene solo perché non sono pazzamente innamorata della persona con cui sto) non mi impedisce di apprezzare come modello teorico molto di piu la monogamia e il sesso esclusivo fra i partner 🙂
Quindi ti ripeto se e quando sono stata innamorata non ho toccato altri/e e PER ME consideravo eletta quella situazione di esclusiva.
Ecco perché ricordavo che se si toglie quel....per me. .. non ha un gran senso dire non sai cosa ti perdi.. è una fortuna o... chi si ama davvero condivide anche il sesso con terzi. Perché io sono convinta che si amano davvero pure coloro che il sesso lo fanno solo fra loro 🙂
💋
8 anni fa
Ma no, tesorina, sei semplicemente come me: una zoccola! 😋Quotato da Cpbixo,Ah si, giusto!!!Quotato da HarrymetSally,non so, chiedi a ilduo, ce lo ha lui il manuale del regolamentoQuotato da Cpbixo,Chi? Io? 😎
Faccio scambio separato artificiale. Perché? Qualcosa in contrario?
@ilduoooooo!!! Posso trastullarmi coi dildi oppure sono una peccatrice incallita nonché coppia in crisi nera?
Pallina
PS Io un po' di più perché ne ho sei, tre dei quali doppi. 😄